Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa

L'abito da sposa senza spalline - per uno stile di nozze deliziosa

Gli abiti da sposa sono una classe di abiti che si distinguono per la ricchezza dei loro modelli. Qualcuno di loro, hanno caratteristiche contro il quale noi li distinguiamo, caratteristiche che li rendono preferibile rispetto l'un l'altro. Così si può scegliere per abbellire te stesso un abito da sposa senza spalline, il grande giorno questo è un tipo di abito degno della solennità del matrimonio. Per questo evento unico nella vita, un abito senza spalline è l'opzione abbigliamento adeguato.



L'abito da sposa senza spalline è un affascinante stanza di nozze. Nella sua consistenza nel suo aspetto, lei è come una creazione insolita, anche se diffusa in uso. In effetti, il suo valore è più evidente se si considera i criteri essenziali per la scelta. Questo è il tuo corpo, le tue preferenze come si desidera o slinky svasato, lungo o corto. Ovviamente, l'eleganza nei suoi vari stili che si sta sempre splendente. Ciò implica che, a breve o lungo, porterà il vostro abbigliamento più suggestiva. Lei è il favorito di molti sposa per il suo lato un po 'sexy senza diventare volgare. L'abito da sposa senza spalline è davvero un particolare pezzo elegante.



Si differenzia da altri modelli di abiti da sposa nella sua capacità di migliorare il petto. È opportuno che è consigliabile per le spose con petto molto espressivo, senza essere eccessivo. Tutto il busto è evidenziato, la simmetria delle spalle non fa eccezione neanche. Insomma, è, ovviamente, sexy e glamour rispetto a quando è lunga. Abbigliamento casual, lei è più luminoso e ti dà un ritmo più vivificati. Come tutte le monete di nozze, la sua produzione può fare appello a tessuti nobili come chiffon, raso, organza o pizzo. È anche caratterizzata da molto fini particolari cuciture, suggestivi e raffinati abbellimenti tagli. Questo è il tipo di abbigliamento per la sposa, che quando si prende in considerazione il tuo corpo, si sarà grande, a prova di errore.
More...
Tags: Sposa
Karen Alfonso2017-07-03

Principessa cerimonia nuziale: La promessa di un maestoso sguardo alle nozze

moda sposa ha continuamente abiti di eccezione in modo che ogni donna può essere a suo vantaggio il giorno delle nozze. I modelli sono diversi e si caratterizzano per essere tagli semplici o sofisticati che forniscono in un caso come nell'altro un bello sguardo. Tra questi, l'abito da sposa principessa è una scelta saggia per molti sposa perché è un sogno ed è anche un classico invincibile.



Gli stilisti raddoppiare creativo nel suo disegno, perché più di un abito da sposa, ha un lato simbolico che lo rende un punto di riferimento in fronzoli sposa. Si presenta in molte forme ed è quindi a volte trova come due parti con una parte superiore del raccolto. Ma il modello standard rimane sicuramente il più popolare perché è molto più formale e allegramente adornato la silhouette femminile.



L'abito da sposa principessa si distingue per diversi componenti, tra cui per la sua ampiezza. Contemporaneamente imponente e cerimonioso, adotta l'effetto schiuma, ma i dettagli sono operato secondo la tendenza. Se non siete veramente appassionati di fondo increspato, è possibile lasciare fuori froufous e volare pur avendo una sontuosa in attesa di dire "sì" al suo amante. Per la causa, "l'onda" effetto relativamente abbondante, ora lascia spazio per una gonna più fluido e misurato, e anche se il volume è lì, mostra mentre leggerezza.
More...
Karen Alfonso2017-07-01

Mermaid Abito da sposa: Un tocco di eleganza per un matrimonio glamour

Il matrimonio, "l'unione ufficiale," è l'evento che imposta il punto di svolta nella vita di una coppia. Essa rappresenta l'impegno di due persone di fronte a tutto il mondo di stare insieme e condividere momenti della loro vita. Per la preparazione di questo lieto evento, diversi fattori entrano in gioco, tra cui l'assegnazione di posti per gli ospiti e soprattutto l'abito della sposa. In effetti, che tutti si aspettano è quello di vedere la sposa. Quest'ultimo è al centro dell'attenzione di tutti gli ospiti, perché è la stella della giornata. E 'la vetrina di matrimonio e lei deve solo essere il più bello. Per questo, ha un patrimonio inarrestabile: il suo vestito. L'abito da sposa è il fulcro di tutta la toilette della sposa.



