Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa economici

Abito da sposa scollatura asimmetrica: eleganza classica al gusto della modernità

Il matrimonio è il giorno più importante nella vita di una donna. Per questo, il suo vestito, oltre a riflettere la sua personalità, deve essere elegante e perfettamente adattato alla sua morfologia. Tuttavia, è chiaro che alcune spose non tengono conto dei suoi dettagli e scelgono quasi senza pensare di indossare un abito senza spalline. Anche se è molto alla moda, l'abito da sposa senza spalline non va necessariamente a tutti. Inoltre, ci sono molti altri modelli nella categoria di abiti da sposa i cui abiti da sposa scollo asimmetrico sono incredibilmente originali.
Abito da Sposa A Terra con Increspato Sensuale Sogno Spazzola TrenoAbito da Sposa Classico con Piega Senza Maniche Profondo V-scollo a Spiaggia
L'abito da sposa scollo asimmetrico ha argomenti pesanti che ti faranno decidere se ti sposerai presto. Prima di tutto è un outfit che valorizzerà con garbo le spalle portando un piccolo lato sexy, perché alcuni modelli permettono di scoprire con eleganza la parte posteriore; e certamente sai che rivelare la propria schiena può essere molto sensuale e provocatorio. Inoltre, si tratta di un taglio che nasconde piccole imperfezioni, ad esempio se si scopre che i fianchi sono troppo larghi o che il petto è troppo piccolo. Cattura l'occhio sulla parte superiore del tuo corpo e sublima il resto del corpo. È quindi un taglio che si adatta a te qualunque sia la tua morfologia.
Abito da Sposa a Sala Cerniera Medievale Oversize Cinghia in rilievo
L'abito da sposa con scollatura asimmetrica ha anche il vantaggio di abbinare look classico e moderno nello stesso abito da sposa. Il che lo rende una scelta più che ideale se hai intenzione di sorprendere i tuoi ospiti attraverso il tuo abbigliamento. Sul nostro sito troverai una stringa di abito asimmetrico sul collo. Per un effetto principessa dei tempi moderni ti suggeriamo questo vestito sontuoso in linea Una silhouette e gioielli che cambiano come abbellimenti.
More...
Moore Cathy2019-04-20

3 alternative perfette per il classico abito da sposa




I tempi cambiano e anche alcuni codici di abbigliamento. Ora, per un matrimonio, il tradizionale abito bianco non è più richiesto, un'ottima notizia per coloro che non sono troppo fan a causa della sua popolarità. Da un po 'di tempo, è possibile sposarsi con abiti chic e femminili che non toglieranno l'eleganza della sposa. La prova: ecco alcune ottime idee per tutti quelli che vogliono mettere qualcosa di diverso nel loro matrimonio piuttosto che un abito da sposa bianco.

La combinazione

Se sei uno di quelli a cui piace combinare eleganza e disinvoltura, allora ti suggeriamo la combinazione. Questo set elegante e casual si adatta a tutte le esigenze. E ci sentiamo molto bene. Trend per qualche tempo, questo pezzo ibrido invita sempre di più nei matrimoni. L'outfit sensazionale di Solange Knowles per il suo matrimonio è una vera ispirazione.


Si adatta perfettamente a chi sogna un vestito. Sceglilo con dettagli in pizzo se vuoi accentuare il lato femminile di questo outfit.


Il tailleur pantalone

Un altro vestito può anche renderti una sposa molto bella del tempo presente: è la tuta dei pantaloni. Combinando un modello ben fatto con una giacca bianca, avrai un aspetto davvero impressionante. Questo è l'outfit migliore per chi vuole davvero distinguersi.

E anche se funziona su tutti, è meglio sceglierlo quando hai una silhouette snella.
More...
Moore Cathy2019-03-04

La bella amante: che abito da sposa per il grande giorno



Ti stai preparando a ricevere l'anello di assicurazione della coppia, un segno di impegno solenne davanti a Dio, davanti alle famiglie e ai cari e ti chiedi, cosa indossare? Questa è la domanda che ti disturba più spesso quando c'è un evento! E questo è normale perché, l'abito da sposa può avere il primo ruolo nella preparazione del look e in generale.
Abito da Sposa A-Line V-Scollo in Tulle Principessa Coda A Strascico Corto
Come scegliere un abito da sposa?
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
Tradizionalmente, la massa nuziale per la donna e per lungo tempo, un momento unico e speciale nella sua vita in cui deve indossare un lungo abito bianco con velo bianco, un treno e un bel mazzo di fiori in mano! Segno di purezza e unione ufficiale. Ma oggi la tendenza della moda si è evoluta così tanto che è encomiabile prendere l'aspetto che ti renderebbe felice e che ci renderà attraenti e affascinanti.
More...
Moore Cathy2019-02-25

