Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

2 abiti da sposa di stelle che ci fanno sognare e da cui possiamo trarre ispirazione


2 abiti da sposa di stelle che ci fanno sognare e da cui possiamo trarre ispirazione

Il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita. Quindi ha senso se per l'occasione, vogliamo adorare i modi più belli. Per ispirarti, abbiamo selezionato le più belle spose di stelle che avrebbero fatto sognare ogni futura sposa, solo per darti qualche idea di abiti per questo giorno speciale!

Il vestito di Kate Moss

Quando Kate Moss ha sposato Jamie Hince nel 2011, ha indossato un abito Galliano ispirato a Charleston. Da allora, i lunghi tagli e le paillette sono rimasti alla moda, non solo per gli abiti da sposa ma anche per altri capi d'abbigliamento di tutti i giorni. Non è sempre che un abito da sposa celebrità influenzi così tanto la moda e dà vita a una nuova tendenza.

Abito da sposa in tre pezzi di Olivia Palermo

Quando ha sposato Johannes Huebl nel giugno 2014, Olivia Palermo ha sorpreso tutti. Si allontanò dal tradizionale abito da sposa bianco e, invece, optò per un magnifico tre pezzi firmato Caroline Herrera. Questo set consisteva in una gonna di organza, pantaloncini su misura e un maglione di cachemire. Per completare il suo look, ha cercato le scarpe di Manolo Blahnik in blu, che la rendono ancora più splendente. Un vestito attraverso il quale vediamo molto bene il tocco personale della giovane donna!

Moore Cathy 2018-10-22

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.