Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

21 abiti da sposa graziosi pastello che ogni sposa dovrebbe prendere in considerazione


21 abiti da sposa graziosi pastello che ogni sposa dovrebbe prendere in considerazione



Dall'abito da sposa modernista "specchio rotto" di Ivy Getty all'iconico look ispirato ad Audrey Hepburn di Ariana Grande, il 2021 ci ha regalato alcuni dei migliori momenti della moda nuziale fino ad oggi e, fortunatamente, si prevede che il 2022 non sarà diverso. Se la Bridal Fashion Week ci ha mostrato una cosa nelle ultime due stagioni, è che gli abiti che possiamo aspettarci di vedere il prossimo anno saranno a dir poco spettacolari, indimenticabili e senza tempo. In particolare, l'individualità e il gusto personale segneranno davvero le tendenze della moda nel 2022 rispetto a quelle degli anni passati.

 Secondo Sharon Sever, capo designer di Galia Lahav Couture, il 2022 sarà un anno di cambiamenti potenti e audaci per quanto riguarda la moda da sposa. Sever condivide che probabilmente ci sarà un'enfasi sui progetti sostenibili e rispettosi dell'ambiente.

Inoltre, noteremo un continuo spostamento verso pezzi audaci e di tendenza, sia per gli abiti che per gli accessori. "Ci aspettiamo di vedere una moda sgargiante e senza scuse", dice lo stilista a Brides. E mentre iniziamo a lasciarci alle spalle un altro anno di incertezze, il designer crede che una cosa sia garantita: il 2022 sarà un anno pieno di look divertenti, innovativi ed emozionanti lungo la passerella e il corridoio.
Abito da Sposa Moda Asimmetrici A-Line con Increspature Formale E Informale

Cos'è un matrimonio senza abito da sposa, giusto? Mentre gli abiti da sposa tradizionali rimarranno sempre popolari, Nadia Bundziak, fondatrice di NDS The Label, crede che l'idea di un secondo look diventerà ancora più significativa che mai. "Ci sono ancora molte spose che vorranno sperimentare l'effetto sposa completo", spiega Bundziak. “[Anche se], credo che il secondo look da matrimonio diventerà solo più mainstream man mano che le celebrità passeranno da due, o addirittura tre. abiti da sposa per tutto il giorno del loro matrimonio”.

Robe de mariée naturel manche nulle encolure ronde textile en tulle gaine


Sia Server che Bundziak concordano sul fatto che la sostenibilità sarà in prima linea nella moda nuziale nel prossimo anno. “Le spose oggi sono più interessate alla sostenibilità che mai; cercano capi abbastanza versatili da poter essere acconciati in modo diverso, indossati ripetutamente e si traducono perfettamente nella vita post-matrimonio", afferma Bundziak. Per NDS The Label, la stilista aggiunge che l'obiettivo principale delle sue prossime collezioni è rispondere alla domanda: "Può indossarlo di nuovo?". Ciò significa che per il 2022 vedremo designer da sposa più attenti all'ambiente decollare in un modo nuovo e, in alcuni casi, collezioni più semplici e più indossabili.

Moore Cathy 2021-12-22

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.