Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa

È opportuno scegliere un abito bianco damigella d'onore?

Per partecipare a una cerimonia nuziale come cameriera d'onore, una certa eleganza deve essere in ordine. E per buona ragione, le damigelle d'onore sono più vicine alla futura sposa e sono infatti pienamente coinvolti nei preparativi per le nozze. La scelta di un abito da sposa è una vera sfida che deve tener conto di diversi parametri fondamentali, tra cui l'impostazione e il contesto felice della cerimonia. Se avete intenzione di partecipare a un matrimonio come cameriera d'onore e non siete sicuri di quale abito da indossare, provate un abito damigella d'onore bianca. Luminosa, elegante e allegra, questa creazione sarà migliore di ogni altro sublime.



Come è questa scelta appropriata per una cerimonia nuziale? Già, perché è un evento solenne e soprattutto festivo. Il matrimonio consacra ufficialmente l'unione per la vita di due esseri che si amano e quindi solo creare un ambiente felice e felice. E bianco rappresenta il colore per eccellenza di gioia e felicità. È anche una tinta che simbolizza l'innocenza ed è sinonimo di purezza, qualità legate al matrimonio. Infatti, un abito da damigella d'onore bianca è una scelta più che appropriata.



In termini di abbigliamento rigorosamente parlando, questo vestito porta indubbiamente un aspetto del più apprezzabile. Infatti, il colore bianco aggiunge chiaramente un tocco di luminosità e brillantezza che non passa mai inosservato. È un colore che ha l'arte di stare fuori dal resto, e che dà anche un'impressione estremamente classica, soprattutto sui modelli di abiti. Infatti, indossare un abito bianco damigella d'onore è una scelta chic e raffinata. Se inoltre si riesce ad associare con i tuoi accessori di accessori che miglioreranno il tuo look, senza dubbio farai una sensazione forte! Quasi tutti i colori sono meglio apprezzati su uno sfondo bianco, che è un grande bene. Tra le altre cose, considera di completare il tuo abito da sposa con gioielli d'argento brillanti, accessori neri per un contrasto nitido o gioielli in verde smeraldo o blu.
More...
Karen Alfonso2017-11-07

Perché prendersi cura della scelta del tuo abito da sposa?

Se c'è un giorno della tua vita che ti piacerebbe immortalare, è senza dubbio quello del tuo matrimonio. Per raggiungere questo obiettivo, l'abito da sposa rimane uno degli elementi fondamentali per perfezionare. Deve quindi essere scelto con cura e delicatezza per essere non solo all'evento, ma anche per adattarti al meglio. Non c'è quindi spazio per l'amatorialismo. Perché?



Non devi mancare di scegliere un abito da sposa degno di te, semplicemente perché questo giorno è unico, e soprattutto perché è tuo. Essere alla regina del momento, sarebbe a tuo vantaggio togliere l'artiglieria pesante per onorare il tuo uomo. Per questo, si consiglia di fare segni di tenere in anticipo, per evitare la pressione e la precipitazione degli ultimi giorni.

Logicamente, è auspicabile che la tua ricerca sia diretta verso un creatore che si adatta al tuo budget e che tu sia accompagnato da una persona con il saggio sguardo in materia. L'abito da sposa dei tuoi sogni dovrà seguire la tua morfologia a seconda che tu sia una donna rotonda o snella.



Nel primo caso, optate per un abito da sposa fluido o principessa, e per un abito vicino al corpo nel secondo caso. Alla linea di spalle, fare attenzione quando si preferisce un collo di barca o americano se si dispone di una linea di spalla pronunciata. Anche l'impostazione del matrimonio entra in gioco quando si sceglie l'abito. Questi ultimi devono dunque concordare con il tema della cerimonia, tanto quanto dovrà considerare la stagione.
More...
Karen Alfonso2017-11-07

Si sposa in glamour!

Quando una donna è glamour, non è il giorno del suo matrimonio che farà un'eccezione. Tu sei questo tipo di donna e il tuo matrimonio è in breve tempo, ecco alcuni pezzi grandi per offrirti tutto quello che stai cercando.


