Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa

La collezione noni 2018

L'autunno è arrivato e tutti i grandi stilisti della moda sposa hanno pubblicato le loro nuove collezioni nelle ultime settimane. E per darvi un piccolo spunto, questa settimana ci dedicheremo ogni giorno a un'etichetta diversa e vi mostreremo una selezione di abiti delle ultime collezioni 2018.

Iniziamo oggi con l'etichetta di Colonia noni. Nella ricerca di abiti da sposa non si può davvero ignorare i vestiti noni da molto tempo e quest'anno hanno anche 14 fantastici modelli nel loro assortimento. Gli sposi della Colonia, Johanne Bossmann e Judith Müller, si affidano a un mix innovativo di tessuti di pizzo alla moda, un taglio netto e dettagli speciali.



More...
Moore Cathy2018-01-03

Il bacio della collezione sposa 2018

Iniziamo un nuovo giro di abiti da sposa di charme. Oggi ci dedichiamo all'etichetta Küss la sposa.

Sia Boho, annata, moderno, elegante, semplice, elegante, urbano, autentico, individuale, fiducioso, impertinente, hippie o hip - progettista Kerstin Mechler utilizza tutti stili alla moda e gli elementi per tutte le future spose con la nuova collezione küssdiebraut un gran moda Per offrire larghezza di banda.

Ricamo in stile Boemia, punti di chiffon, Tupfentüll e vari modelli sono anche una parte importante dei moderni abiti da sposa. Con piacevoli tessuti elastici in combinazione con gonne fluttuanti e tagli semplicemente eleganti che eccelle nel patto küssdiebraut con il comfort e la libertà di movimento.

Un elemento con cui il designer ama giocare è la massima qualità. Dona ad ogni sposa qualcosa di nobile e aggraziato e consente accenti vintage fantastici.
More...
Moore Cathy2018-01-03

Collezione di abiti da sposa Gillne 2018

È successo nell'Odenwald. Per tutti i non tedeschi del sud: la bellissima area si trova, leggermente ad est, tra Heidelberg e Francoforte. Un'area in cui la natura e il mondo sono in ordine. E un luogo in cui sono progettati gli abiti da sposa.

Perché ti sto parlando della foresta, quando si tratta di abiti da sposa? Perché è divertente conoscere le radici, se ti piace capire una collezione. Gli abiti da sposa da gillne sono da lì.

Kerstin Mechler, designer di gillne ha progettato abiti da sposa per la collezione 2018, che hanno una cosa in comune: fanno splendere la sposa e si sentono super confortevoli e senza complicazioni. Vestiti che ami. Guardando e indossando!

Quando ho visitato Kerstin spontaneamente nel giugno di quest'anno, gli abiti della nuova collezione erano già in studio. Mi è stato permesso di dare un'occhiata molto presto e ho ascoltato attentamente le sue osservazioni.
Abito da Sposa in Tulle Naturale Vita A-Line V-Scollo
"Un punto culminante della nostra nuova collezione è il nostro vestito carino ragazza di fiore MINNIE, che è disponibile in 9 colori per abbinare gli accessori di colore della sposa.
Abito da Sposa Mezza Coperta Sirena Cerniera Senza Maniche in Pizzo
Inoltre, la sposa nella nuova stagione con la nostra gonna in tulle ZUZU rimodellare il suo abito da sposa - l'ufficio del registro lei indossa z. Prendi uno dei nostri abiti da sposa corti e trasformalo nella grande veste da sposa per la chiesa con la lunga gonna di tulle.
More...
Moore Cathy2017-12-31

Consigli su come indossare correttamente un vestito senza schienale

Gli abiti Backless non sono solo eleganti, ma ti regalano anche un appeal molto sexy. Mentre gli abiti sono grandi, molte donne non sanno come indossarli correttamente. Se stai pensando di indossarne uno, ecco come indossarlo correttamente:



Copri e sostieni il tuo busto

Per un look perfetto, devi coprire e sostenere il tuo busto. La cosa bella è che ci sono molti tipi di reggiseni che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Uno dei migliori reggiseni che dovresti prendere in considerazione è un reggiseno a bassa schiena. Questo vestito avvolge lo stomaco, fornendo al tuo petto un sacco di sostegno.
Abito da Sposa Asimmetrici Cerniera senza strap Mezza Coperta Asimmetrico
Questo reggiseno è perfetto per te se hai un busto ben equipaggiato. Se hai un busto piccolo o medio, dovresti prendere in considerazione il reggiseno per colla. Se il tuo seno è troppo piccolo, non devi preoccuparti di indossare un reggiseno - puoi semplicemente indossare petali di gel di silicone sul capezzolo. I petali levigano la curva del seno, evitando così che il capezzolo si mostri.

