Robeie blog

Abiti da sposa

Abiti da sposa lunghi


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa lunghi

Un matrimonio di haute couture

Gli abiti da sposa, tendiamo a dire che dobbiamo evitare l'originalità, rimanere semplici, rimanere bianchi o beige come i modelli sopra, ma finalmente, osare il colore non fa male, e al contrario, se il colore è come te, perché esitare? Questi creatori ti faranno sicuramente soccombere e cambieranno idea sul colore con modelli di classe che illumineranno il giorno della tua vita, e almeno non passerai certamente inosservati, è un po 'lo scopo del matrimonio? La stella sei tu.

Alexandre Vauthier è una tendenza da discoteca. Questo stilista francese ha scelto questo abito da sera azzurro che ti permette di giocare con i materiali. Frange sul fondo, aperte sul lato per l'aspetto sexy, e un lato completamente di classe con paillettes nonostante l'alta scollatura profonda.
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe


Più pazzo e anche meno tradizionale, Alexis Mabille ha osato il rosso. Glamour, passione, amore, questo è ciò che questo colore rappresenta, ma difficile da indossare tutti i giorni come in questo tipo di cerimonia, ma questo vestito rosso può essere l'ideale per un matrimonio, ma può essere usato come abito da ballo o cocktail secondo me. Questo vestito è ultra gonfio, lascia appena sfuggire l'inizio della caviglia. Cosa ne pensi del rosso per un matrimonio?

Abito da Sposa in Tulle Coda A Strascico Corto a Chiesa Allacciato con Perline
More...
Moore Cathy2018-04-16

La sposa di 92 anni ha finalmente realizzato il suo sogno di tutta la sua vita.

Il momento in cui una sposa indossa il suo abito da sposa è il più indimenticabile della sua vita. Oggi presentiamo Ruth Sullivan, che all'età di 92 anni ha finalmente realizzato il suo momento da principessa, che ha sognato per tutta la vita.

Questa donna di Frankfort, negli Stati Uniti, sposò il marito, Norman Sullivan, a Columbus, nell'Ohio nel 1946. La seconda guerra mondiale terminò, e non c'erano troppi matrimoni di lusso in quel momento. lì. Kentucky's era lo stesso. Non aveva uno splendido abito da sposa bianco da indossare. Non potevano nemmeno avere il loro matrimonio in albergo.


Sfortunatamente, Norman morì nel 2004, ma per i 58 anni dopo il loro matrimonio, Ruth si domandò sempre: "E se indossassi un abito da sposa? "

"Voglio davvero sapere se sembro carina. È qualcosa che aspiro a tutta la mia vita: indossa un bellissimo abito da sposa! Disse Sullivan.

Con l'aiuto di Second Wind Dreams - una fondazione che mira a cambiare la percezione dell'invecchiamento - e David's Bridal, Sullivan ha trascorso una giornata piena di divertimento provando bellissimi abiti da sposa con i suoi genitori.

"Le persone anziane hanno una vita e una storia da raccontare. Alcuni di loro vogliono rivivere il loro passato e altri vogliono fare qualcosa che non hanno mai dovuto fare: come Ruth vuole indossare un abito da sposa ", dice Candice Beaty, direttore esecutivo di Second Wind Dreams.
torta nuziale e fiori per l'onnivan
More...
Moore Cathy2018-04-09

Bellissimo abito da sposa senza schienale: sfoggia la bellezza dietro

Ogni donna vuole cercare un bellissimo abito da sposa per il suo grande giorno, parlando degli stili dell'abito da sposa, uno non è impossibile citare gli abiti da sposa senza schienale. La nuova tendenza dell'abito da sposa per questa stagione, è il vestito senza schienale, sexy ma sublime, lungo, corto o drappeggiato, abbiamo selezionato per voi i due più bei abiti da sposa senza schienale sul sito gillne .it!
Abito da Sposa con Applique Tondo in Raso Senza Maniche Naturale

Un lungo abito da sposa sublime, non potevamo lasciare da parte la parte dietro questo vestito. Tutti sono sedotti dal suo bel taglio e dalla sua spessa denudazione sulla schiena. Ovviamente si nota anche grazie alla sua stoffa ammorbidita da uno strato di raffinato pizzo che ricopre completamente il trenino del vestito. In una parola, è una meraviglia che non passa inosservata!
Abito da Sposa Senza Maniche Cuore Spazzola Treno Sirena Naturale

Per conquistare i cuori di tutti, niente come la semplicità! Questo secondo abito da sposa senza schienale è troppo semplice ma anche distinto. Senza troppi fronzoli, un tratto fluido, mette bene in risalto una bella silhouette della donna. Personalmente, la tracolla un po 'trasparente sulla spalla sinistra è un po' superfluo, ma è senza inconvenienti per tutti, indossalo indossando la tua bellezza posteriore!
More...
Moore Cathy2018-03-26

Fai attenzione prima di acquistare un abito da sposa online!

