Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa a sirena

Abiti da sposa: la nostra guida allo shopping per le spose


Abiti da sposa: la nostra guida allo shopping per le spose

Abito da sposa ricercato: la preparazione.

Forse anticipi le riviste e sei aggiornato in termini di moda nuziale. Su Internet, potresti aver già scoperto alcuni negozi nella tua zona e guardarti in anticipo sui loro siti web. Quindi puoi già vedere se il negozio da sposa prende in considerazione il tuo stile e porta gli abiti che ti interessano.

Abito da Sposa Vita con Perline in Tulle Elegante Sirena

Accompagnando l'acquisto del vestito da sposa? Meno è di più.

Ti piacerebbe goderti questo momento con tutte le tue persone preferite. Ma ti consigliamo: non portare troppe persone. Mamma, suocera, sorella, migliore amica e collega più cara sono con la festa - e tutti hanno un'opinione diversa. Il classico! Nel peggiore dei casi, non puoi decidere il consiglio che hai e correre da un negozio all'altro.

Abito da Sposa Vita con Perline in Tulle Elegante Sirena



Prova di abiti da sposa: è così che funziona molto rilassato.

Forse puoi prenderti un giorno libero per prepararti e iniziare la giornata con la colazione. La cosa più importante è una sposa rilassata. Inizia con l'outfit: non deve essere il jogger, ma un outfit che puoi indossare e togliere rapidamente e facilmente è sicuramente pratico. Se hai già comprato le scarpe da sposa, portali con te. Ma naturalmente ci sono anche le scarpe di prova.

No-Go per la data di prova

Pssst, pensa al "sotto": è meglio indossare la biancheria intima in un tono neutro, senza pizzi o cuciture applicate. Altrimenti puoi vedere un po 'il delicato materiale dell'abito da sposa - huch!

E anche: non appendere troppi make-up (quindi non ci sono incidenti durante il tentativo) e nessun deodorante aggressivo con l'alcol (i tessuti sono nobili, ma anche abbastanza sensibili).

Moore Cathy 2017-12-25

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.