È fatto di organza, un tessuto noto per il comfort e la bellezza che offre. L'abito della Cappella Trail ha una silhouette e un cinturino per l'impero per un neckline senza spalline. Il pezzo l'abito scende a terra e possiamo vedere il suo bellissimo treno della cappella che finisce, abbastanza per portare uno sguardo di regina alla sposa. Con uno stile ultra chic e moderno, è impreziosito da ornamenti di gioielli che gli conferiscono una brillantezza innegabile per la sposa per assumere orgogliosamente il suo ruolo protagonista. È adatto per matrimoni in estate e in primavera e ideale per luoghi come chiese, sale cerimoniali.





Abito taffetà

Eccezionalmente bella, il vestito è fatto di taffetà per assicurare il fascino necessario per un matrimonio indimenticabile. È una vita naturale e un v-collo per una silhouette di linea A. Il pezzo scende in fiamme fino a quasi terra con una Cappella treno, modello adorato dalla maggior parte delle donne d'altra parte. la grazia che offre. Le ruche servono come abbellimenti e corrono attraverso la cima del vestito sublime. Ideale per bicchieri di clessidra, pera e corpi invertiti a triangolo.



Vestito collare americano

È una splendida bellezza e sessismo questo pezzo di tromba silhouette, rinomato per perfettamente tracciare il corpo per una cintura naturale e un colletto americano. Il vestito di stile chic e moderno si discende molto vicino al corpo e finito con un treno della cappella per fare classe. Buon per matrimoni in autunno, è l'abito perfetto per una sposa che cerca classe, sessismo, eleganza e tendenza e un matrimonio in una sala formale.
More...
Karen Alfonso2017-10-30

Abiti da damigella d'onore per l'estate

Addio ai binari, accoglie il sole ... l'estate promette di essere meravigliosi con un bel tempo che viene all'orizzonte. Non è una buona stagione per sposarsi? Infatti, è uno. Con tutto questo bellissimo panorama, i fiori, i bei raggi del sole, ti fa vivere il romanticismo. Non preoccupatevi, perché per l'occasione, Persun ha preparato tutto quello che ti serve per brillare come una dea. Una collezione di abiti da sposa, alcuni splendidi come gli altri, in diversi stili per soddisfare i gusti di ogni futura sposa. Questi abiti da sposa con look femminili possono essere bellissimi e ben costituiscono i tuoi preferiti per l'estate. Quindi, date il meglio per un matrimonio così soleggiato come la stagione.



Al fine di soddisfare la richiesta di spose che per la maggior parte stanno cercando un matrimonio originale, romantico e chic con un tocco di glamour, gli abiti di questa collezione sono stati progettati con la massima cura. Precisione nei dettagli applique finezza nella rifinitura attraverso chiarezza nella scelta dei colori, tutto è stato fatto in modo attento, al fine di offrire il vestito perfetto, quello che vi farà il centro unico di attenzione al giorno-J. Tra una serie di proposte, si suggeriscono tre opzioni di vestiario.


In primo luogo, va sottolineato che in questi tempi la lunghezza può essere considerata troppo, proprio come può costituire un asset affascinante. Quindi, considerando le tue preferenze in questo settore, puoi permetterti il sublime abito in pizzo a maniche corte. Questo pezzo di colore bianco è corto solo alle cosce. Per la sua decorazione, la scelta era focalizzata su un set di trasparenza e un bordo scalloped, una cintura sottile con fiocchi di archi sul davanti completato.


More...
Karen Alfonso2017-10-30

Abito da sposa moderno: quale donna vuole, la moda nuziale lo vuole

Un matrimonio di successo, certamente assume un abito ben scelto. L'importanza di questo evento unico di matrimonio merita tutta la cura e l'attenzione. Aver aspettato questo giorno per molto tempo, non sarebbe sopportabile mancherai nella scelta del vostro abito. Tra la moltitudine di opzioni disponibili, è necessario in ultima analisi esaminare uno. Si consiglia di indossare il giubbotto su un abito insolito, originale ed espressivo: il moderno abito da sposa.



