Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa

Vestito da sposa sexy: essere più attraente che mai per il vostro matrimonio

Quando una donna è una donna, piace sentirsi desiderato, adulato, apprezzato dagli altri, e specialmente dalla maschile. E se alcune giovani signore non sono sempre in grado di assumere la loro femminilità, a causa della loro timidezza o della paura di "ciò che verrà detto", altri non hanno difficoltà a mettere in valorizzare i loro beni, affermarsi come una donna; e questo è valido indipendentemente dall'occasione o circostanza: gala, cocktail, palle e anche matrimoni. Quando una donna è una donna, si ama sedurre anche al suo matrimonio; e quando alla ricerca di un abito nubita seducente, e che si ha gusto, non si può in alcun modo ignorare il vestito da sposa sexy! Fine, esotica e molto elegante, questo design vi renderà elegante e più sensuale che mai.



Il nome stesso di questo modello di nozze già dice molto. L'abito da sposa sexy è una creazione unica il cui obiettivo finale è quello di trascendere il tuo aspetto da sposare portando fuori il lato più sensuale di te. E diversi argomenti rendono questa attrezzatura un'opzione di scelta. In primo luogo, è necessario sapere che è un modello di abito generalmente vicino al corpo. Questo aspetto avrà l'effetto di meglio disegnare la tua silhouette, per perfezionare e soprattutto per far emergere le tue curve, la storia per perfezionarle perfettamente. Se hai forme ben arredate o timidamente prominenti, l'abito da sposa sexy ti darà un look pimpiente e molto attraente.



Oltre al carattere stampato, sono possibili diverse opzioni con questo tipo di creazione, sempre per un rendering più sexy. Per esempio, puoi creare un modello con scollatura a scomparsa, che rivelerà sottilmente il tuo petto, un vestito di cuore busto, uno spalline sottile o asimmetrico; e se non ti piace troppo, duplicati fittizi sono opzioni altrettanto attraenti. Sono disponibili dimensioni corte e lunghe, con o senza uno slot. Per il colore, c'è anche una pletora di possibilità, anche se le tonalità luminose e sensuali come puro bianco, rosso o rosa sono altamente raccomandati. Accorgi il tuo abito con gli ornamenti corrispondenti e sarai irresistibile.
More...
Karen Alfonso2017-09-04

Abito da sposa semplice o lusso: cosa scegliere?

Il successo di un evento importante quanto un matrimonio dipende in gran parte dal modo in cui viene organizzato. E questa organizzazione stessa si basa su prerequisiti, che coinvolgono il luogo di accoglienza, la qualità e il numero degli ospiti, ma anche la posizione della cerimonia nuziale, spesso determinata dalla comparsa del vestito della sposa . Si domanda allora quale tipo di abito da optare: un modello di lusso, intelligente e frim, o piuttosto un semplice e moderato abito da sposa? Ecco alcuni chiarimenti per saperne di più su queste opzioni e quindi meglio guidare la scelta.



Il matrimonio è per molte donne l'evento di una vita, il culmine dei sentimenti reciproci verso un essere speciale. Di conseguenza, è perfettamente comprensibile che certi fidanzati sognano di una grande cerimonia nuziale, e non risparmiano sforzi per rendere il loro matrimonio un vero evento. Se si scopre che siete interessati, non hai problemi a presentarti, e al di là di te ama essere adulato, complimentato e apprezzato, poi più dubbi: un abito da sposa di lusso sarebbe più adatta perfettamente. Il suo carattere ricco e luccicante illuminerà tutto il tuo aspetto e la cerimonia nella sua interezza, come un vero e proprio gala.



