Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa on line

La vera Stella York sposa Kristina



"Me lo ricordo vividamente", dice Kristina. "Guardando negli splendidi occhi azzurri di mio marito e sentendomi più eccitato che mai per iniziare questo nuovo viaggio insieme. WOW - scusaci mentre sogniamo ad occhi aperti su queste splendide nozze di New York al Water Club! Continua a leggere per innamorarti di tutti i dettagli del grande giorno di Kristina e Sean.
Abito da Sposa V-Scollo con Piega Moderno a Riva in Pizzo
Questi due hanno iniziato come buoni amici, incontrandosi al lavoro e godendosi l'amicizia reciproca per anni prima di innamorarsi. "Mio marito ha pianificato un appuntamento per noi il 25 agosto 2018", ha detto Kristina. “Parlavamo di camminare sul Ponte di Brooklyn da anni, quindi la data è iniziata lì e mi ha detto che stavamo cenando nelle vicinanze. Siamo a metà strada e Sean ha detto che voleva farmi una foto con lo skyline e quando mi sono girato era su un ginocchio! Con un fotografo al nostro fianco, l'intero momento è stato magnificamente catturato e abbiamo continuato a bere un drink celebrativo presso il 1 Hotel e una fantastica cena al River Cafe. ”
Abito da Sposa con Manica Corte decorato con Piega Tondo Semplice
Una proposta d'amore e da sogno per immagini merita l'abito da sposa perfetto - ed è proprio quello che Kristina ha trovato in Stella York Style # 6648! Pizzo opaco e crepe setosa creano una silhouette a tubino con scollo a V profondo e schiena nuda illusione. Il corpetto trasparente a forma di V è creato da pizzo opaco con una finitura organica che aggiunge un aspetto botanico al pizzo. Cinghie galleggianti si incontrano nella parte posteriore mentre il pizzo illusione forma un effetto tatuaggio sulla schiena.
Abito da Sposa in Pizzo in Tulle Sirena Coda A Strascico Corto Senza Maniche
"Inizialmente volevo un abito da sposa con maniche o possibilmente al di fuori della spalla che fosse aderente, elegante e più semplice", ha detto la nuova signora Puddle. “Volevamo un'atmosfera più tradizionale e classica per il nostro grande giorno. Il consulente di RK Bridal alla fine ha trovato il mio vestito e lo stilista era lì anche quel giorno! Non appena ho indossato il vestito ho iniziato a strapparmi e ho saputo che era quello. L'abito da sposa aveva la perfetta quantità di dettagli e un taglio meravigliosamente romantico. ”
More...
Moore Cathy2019-11-11

Come acquistare (e dire sì) al tuo abito da sposa da sogno


Abito da Sposa Vintage Formale E Informale in Pizzo Coda A Strascico Cappella con Manica Corte
Come ogni sposa sa, lo shopping di abiti da sposa può essere un po 'travolgente. L'abito, e come ti senti, è una delle parti più memorabili della pianificazione di un matrimonio. Il tuo abito darà il tono per il tema del matrimonio e tutti i dettagli che seguono, sia che tu stia pianificando un lussuoso gala da sala da ballo o un barbecue nel cortile. Viene spesso definito come il vestito più importante della tua vita, ma sarai in grado di indossarlo solo una volta. Oh, e per finire, sarà sicuramente il capo più costoso che indosserai mai. Quindi, nessuna pressione, giusto?
Come acquistare un abito da sposa?
Abito da Sposa Allacciato Romantico a Riva Lungo in Chiffon
Sia che tu stia acquistando in modo frugale per un sexy fit-and-flare o andando fuori in uno stravagante abito da ballo, i nostri consigli migliori aiuteranno ogni sposa a scegliere tra le migliaia di opzioni, designer e stili in modo da poter dire con sicurezza "SÌ" al tuo abito da sposa da sogno!