Data una moda sposa che vuole sempre di più scalabile, questo tipo di vestito sta dimostrando di essere una scelta saggia. Far comunemente adottato abiti da sposa, lei è più sensibile ai cambiamenti della moda e si adatta alle aspirazioni della sposa moderna. Si tratta di una raffinata selezione di abiti, in cui si presenta una moltitudine di modelli, in diversi stili e particolarmente attraente. Questi pezzi sono ispirati e hanno dettagli interessanti. Sono squisiti ed eleganti, si distinguono per il loro nuovo effetto e la loro forte propensione ad attirare l'attenzione. moderni abiti da sposa sono, come indicato dalla loro qualificazione, ispirato dalle parti in corso di vecchie creazioni, ma sono riusciti a fare la loro propria identità.


More...
Karen Alfonso2017-10-16

Quale sarebbe l'abito ideale per un matrimonio civile?

Non meno importante del matrimonio religioso, anche il matrimonio civile è di importanza fondamentale. Merita tutta la cura in termini di preparazione. E chi dice i preparativi, ha detto necessariamente la sposa. Allora, quale vestito da adottare per convocare il matrimonio prima del sindaco? Le opzioni sono varie. Tra questi, il classico abito da principessa, che puoi comunque conservare per la Chiesa e sport un'altra stanza. Quale? Tra sarto, pantaloni e combinazioni, potresti essere viziato per la scelta.



A ogni età, se c'è davvero un pezzo da indossare per un matrimonio civile, è davvero il sarto. Dà più carattere alla sposa e alla cerimonia prima del sindaco in sé, ed è abbastanza facile. Con pompe, gonne o pantaloni, in diverse tonalità, il sarto è un ornamento che lascia molta libertà per la sposa.

Abito da Sposa con Increspature Cerniera con Maniche Lunghe Plisse Alta Coperta

È quindi possibile scegliere bianco o beige, crema, o squaramente in un rosa pallido. In alternativa al sarto, la combinazione rimane una scelta lusinghiera per la sua semplicità. È quindi logico che si abbina a molte collezioni di abiti da sposa civili. Con che alta per accompagnarlo? Un bustier decorato con perle darebbe più effetto a questo stile elegante, anche se un caraco sarebbe altrettanto perfetto.
Abito da Sposa Plisse Senza Maniche con Increspature Zip Schiena Nuda


Anche molto trendy, il vestito corto ha il vento in poppa e potrebbe portare la sua parte di romanticismo e freschezza al tuo stile nuziale. rappresentazione in miniatura del vestito principessa, abito corto più lucentezza quando associato affascinante dettaglio, una schiena nuda come per un effetto sexy, un pizzo per accentuare il romanticismo del momento, o una gonna per uno stile palla vestita.
More...
Karen Alfonso2017-10-16

Abiti da sposa da spiaggia è necessario fare sognare

Sognate di sposarsi come nei film, lungo una spiaggia, il vento soffia dolcemente ... L'atmosfera fresca al mare fa più di un sogno di sposa. Sei preoccupato di quale abito da indossare per la cerimonia di nozze sulla spiaggia? Presenteremo diversi modelli particolari.
Per le spose che amano la moda affilata, si creerà questo abito da sposa in spiaggia. Questo abito è super originale e super raffinato, un modello senza eccezioni, con uno stile impeccabile, corto e corto lungo davanti dietro.
Abito da Sposa senza strap A-Line Fuori dalla spalla in Pizzo Sotto Ginocchio


Per le spose che amano molto il merletto, non possiamo perdere questo nuovo abito bianco intagliato in A. Questo breve abito da sposa in spiaggia è in tulle con applicazioni in pizzo di pizzo aperto, la cinghia di tulle è singolare, la scollatura sul retro vi mostra una silhouette adorabile. La lunghezza sopra le ginocchia è perfetta per i tuoi passi sulla spiaggia.


