Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa

25 abiti da damigella d'onore neri senza tempo per ogni stile e budget


Abito Homecoming Allacciato in Raso Cuore A-Line in Paillette

  Non si può negare il fascino di un abito nero da damigella d'onore, dalle forme classiche alle silhouette alla moda; è una scelta elegante e senza tempo per la tua festa nuziale. Sia che tu sia in una tavolozza lunatica o che tu stia organizzando un matrimonio di Capodanno con un tema cupamente romantico, gli abiti da damigella d'onore neri sembrano un gioco da ragazzi. Inoltre, l'ombra è lusinghiera su ogni silhouette, sia che tu scelga un vestito maxi senza maniche, un midi monospalla o un mini spalle scoperte.

Vestito Laurea in Pizzo Senza Spalline Senza Maniche A-Line in Pizzo

Abito da Cocktail in Chiffon Alta Vita Cerniera A-Line con Fiore

More...
Moore Cathy2021-04-06

25 abiti da damigella d'onore graziosi viola per ogni stile


Vestito Laurea A-Line V-Scollo Buco Della Serratura Schiena con Piega con IncrespatoAbito da Damigella in Raso con Piega Corte Davanti e Lungo Dietro Cerniera Senza Maniche

 Dal lilla al prugna e al malva, un abito da damigella viola è una bella scelta per la tua festa nuziale. Sia che tu stia pianificando di sposarti in primavera, estate, autunno o inverno, ci sono così tante belle sfumature di viola che si sentiranno giuste per ogni stagione. Con così tante variazioni che vanno dal chiaro allo scuro, c'è un tono viola per ogni damigella d'onore, indipendentemente dalla sua carnagione o dallo stile.

Abito da Ballo con Paillette Cuore Naturale in Chiffon Alta VitaAbito da Ballo Spazzola Treno con Spacco Davanti Cerniera con Perline Naturale

More...
Moore Cathy2021-03-29

Pronovias collabora con Couture House, Marchesa, per una collezione nuziale internazionale

Abito da Sposa Spazzola Treno Naturale Lunghi Tubino con Maniche LungheAbito da Sposa A-Line in Tulle Barchetta A Terra Coda A Strascico Corto

 Due dei più grandi nomi della moda nuziale hanno unito le forze e non potremmo essere più entusiasti di condividere la notizia! La collezione di debutto di 'Marchesa for Pronovias' è stata annunciata tramite un webinar il 3 marzo 2021, ospitato da Georgina Chapman, Direttore Creativo e Co-Fondatrice di Marchesa, Amandine Ohayon, CEO di Pronovias, e Alessandra Rinaudo, Direttore Creativo di Pronovias.

Abito da Sposa V-Scollo Lunghi Senza Maniche Principessa in ChiffonAbito da Sposa con Piega Romantico con Festone in Tulle Cerniera


Denominata "collezione couture moderna", la collaborazione è nata dopo che Chapman e Ohayon si sono incontrati durante la Barcelona Fashion Week. I due si sono subito trovati bene e hanno deciso con entusiasmo di lavorare insieme su questa magnifica linea nuziale, che ha portato gioia a Chapman, Ohayon e Rinaudo sin dall'inizio. In un comunicato stampa diffuso da Pronovias, la casa nuziale spagnola afferma: "La collezione 'Marchesa for Pronovias' abbina la moda sposa newyorkese alla passione della Spagna. I modelli combinano il segno distintivo romantico di Marchesa con la sensualità mediterranea".

 Ispirati dalla bellezza di Siviglia, sia Capman che Rinaudo hanno voluto infondere il "sapore dell'Europa" in ogni pezzo, facendo riferimento alla raffinatezza della città ma anche alla ricchezza complessiva della cultura spagnola. Durante il webinar, Champman ha sottolineato di aver prestato particolare attenzione al processo di progettazione, al fine di mantenere il DNA di Marchesa e Pronovias incorporato e identificabile all'interno di ogni abito. Ciò è chiaramente dimostrato dai motivi romantici e femminili intrecciati in tutta la collezione, un cenno sia all'estetica di Marchesa che all'aura eterea dello stile spagnolo di Pronvias.