Mostra il tuo "atteggiamento sexy" scegliendo i nostri abiti da sposa sexy



Nel 2018, l'abito da sposa era molto meno convenzionale di venti anni fa. Per questo giorno speciale, tutte le donne vogliono un vestito che meglio si adatta alla loro personalità e stile di vita. Oltre al look glamour degli abiti da sposa, altri piccoli dettagli appaiono sul grande giorno per dare al tuo look da sposa un aspetto sexy e femminile. E se sei una futura sposa e vuoi che il tuo "atteggiamento sexy" sia più inquietante. per selezionare alcuni di questi pezzi incredibilmente sexy per soddisfare i tuoi desideri.
Abito da Sposa a Spiaggia in Pizzo Lupetto decorato Formale E Informale
Essere sexy nel tuo abito da sposa non significa ignorare il lato romantico del vestito rimuovendo le feste nebbiose o il percorso infinito. Al contrario, la caratteristica speciale degli abiti da sposa sexy è che combinano l'aspetto romantico delle fiabe e un dettaglio di Femme Fatale in modo elegante, il che rende il risultato sorprendente. Tuttavia, è importante assicurarsi di non cadere nel volgare. Per essere sexy nel tuo abito da sposa e allo stesso tempo essere elegante, è l'ideale per mettere piccoli dettagli che mettono in risalto la tua femminilità e danno un tocco di originalità al tuo outfit. Ad esempio, una scollatura profonda e trasparente, se pensi che il tuo petto sia la tua arma di morte, una schiena nuda, se pensi di avere un incredibile spreco di reni o una fenditura laterale se pensi di avere delle belle gambe infinite. Grazie per non aver combinato tutti questi dettagli sullo stesso vestito. La linea di separazione tra sexy e volgarità è stata superata.
More...
Moore Cathy2019-01-28

Alcune regole per riuscire a scegliere le tue scarpe da sposa



Se sei abituato a fare sempre delle buone scelte di scarpe per le tue diverse uscite, non è ovvio che l'esercizio sia così facile quando si tratta di scegliere le scarpe da sposa. Qui, hai bisogno di più presenza di mente, osservazione e delicatezza. Per facilitare il tuo compito al momento giusto, segui queste dieci regole d'oro, garantendo una selezione perfetta.

Compra le tue scarpe prima del grande giorno

Il tempismo è un dettaglio che dovrebbe essere preso in considerazione per scegliere un paio di scarpe da sposa. Se la maggior parte delle spose di solito aspetta di scegliere il loro abito da sposa prima di pensare alle scarpe, non adottare necessariamente questo metodo; scegli le tue scarpe molto prima del D-Day. Così, avrai la possibilità di fare se necessario, ritocchi il tuo vestito, in modo che sia in perfetta armonia con le tue scarpe.

Scommetti su un paio di scarpe comode
Sommer Formell Flache Schuhe Brautschuhe
Sarebbe bene concentrarsi sul comfort, quindi sii tranquillo il giorno J. Per questo, preferisci un paio che faciliti la tua mobilità e provalo in varie posizioni. Stare in piedi, sedere, camminare, considerare tutte le possibilità. Dal momento che li avrai ai tuoi piedi per buona parte della giornata, è giusto che le tue scarpe da sposa siano a tuo piacimento, con suole comode. Per questo, per quanto belli possano essere, non adottarli se devono causarti disagio. Per materiali, pelle e tessuti naturali sono dei classici.