More...
Karen Alfonso2017-10-07

Abiti da sposa della sirena - Creazione incredibile al vostro matrimonio

Stai cercando il tuo abito da sposa e creerai la tua cerimonia di nozze in una cattedrale. È una buona occasione optare per un abito da sposa sirena! Questo può mettere a nudo tutti in un evento sacrale. Vi organizzeremo diversi abiti da sposa sirena che corrispondono perfettamente a un matrimonio in una cattedrale dove trascorrerai un'esperienza unica nella vita.
Abito da sposa sirena
Abito da Sposa con Applique Schiena Senza Maniche in Pizzo A Terra

Questo abito da sposa senza spalline sublime è prestigioso. La scissione nel cuore e la mostra di schiena nuda crea sempre un'immagine sorprendente e sexy. La silhouette sagomata struttura la bella curva della sposa. Gli strati increspati creano un effetto etereo che ti fa sembrare una vera sirena fuori dall'acqua. Un treno corto rende la vostra passeggiata confortevole. È assolutamente ideale per una cerimonia di nozze in occasioni formali.

More...
Karen Alfonso2017-10-07

Il breve abito da sposa: un modello originale e sublime per il tuo matrimonio

Il matrimonio è sempre stato l'evento più atteso nella vita di una coppia, soprattutto nella vita di una donna. La sposa è molto spesso esitante circa l'abito che segnerà questa importante pietra miliare nella sua vita. Dal colore al design e al taglio, c'è una moltitudine di scelte. Tuttavia, una selezione deve essere fatta! Il breve abito da sposa, lungi dall'essere abituale, è un pezzo originale che possa soddisfare le tue aspettative.


L'abito da sposa ha vissuto cambiamenti reali nel tempo. Lontano dalle comuni idee sbagliate sul vestito di nozze di solito, il breve abito da sposa è uno degli abiti da sposa più audaci. La sua originalità e il suo lato sia glamour e sexy, offre comfort e eleganza come nessun altro. Rivela tutta la tua femminilità e permette di intravedere tutta la bellezza delle gambe. Quindi puoi optare per il breve abito da sposa, bustier o asimmetrico. Una volta che il modello viene adottato, puoi scegliere il tessuto, il colore e gli accessori del tuo gusto per migliorare il tuo aspetto.
More...
Karen Alfonso2017-09-26

Abito da sposa in rilievo: mostrare un'eleganza unica per il tuo matrimonio

Il matrimonio è un evento solenne, un momento unico in una vita. Infatti, è importante prepararla di conseguenza, soprattutto se vuoi farne un momento in cui tutti avranno in mente. Per raggiungere questo obiettivo, particolare attenzione deve essere posta su determinati preparati, in particolare per quanto riguarda l'abito della sposa. Se stai sognando di distinguersi dalla folla con una selezione originale e veramente elegante, scegli di scegliere un abito da sposa in increspatura. Questa creazione elegante e raffinata vi sublime perfettamente.



Perché scegliere un abito da festa per il suo matrimonio? Già perché è un modello piuttosto insolito. Anzi, siamo molto più abituati a vedere i volani sui vestiti leggeri e ordinari, o almeno non così formali. Un abito da sposa increspato porterà un tocco di novità e originalità al tuo look nuziale. Inoltre, questa creazione si dimostra bella e particolarmente nitida. Oltre al loro lato originale, gli increspature aggiungono un effetto di gradazione e livelli estremamente piacevoli da guardare, e riassumono immediatamente le cascate. Con un tale vestito, il tuo look sarà seducente e pittoresco come uno spettacolo di cadute naturali.



Gli increspature sono anche molto femminili e super leggeri. Con un abito da sposa in raso, si sceglie un abito meno pesante e meno costoso di molti altri abiti da sposa. Inoltre, avrai la possibilità di scegliere tra diversi stili di increspature, ma anche a seconda della struttura desiderata per il tuo abito. Comunque, alcune precauzioni sono consigliate per riuscire a perfezionare il suo aspetto con l'abito da sposa in increspatura. In primo luogo, è consigliabile scegliere un vestito non troppo sottile, ma non troppo ampio: il volume in eccesso potrebbe darti un'aria senza forma. D'altra parte, evitare di sovraccaricare il tuo look con gioielli o accessori in gran numero. Le increspature da sole solo vestono la silhouette. Infine, pensate ad un colore solido e brillante per il tuo modello di abiti. Anche se i campioni colorati stanno diventando sempre più trendy, il colore bianco rimane di gran lunga il migliore per un look notato.
More...
Karen Alfonso2017-09-26

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.