Molte persone sono riluttanti a comprare un abito da sposa su Internet: non si può fare il fitting o sentire il tessuto ... Tuttavia, oggi ci sono sempre più audaci che optano per un vestito matrimonio in un e-shop come Gillne.it. L'articolo di oggi vorrebbe darti alcuni consigli su come acquistare un abito da sposa online.
Abito da Sposa A-Line V-Scollo in Tulle Principessa Coda A Strascico Corto


1. Conosci la silhouette del corpo
Tutti noi abbiamo morfologie diverse, quindi dovresti sempre iniziare sapendo quanto il busto, la vita e i fianchi siano proporzionati tra loro. In questo modo, puoi facilmente fare a meno di stili, scollature e persino disegni che non lusingano la tua figura. Che l'abito indossato sul manichino abbia un aspetto perfetto, in nessun modo te ne importa.

2. Prova il vestito in un negozio locale
Andare in un negozio da sposa e fare un po 'di montaggio in modo da avere un'idea di ciò che i tessuti, gli stili, i colori e gli abbellimenti creeranno come un rendering visivo. Pensa di trovare uno stile che lusinga il corpo, una tonalità che si abbina bene con la pelle e la lunghezza, il comfort, ecc.

3. Leggi la guida alle taglie per prendere le misure
Abito da Sposa con Piega Coda A Strascico Corto Scollo Senza Maniche Anello

Ogni sito e ogni stilista ha il proprio modo di misurare. Ecco perché devi leggere attentamente la pagina su ciascun sito che ti guiderà a prendere le misure. Questo ti permette di avere un vestito perfetto!

4. Confermare sempre il tessuto con il servizio clienti
Alcuni tessuti sono elastici, che attirano facilmente ogni curva del corpo, altri sono più rigidi e freddi quando cammini. Non credere all'immagine del vestito, che ovviamente è impreziosita in un certo modo dall'artista. Chiedi se necessario al servizio clienti di avere alcuni campioni di tessuto per essere sicuro.


More...
Moore Cathy2018-03-05

Le piume nel vestito ti fanno sembrare un cigno al matrimonio!

Se sfogli le riviste di abiti da sposa, è facile trovare abiti da principessa, spesso in materiali come il taffetà, il pizzo, la mousseline di seta, ecc. Ma raramente vediamo le penne! Senza dubbio, un abito da città piumato ti rende sublime e straordinario come un cigno di dignità.


Ogni donna timida ha i suoi momenti un po 'pazzi. Non è una sfida indossare un abito da sposa piumato, che presenta sia il lato timido che il lato brutale del giorno per passare gli anelli delle dita? Se non hai mai usato una piuma nel tuo look, dovrebbe assolutamente darti una prova dal bustier!

Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe

Questo vestito sembra un fiore bianco che sboccia sottosopra grazie all'organza sotto la gonna che dona volume, è uno degli stili più classici tra tanti abiti da sposa. Se non sai cosa significa la riga A, puoi fare clic qui per conoscere la definizione, tuttavia, se vuoi qualcosa di non convenzionale, ti invito a vedere il modello qui sotto.
More...
Moore Cathy2018-02-02

Concentriamoci! Un tale abito da sposa per un'occasione del genere! (I)

Con lo sviluppo della società, le persone seguono le tendenze della moda in ogni aspetto della vita. Anche per il loro matrimonio, quasi tutte le donne sognano un matrimonio impressionante per una buona memoria. Di conseguenza, gli stili di matrimonio stanno diventando più sviluppati e originali. In generale, ci sono quattro tipi di abiti da sposa totalmente diversi tra loro per abbinare diverse occasioni. Oggi, Persun ti porta a sapere come scegliere un abito da sposa adatto a diverse location per matrimoni.



Il primo tipo che Gillnepresenta è quello per un matrimonio tradizionale, ad esempio in una chiesa. Come tutti sappiamo, la chiesa è un luogo sacro. Pertanto, spose devono scegliere un abito da principessa per allenare la cappella o anche Watteau che ti renderà aggraziata ed elegante. Per evidenziare il temperamento aristocratico, il ricamo delicato è sempre il più convincente.
More...
Moore Cathy2018-01-29

5 forme tipiche di abiti - Impero

Gli abiti impero significano che la linea di cintura è elevata a vicino alla linea orizzontale sotto il seno. Se indossassimo un abito da sposa in stile Impero, avremmo immediatamente un'immagine come la regina, perché un abito a forma di Impero pende verticalmente e naturalmente a terra. È davvero uno stile tipico ed elegante.