Inoltre, questo tipo di abito da sposa inevitabilmente porta un tocco di glamour e di raffinatezza aggiuntiva, che ti renderà ancora più affascinante, a patto che scegli il modello giusto. E per questo, niente di molto complicato: consideri il tuo stile preferito, la tua carnagione e il tuo fisico. Pensate a un colore brillante e chic, come l'avorio o il vino rosso. Aggiungere una piccola creatività e spezie non esitando a mettere in evidenza i vostri beni femminili (curve, spalle, gambe, ecc.) Tuttavia, considerate l'equilibrio del tuo aspetto scegliendo per esempio un trucco minore, o gioielli non eccessivamente pesante, a rischio di apparire troppo bling-bling e sovraccaricare il ritmo.
More...
Karen Alfonso2017-09-04

Abito da sposa di lusso - Il simbolo del cucito complesso

La cerimonia nuziale che è uno degli eventi più importanti della vita merita di essere unica in tutti i dettagli, anche nella scelta di abiti da sposa. Questa grande giornata merita più di un'attenzione particolare e tutte le scelte di questo giorno devono essere fatte molto bene. Per fare un abito da sposa di lusso il cui prezzo è spesso costoso, come fare la giusta scelta di abito? E come si presenta?



L'abito da sposa di lusso come suggerisce il suo nome è necessariamente speciale e lussuoso. Viene fornito di diversi ornamenti e decorazioni uniche. Di solito è realizzato con perline, cristalli e altri accessori preziosi.


Per le spose è possibile scegliere il breve abito da sposa corto lungo lungo dietro di esso fa un vero e proprio tabacco proprio ora, e inoltre svelerà le tue belle gambe. Sarete più sexy, glamour senza essere volgari. C'è anche il bustier che sarà più che perfetto, sarà ancora sedurre il tuo marito e vi mostrerà, anzi sublimi la tua silhouette di più. Per quanto riguarda questo modello potreste mettere i branelli decorativi a livello toracico.
Abito da Sposa Schiena Nuda Senza Maniche con Cristino in Organza con Perline
More...
Tags: Sposa
Karen Alfonso2017-08-28

Il vestito da cerimonia nuziale dell'avorio con il treno di organza staccabile

Amate te stesso, vuoi passare il resto dei tuoi giorni insieme? Che cosa è più bello! Il matrimonio è un momento unico che tutte le donne immaginano in grande dettaglio. Vogliono che tutto sia perfetto. Sapere che un matrimonio perfetto è condizionato da un vestito perfetto, trovando il vestito famoso per mettere in questo giorno importante diventa più che una preoccupazione. Il tuo matrimonio non è lontano e ti piacerebbe essere sia splendido, chic e moderno in D-Day, che hai sempre immaginato la tua vita più bella, scommetevi sul vestito da allenatore smontabile di organza.



Realizzato con organza, tessuto rigido, lucido e leggermente trasparente, è un pezzo noto per l'adattamento a tutte le silhouette. L'abito stesso segna la sua grande originalità. È senza maniche e ha una scollatura a spalla, lasciando la seconda spalla libera per un tocco di sensualità. Con questo pezzo è la grande eleganza e non mancherà di darti anche fascino. Con un ginocchio fino al livello delle glutei, il tuo vestito ti farà soffiare su un'atmosfera molto attraente senza contare l'arco della decorazione, le perle, il cristallo, la spilla che la abbellisce per desiderare.
More...
Karen Alfonso2017-08-28

Madre dei vestiti da sposa - suggerimenti per fare una scelta

Il tuo figlio deve passare la corda attorno al collo? È giunto il momento per la tua figlia di formalizzare la sua unione? Tu, la madre, lo dovete alle linee anteriori, ma come presentate questo giorno di nozze? Che cosa mettere per apparire i più belli e corretti agli occhi degli ospiti? Quindi, ecco alcune domande che trotto in testa. Lasciati dare alcuni trucchi per fare una scelta senza colpa, che ti farà apparire sotto i tuoi bei giorni di donne mature.



