Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa invernali

abito da sposa principessa: il set ideale per un matrimonio maestoso

Il matrimonio è la cerimonia per eccellenza per celebrare l'amore romantico nato dalla vicinanza tra due esseri. L'uomo e la donna si sposano in un clima allegro e festoso e questo giorno ha una carica emotiva che lo rende particolarmente memorabile. La bellezza, l'euforia e lo splendore di questa cerimonia sono preceduti, tuttavia, da una rigorosa preparazione. Tra le varie preoccupazioni che occupano principalmente la sposa durante i preparativi, arriva spesso in cima alla lista la scelta dell'abito nuziale. Abito altamente cerimoniale, esiste sotto diversi modelli e tra questi l'abito da sposa principessa occupa un posto di scelta.
Abito da Sposa Cerniera Elegante A-Line Cuore senza spalline - Foto 2


L'abito da sposa deve essere elegante e confortevole per dare alla sposa un aspetto più autentico in questo giorno speciale. L'abito da sposa principessa risponde perfettamente a queste esigenze e va anche oltre le aspettative. In effetti, la sua struttura si riferisce ai sogni dell'infanzia e della giovinezza di ogni donna nel disegno stesso dello svolgimento dei matrimoni. Uno desidera un vestito che solleva anche il tempo di un momento al rango di principessa e questo solo pensiero porta al cuore della gioia. L'abito da sposa principessa per il suo taglio rende concreto questo sogno e propone davvero il ritmo se lo si desidera. Rimane vicino al corpo al busto e poi inizia ad aprirsi in vita mostrando un bagliore del più eccellente. In tal modo percepiamo un contrasto particolarmente estetico sotto forma di cima e di fondo; Impreziosito da una taglia media a seconda dello stile Abito da sposa principessa in tulle blu Nonostante la sua struttura di base precedentemente dichiarata, l'abito da sposa della principessa non ha un fit congelato che sarebbe privo di qualsiasi originalità. L'immaginazione degli stilisti è sempre fruttuosa; attraverso i vari modelli esistenti, questo capo si reinventa e rivela un design completamente diverso. Ciò è reso possibile da alcuni dettagli semplici come sono, ma sufficienti per evitare una somiglianza palpabile da un modello all'altro. Può essere un insieme di pieghe, un'aggiunta di tessuto, pizzo nella custodia, un bordo squisito, un ornamento fatto di paillettes o gioielli e una forma originale frilly al livello della gonna. Le possibilità sono quindi immense e si presentano alle preferenze di ogni donna.
More...
Moore Cathy2018-07-23

Un matrimonio di haute couture

Gli abiti da sposa, tendiamo a dire che dobbiamo evitare l'originalità, rimanere semplici, rimanere bianchi o beige come i modelli sopra, ma finalmente, osare il colore non fa male, e al contrario, se il colore è come te, perché esitare? Questi creatori ti faranno sicuramente soccombere e cambieranno idea sul colore con modelli di classe che illumineranno il giorno della tua vita, e almeno non passerai certamente inosservati, è un po 'lo scopo del matrimonio? La stella sei tu.

Alexandre Vauthier è una tendenza da discoteca. Questo stilista francese ha scelto questo abito da sera azzurro che ti permette di giocare con i materiali. Frange sul fondo, aperte sul lato per l'aspetto sexy, e un lato completamente di classe con paillettes nonostante l'alta scollatura profonda.
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe


Più pazzo e anche meno tradizionale, Alexis Mabille ha osato il rosso. Glamour, passione, amore, questo è ciò che questo colore rappresenta, ma difficile da indossare tutti i giorni come in questo tipo di cerimonia, ma questo vestito rosso può essere l'ideale per un matrimonio, ma può essere usato come abito da ballo o cocktail secondo me. Questo vestito è ultra gonfio, lascia appena sfuggire l'inizio della caviglia. Cosa ne pensi del rosso per un matrimonio?

Abito da Sposa in Tulle Coda A Strascico Corto a Chiesa Allacciato con Perline
More...
Moore Cathy2018-04-16

Per fare ed evitare sulla conservazione del tuo abito da sposa (I)

L'abito da sposa è un acquisto solo una volta nella vita. Quindi vale la pena tenerlo per il resto della tua vita. Il tuo modo di prendersi cura del tuo vestito dopo il matrimonio deciderà se l'outfit andrà a tua figlia o alla spazzatura. Leggi questo articolo per il tuo abito da sposa in modo che duri.




Per fare: fai lavare il tuo abito da sposa da uno specialista in un tempo ragionevole dopo il matrimonio. Non voglio dire che si deve depositare presso lo specialista prima di correre a prendere un aereo per le Hawaii per la vostra luna di miele, ma non lasciare fino a quando il primo anniversario. Trova un prodotto per la pulizia che è specializzato nella pulizia di abiti da sposa in un supermercato. Con pizzi delicati, tessuti pregiati, perle e strass sul vestito, la pulizia di questo vestito non ha assolutamente nulla a che vedere con le camicie oi costumi. Anche se il lavaggio nel tuo quartiere è molto conveniente per le tue necessità quotidiane, fidati solo dell'esperto, anche se significa la spedizione fuori dall'area.
More...
Moore Cathy2018-01-08

Vestito da sposa bohemien - Trend dell'anno

Come spose hanno vissuto, come erano vestiti a dire di sì? Torniamo insieme abiti da sposa dischi che hanno fatto la tendenza nel 2016.



Retro fascino, pizzi e gioielli nella parte posteriore, vari manicotti, modelli, abiti dalle linee morbide, tagli sciolti, ecc Che riassumeva gli elementi del campo lessicale del trend dell'anno. Per coloro che non sono stati collegati l'anno scorso, è stata la parola d'ordine abiti disegni per, dire "ex-sposati" nel 2016. Una cosa del tutto naturale, dal momento che è il matrimonio e amare. Questo effetto romantico è messo in scena con l'uso di pizzo (tessuto per eccellenza) e lo stile bohemien.

Pizzo, presente fin dalla notte dei tempi nella realizzazione di abiti da sposa, non ha deviato dalla tradizione. Infatti, l'alto, i veli, gonne, maniche e abiti in tulle erano come al solito pizzo marca. Tuttavia, ciò che è stato ricorrente a vedere è che nel 2016, i creatori si sono concentrati su merletto abbellito indietro abiti da sposa. Pizzo, noto per la sua morbidezza, ha giocato bene l'effetto di trasparenza che è stato premiato come un ruolo.


Lo stile bohemien è lo stile che deriva dai modelli retrò e la semplicità di abbigliamento. Questo è infatti il modo di vestire che non ha fallito in quasi tutte le collezioni di grandi stilisti nel 2016. Anche se a volte ispirato da elementi d'epoca, ci sono molti designer che hanno dato lustro a questo stile inventando per voi signore abiti da sposa magici che viaggiano nel tempo.


Pizzo, bohemien, sì, ma se un modello che ha colpito i nostri costosi abiti da sposa d'amore è senza spalline. Vestito a sirena, Abito a tubino, abito corto e lungo sono stati trattati per il loro modello senza spalline. Per dire che la maggior parte delle spose 2016 ha scelto all'unanimità di sposare abito senza spalline. I creatori di tutte le provenienze, non sono sfuggiti l'epidemia nel 2016.
More...
Karen Alfonso2017-06-08

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.