Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa moderni

Abiti da sposa: alcune idee di accessoria per un rendering più bello


Abiti da sposa: alcune idee di accessoria per un rendering più bello

Un matrimonio è preoccupante in molti modi, specialmente quando vuoi renderlo un evento perfetto. Oltre ai preparativi standard (luoghi, ospiti, pasti, ecc.), Devi rompere la testa per scegliere un abito da sposa. E una volta fatta questa delicata scelta, è ancora necessario sfilacciare il cervello per decidere quali accessori andranno con il vestito nuziale. Queste preoccupazioni sono tutte legittime perché mirano ad un perfetto, irreprensibile e irresistibile fascino della sposa nel giorno in cui J. Paradox, tuttavia, questo giorno dovrebbe essere il più felice dell'esistenza, a volte diventa una vera fonte di stress e di seccature, e quando non lo so negli accessori nuziali, uno spesso mescola i pennelli. Ecco alcuni suggerimenti pratici ed efficaci per migliorare l'accessorizzazione del tuo abito da sposa.
Gioielli ideali per completare il tuo look da sposa


A prima vista, è essenziale avere la cultura della gioielleria. Sono vere risorse per completare il tuo look nuziale, soprattutto quando i metalli si abbinano perfettamente al colore dell'abito da sposa. Quindi, cerca gioielli in oro se il tuo vestito è avorio, per un contrasto fine, luminoso e molto apprezzabile. Allo stesso tempo, scegli gioielli in argento o platino, se il tuo vestito deve essere bianco immacolato. E se è un vestito color crema che ti tenta, scegli perle, argento o anche oro rosa o giallo.

Metti un gioiello coordinato ogni volta: dagli orecchini all'anello nuziale, attraverso la collana, i braccialetti o gli orologi, nulla deve essere sfasato. Detto questo, evita anche di fare troppo, sovraccaricandoti con gioielli, soprattutto se il tuo abbigliamento è già sofisticato. Organizza i tuoi gioielli in base alle decorazioni che il tuo abito ha già: se ha già una scollatura decorata, più domanda di collana, ma orecchini a candelabro per esempio. Se il tuo abito da sposa è sottovalutato, un'imponente collana di pettorali sarebbe il benvenuto per suggerire un certo equilibrio. Si noti inoltre che gli orecchini devono corrispondere all'acconciatura della giornata, in quanto li rivela o li nasconde.
Abito da Sposa in Pizzo Naturale con Bottone con Perline Cappellino
Il velo da sposa aggiunge un tocco di femminilità ed eleganza

Il velo è l'ornamento tipico della sposa. Cappella, cattedrale, velo, ci sono diverse varianti; la cosa essenziale da ricordare qui: assicurati che l'ombra corrisponda a quella del tuo abbigliamento e non dimenticare di cercare sempre l'equilibrio, a seconda che il tuo abito da sposa sia moderno o semplice. Considerate anche le dimensioni: vele lunghe per allungare la silhouette, stile corto o velo per un look originale, anche retrò. E se non sei un fan del velo da sposa, diademi, ghirlande e copricapo sono tutte opzioni possibili e altrettanto affascinanti. Per la fissazione, optare per un pettine in caso di capelli abbondanti e folti, e preferire piuttosto le barre se i capelli fini.

Moore Cathy 2018-10-08

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.