Trova la tua ispirazione
Abito da Sposa Coda A Strascico Corto in Pizzo Tubino Fuori dalla spalla Naturale
Prima di iniziare a pianificare gli appuntamenti del negozio da sposa o a raccogliere il tuo entourage, prenditi del tempo per te stesso per ricercare gli stili e le tendenze attuali dell'abito da sposa e prendere nota di ciò che ti piace. Dai un'occhiata alle bacheche Pinterest, alle boutique da sposa e agli instagram dei designer e persino ai tuoi abiti da sposa preferiti delle celebrità. Vedi una tendenza tra quelle che ami? Che si tratti di una scollatura allacciata o di tulle a strati che ti fa svenire, tieni a mente queste somiglianze mentre ti prepari per il tuo primo appuntamento.
Conferma il tuo budget

Ce l'abbiamo. Il denaro non è l'argomento più comodo di cui parlare, ma dovrai capire chi sta pagando l'abito e come influenzerà il budget complessivo del tuo matrimonio. Se i tuoi genitori stanno pagando per l'abito, ascolta in anticipo quella conversazione in modo da non finire per provare abiti fuori dalla tua fascia di prezzo. Brides riferisce che le coppie di solito spendono circa il 5% del budget in abbigliamento, quindi se stai affrontando il costo dell'abito, scegli una fascia di prezzo insieme.
Il tempismo è tutto

Pianifica gli appuntamenti con tempo sufficiente per ordinare e completare le modifiche. Ci vogliono circa 4-8 mesi per creare il tuo abito da sposa, quindi ti consigliamo di iniziare a fare shopping almeno 10 mesi prima della data del tuo matrimonio. Effettua il tuo ordine almeno 7 mesi prima per assicurarti che il vestito arrivi in tempo per essere modificato. Non saltare la pistola a fare shopping troppo presto o potresti rischiare di trovare qualcosa che ami ancora di più, più vicino al giorno del tuo matrimonio.

Guarda qui la cronologia completa degli abiti da sposa per 12 mesi!
Prendere un appuntamento

Pronto a prendere un appuntamento nei negozi da sposa locali? Innanzitutto, dai un'occhiata alle boutique nella tua zona (e non dimenticare di leggere le recensioni!) Se stai cercando un designer specifico, assicurati che mantengano la linea. Chiama in anticipo o pianifica online, in base alla tua disponibilità. Belle Vogue Bridal, Essense d'Australia, Martina Liana e rivenditore Stella York, consiglia di prendere in considerazione un appuntamento nei giorni feriali. "È un'esperienza di acquisto molto più personalizzata quando il tuo stilista può concentrarsi su di te e sulla tua festa nuziale. È più un appuntamento sentimentale e privato. "Ricorda di portare i tuoi indumenti intimi che hai intenzione di indossare per il matrimonio (non dimenticare le mutande nude!) E un paio di tacchi per esercitarti a camminare.
Chi portare
More...
Moore Cathy2019-11-04

Tendenze del matrimonio per il 2020



Stiamo prevedendo le tendenze del matrimonio più calde per il 2020, quindi emozionatevi, tutte le spose 2020!

    Erba di pampa
Abito da Sposa Lusso Schiena Nuda Senza Maniche in Tulle a Spiaggia
L'erba di Pampa può essere una delle tendenze del matrimonio più calde in arrivo per il 2020. Questa erba secca può sembrare fuori posto a un matrimonio, tuttavia, questa decorazione sempre più popolare sembra essere stata creata per una celebrazione del matrimonio. Puoi incorporare l'erba di pampa in tanti modi diversi. Aggiungilo alle tue composizioni floreali, al tuo tavolo, al tuo bouquet e molto altro!

     2. Floreale a cascata:
Abito da Sposa Radiosa in Pizzo Naturale V-Scollo Coda A Strascico Corto
I fiori a cascata sono un must se stai cercando di far sembrare il tuo matrimonio di alto livello! Puoi fare il fai-da-te o chiedere al tuo fiorista di crearli per te. Metti il tuo tocco personale su di esso aggiungendo nell'erba di pampa o luci scintillanti! Questi fiori favolosi sono una tendenza di nozze calda per il 2020.

