Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa

Sirena, la forma più squisita

Semplicemente dicendo, un abito a sirena è un vestito fatto di coda di pesce. La forma della sirena è lo stile più sexy. Una vera arma per attirare l'attenzione con la sua silhouette accattivante e l'elegante coda di pesce. Le donne che optano per un vestito a sirena hanno sicuramente molta fiducia in se stesse!


In effetti, l'abito stile sirena non è adatto a tutte le donne perché accorcerà la silhouette. Questo design audace va solo per le donne che hanno una proporzione del corpo abbastanza coordinata (taglia grande, busto generoso ma non prominente con fianchi ben progettati).
Abito da Sposa 2 in 1 in Tulle con Applique Wintersale in pizzo

Il tondo o il magro non potevano essere competenti per indossare un abito di questo stile perché richiede davvero una linea quasi perfetta, vale a dire che sarebbe una silhouette con curve acuminate. Molto spesso, il design a guaina della parte superiore del vestito espone i difetti del corriere, che colpisce l'eleganza del tutto.



Tuttavia, se hai davvero una buona linea, non esitare a crackare per un vestito Mermaid perché la particolare forma accentuerà i fianchi.
More...
Moore Cathy2018-01-22

Le palle sono cosparse su questo abito da sposa

Chiunque abbia letto La sirenetta di Hans Christian Andersen pone la stessa domanda: ci sono sirene nel mondo? Elemento così misterioso, gli abiti a sirena che hanno una coda di pesce hanno ottenuto oggi un'attenzione importante tra le nuove spose. Oggi, Gillne.it ti mostrerà una collezione di abiti da sposa sirena.



L'abito da sposa a sirena sulla sinistra ci porta in un mondo completamente diverso. Ho l'impressione di andare oltre il tempo e lo spazio, un glamour eccezionale grazie al design senza gambe e al taglio della guaina! Mentre quello a destra crea una scena mentre la sirena è appena uscita dall'acqua a causa del treno adornato con piante marine.


Strass tempestati di pizzo nero, associati alla squisita tecnica del taglio e del design, questo vestito farà sicuramente la ragazza più amata del re del mare, perché il vestito a sirena è stretto, non ha bisogno di una sottoveste. Il troll sarà sempre a nostra disposizione per un look sofisticato.

More...
Moore Cathy2018-01-15

Abito da sposa asimmetrico - Una nuova scelta per il tuo matrimonio!

Ci sono alcune nuove tendenze per gli abiti da sposa alla moda nelle sfilate di moda di New York, dove i designer hanno presentato le loro collezioni dell'autunno 2013. Tuttavia, gli abiti da sposa asimmetrici ci hanno impressionato con i loro design eccellenti e le espressioni di linee curve perfette. Quindi, se sei una donna moderna e audace, dovresti considerare un abito da sposa a spalla singola per il tuo matrimonio! Se con un papillon grande o senza cuciture in chiffon senza cuciture e persino con maniche a cappuccio, le varianti degli abiti da sposa sono adatte a quasi tutte le donne le cui forme sono lusinghiere.


More...
Moore Cathy2018-01-15

Per fare ed evitare sulla conservazione del tuo abito da sposa (I)

L'abito da sposa è un acquisto solo una volta nella vita. Quindi vale la pena tenerlo per il resto della tua vita. Il tuo modo di prendersi cura del tuo vestito dopo il matrimonio deciderà se l'outfit andrà a tua figlia o alla spazzatura. Leggi questo articolo per il tuo abito da sposa in modo che duri.