Se non eri abituato a tacchi vertiginosi, allora non è il momento di adottarli. Preferisci i tacchi con cui hai già fatto il segno ogni giorno. Naturalmente, i tacchi alti 12 cm devono essere evitati per i non frequentanti. Sui pattini di 6 o 8 cm al massimo, sembrerai perfetto e sarai al culmine dell'evento.
More...
Moore Cathy2018-12-24

Abiti da sposa: alcune idee di accessoria per un rendering più bello

Un matrimonio è preoccupante in molti modi, specialmente quando vuoi renderlo un evento perfetto. Oltre ai preparativi standard (luoghi, ospiti, pasti, ecc.), Devi rompere la testa per scegliere un abito da sposa. E una volta fatta questa delicata scelta, è ancora necessario sfilacciare il cervello per decidere quali accessori andranno con il vestito nuziale. Queste preoccupazioni sono tutte legittime perché mirano ad un perfetto, irreprensibile e irresistibile fascino della sposa nel giorno in cui J. Paradox, tuttavia, questo giorno dovrebbe essere il più felice dell'esistenza, a volte diventa una vera fonte di stress e di seccature, e quando non lo so negli accessori nuziali, uno spesso mescola i pennelli. Ecco alcuni suggerimenti pratici ed efficaci per migliorare l'accessorizzazione del tuo abito da sposa.
Gioielli ideali per completare il tuo look da sposa


A prima vista, è essenziale avere la cultura della gioielleria. Sono vere risorse per completare il tuo look nuziale, soprattutto quando i metalli si abbinano perfettamente al colore dell'abito da sposa. Quindi, cerca gioielli in oro se il tuo vestito è avorio, per un contrasto fine, luminoso e molto apprezzabile. Allo stesso tempo, scegli gioielli in argento o platino, se il tuo vestito deve essere bianco immacolato. E se è un vestito color crema che ti tenta, scegli perle, argento o anche oro rosa o giallo.

Metti un gioiello coordinato ogni volta: dagli orecchini all'anello nuziale, attraverso la collana, i braccialetti o gli orologi, nulla deve essere sfasato. Detto questo, evita anche di fare troppo, sovraccaricandoti con gioielli, soprattutto se il tuo abbigliamento è già sofisticato. Organizza i tuoi gioielli in base alle decorazioni che il tuo abito ha già: se ha già una scollatura decorata, più domanda di collana, ma orecchini a candelabro per esempio. Se il tuo abito da sposa è sottovalutato, un'imponente collana di pettorali sarebbe il benvenuto per suggerire un certo equilibrio. Si noti inoltre che gli orecchini devono corrispondere all'acconciatura della giornata, in quanto li rivela o li nasconde.
More...
Moore Cathy2018-10-08

Abito da sposa: quali accessori per un look da sposa di successo?

Volere essere il più bello il giorno del suo matrimonio, è un'ambizione più che legittima. Raggiungere questo obiettivo, tuttavia, non è facile. In effetti, deve già essere in grado di fare la scelta giusta per il vestito da indossare. Ma devi sapere come decidere quali accessori saranno i migliori con il tuo abito da sposa. Questo può essere un vero dilemma perché la massa di strumenti disponibili per completare il suo look è piuttosto ampia e varia. E siamo spesso tentati di fare diverse associazioni non sempre bevibili. Per aiutarti con i tuoi preparativi, ecco alcuni suggerimenti su come realizzare un matrimonio di successo.


Aggiungi una cintura per far risaltare la tua taglia
Abito da Sposa con Applique Cerniera Naturale Cuore Senza Maniche
Alcuni accessori sono più efficaci e decisamente migliori di altri per un look da sposa chic. Per i principianti, una cintura sarebbe perfetta se vuoi distinguerti. Indossalo idealmente con una vestibilità aderente. Hai la scelta tra l'abito da sposa principessa, l'abito da sposa tubino o l'abito da sposa sirena, per esempio. Allo stesso modo, è necessario garantire un equilibrio tra gli ornamenti del vestito e la cintura, in modo da non sovraccaricare il tuo look. Così, in caso di vestito poco decorato, pensa di aggiungere una cintura di perline o con un sacco di pietre, per una maggiore luminosità. Se invece il tuo abbigliamento è già pieno di gioielli, scegli una cintura sobria, in particolare in tessuto.
More...
Moore Cathy2018-08-28

Scegli tra classico e originale il colore del tuo abito da sposa

Simbolo di pace e purezza, il bianco è il colore per eccellenza dell'abito da sposa. Come i classici, è rimasto fedele al tempo, ed è ancora una luna di miele imperdibile. Per coloro che desiderano perpetuare la tradizione, è certamente la prima scelta. Quelli meno inclini alla tradizione e quelli che non sono troppo classici possono sempre considerare un rosa pallido, rosso, avorio o altro colore.