Come gli stili A-line, lo stile Impero è adatto anche a tutte le occasioni. Per quanto riguarda la silhouette, si adatta meglio alle spose il cui corpo è più lungo delle gambe, o la cui silhouette è in pera. Anche gli oratori direbbero, mai no a questo stile!
Abito da Sposa Semplice con Bottone Vintage Coda A Strascico Cappella a Sala

Il punto più magico in abiti stile impero è la modellazione della parte più bustier. Che tu abbia un seno generoso o piccolo, questa forma Impero ti darà un effetto visivo perfetto. Molto spesso, per gli stili Impero, il bordo del bustier è adornato con gioielli o perle. Quindi, l'attenzione sarà rivolta a questa parte, che esalta la linea curva del seno e del collo, dando un effetto opulento. D'altra parte, se la parte del seno è troppo opulenta, avrà comunque un impatto negativo sul tutto. Per evitare questo difetto, un abito impero con una scollatura quadrata funzionerà!
More...
Moore Cathy2018-01-22

Il treno dell'abito da sposa più lungo del mondo: 2,97 km

Povero per la nuova sposa che indossava questo abito da sposa a maniche lunghe. Un salone di nozze rumeno ha progettato un abito da sposa che ha il treno più lungo del mondo, secondo il Guinness Book of Records. ANDREE SALON progettò un tronco d'avorio lungo 2,97 km, che si estendeva su tutto il centro città di Bucarest, in Romania.


Il treno e l'abito richiedevano circa tre miglia di taffetà importate dall'Italia e 18 piedi di pizzo francese. Secondo il Telegraph, nella creazione sono stati utilizzati aghi per cucire del 1857 e 150 bobine di filato, impiegando un centinaio di giorni per la produzione. Il precedente record per un abito da sposa, progettato da un designer olandese, era di circa 1,5 miglia. Questa vittoria record mondiale ha in effetti un altro significato per i rumeni, e inoltre un'ironia contro gli olandesi, che si sono opposti all'ingresso della Romania nella zona di viaggio senza visti dell'UE.

More...
Moore Cathy2018-01-08

Abiti da sposa: la nuova collezione di Sina Fischer

Oggi vi mostriamo la nuova collezione della fashion designer sposa Sina Fischer. La sua nuova collezione "Free Spirit" continua la sua filosofia di abbigliamento da sposa sostenibile e alla moda e dà alle spose la libertà di combinare il loro look da sposa con il loro gusto e stile personale.

Morbido raso, raffinato chiffon, seta organica di alta qualità e nuovo di zecca: sono stati utilizzati tessuti a rete morbidi e scorrevoli. La stella tra le cime è il pizzo boho made in Germany.


Entrambi realizzati in delicato pizzo boho made in Germany. L'abito di ispirazione classica colpisce per la gonna arricciata con un treccone di tessuto morbido e scorrevole da indossare sulla pelle.
Abito da Sposa Meravigliosa Illusione alta con Perline in pizzo A-Line


http://www.mekleid.de/


Collo dietro, l'elegante blusa Gianna con maniche lunghe ai polsini o uno stile sexy da crop top con Bridal Top Elisa: Il Glockenrock Gonna rende ogni top da sposa un outfit da sposa molto particolare.
More...
Moore Cathy2017-12-25

Abito corto o lungo: quale scelta per il fidanzamento?

Quando si sceglie l'abito da adottare per un evento importante, la scelta è una situazione molto comune. L'impegno non fa eccezione e diventa un vero mal di testa quando si tratta di scegliere l'abito giusto. Le varie opzioni di abbigliamento che accompagnano non rendono sempre facile la scelta.

Indipendentemente da altri criteri, la scelta del tuo vestito di fidanzamento sarà tra un abito corto e un abito lungo. Quindi, quale di questi ornamenti sembra più adatto?

È una domanda a cui è difficile rispondere, entrambi i modelli hanno buone qualità da realizzare. Con tutta probabilità il relativismo dei gusti avrà l'ultima parola. In effetti, tutto dipende dall'aspetto sotto il quale vuoi essere percepito. Un abito da fidanzamento corto sembra a prima vista più sexy di un lungo abito da fidanzamento. Solitamente raggiungendo il bordo delle ginocchia, a volte anche un po 'più alto per le versioni più audaci, accentua la vista sulle gambe, i polpacci. Questa è un'opportunità per evidenziare queste parti del tuo corpo, proprio come altri come il tuo petto, in un abito senza spalline o scollato. Lei sublimerà la futura sposa che ha una morfologia particolarmente raffinata, con delle curve da discutere. È un'opzione audace, ma molto fine ed elegante.
More...
Moore Cathy2017-12-14

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.