Per fare: fai lavare il tuo abito da sposa da uno specialista in un tempo ragionevole dopo il matrimonio. Non voglio dire che si deve depositare presso lo specialista prima di correre a prendere un aereo per le Hawaii per la vostra luna di miele, ma non lasciare fino a quando il primo anniversario. Trova un prodotto per la pulizia che è specializzato nella pulizia di abiti da sposa in un supermercato. Con pizzi delicati, tessuti pregiati, perle e strass sul vestito, la pulizia di questo vestito non ha assolutamente nulla a che vedere con le camicie oi costumi. Anche se il lavaggio nel tuo quartiere è molto conveniente per le tue necessità quotidiane, fidati solo dell'esperto, anche se significa la spedizione fuori dall'area.
More...
Moore Cathy2018-01-08

Il treno dell'abito da sposa più lungo del mondo: 2,97 km

Povero per la nuova sposa che indossava questo abito da sposa a maniche lunghe. Un salone di nozze rumeno ha progettato un abito da sposa che ha il treno più lungo del mondo, secondo il Guinness Book of Records. ANDREE SALON progettò un tronco d'avorio lungo 2,97 km, che si estendeva su tutto il centro città di Bucarest, in Romania.


Il treno e l'abito richiedevano circa tre miglia di taffetà importate dall'Italia e 18 piedi di pizzo francese. Secondo il Telegraph, nella creazione sono stati utilizzati aghi per cucire del 1857 e 150 bobine di filato, impiegando un centinaio di giorni per la produzione. Il precedente record per un abito da sposa, progettato da un designer olandese, era di circa 1,5 miglia. Questa vittoria record mondiale ha in effetti un altro significato per i rumeni, e inoltre un'ironia contro gli olandesi, che si sono opposti all'ingresso della Romania nella zona di viaggio senza visti dell'UE.

More...
Moore Cathy2018-01-08

La collezione noni 2018

L'autunno è arrivato e tutti i grandi stilisti della moda sposa hanno pubblicato le loro nuove collezioni nelle ultime settimane. E per darvi un piccolo spunto, questa settimana ci dedicheremo ogni giorno a un'etichetta diversa e vi mostreremo una selezione di abiti delle ultime collezioni 2018.

Iniziamo oggi con l'etichetta di Colonia noni. Nella ricerca di abiti da sposa non si può davvero ignorare i vestiti noni da molto tempo e quest'anno hanno anche 14 fantastici modelli nel loro assortimento. Gli sposi della Colonia, Johanne Bossmann e Judith Müller, si affidano a un mix innovativo di tessuti di pizzo alla moda, un taglio netto e dettagli speciali.



More...
Moore Cathy2018-01-03

Il bacio della collezione sposa 2018

Iniziamo un nuovo giro di abiti da sposa di charme. Oggi ci dedichiamo all'etichetta Küss la sposa.

Sia Boho, annata, moderno, elegante, semplice, elegante, urbano, autentico, individuale, fiducioso, impertinente, hippie o hip - progettista Kerstin Mechler utilizza tutti stili alla moda e gli elementi per tutte le future spose con la nuova collezione küssdiebraut un gran moda Per offrire larghezza di banda.

Ricamo in stile Boemia, punti di chiffon, Tupfentüll e vari modelli sono anche una parte importante dei moderni abiti da sposa. Con piacevoli tessuti elastici in combinazione con gonne fluttuanti e tagli semplicemente eleganti che eccelle nel patto küssdiebraut con il comfort e la libertà di movimento.

Un elemento con cui il designer ama giocare è la massima qualità. Dona ad ogni sposa qualcosa di nobile e aggraziato e consente accenti vintage fantastici.
More...
Moore Cathy2018-01-03

Collezione di abiti da sposa Gillne 2018

È successo nell'Odenwald. Per tutti i non tedeschi del sud: la bellissima area si trova, leggermente ad est, tra Heidelberg e Francoforte. Un'area in cui la natura e il mondo sono in ordine. E un luogo in cui sono progettati gli abiti da sposa.

Perché ti sto parlando della foresta, quando si tratta di abiti da sposa? Perché è divertente conoscere le radici, se ti piace capire una collezione. Gli abiti da sposa da gillne sono da lì.

Kerstin Mechler, designer di gillne ha progettato abiti da sposa per la collezione 2018, che hanno una cosa in comune: fanno splendere la sposa e si sentono super confortevoli e senza complicazioni. Vestiti che ami. Guardando e indossando!