More...
Moore Cathy2021-03-22

La guida completa all'abbigliamento White Tie



A parte la data e la destinazione, ci sono tre dettagli principali che noti subito quando leggi un invito a nozze. Innanzitutto, indipendentemente dal fatto che tu ne abbia o meno uno. In secondo luogo, quali sono le opzioni per la ristorazione. E infine, il codice di abbigliamento consigliato. Chiunque abbia già partecipato a un matrimonio o a un evento formale sa che navigare nel mondo dei codici di abbigliamento può essere un'impresa oscura, soprattutto quando l'invito recita cravatta bianca.
Abito da Sposa in Raso Cerniera con Paillette in Pizzo Al Ginocchio
Raro per i matrimoni moderni, l'abbigliamento con cravatta bianca esiste da secoli. "L'abbigliamento con la cravatta bianca si è evoluto nel XIX secolo e ha iniziato a scemare dopo la prima guerra mondiale", dice a Brides Anne Chertoff, specialista in matrimoni di Beaumont Etiquette. "Gli uomini su entrambe le sponde dell'Atlantico cercavano qualcosa di un po 'meno formale e hanno scelto di indossare la cravatta nera: una giacca nera senza code, una camicia bianca e un papillon nero."
Abito da Sposa Anello Formale E Informale a Riva in Pizzo Elegante
 Chertoff offre l'esempio di questo cambiamento avvistato nella serie televisiva Downtown Abbey: "Dopo che la prima guerra mondiale finisce durante la seconda e la terza stagione, vedi i personaggi maschili sopra le scale che iniziano a indossare la cravatta nera per le cene che non hanno ospiti stimati. E in una stagione successiva, la contessa Violet la vedova scambia suo figlio, il conte di Grantham, per un cameriere perché era in cravatta nera e non bianco. "
Abbigliamento con cravatta bianca per uomo e donna
Abito da Sposa Senza Maniche con Applique Originale Tondo Naturale
Poiché la cravatta bianca è il codice di abbigliamento più formale, "una donna può indossare un grande abito da ballo e gioielli opulenti", dice Chertoff. Le aggiunte opzionali includono guanti bianchi e una tiara se sei una donna sposata o una sposa nel giorno del suo matrimonio. "Le donne dovrebbero evitare abiti in stile cocktail o qualsiasi cosa che sia considerata semi-formale o altri stili di abbigliamento meno formali", aggiunge Chertoff. In caso di dubbio, un abito lungo in un tessuto elegante dovrebbe fare il trucco.

Abito da Sposa A-Line con Applique con Maniche Lunghe con Bottone decorato
"Non esiste una cravatta bianca casual", dice l'esperta di etichetta Diane Gottsman a Brides. "La cravatta bianca è un tipo di abbigliamento molto tradizionale e non indosseresti mai un papillon già annodato o una camicia senza borchie o gemelli." Gli articoli standard per un uomo per ottenere con successo un abbigliamento con cravatta bianca sono pantaloni neri con una giacca abbinata o un cappotto con le code che raggiungono la parte posteriore del ginocchio.
Abito da Sposa Conotta con Piega Quadrato Senza Maniche Formale E Informale
More...
Moore Cathy2021-03-15

I migliori abiti da sposa per gli invitati di Capodanno per ogni stile

Abito da sposa lupetto lunghi con ricamo giunonico con maniche lunghe shiena sheerAbito da sposa a terra semplice fantastico decorato in raso spazzola treno

 Poche occasioni richiedono glamour assoluto, ma il numero uno della nostra lista è, senza dubbio, un matrimonio di Capodanno. Come ospite, questo è il tuo momento da tappeto rosso, un'occasione per fare tutto il possibile. Certo, in circostanze normali, non vorrai rubare l'attenzione alla coppia d'onore. Ma il 31 gennaio, è lecito ritenere che il futuro sposo abbia scelto la data per l'aumento dell'allegria, rendendo un abito elegante più che appropriato.

Abito da sposa con piega spazzola treno lunghi a sala fatto a mano naturaleAbito da sposa lusso senza maniche travolgente in raso v-scollo a terra

More...
Moore Cathy2021-03-08

29 abiti da sposa piuttosto pastello da indossare questa primavera

Abito da Sposa Impero Cerniera con Nastro A Terra Alta VitaAbito da Sposa in Pizzo Allacciato in Pizzo Buco Della Serratura Schiena Tondo

 La stagione dei matrimoni primaverili è ufficialmente arrivata! Che tu stia partecipando a uno o due matrimoni o che tu abbia praticamente ogni fine settimana dedicato a I do's, un bellissimo abito da sposa pastello è sicuramente sulla tua lista della spesa. Con uno spirito allegro nell'aria, i mesi di aprile e maggio sono il momento perfetto per indossare un colore divertente dopo un inverno dai toni più scuri, e le tonalità pastello sono una dolce opzione per un abito da sposa che si sente romantico e in tema con la stagione. Inoltre, un abito da cerimonia nuziale pastello si sentirà perfetto quando scatti una foto da pubblicare sull'hashtag del matrimonio, sia che tu stia viaggiando per le nozze di destinazione, mantenerlo locale o fare qualche tappa negli Stati Uniti.