L'abito da sposa è unico, ma ci sono tutte le forme. Tra gli innumerevoli modelli tra cui scegliere per certo. Ma quello che si distingue da tutti gli altri per la sua comodità e comfort, è l'abito da sposa sirena. Si differenzia anche da altri a causa dei suoi vari modelli di tendenza. Questo è un pezzo popolare e diffusa nelle ultime stagioni, perché mette in risalto il fascino e la bellezza della sposa. Oltre a questo, lo stampo come una seconda pelle e la rende attraente e modesto. Con questo abito da sposa, si è leggero da trasportare attraverso il sì reciproco.



L'abito da sposa di scelta è l'abito da sposa sirena. Esiste in diversi tessuti, tra cui la finitura conferisce entrambi i look e comfort. E 'quindi l'abito giusto per un matrimonio di classe, chic ed elegante. Optare per esso, è anche optare per un tono di romanticismo, glamour, per un matrimonio sontuoso ed elegante. Indossando l'abito da sposa sirena, la sposa ha fiducia in se stessa e un'atmosfera rilassata è l'appuntamento.
More...
Karen Alfonso2017-06-27

abito da sposa in pizzo in cima alla vostra lista di scelte

imminente matrimonio ??? Questo è il momento di cominciare a pensare il vestito più importante, il fulcro della manifestazione, l'abito della sposa. Questo tradizione usura bianco per simboleggiare la purezza e l'importanza dei voti scambiati, è che la sposa si prevede di mettere il giorno del suo matrimonio. Ora, con molti designer là fuori, noi abbiamo una scelta infinita di abiti da sposa, forme, tessuti, colori e lunghezze diverse. Tu sei giovane e vuoi un posto in entrambe le classi, di tendenza, glamour e soprattutto alla prima linea di moda per il vostro matrimonio, abito da sposa in pizzo dovrebbe essere in cima alla vostra lista di scelte.



Adottato da molte spose già da molti anni, pizzo diventa un accessorio di beacon, questo tutti i matrimoni. Alcune donne scelgono di farlo in fondo tessuto del vestito, altri contro usandolo come tessuto principale per un look accattivante. In ogni caso, va da sé che in questi tempi, per un matrimonio top-tendenza, pizzo vi renderà giustizia. Infatti, abito da sposa in pizzo è uno dei più sexy e di classe che dispone di moda sposa. Non più chilometri tessuti o frilly ingombranti per sublimare qualsiasi posto. Per un'eleganza assicurato al vostro matrimonio, ecco alcuni abiti di pizzo da sposa che vi farà inarrestabile.



In primo luogo, è sexy abito da sposa in pizzo, uno dei più caldi modelli per il matrimonio fatale. Grazie alla sua scanalatura laterale sulfuree, le gambe tornite non passerà inosservato, rivelando il modo in cui le scarpe. Inoltre, ha fascino grazie alla sua serie di decorazione floreale sulla parte anteriore e il suo taglio nella parte posteriore all'altezza glutei. In questo vestito, sarà sicuramente girare la testa, e non quella dello sposo. Poi, per un matrimonio romantico in una cappella, l'abito sirena con scollatura senza bretelle e il modello Pad Beige è offerto.
More...
Karen Alfonso2017-06-23

Il corto abito da sposa: Un modello originale e sublime per il vostro matrimonio

Il matrimonio è sempre stato l'evento più atteso nella vita di una coppia, in particolare quello delle donne. La sposa è spesso titubante circa tenendo a segnare questa importante fase della sua esistenza. A colori, attraverso la progettazione e taglio, presenta una moltitudine di scelte. Tuttavia, una selezione deve essere fatto! L'abito da sposa corto, lontano dal solito è un pezzo originale che potrebbe soddisfare le vostre aspettative.


L'abito da sposa ha visto cambiamenti reali nel corso del tempo. Lontano dai miti circa l'abito da sposa di solito a lungo, abito da sposa corto è uno degli abiti da sposa più audaci. A causa della sua originalità e quotata sia glamour e sexy, offre comfort ed eleganza come nessun altro. Lei rivela tutta la vostra femminilità e mette in mostra la bellezza delle gambe. Così si può optare per abito corto da sposa scollatura, senza spalline o asimmetrica. Una volta che il modello di adozione, è sufficiente scegliere il tessuto, il colore e accessori di gusto per migliorare il tuo aspetto.



