Robeie blog

Abiti da sposa

Abiti da Sposa 2019


Articoli sotto la categoria:

Abiti da Sposa 2019

Guida per trovare la scarpa perfetta per il giorno del tuo matrimonio


Per il grande giorno, tutte le spose vogliono essere perfette fino alla punta dei piedi. Quindi, anche se si ha l'impressione che le scarpe passino inosservate sotto il vestito, non si tratta di svuotare la scelta di questo accessorio in cui si va praticamente tutto il giorno. A differenza delle tue scarpe di tutti i giorni, la scelta della scarpa da cerimonia dovrebbe basarsi su determinati parametri che Gillne.it ti esporrà in questo articolo mentre formulano alcuni suggerimenti.

Una moltitudine di modelli di scarpe da sposa
Abito da Sposa Senza Spalline Cuore Seducente Sirena Tubino
Come l'abito da sposa, le scarpe esistono in una moltitudine di stili. Ma a rischio di deludere alcuni dipendenti da belle paia di scarpe, l'estetica di una scarpa non è il primo parametro da tenere in considerazione quando si sceglie una scarpa da sposa. Effettivamente il giorno del tuo matrimonio, trascorrerai molto tempo in piedi, durante la cerimonia, per le foto, per la danza del matrimonio, ecc ... Sarebbe saggio scommettere su scarpe comode. Una scarpa comoda non significa spazzata via da lì, ma scarpe con i tacchi. Se sei abituato a camminare sui talloni tutto il giorno, perché no? Inoltre, ci sono ovviamente bellissimi tacchi a zeppa che sublimeranno la tua figura e ti porteranno in altezza se le tue estati sono di taglia corta.
More...
Moore Cathy2019-06-17

L'arte di scegliere un velo da sposa



Un accessorio iconico che è parte integrante della gamma da sposa, il velo è uno degli elementi più importanti che definiscono il tuo abito da sposa. Per molto tempo galvauder attraverso i serial TV, potrebbe sembrare vecchio stile per molte giovani donne al giorno d'oggi. Tuttavia, scegliere, il velo può essere il tocco finale che sublimerà ulteriormente il tuo look da sposa, ed è proprio in questa luce che Gillne.it ti dà alcuni consigli per scegliere questo bellissimo accessorio.
Abito da Sposa in Pizzo Naturale con Bottone con Perline Cappellino
Tradizionalmente, il velo era usato per proteggere la sposa dallo spirito malvagio. Anche se oggi è diventato un semplice accessorio di moda, non ha perso nulla dell'effetto solenne e cerimoniale che può portare al tuo abito da sposa. Come ogni accessorio, è importante sceglierlo attentamente prendendo in considerazione la stanza principale. Nel caso della parata nuziale, è ovviamente l'abito da sposa che è il pezzo principale. E come ci sono diverse forme di abiti, ci sono vele. La regola in questa materia è semplice. Più sofisticato è il tuo vestito, migliore sarà la tua vela. Viceversa se il tuo vestito è abbastanza semplice non esitare a ravvivare il tuo look con un maestoso velo. Tuttavia, fai attenzione a non cadere nella trappola della stravaganza. Se non sei una vera principessa o vuoi sposare un vero principe, è meglio evitare un velo di lunghezza eccessiva, che ti renderà difficile la mobilità.
More...
Moore Cathy2019-06-10

A Gillne, non ci sono solo abiti che sono in offerta!



Se sei abituato a comprare i tuoi vestiti su internet, probabilmente hai già sentito parlare del sito Gillne.it, specializzato nella vendita online di abiti e altri abiti per varie occasioni (matrimonio, sera, cocktail, ballo di fine anno, ecc.) . Detto questo, anche se gli abiti sono gli articoli principali che vengono commercializzati, dovresti sapere che il sito vende anche accessori diversi tutti ugualmente interessanti, ti divertirai a scoprire e provare!


Quali sono questi accessori?
Bescheiden Elegant Kurz Brautschleier
Tra gli accessori che puoi trovare anche su questo sito di vendita, includi veli e copricapi da sposa. Gillne.it ti offre campioni di alta qualità, disponibili in più copie a seconda del colore, della lunghezza, del materiale e dello stile di cucito. Più interessante, puoi ordinare su misura per una soddisfazione ottimale!
More...
Moore Cathy2019-05-06