Quando ho visitato Kerstin spontaneamente nel giugno di quest'anno, gli abiti della nuova collezione erano già in studio. Mi è stato permesso di dare un'occhiata molto presto e ho ascoltato attentamente le sue osservazioni.
Abito da Sposa in Tulle Naturale Vita A-Line V-Scollo
"Un punto culminante della nostra nuova collezione è il nostro vestito carino ragazza di fiore MINNIE, che è disponibile in 9 colori per abbinare gli accessori di colore della sposa.
Abito da Sposa Mezza Coperta Sirena Cerniera Senza Maniche in Pizzo
Inoltre, la sposa nella nuova stagione con la nostra gonna in tulle ZUZU rimodellare il suo abito da sposa - l'ufficio del registro lei indossa z. Prendi uno dei nostri abiti da sposa corti e trasformalo nella grande veste da sposa per la chiesa con la lunga gonna di tulle.
More...
Moore Cathy2017-12-31

Consigli su come indossare correttamente un vestito senza schienale

Gli abiti Backless non sono solo eleganti, ma ti regalano anche un appeal molto sexy. Mentre gli abiti sono grandi, molte donne non sanno come indossarli correttamente. Se stai pensando di indossarne uno, ecco come indossarlo correttamente:



Copri e sostieni il tuo busto

Per un look perfetto, devi coprire e sostenere il tuo busto. La cosa bella è che ci sono molti tipi di reggiseni che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Uno dei migliori reggiseni che dovresti prendere in considerazione è un reggiseno a bassa schiena. Questo vestito avvolge lo stomaco, fornendo al tuo petto un sacco di sostegno.
Abito da Sposa Asimmetrici Cerniera senza strap Mezza Coperta Asimmetrico
Questo reggiseno è perfetto per te se hai un busto ben equipaggiato. Se hai un busto piccolo o medio, dovresti prendere in considerazione il reggiseno per colla. Se il tuo seno è troppo piccolo, non devi preoccuparti di indossare un reggiseno - puoi semplicemente indossare petali di gel di silicone sul capezzolo. I petali levigano la curva del seno, evitando così che il capezzolo si mostri.

Se il tuo abito va al collo e mostra solo una piccola parte della schiena, dovresti considerare di indossare un reggiseno.

Basta andare agli accessori

Gli accessori tendono a distrarre gli occhi delle persone che ti osservano. Per assicurarti che le persone abbiano una visuale libera della schiena, dovresti evitare di indossare pesanti collane. Se hai bisogno di indossare orecchini, dovresti indossare orecchini pendenti che attireranno l'attenzione sulla tua schiena.

Punti da notare
More...
Moore Cathy2017-12-31

Abiti da sposa: la nuova collezione di Sina Fischer

Oggi vi mostriamo la nuova collezione della fashion designer sposa Sina Fischer. La sua nuova collezione "Free Spirit" continua la sua filosofia di abbigliamento da sposa sostenibile e alla moda e dà alle spose la libertà di combinare il loro look da sposa con il loro gusto e stile personale.

Morbido raso, raffinato chiffon, seta organica di alta qualità e nuovo di zecca: sono stati utilizzati tessuti a rete morbidi e scorrevoli. La stella tra le cime è il pizzo boho made in Germany.


Entrambi realizzati in delicato pizzo boho made in Germany. L'abito di ispirazione classica colpisce per la gonna arricciata con un treccone di tessuto morbido e scorrevole da indossare sulla pelle.
Abito da Sposa Meravigliosa Illusione alta con Perline in pizzo A-Line


http://www.mekleid.de/


Collo dietro, l'elegante blusa Gianna con maniche lunghe ai polsini o uno stile sexy da crop top con Bridal Top Elisa: Il Glockenrock Gonna rende ogni top da sposa un outfit da sposa molto particolare.
More...
Moore Cathy2017-12-25

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.