Le madri della sposa e dello sposo sono tra le più importanti e più importanti a una cerimonia di nozze. Ecco perché devono essere nella loro migliore luce per accompagnare i loro figli per tutta questa giornata di felicità per loro. Il primo suggerimento che facciamo sarà quello di scommettere sul più semplice abito possibile. Da un lato, per non rubare la stella alla sposa. E per questo, è abbastanza ovvio per annientare il colore bianco della tua probabile madre di vestiti da sposa. D'altra parte, per la donna matura che tu sei (a prescindere dalla tua età, sei una madre sposata), devi apparire come responsabile come risplendente. In quanto tale, ti offriamo di mettere un abito abbastanza semplice o un sarto per la scena religiosa.
Abito mamma Sposa Scollo Cerniera con Increspature A-Line in Taffeta
More...
Karen Alfonso2017-08-24

Top 3 miti riguardanti la vestizione della madre della sposa

Se sei la madre della sposa o si sposo probabilmente con l'aiuto di amici, familiari e "esperti" su ciò che si bombardato il tuo ruolo importante indossare il grande giorno. Non credi tutto quello che senti! Le incomprensioni come madre dovrebbero vestire il figlio il matrimonio lì! Ecco i primi 3 miti che riguardano la vestizione della madre della sposa e perché deve ignorarla:

Mito # 1 - Non dovrei indossare il nero

False - Anni fa, se si indossava a un nero di nozze, assunto automaticamente sommato è stato un segno di ribellione, e che tutti voi sapete che si voleva respingere il gioco. Mentre alcuni vecchi tipi tradizionali possono ancora aderire a questa credenza, la maggior parte delle persone sono al di sopra di loro. Il nero è elegante e chic, per non parlare, dimagrimento, e con tanti abiti neri attraente ed elegante, è stupido ad un altro abito lusinghiero, basato rilasciato sul solo colore. Se il nero ti soddisfa, può essere una grande opzione per abiti da damigella d'onore. Basta essere sicuri di assicurarsi che si adatti alle formalità del matrimonio. (E 'bene per un matrimonio semi-formale e perfetto per una funzione formale, ma troppo pesante e troppo serio per un matrimonio informale.) È quello di garantire anche più importante che la sposa è d'accordo che il nero è OK su questa strada prima! È la sua giornata e ha l'ultima parola.
Abito da Sposa Senza Maniche Coda A Strascico Corto con Festone Plisse A Terra


Mito # 2 - Devo abbinare le damigelle d'onore
More...
Karen Alfonso2017-08-21

Come scegliere un sottogoletto per il tuo abito da sposa

Come sappiamo, se si vuole avere un look perfetto sul vostro grande giorno, e più di vostro abito da sposa, sottoveste - un accessorio di nozze è anche qualcosa che si dovrebbe prestare attenzione. Ma sembra che le spose spesso si affacciano. In effetti, una buona sottana può fare la più elegante e più completo abito da sposa. Viene utilizzato per regolare la forma del vestito da sposa e può contenere il vestito in una forma convessa. Diverse gonne possono dare un aspetto diverso al vostro vestito.

Ci sono diversi tipi di scivola, tra cui sottoveste A-line sottoveste due cerchi sottoveste tre cerchi a campana tre cerchi Treno, Petticoat Mermaid due cerchi a campana sei cerchi a campana quattro cerchi, gonna curva naturale, sottogonna in tulle con sei cerchi sottoveste gonna sirena sottile e due cerchi dietro. Ma in generale, i più comuni sono le gonne Forma naturale e sottogonne con i cerchi.

la forma naturale delle gonne sono di solito fatta di organza. Rispetto alle sottovesti con sottogonne a cerchio forma naturale piuttosto adattarsi alle abito in organza di nozze o tulle, perché questo tipo di tessuto è più leggero, che non richiede la briga di tenere. Utilizzando una forma naturale di gonna è possibile mostrare una più bella silhouette.