    3. Accessori alla moda

Porta il tuo stile da sposa al livello successivo con accessori alla moda. Abbandona il tradizionale velo
More...
Moore Cathy2019-10-21

vera essenza dell'Australia sposa tiffany + lester



Tra le vibrazioni rustiche e vintage e il tema generale del "viaggio", il grande giorno di Tiffany e Lester a Garden Grover, in California, è stato davvero uno spettacolo da vedere! Pops chic e neutri di champagne, panna, avorio e pesca decoravano il locale, ma tutti gli occhi erano puntati sulla sposa e sul suo splendido abito da sirena Essense of Australia! Continua a leggere per vedere i dettagli:
Abito da Sposa Lungo Barchetta con Bottone con Manica Corte in Pizzo
Questi due uccelli dell'amore erano stati insieme per un po 'prima che Lester facesse la domanda.

"Ero così arrabbiato con Lester", ricorda Tiffany. “Ricordo di aver pensato a me stesso che avrebbe aspettato per sempre per farlo. La mia ragazza mi ha invitato a una cena di coppia per la nuova promozione di suo marito e le ho detto che sarebbe stata una notte perfetta (per fidanzarsi) da quando tutti erano lì. Dopo cena, abbiamo deciso di uscire sulla terrazza per scattare foto delle meravigliose luci della città. Lester, come al solito, disse che doveva andare in bagno. Ho fatto alcune foto con le ragazze e quando mi sono girato, non riuscivo a credere ai miei occhi. C'era Lester, con in mano una dozzina di rose, "sì" e "no?" Cupcakes, e si stava abbassando su un ginocchio. Ero completamente scioccato e tutte le urla sono annegate quando ha iniziato a parlare. Mi disse che sapeva che stavo aspettando e che mi amava. In quel momento, non ero più così arrabbiato e così felice che alla fine siamo arrivati a questo momento ".

La loro proposta perfetta come foto è stata l'inizio di un matrimonio da sogno! Tiffany sapeva che dire "sì!" Al vestito era il prossimo nella sua lista di cose da fare.
Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe
Alla ricerca dell'abito da sposa Tiffany Dream Essense of Australia
More...
Moore Cathy2019-09-10

vero rssense dell'Australia sposa elisa



Dopo oltre un decennio di appuntamenti, Elisa e Kevin si sono sposati in quello che può essere descritto solo come un matrimonio super dolce e davvero divertente. Questa coppia un tempo interurbana ha scelto un tema di eleganza rustica e ha usato legno di noce scuro, botti di vino, colori grigio ardesia e MOLTE piante grasse per catturare la loro estetica. Complimenti a questa coppia felice!
Abito da Sposa con Maniche Lunghe Fuori dalla spalla Sirena Spazzola Treno in Pizzo
Elisa e Kevin sono stati insieme dall'ottavo anno, entrambi hanno frequentato l'Università dell'Iowa, sopravvivendo a relazioni a distanza a Bloomington, Siviglia (Spagna), Cedar Rapids, Minneapolis, Milwaukee, Rochester, Chicago e Indianapolis prima di trasferirsi insieme a Dallas in Maggio del 2016. Il 23 dicembre 2017 (dopo 12,5 anni di appuntamenti, ma chi conta ?!) Kevin ha sorpreso Elisa con la proposta più incredibile durante un volo privato in elicottero sullo skyline di Chicago.