L'abito corto da sposa ha cambiato un po 'il lato classico di abiti da sposa e dimostra l'originalità. Se vuoi inserire questo outfit sarebbe quindi una scelta eccellente, perché ha molte risorse per farvi sembrare belle-day. Un semplice e attraente cura, è facilmente usura prendendo per sublimare la vostra figura. Questo è uno dei pezzi per celebrare il vostro matrimonio con un tocco moderno. Sei così felice, è vostro diritto assoluto!
More...
Karen Alfonso2017-06-21

Plus Size abiti da sposa in base al vostro corpo

Quando si parla di matrimonio, non Morfologia domanda, tutti hanno bisogno di essere sposato sullo stesso piano. Forse perché è la bellezza e buzz ma non qui ci troviamo di fronte, signore. Beyoncé, Rebel Wilson e Victoria Beckham sono tutte le stelle che compongono il ronzio nel loro mondo, ma mi dicono perché non indossano gli stessi abiti da sposa. Semplicemente, si adattano ai vestiti che mettono in risalto i loro corpi differenti. Seguiamo il loro realismo.



Siete consapevoli che quando si parla di grandi dimensioni, consideriamo diverse morfologie. Quindi, indipendentemente dalle sue dimensioni, cosa faremmo meglio vestire?



Con le spalle strette e seni piccoli, la parte superiore del vestito non desta preoccupazioni. Entrambi abiti bustier, abiti con cinghie o altri collo non avrebbe alcun problema sostenendo il vostro busto. Questo è il fondo del grande abito da sposa dimensioni che richiedere maggiori dettagli. Così, alla vita o i fianchi sono leggermente arrotondati. Optare per le gonne che stringere i moduli personalizzati. Questo per evitare di dare più volume a ciò che è già.


La figura opposto a quello precedente. Ovviamente, scegli il contrario. Evitare tutti i vestiti che tendono ad aumentare il volume del vostro busto cioè disegni reggiseni erano al contempo, le bretelle sulle spalle o stravaganti. Per la gonna, le ginocchia preferite lunghezze per migliorare le gambe. Inoltre, dare volume alla gonna per correggere la ristrettezza della vita e del bacino.

More...
Karen Alfonso2017-06-16

Abito sposa rosso con uno sguardo di impronta esotica

Ai matrimoni, la sposa di solito in un abito bianco. La scelta di questo colore è simbolico perché contiene un significato proprio nel contesto di un matrimonio. Il bianco rappresenta l'innocenza e la purezza della sposa, ma non è universalmente concordato significati. Infatti, in alcuni paesi asiatici, vestito nuziale è solitamente di colore rosso perché questo colore simboleggia la felicità. Il bianco è più simile a lutto in Asia, mentre la sposa può quindi raggiungere un abito immacolato il giorno del matrimonio. Quindi, se volete un look originale per il vostro matrimonio, uno sguardo di impronta esotico, abito da sposa rosso sarebbe l'ideale per un simile risultato. Non è tanto un abito sofisticato che dovrebbe scegliere un abito, ma con un colore più vivido e altrettanto simbolico.



Anche se il bianco è simbolico per quanto riguarda lo svolgimento della sposa, non è in alcun modo vietato di adottare un colore diverso. Il rosso è un colore che è anche coerente con l'idea del matrimonio perché simboleggia la passione, l'amore e il trionfo. E 'un colore brillante e caldo, che è disponibile in diverse tonalità a seconda del grado di intensità. Era scarlatto, ciliegio, bordeaux, nasturzio, amaranto e molti altri.



L'abito da sposa rosso darà maggiore splendore alla cerimonia e il vostro ornamento essere singolare. Per acquistare questo pezzo, basta dare un'occhiata al negozio online gillne.it e si può sperimentare l'estetica del vestito da sposa di fuori del tradizionale bianco. Troverete diversi modelli come attraente come l'altro. I tagli sono molto femminili e varie texture riflettono la grazia e classe.
More...
Karen Alfonso2017-06-13

Abito da sposa semplice: eleganza in Minimalismo

Per immortalare l'evento più felice della tua vita come una donna, si dispone di un gran numero di opzioni nella scelta del vostro abito da sposa. Tra i diversi modelli di abiti da sposa, si può essere di fronte a un dilemma. Tuttavia, tutto dipende da che tipo di abito che si desidera. Così, il semplice abito da sposa è la scelta ideale di abbigliamento se si desidera un abito semplice ma elegante. Al di là il suo aspetto, ma ha anche i suoi meriti.



A prima vista, l'abito da sposa semplice sembra scelta troppo comune. Tuttavia, nonostante questa impressione po 'di parte, è un pezzo che ha molte qualità. Si presenta in varie forme, dandovi la libertà di scelte importanti. Ciò implica che, nella sua semplicità, il vostro abito da sposa può anche essere in seducente dettagli che porteranno la chiave che fa la differenza per il vostro look da sposa. E 'possibile realizzare la bellezza e glamour questo nella semplicità. In modo da trovare abiti di qualità con tessuti leggeri, scelti con cura e sottilmente cucite. Può essere pizzo, chiffon, organza, tulle e molti altri materiali. La semplice abito è disponibile in lunghezze corte e lunghe e prende varie forme precisamente il taglio sul busto.