Petticoat cerchio è utilizzato principalmente per raso abiti da sposa della principessa, gli abiti da sposa gonna e cappella treno abiti da sposa Pan.
More...
Karen Alfonso2017-08-18

Pizzo Abito da sposa: tiene una classe per un colore di nozze top

Al di là del sindacato che si celebra il matrimonio è come opportunità per le donne di esprimere la propria femminilità attraverso il suo abito da sposa. Ma sembra spesso difficile la scelta di questo vestito a causa della miriade di opzioni che offre alla sposa. Tuttavia, data l'importanza della manifestazione e tutta la passione che suscita, abito da sposa in pizzo potrebbe essere un'alternativa alla moda per un bel vestito da sposa.



abito da sposa in pizzo è il pezzo perfetto per aver evidenziato il giorno del vostro matrimonio. Realizzato in uno dei tessuti più setosi lo è, offre tutti i comfort e benessere che vi serve. Flessibile e leggera, si adatta facilmente nel vostro corpo e si fa un matrimonio eccezionale. Così si può optare per un abito da sposa in bustier di pizzo, o un modello con una bella scollatura per migliorare la vostra presenza il giorno. Inoltre, per un ritmo maestoso, si può scommettere su un taglio sirena segnata da un treno.
More...
Karen Alfonso2017-08-08

Sei criteri per la scelta di un abito da sposa per la donna rotonda

Sei una donna rotonda e non si sa che tipo di scegliere abito da sposa per il D-Day? Niente da allarme voi, basta seguire i nostri sei raccomandazioni al fine di fare una scelta squisita. In primo luogo, fare la tua barba tabella complessa. O meno orgoglioso della tua figura nulla vi impedisce di essere sublime per il vostro matrimonio. Così giocare i punti di forza, la tua altezza segnata con l'esempio è un aspetto di sfruttare a vostro vantaggio. poi i punti di forza, dai grossi seni dimensioni imponenti, il collo, sono tutti caratteri è possibile avvistare te, giusto davanti a uno specchio.

Allo stesso modo nella scelta del vostro abito da sposa, mettere un punto d'onore per la qualità del tessuto. Essa deve essere fluido e leggero, al fine di renderlo più discreto il tuo corpo. In questo senso, scegliere chiffon, tulle o di lino. Questi sono i tessuti che soddisfano le vostre aspettative. Se si dispone di una cassa ben dotato, andare per abiti tagliati, con il collo alto barca o cadere. Sottolineare la tua vita con l'adozione di una cintura; sarete eleganti. Tuttavia, essere sicuri di evitare motivi troppo evidenti e paillettes, piume o abbellimenti frou frou. Poi preferiscono disegni sottili e piccole, certamente più affascinante.
More...
Karen Alfonso2017-08-08

Mermaid Abito da sposa: Le scelte per un matrimonio in più

A causa del matrimonio solenne e unico nel suo genere, una cerimonia degna di questo nome deve essere impeccabile e indimenticabile. In questo contesto, è decoroso di dare particolare attenzione alla scelta del vestito da sposa, che dovrebbe essere uno con il giorno felice. La scelta di un abito da sposa non è mai facile, tuttavia, date le molte opzioni disponibili a se stessi. Molte volte, le raccomandazioni possono essere utili e interessanti, soprattutto quando si tratta di tendenze e modelli davvero chic. Questo è il caso del vestito da sposa sirena, la cui specificità deve in particolare attirano.



Fin dall'inizio, dobbiamo sapere che l'abito da sposa sirena si distingue in modo efficace il resto degli abiti da sposa, in generale, che è senza dubbio un vantaggio. Infatti, Slinky e davvero originale, questa creazione raggiunge una vera e propria metamorfosi di voi, e non solo. Inoltre, la natura curva del vestito affinare la tua figura e letteralmente sublime. Sia graziosa e bella, tenuta rende ancora più attraente per lo sposo, che avrà occhi solo per te. Non è bella?
More...
Karen Alfonso2017-08-02

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.