Trovare l'abito da sposa Essense dell'Australia perfetto
Abito da Sposa in Tulle Fuori dalla spalla Naturale Sirena con Manica Corte
Elisa voleva apparire elegante e classica, eppure sexy. Sapeva che un abito da ballo, sebbene bello, non avrebbe messo in mostra la sua figura, per la quale lavora sodo per il powerlifting ogni giorno. Pensava che un semplice abito da sirena potesse essere troppo sexy per il suo stile più conservatore, ma quando trovò un abito da sirena con un sacco di tulle, maniche lunghe e una schiena aperta, capì di aver trovato "quello".
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe
More...
Moore Cathy2019-08-26

La guida per l'abbinamento del velo finale



Il processo decisionale non si ferma quando dici "sì" al tuo abito da sposa da sogno! Brides continua ad avere una visione da sposa selezionando personalizzazioni, gioielli e l'accessorio più nuziale di tutti: il velo! Ci sono così tante lunghezze, tessuti e dettagli diversi - ma non preoccuparti! Abbiamo arrotondato 6 abiti e li abbiamo abbinati ai tuoi abiti perfetti:

Un velo lungo la cattedrale si estende sull'abito, in modo glamour. Probabilmente avrai bisogno dell'aiuto delle tue damigelle per raddrizzare il tuo posto mentre vai avanti. Ti consigliamo di selezionare la lunghezza della cattedrale se indossi un abito da sposa con un treno allungato, come quello di Martina Liana 874. , considera questo stile!

Di fronte a una suggestiva cattedrale c'è questo dolce stile, l'elegante e sempre delicato velo da gabbia per uccelli. Si abbina magnificamente con una briglia e molte spose scelgono questo stile per l'atmosfera vintage. Richiama un tocco di tradizione e fascino glamour, proprio come lo stile 1057 di Martina Liana.
More...
Moore Cathy2019-08-19

La vera Martina Liana ha sposato Calee



La sposa di Martina Liana, Calee, ha avuto un matrimonio incredibilmente elegante indossando lo stile 905. Calee ha uno stile molto semplice. Fu sorpresa di innamorarsi dei dettagli dello stile 905 per il suo abito da sposa. Non poteva lasciare gli occhi del pizzo lineare e audace del vestito e sapeva che era il suo vestito. Calee era bellissima il giorno del suo matrimonio. Congratulazioni, Calee e George! Sei una bella coppia e hai avuto un matrimonio incredibilmente bello.
Abito da Sposa Radiosa Naturale in Chiffon in Raso V-Scollo
Poco dopo che George e io ci trasferimmo dalla California a Chicago per avvicinarci alla sua famiglia, chiudemmo la nostra prima casa insieme. Questo ovviamente ha chiamato una inaugurazione della casa. Lo avevamo programmato per un venerdì sera, che sarebbe arrivato al compleanno di sua madre. Andavamo tutti per questa festa. Abbiamo servito cibo dal nostro ristorante preferito, George ha comprato il miglior alcol e tutto quanto sopra. George si assicurò che la festa fosse di prima classe. All'inizio pensavo che saremmo andati un po 'troppo oltre per una sciocca festa di benvenuto, ma non sapevo che una proposta fosse in preparazione. Il venerdì è arrivato, ero appena tornato dal lavoro (era a casa per preparare la festa tutto il giorno), mi ha detto di indossare un bel vestito e che stavamo per "andare a prendere la torta di sua madre". Ho detto "non puoi andare?" Perché avevamo ancora del lavoro da fare per prepararci alla festa e il catering doveva mostrare presto. Ad ogni modo, è felicemente riuscito a farmi salire in macchina e siamo andati in una bella pasticceria francese. Sembrava chiuso dall'esterno, le luci erano abbassate ma erano effettivamente aperte. George mi ha detto di sedermi all'angolo della strada dove c'era una sala da pranzo privata con caminetto e divani. Abbiamo bevuto deliziosi cocktail e pochi minuti dopo, "ha chiesto l'assegno". Quello che pensavo fosse una piccola scatola da asporto era in realtà una scatola ad anelli. Ha afferrato la scatola, ha detto alcune parole dolci che onestamente non ricordo, perché sai che se ti è stato offerto di farlo prima, stai perdendo conoscenza! Ho detto di sì, certo! Tornati a casa, i nostri amici e la famiglia ci aspettavano per festeggiare. La festa è durata tutta la notte (fino alle 5 del mattino)! Inutile dire che è stata la migliore sorpresa della mia vita !!!