La prima idea che viene in mente quando si tratta di bianco è il suo aspetto pulito. Tuttavia, ha molte altre tonalità come bianco avorio, caldo, champagne o ecru. In realtà, la scelta dell'una o dell'altra delle sue sfumature dipende soprattutto da te, dalle tue preferenze. Questo deve comunque essere in accordo con la tua carnagione. Mentre il bianco caldo sarebbe l'ideale per le carnagioni abbronzate, le donne con la pelle chiara possono dare la priorità a un bianco più freddo, come il bianco come la neve.


More...
Moore Cathy2018-08-20

Perché abiti da sposa sexy

Le cerimonie di matrimonio stanno diventando sempre più moderne nell'era del 21 ° secolo, che è l'avvento di unioni forti; un po 'glamour, ospiti splendenti e, naturalmente, una sposa che deve essere sexy! Alcuni optano per abiti bianchi molto lunghi, mentre altri escono dall'ordinario per essere un po 'spettacolari con abiti sexy. Gli abiti da sposa sexy sono così definiti nella moda femminile come l'espressione dei sentimenti più nobili e folli di entrambe le spose. Il tuo matrimonio è vicino? Vuoi apparire santi e sexy allo stesso tempo in un vestito che dice molto del tuo ritmo? Vuoi toccare i mondi della sensualità e del romanticismo? Sei all'indirizzo giusto; il negozio online gillne.it va ovunque con i suoi bellissimi abiti da sposa sexy.
Abito da Sposa Principessa Asimmetrico Cuore Naturale A-Line

Sexy? e come!

Non c'è bisogno di guardare lontano per essere sensuale! Contrariamente a quanto pensano gli altri, essere sexy significa essere affascinanti, mettere in risalto le caratteristiche sublimi con sicurezza e classe. Non è necessario sventolare la vostra sessualità o sex appeal, il giorno del vostro matrimonio, optare per abiti solo allettanti che soddisfare il vostro corpo, lasciando che è stata spianata e molto attraente. Quindi arriviamo alle morfologie. Le bellissime gazzelle della linea A hanno il vantaggio di indossare qualsiasi tipo di abito da sposa a causa della loro imminente femminilità. Strette spalle con fianchi ben fiancheggiati, passeranno sicuramente un matrimonio senza precedenti con abiti da sposa senza spalline lunghi e molto stretti per camminare, anteriore e posteriore ben riempiti! come per le donne in "V", scommetti invece su abiti principessa senza spalline o aperti sul retro che nascondono molto bene il tuo aspetto molto sottile, tirando fuori le spalle larghe della graziosa sportiva e la tua schiena molto morbida e ben curata per l'attesa essere accarezzato per colpire la terra! Viene dopo le signore "H", quelle molto spesso trovate in cocktail o party ball ultra festivi.
Abito da Sposa Principessa Asimmetrico Cuore Naturale A-Line
More...
Moore Cathy2018-08-13

Sposarsi in glamour!

Quando una donna è affascinante, non è il giorno del suo matrimonio che farà un'eccezione. Tu sei questo tipo di donna e il tuo matrimonio è in poco tempo, ecco alcuni pezzi fantastici per offrirti tutto ciò che cerchi.
Abito da Sposa con Maniche Lunghe in Pizzo Senza Maniche A-Line Principessa


Abito da cappella

È fatto di organza, un tessuto noto per il comfort e la bellezza che offre. L'abito Chapel Trail ha una silhouette e una vita impero per una scollatura senza spalline. Il pezzo il vestito scende a terra e possiamo quindi vedere il suo bellissimo treno della cappella che termina, abbastanza da portare un look della regina alla sposa. Con uno stile ultra chic e moderno, è impreziosito da ornamenti di gioielli che gli conferiscono un innegabile brillantezza affinché la sposa assuma orgogliosamente il suo ruolo di protagonista. È adatto per matrimoni in estate e in primavera e ideale per luoghi come chiese, sale cerimoniali.

Abito da Sposa Spazzola Treno con Manica Corte Principessa A-Line Lunghi

Abito in taffetà

Eccezionalmente bello, l'abito è realizzato in taffetà per garantire il fascino di cui hai bisogno per un matrimonio indimenticabile. È una vita naturale e un scollo a V per una silhouette di linea A. Il pezzo scende fino quasi al suolo con una cappella da treno, modello adorato dalla maggior parte delle donne dall'altra. la grazia che offre. Le ruchs servono da abbellimento e attraversano la parte superiore del vestito sublime. È ideale per corpi a forma di clessidra, pera e invertito.

Abito da Sposa con Fiocco senza spalline A-Line al ginocchio Schiena Nuda
More...
Moore Cathy2018-06-25

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.