Abito da Sposa A-Line con Mezze Maniche con Fiocco Naturale Coda A Strascico CortoAbito da Sposa in Raso Elegante Profondo V-scollo A-Line Romantico

More...
Moore Cathy2021-03-01

10 tute che puoi indossare a un matrimonio in questo momento



Abito da Sposa Cuore Naturale con Perline in Organza Senza Maniche

Con il circuito dei matrimoni primaverili ed estivi alle porte, è lecito ritenere che il tuo calendario si stia riempiendo di nozze del fine settimana o occasioni che celebrano le future spose come una festa di addio al nubilato, un addio al nubilato o una cena di prova. Ciò significa che hai senza dubbio bisogno di un vestito assassino e una tuta da indossare a un matrimonio è una scelta utile per migliorare con stile.

Abito da Sposa Esclusivo Spazzola Treno a Chiesa A Terra tradizionale

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Se hai in agenda un matrimonio dopo un matrimonio, potresti familiarizzare con la stanchezza del vestito e trovarti a desiderare un'alternativa in cui una tuta è la perfezione! Oppure, semplicemente non sei una ragazza vestita e preferisci un'opzione all-in-one diversa. Complimenti a te. Qualunque sia la ragione per una tuta, adoriamo il pezzo unico come opzione per l'abbigliamento degli invitati al matrimonio.
Abito da Sposa con Perline Radiosa in Organza Naturale Cuore
Abito da Sposa A Terra Cuore Convenzionale in Pizzo Spazzola Treno
Allora, qual è il tuo stile di tuta? Se sei uno che segue le tendenze, la primavera ne ha diverse in programma e ognuna si traduce bene in tute. I bei pastelli come la lavanda o la menta sono adorabili. Elie Saab offre un'opzione con maniche a mantella in crêpe di seta che va oltre la bellezza. Per una visione più audace del colore, anche le tonalità allegre sono importanti per la stagione. Pensa al giallo brillante, al rosso, al blu, al verde e oltre.
Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Radiosa Lungo Monospalla A Terra
More...
Moore Cathy2021-02-22

La linea di indumenti da notte più alla moda ha una nuova collezione da sposa


Abito da Sposa con Applique Pudica a Chiesa Sirena Moderno

 Uno dei nostri marchi preferiti di abbigliamento da casa, e "non così pigiama", ha appena rilasciato una nuova collezione di abiti da sposa e non potremmo essere più entusiasti! Sleeper, la linea nightwear da indossare letteralmente a cena e aperitivo (guarda qui questo look!) Ha nuovi capi dedicati alle spose. Abbiamo parlato con i designer, che hanno attribuito la loro ispirazione dietro i nuovi look all '"amore incondizionato e puro, che può riempire il cuore del bambino". “Volevamo realizzare questa ingenua fantasia infantile. Per portarlo a questo giorno molto importante per ogni coppia di innamorati ". dice la co-designer, Asya Varetsa.

Abito da Sposa con Seghettato Stravagante Cerniera con Nastro in Pizzo


Disegnata da Kate Zubarieva e Asya Varetsa, Sleeper ha preso d'assalto il mondo quando il marchio è stato lanciato nel 2014. Da allora, la linea di "abbigliamento multifunzionale" è diventata una delle preferite dalle celebrità come Katy Perry, Emma Roberts, Kristen Bell e molte altre! Zubarieva ha detto a Brides: “Spesso sentiamo dai nostri clienti che si sentono sicuri dei nostri capi e ricevono molti complimenti. E pensiamo che l'idea di versatilità e semplicità che ti permette di concentrarti sulle cose importanti della vita sia molto allettante. "

Abito da Sposa con Applique Semplice Originale con Piega in Tulle

More...
Moore Cathy2021-02-18

34 abiti da sposa primaverili a meno di $ 150


Abito da Ballo Schiena Nuda Lupetto Lungo Senza Maniche Coda A Strascico Corto
 La primavera segna l'inizio di una stagione di matrimoni fresca ed emozionante (siamo certi che il tuo calendario si stia riempiendo di nozze del fine settimana praticamente da ora fino a settembre). Come ospite, vestirsi per un matrimonio primaverile è elettrizzante: è l'alba di una nuova stagione di shopping con le tendenze più fresche mature per la raccolta. È il momento perfetto per sperimentare un nuovo look e quale pezzo migliore con cui farlo di uno splendido abito per gli invitati al matrimonio?
Abito da Ballo con Piega Al Ginocchio Buco Della Serratura Schiena in Pizzo con Applique