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Naturale con Manica Corte in Pizzo Ball Gown

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Di solito sono una ragazza molto semplice. Pulito, neutro ed elegante è quello che cerco di solito. Il mio vestito era il terzo che ho provato e dopo, niente di paragonabile. Avrei generalmente optato per qualcosa di meno dettagliato, ma non potevo lasciare il pizzo dei miei occhi vestito. Non avevo mai visto niente del genere e non mi ero mai sentito così bello ed elegante in un vestito. Sapevo che era questo!
More...
Moore Cathy2019-07-22

L'arte di scegliere un velo da sposa



Un accessorio iconico che è parte integrante della gamma da sposa, il velo è uno degli elementi più importanti che definiscono il tuo abito da sposa. Per molto tempo galvauder attraverso i serial TV, potrebbe sembrare vecchio stile per molte giovani donne al giorno d'oggi. Tuttavia, scegliere, il velo può essere il tocco finale che sublimerà ulteriormente il tuo look da sposa, ed è proprio in questa luce che Gillne.it ti dà alcuni consigli per scegliere questo bellissimo accessorio.
Abito da Sposa in Pizzo Naturale con Bottone con Perline Cappellino
Tradizionalmente, il velo era usato per proteggere la sposa dallo spirito malvagio. Anche se oggi è diventato un semplice accessorio di moda, non ha perso nulla dell'effetto solenne e cerimoniale che può portare al tuo abito da sposa. Come ogni accessorio, è importante sceglierlo attentamente prendendo in considerazione la stanza principale. Nel caso della parata nuziale, è ovviamente l'abito da sposa che è il pezzo principale. E come ci sono diverse forme di abiti, ci sono vele. La regola in questa materia è semplice. Più sofisticato è il tuo vestito, migliore sarà la tua vela. Viceversa se il tuo vestito è abbastanza semplice non esitare a ravvivare il tuo look con un maestoso velo. Tuttavia, fai attenzione a non cadere nella trappola della stravaganza. Se non sei una vera principessa o vuoi sposare un vero principe, è meglio evitare un velo di lunghezza eccessiva, che ti renderà difficile la mobilità.
More...
Moore Cathy2019-06-10

Rosa: il nuovo bianco per le spose dei tempi moderni



In Francia, ci sono più di 350 matrimoni ogni giorno e ognuna di queste spose cerca di trovare l'abito perfetto per il giorno J. Tra abiti da sirena, principessa e bohémien possiamo quasi credere che tutti gli abiti sono simili, il che potrebbe indicare una certa mancanza di originalità. Tuttavia, deve essere originale per il giorno del matrimonio. Se sei uno di quelli che non hanno paura di voltare le spalle alla tradizione, Persun è la soluzione ideale per te per essere originale nel giorno del tuo matrimonio. Anziché scommettere sul modello per cercare un'originalità che non sei pronto a trovare, ti offriamo per il giorno un abito da sposa rosa.

Perché scegliere un abito da sposa rosa
More...
Moore Cathy2019-05-13

Abiti bianchi per la primavera e oltre

Mentre l'aumento delle temperature e le infinite fioriture spingono l'inverno indietro nel passato, anche la moda si raffredda: gli orli si sollevano, i tessuti si alleggeriscono e le tonalità tornano ufficiosamente ai bianchi prima del Labor Day . , notte, o qualcosa in mezzo.

Abito da Cocktail Corte Davanti e Lungo Dietro Seducente A-Line Formale E Informale SempliceAbito da Cocktail Senza Maniche Buco Della Serratura Schiena Monospalla con Increspato

http://www.gillne.it/u/corti-abiti-da-sposa-c12


Data notte? Vacanze? Festeggiare un laureato? Controlla, controlla e controlla. Siluette facili con tocchi di dettaglio lo mantengono elegante ma non troppo vestito.
More...
Moore Cathy2019-04-29

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.