Idee per un arredamento da matrimonio di successo in campagna



Vuoi dolcezza e freschezza per un matrimonio a tema country originale? I tuoi slogan devono quindi essere autenticità ed eleganza. Chi dice che il matrimonio rurale dice naturalmente al di fuori. Dai un tocco vintage al tuo arredamento per celebrare l'occasione. Legato al romanticismo e al romanticismo, ecco alcune idee di decorazione che ti permetteranno di realizzare il matrimonio rurale dei tuoi sogni.
Scelta del luogo e decorazione della stanza
Abito da Sposa largo Tubino Elegante in pizzo
Un tema country per un matrimonio è sinonimo di campagna e natura. Quindi puoi scegliere una fattoria e dovrai sistemare tutto, cioè dentro e fuori. Se si decide di affittare un campo, si consideri di avere dei rifugi installati in caso di maltempo. Anche affittare servizi igienici mobili e assicurarsi di avere un punto d'acqua nelle vicinanze.
Abito da Sposa V-Scollo Bellissima Strass in Chiffon con Perline
Per quanto riguarda il decoro del decoro, assicurati che sia chic ed elegante. Disporre i tavoli tra gli alberi o appenderli sul soffitto della stanza se la reception è all'interno. Ghirlande pennantistiche possono dare sollievo al layout e permettere di marcare certi limiti di spazi. Puoi anche utilizzare juta, tessuti patchwork o pizzi di cotone.
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
More...
Moore Cathy2019-04-15

La stola, un accessorio di punta




La stola è una grande sciarpa o un piccolo scialle. Originariamente era indossato dai sacerdoti attorno al collo. Oggi, questo accessorio è diventato un marchio di moda chic e tendenza molto prominente. Non ci sono stagioni particolari per indossarlo. In autunno, primavera, estate, inverno, è in base alla frequenza e alle preferenze.

Anche nel grado di spose, è diventato per la sposa uno strumento principale per essere un canone di bellezza al suo matrimonio. A seconda che tu sia la sposa o l'ospite, il tipo di stola da usare per migliorare il tuo look varia. È quel tipo di cosa che porta allegria e colore per un matrimonio.

Abito da Cocktail Tubino con Tre Quarti Lunghezza Maniche Al Ginocchio Naturale con Perline
La sposa è una possibilità per lei

La stola della sposa è classica molto elegante, posizionata con cura sulle spalle, discreta, raffinata e dona morbidezza e femminilità. In caso di vento, pioggia, sappi che è l'accessorio che devi tenere su di te. L'effetto che produrrà nelle tue foto non lascerà nessuno indifferente. Per essere al top nell'assicurazione estetica, scommetti in grande sulla lunga e ampia stola. Molte persone non si rendono conto così presto che la stola è anche molto pratica.

Se il matrimonio si svolge in estate o in inverno, la scelta della stola non sarà la stessa. Se è inverno quando il tuo matrimonio sta andando avanti, soffermati su una stola più robusta e più grossa. In estate, è necessario accamparsi su un tessuto più leggero, mussola, tessuto di seta naturale, crêpe georgette.
More...
Moore Cathy2019-04-01

3 alternative perfette per il classico abito da sposa




I tempi cambiano e anche alcuni codici di abbigliamento. Ora, per un matrimonio, il tradizionale abito bianco non è più richiesto, un'ottima notizia per coloro che non sono troppo fan a causa della sua popolarità. Da un po 'di tempo, è possibile sposarsi con abiti chic e femminili che non toglieranno l'eleganza della sposa. La prova: ecco alcune ottime idee per tutti quelli che vogliono mettere qualcosa di diverso nel loro matrimonio piuttosto che un abito da sposa bianco.

La combinazione

Se sei uno di quelli a cui piace combinare eleganza e disinvoltura, allora ti suggeriamo la combinazione. Questo set elegante e casual si adatta a tutte le esigenze. E ci sentiamo molto bene. Trend per qualche tempo, questo pezzo ibrido invita sempre di più nei matrimoni. L'outfit sensazionale di Solange Knowles per il suo matrimonio è una vera ispirazione.


Si adatta perfettamente a chi sogna un vestito. Sceglilo con dettagli in pizzo se vuoi accentuare il lato femminile di questo outfit.


Il tailleur pantalone

Un altro vestito può anche renderti una sposa molto bella del tempo presente: è la tuta dei pantaloni. Combinando un modello ben fatto con una giacca bianca, avrai un aspetto davvero impressionante. Questo è l'outfit migliore per chi vuole davvero distinguersi.

E anche se funziona su tutti, è meglio sceglierlo quando hai una silhouette snella.
More...
Moore Cathy2019-03-04

Come si indossa l'abito bianco negli inverni: le stelle ci danno la lezione


Bianca come la tua pelle, luminosa come le stelle, fresca come la neve, tale è il ritmo delle grandi donne nei bagni a filo durante la stagione invernale. L'obiettivo principale è ovviamente quello di rimanere sublimi, ma è anche necessario sapere quale modello indossare per non morire di freddo con gli abiti bianchi. Quest'anno, basta essere sulla prima pagina dei giornali con un look invernale bianco direttamente dalle profondità delle celebrità "caldamente calde".
Adotta uno stile come le nostre stelline preferite!