Questa primavera, il romanticismo è una tendenza enorme: il look è incentrato su capi ultra femminili realizzati con tessuti leggeri ed eterei; le silhouette sono voluminose con scollature primordiali, spalle a sbuffo, maniche fluttuanti, volant a cascata e gonne a balze, oppure, più aderenti con un focus sulla vita con dettagli stretti come corsetti, cravatte in vita e cinture. Fondamentalmente, la stagione era fatta per i matrimoni e come ospite hai molte opzioni tra cui scegliere nel reparto abbigliamento.

Abito da Ballo con Increspature in Raso Sirena A Terra Fuori dalla spalla


Essendo primaverile, i fiori sono una stampa naturale da guardare con un vestito. Le fioriture di questa stagione sono date una svolta alla moda, arrivando in dolci micro-stampe e colori sgargianti. Le opzioni più care vengono stroncate in vita o con dettagli sulle spalle che si rivelano lusinghieri per la scollatura e le braccia. Le interpretazioni più audaci sono di colori vivaci (tutto dal giallo, rosa caldo e, viola all'arancio, indaco e rosso) spesso in stile bohémien o con un fascino retrò in stile anni '60.

Abito da Damigella A-Line con Increspato Cuore Principessa in Chiffon

More...
Moore Cathy2021-02-07

Chi paga per gli abiti da damigella d'onore?

Abito da Damigella Barchetta con Mezze Maniche A-Line in Pizzo in Pizzo

 Se ti è stato chiesto di partecipare alla festa nuziale per il matrimonio di un amico intimo o di un familiare, congratulazioni! Sebbene questa sia sicuramente un'impresa eccitante, può anche diventare piuttosto costosa, il che pone la domanda su chi paga per gli abiti da damigella d'onore? La sposa è responsabile dell'acquisto di tutti gli abiti da festa nuziale o le damigelle acquistano i propri abiti? Che ne dici di coprire i costi di modifica, o se una delle cameriere non ha il budget per l'abito?

Abito da Damigella Principessa Cuore A Terra Senza Maniche A-Line


Tutto ciò che riguarda ciò che paga la festa nuziale può diventare complicato, quindi abbiamo chiesto agli esperti di etichetta del matrimonio Diane Gottsman e Gabriella Risatti di intervenire per rispondere a tutte le tue scottanti domande sull'abito da damigella d'onore.

Abito da Ballo Moda Medievale in Pizzo Stravagante A-Line


 Chi paga per gli abiti da damigella d'onore?

Secondo Risatti, le regole della vecchia scuola su chi paga gli abiti da damigella d'onore sono andate fuori dalla finestra. Se la sposa può permetterselo, è un gesto molto premuroso per lei pagare l'abito o una parte del costo per ciascuna delle sue damigelle. "Abbiamo visto più spose pagare per i loro abiti da damigella d'onore, soprattutto se scelgono un vestito più costoso da indossare per le loro cameriere", dice.

Abito da Ballo con Paillette Cuore Naturale in Chiffon Alta Vita


Sebbene generoso, è ancora un'eccezione alla norma. In generale, ci si aspetta che le damigelle d'onore paghino i propri abiti e accessori, oltre a potenziali appuntamenti per capelli e trucco e il trasporto al matrimonio. Secondo Gottsman, le damigelle dovrebbero essere pronte a coprire i costi di queste spese una volta accettata l'offerta. Detto questo, è responsabilità della sposa far sapere a tutti di tutte le responsabilità finanziarie imminenti sin dall'inizio, e le damigelle dovrebbero essere oneste e in anticipo se saranno sotto pressione monetaria.

Quanto costano gli abiti da damigella d'onore?


Abito da Damigella Tubino con Increspato Vintage V-Scollo Semplice


Date le varie spese che le vostre damigelle dovranno sostenere prima del vostro matrimonio, è essenziale che le spose considerino attentamente il costo dei loro vestiti, nonché la loro altezza e il tipo di corpo quando scelgono i loro completi per il giorno del matrimonio. Gottsman afferma che gli abiti da damigella d'onore possono variare da $ 100 a $ 800. "Dipende tutto da quanto è sontuoso il matrimonio e dai negozi in cui vai a fare acquisti", osserva.

Abito da Damigella Largo con Manica Corte con Fusciacca Cappellino A-Line

More...
Moore Cathy2021-02-01

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.