Se il tuo abito va al collo e mostra solo una piccola parte della schiena, dovresti considerare di indossare un reggiseno.

Basta andare agli accessori

Gli accessori tendono a distrarre gli occhi delle persone che ti osservano. Per assicurarti che le persone abbiano una visuale libera della schiena, dovresti evitare di indossare pesanti collane. Se hai bisogno di indossare orecchini, dovresti indossare orecchini pendenti che attireranno l'attenzione sulla tua schiena.

Punti da notare
More...
Moore Cathy2017-12-31

Abiti da sposa: la nuova collezione di Sina Fischer

Oggi vi mostriamo la nuova collezione della fashion designer sposa Sina Fischer. La sua nuova collezione "Free Spirit" continua la sua filosofia di abbigliamento da sposa sostenibile e alla moda e dà alle spose la libertà di combinare il loro look da sposa con il loro gusto e stile personale.

Morbido raso, raffinato chiffon, seta organica di alta qualità e nuovo di zecca: sono stati utilizzati tessuti a rete morbidi e scorrevoli. La stella tra le cime è il pizzo boho made in Germany.


Entrambi realizzati in delicato pizzo boho made in Germany. L'abito di ispirazione classica colpisce per la gonna arricciata con un treccone di tessuto morbido e scorrevole da indossare sulla pelle.
Abito da Sposa Meravigliosa Illusione alta con Perline in pizzo A-Line


http://www.mekleid.de/


Collo dietro, l'elegante blusa Gianna con maniche lunghe ai polsini o uno stile sexy da crop top con Bridal Top Elisa: Il Glockenrock Gonna rende ogni top da sposa un outfit da sposa molto particolare.
More...
Moore Cathy2017-12-25

Abiti da sposa: la nostra guida allo shopping per le spose

Abito da sposa ricercato: la preparazione.

Forse anticipi le riviste e sei aggiornato in termini di moda nuziale. Su Internet, potresti aver già scoperto alcuni negozi nella tua zona e guardarti in anticipo sui loro siti web. Quindi puoi già vedere se il negozio da sposa prende in considerazione il tuo stile e porta gli abiti che ti interessano.

Abito da Sposa Vita con Perline in Tulle Elegante Sirena

Accompagnando l'acquisto del vestito da sposa? Meno è di più.

Ti piacerebbe goderti questo momento con tutte le tue persone preferite. Ma ti consigliamo: non portare troppe persone. Mamma, suocera, sorella, migliore amica e collega più cara sono con la festa - e tutti hanno un'opinione diversa. Il classico! Nel peggiore dei casi, non puoi decidere il consiglio che hai e correre da un negozio all'altro.

Abito da Sposa Vita con Perline in Tulle Elegante Sirena



Prova di abiti da sposa: è così che funziona molto rilassato.
More...
Moore Cathy2017-12-25

Come mostrare la forma rotonda di una donna nel suo abito da sposa?

Nell'abbigliamento, o se si vuole nella haute couture, e soprattutto nella realizzazione di abiti da sposa, nessuna donna, qualunque sia la sua morfologia, viene trascurata. Vedremo come evidenziare la forma rotonda di una donna nel suo abito da sposa su misura.

Per un designer esperto è importante cercare punti da evidenziare in tale persona. Contrariamente alle idee ricevute, la forma di ognuno è un punto di forza nell'abbigliamento e un'opportunità di ricerca per lo stilista. Per quelli che ci riguardano proprio ora, cioè le donne grandi, dobbiamo cercare il materiale appropriato per evidenziare la silhouette.