Se sei un fan di esseri giochi ricami e abbellimenti, si può anche avere loro sul tuo abito da sposa semplice. Gli ornamenti con manubrio, quelli scollo a barca o collare Stati Uniti sono anche possibili scelte a vostra disposizione attraverso i numerosi modelli esistenti. Se preferite invece per le parti ornate con cintura in vita o di quelli svasato al ginocchio, è senza dubbio trovare il colpo di cuore.
More...
Karen Alfonso2017-06-11

Vestito da sposa bohemien - Trend dell'anno

Come spose hanno vissuto, come erano vestiti a dire di sì? Torniamo insieme abiti da sposa dischi che hanno fatto la tendenza nel 2016.



Retro fascino, pizzi e gioielli nella parte posteriore, vari manicotti, modelli, abiti dalle linee morbide, tagli sciolti, ecc Che riassumeva gli elementi del campo lessicale del trend dell'anno. Per coloro che non sono stati collegati l'anno scorso, è stata la parola d'ordine abiti disegni per, dire "ex-sposati" nel 2016. Una cosa del tutto naturale, dal momento che è il matrimonio e amare. Questo effetto romantico è messo in scena con l'uso di pizzo (tessuto per eccellenza) e lo stile bohemien.

Pizzo, presente fin dalla notte dei tempi nella realizzazione di abiti da sposa, non ha deviato dalla tradizione. Infatti, l'alto, i veli, gonne, maniche e abiti in tulle erano come al solito pizzo marca. Tuttavia, ciò che è stato ricorrente a vedere è che nel 2016, i creatori si sono concentrati su merletto abbellito indietro abiti da sposa. Pizzo, noto per la sua morbidezza, ha giocato bene l'effetto di trasparenza che è stato premiato come un ruolo.


Lo stile bohemien è lo stile che deriva dai modelli retrò e la semplicità di abbigliamento. Questo è infatti il modo di vestire che non ha fallito in quasi tutte le collezioni di grandi stilisti nel 2016. Anche se a volte ispirato da elementi d'epoca, ci sono molti designer che hanno dato lustro a questo stile inventando per voi signore abiti da sposa magici che viaggiano nel tempo.


Pizzo, bohemien, sì, ma se un modello che ha colpito i nostri costosi abiti da sposa d'amore è senza spalline. Vestito a sirena, Abito a tubino, abito corto e lungo sono stati trattati per il loro modello senza spalline. Per dire che la maggior parte delle spose 2016 ha scelto all'unanimità di sposare abito senza spalline. I creatori di tutte le provenienze, non sono sfuggiti l'epidemia nel 2016.
More...
Karen Alfonso2017-06-08

L'abito da sposa color avorio: Un'alternativa originale e sexy per il vostro matrimonio

Il matrimonio è giustamente considerato come il più felice evento nella vita di una coppia. Questo è davvero l'occasione per due persone per sigillare la loro unione agli occhi della società e prendendo Dio a testimone. Così, in questo giorno simbolico, l'onorato rivelano la loro eleganza e nientemeno che la donna per il suo abito più bello di questa opportunità unica !! Oh bellissime e bel vestito. Si è soliti vedere una sposa tutta vestita di bianco, come è tradizione per molte volte. Offriamo l'abito da sposa color avorio, che non è altro che una varietà di colore bianco. In realtà è rotto o bianco crema con un leggero colore giallastro.



Il bianco avorio del vestito da sposa sarà il simbolo della purezza del giorno felice che segna l'inizio di una nuova vita. Non è un segreto che la scelta di questo vestito può essere in molti modi essere un'avventura degna di un combattente viaggia. E 'infatti necessario scegliere a seconda del taglio o il modello ideale per la cifra in questione e prendere in considerazione anche l'estetica. L'abito da sposa color avorio andrà a rubare ogni sposa a prescindere dalla preferenza in termini di stile, qualità, dimensione e modello. Ricordiamo ancora il bellissimo abito da sposa in pizzo avorio e cristalli d'argento ricamati Nicky HILTON. Una sala appositamente progettato per lei dal duo Maria Grazia e Pierpaolo Piccioli Chiure casa Valentino, quando la bella direbbe sì al suo principe, la ricca erede James ROTHSCHILD.
More...
Karen Alfonso2017-06-03

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.