Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa lunghi

5 forme tipiche di abiti - Impero


5 forme tipiche di abiti - Impero

Gli abiti impero significano che la linea di cintura è elevata a vicino alla linea orizzontale sotto il seno. Se indossassimo un abito da sposa in stile Impero, avremmo immediatamente un'immagine come la regina, perché un abito a forma di Impero pende verticalmente e naturalmente a terra. È davvero uno stile tipico ed elegante.

Come gli stili A-line, lo stile Impero è adatto anche a tutte le occasioni. Per quanto riguarda la silhouette, si adatta meglio alle spose il cui corpo è più lungo delle gambe, o la cui silhouette è in pera. Anche gli oratori direbbero, mai no a questo stile!
Abito da Sposa Semplice con Bottone Vintage Coda A Strascico Cappella a Sala

Il punto più magico in abiti stile impero è la modellazione della parte più bustier. Che tu abbia un seno generoso o piccolo, questa forma Impero ti darà un effetto visivo perfetto. Molto spesso, per gli stili Impero, il bordo del bustier è adornato con gioielli o perle. Quindi, l'attenzione sarà rivolta a questa parte, che esalta la linea curva del seno e del collo, dando un effetto opulento. D'altra parte, se la parte del seno è troppo opulenta, avrà comunque un impatto negativo sul tutto. Per evitare questo difetto, un abito impero con una scollatura quadrata funzionerà!



Se sei interessato ai modelli qui sopra, non esitare a lasciare il tuo messaggio per chiedere il numero di riferimento. Puoi anche trovare abiti impero per varie occasioni digitando "impero" nella casella di ricerca nella parte superiore della home page di Gillne.it. Vai avanti!

Moore Cathy 2018-01-22

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.