Sul sito www.gillne.it, puoi ordinare i tuoi abiti da sposa di grandi dimensioni a prezzi competitivi, ma di qualità che ti soddisferebbe. Il nostro know-how non lascia nessuno indifferente. Come apprettatrice ma anche come consulente, abbiamo una soluzione per tutte le forme (sottile, grande, piccola o grande).
More...
Moore Cathy2017-12-18

Tutto sul tuo abito da sposa su misura su gillne.it

Il giorno del mio matrimonio ero molto felice di indossare un abito da sposa personalizzato. La mia scelta è stata focalizzata sull'abito da sposa sexy per il collo a V, è sublime e non ho potuto resistere al suo fascino. Gli abiti da sposa più personalizzati sono fatti a mano e si differenziano dagli abiti da sera prêt-à-porter. I designer professionisti di gillne.it che hanno lavorato al mio outfit hanno scelto un tessuto di qualità e i migliori materiali per fare ogni sforzo possibile per creare questo capo unico per me.

More...
Moore Cathy2017-12-18

Abito corto o lungo: quale scelta per il fidanzamento?

Quando si sceglie l'abito da adottare per un evento importante, la scelta è una situazione molto comune. L'impegno non fa eccezione e diventa un vero mal di testa quando si tratta di scegliere l'abito giusto. Le varie opzioni di abbigliamento che accompagnano non rendono sempre facile la scelta.

Indipendentemente da altri criteri, la scelta del tuo vestito di fidanzamento sarà tra un abito corto e un abito lungo. Quindi, quale di questi ornamenti sembra più adatto?

È una domanda a cui è difficile rispondere, entrambi i modelli hanno buone qualità da realizzare. Con tutta probabilità il relativismo dei gusti avrà l'ultima parola. In effetti, tutto dipende dall'aspetto sotto il quale vuoi essere percepito. Un abito da fidanzamento corto sembra a prima vista più sexy di un lungo abito da fidanzamento. Solitamente raggiungendo il bordo delle ginocchia, a volte anche un po 'più alto per le versioni più audaci, accentua la vista sulle gambe, i polpacci. Questa è un'opportunità per evidenziare queste parti del tuo corpo, proprio come altri come il tuo petto, in un abito senza spalline o scollato. Lei sublimerà la futura sposa che ha una morfologia particolarmente raffinata, con delle curve da discutere. È un'opzione audace, ma molto fine ed elegante.
More...
Moore Cathy2017-12-14

Vestito da damigella d'onore arancione: per un alto colore rappresentativo

Oltre alle molte forme che possono assumere, l'originalità degli abiti da damigella d'onore è spesso nei loro colori. Di lui dipende davvero la bellezza della processione nuziale. Logicamente, sarebbe necessario scommettere su un abito dal colore affascinante, in grado di produrre un effetto molto piacevole. Se diversi colori possono soddisfare questo desiderio, l'arancia sembra una scelta tanto originale quanto estetica.

Se non sei un grande fan della figurazione e ammiri i colori, tuttavia, un vestito in tinta arancione ti si addice perfettamente nel tuo ruolo di damigella d'onore. L'arancio è davvero un colore molto impressionante, attraente e corroborante. Trasuda buon umore ed è particolarmente brillante. Un abito arancione testimonia il tuo spirito creativo, dal momento che avrai fatto una scelta originale, lontana dagli standard di colori per abiti da damigella d'onore economici. Vi godrete con il vostro abbigliamento l'effetto dinamico di questa tonalità, per non parlare della classe caratteristica del pezzo stesso.

La diversità dei criteri di scelta attribuiti agli abiti da damigella d'onore si applica all'abito da sposa arancione. Di conseguenza, oltre al colore, puoi scegliere un vestito arancione per la damigella d'onore a seconda che sia ricamato o cucito con abbellimenti speciali. La natura del tessuto è anche un parametro che può influenzare la tua scelta, per non parlare di altri dettagli o texture del cucito. Se c'è una certezza circa la scelta del colore arancione, è la garanzia di un look mozzafiato, dove sarete intrisi di fascino e gioia.
More...
Moore Cathy2017-12-14

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.