Nella lista dei vestiti della stagione ghiacciata è già pieno di abiti principalmente in velluto, foderato in nylon o pizzo; Tessuti noti per produrre calore e proteggerti durante questa stagione invernale. Sul lato degli abiti bianchi, si assiste allo stesso caldo animato dai suoi tessuti. Dal piccolo abito bianco all'elegante abito color neve, tutti hanno un lato caldo che si fonde con il freddo gelido, rendendoli irresistibili da indossare con gli accessori giusti. Curiosità, ben fatto, le stelle sono saltate in acqua con la toilette bianca con collo alto. Spotted sul "look invernale delle stelle 2018", Jane Fonda in abito bianco con coda lunga Balmain su misura, gioielli Chopard, clutch Perrin e scarpe Salvatore Ferragamo sul red carpet degli Oscar 2018.
More...
Moore Cathy2019-01-14

Come scegliere la tua damigella d'onore?

Chi sarà la mia damigella d'onore? Questa è una domanda per ogni futura sposa. Ma soprattutto, qual è la sua importanza e quella del suo vestito?

La damigella d'onore, cosa fa lei?

In generale, le damigelle sono scelte da amici, cugini, sorelle e forse cognate. Ci rivolgiamo a persone di cui ci fidiamo e che ti aiuteranno durante tutti i preparativi per il tuo matrimonio. Queste persone ti aiuteranno ad esempio a selezionare il tuo abito da sposa, a decidere il tema della cerimonia e ad organizzare, tra le altre cose, il tuo addio al celibato.

Uno non propone a una persona di essere la sua damigella d'onore semplicemente per compiacerlo. Le damigelle devono essere persone con le quali condividi un'amicizia perché sono lì per sostenerti fino alla fine, come dovrebbe fare un vero amico.

Per quanto riguarda il loro numero, ovviamente dipende dal numero di invitati al matrimonio. Due damigelle sono sufficienti per un matrimonio di piccole dimensioni, ma per un matrimonio di medie dimensioni o più, ci vorranno tre o cinque damigelle. Discutete con il vostro futuro marito per avere un equilibrio tra il numero di donzelle e i testimoni dello sposo. Ad ogni modo, è il tuo matrimonio, quindi l'ultima parola ti ritorna.

L'abito delle damigelle d'onore, un punto da non trascurare
Abito da damigella Convertibile in Tulle Elegante A-Line Lunghezza intera
La futura sposa ha molti compiti e uno di questi riguarda la scelta dell'abito da damigella d'onore. Nella maggior parte dei casi, è diverso da quello della sposa. E secondo gli organizzatori del matrimonio, viene scelto in base al tema della cerimonia ma anche della stagione.
More...
Moore Cathy2018-12-17

Abito da sposa: invita il ricamo alla festa

Sposarsi è un evento unico nella vita di ogni donna. Per questo giorno indimenticabile, è necessario che tu sia vestito in modo sublime per segnare gli spiriti. Hai un debole per tutto ciò che è originale e artistico? Il ricamo è per te. Questo tipo di ornamento esiste fin dall'antichità ed è sopravvissuto attraverso i secoli seducendo sia i motivi ricamati che le diverse tecniche utilizzate. Così, si è affermata nel tempo, tra le migliori scelte per la creazione di abiti.

In parte o per intero, ricamo che "strappa"
Abito da Sposa largo Vita A Terra in Tulle A-Line
Se sei stato viziato nella scelta del tipo di abito da sposa, sappi che puoi sublimare il tuo partner e i tuoi ospiti con un bellissimo abito ricamato. In ogni stagione, gli abiti ricamati proiettano un effetto bohemien ed elegante che non passa inosservato. La valutazione adesso va ai bustier ricamati che rivelano la tua femminilità con eleganza. Puoi anche optare per una scollatura con una manica trasparente, lunga o corta.
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
Tuttavia, gli abiti che coprono completamente il corpo non mancano di estetica. Contrariamente a quanto pensa la maggior parte delle spose, un abito intero cucito con un grande strato di ricamo aumenta il valore del vestito. Ottieni il look prestigioso che meriti. Ciò che è meraviglioso del ricamo è che puoi scegliere il modello dei tuoi sogni. Inoltre, i colori dei fili o delle perline usati dovrebbero armonizzarsi con il tema del matrimonio per dare l'umore desiderato.
More...
Moore Cathy2018-12-10

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.