Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa online

Leggero: abiti da sposa di selezione Spaghetti Strap

Dopo le festività, sarà la stagione delle nozze. E 'giunto il momento di preparare il tuo abito da sposa per la cerimonia che avverrà tra due o tre mesi. Ma quale abito da sposa è più adatto a un matrimonio nella primavera del 2018? La risposta di GILLNE: un abito da sposa con spalline!
Abito da Sposa in Tulle Fuori dalla spalla Naturale Sirena con Manica Corte

Non come gli abiti da sposa senza spalline, gli abiti senza spalline sono pensati per le donne che hanno il seno senza pretese. È una scelta ideale per rafforzare la tua femminilità. Indossando un abito da sposa di questo tipo, puoi essere sicuro di rimanere sexy perché questo stile espone al massimo la curva delle spalle e delle clavicole.
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe

Ad esempio, il vestito che vedi sopra è adatto per le donne piuttosto sportive. Il bustier è delicatamente adornato con gioielli, che si estendono lungo il bordo del bustier fino alle sottili cinghie. Per quanto riguarda la morfologia, il treno della cappella completa la forma della sposa, il che la rende più naturale. E noterai che il bustier è sollevato grazie al design più discreto. Scelta perfetta per tazze A e B!
More...
Moore Cathy2018-02-02

Concentriamoci! Un tale abito da sposa per un'occasione del genere! (I)

Con lo sviluppo della società, le persone seguono le tendenze della moda in ogni aspetto della vita. Anche per il loro matrimonio, quasi tutte le donne sognano un matrimonio impressionante per una buona memoria. Di conseguenza, gli stili di matrimonio stanno diventando più sviluppati e originali. In generale, ci sono quattro tipi di abiti da sposa totalmente diversi tra loro per abbinare diverse occasioni. Oggi, Persun ti porta a sapere come scegliere un abito da sposa adatto a diverse location per matrimoni.



Il primo tipo che Gillnepresenta è quello per un matrimonio tradizionale, ad esempio in una chiesa. Come tutti sappiamo, la chiesa è un luogo sacro. Pertanto, spose devono scegliere un abito da principessa per allenare la cappella o anche Watteau che ti renderà aggraziata ed elegante. Per evidenziare il temperamento aristocratico, il ricamo delicato è sempre il più convincente.
More...
Moore Cathy2018-01-29

Welches Hochzeitskleid sollte ich zu verschiedenen Anlässen wählen?

Ieri abbiamo presentato due tipi di abiti da sposa in diverse occasioni. Oggi continuiamo il nostro argomento: concentriamoci! Un tale abito da sposa per un'occasione del genere!



La terza situazione in cui la sposa deve indossare un abito bianco è il banchetto o la festa di nozze. Per questa occasione in cui tutti si divertono a godersi la gioia della coppia, la sposa può scegliere un abito meno tradizionale! Elegante come dea della saggezza per una sera, o sexy come una fata per un cocktail, o casual e glamour per un gala ...
Abito da Sposa Ball Gown in Pizzo in Tulle Allacciato Coda A Strascico Corto
More...
Moore Cathy2018-01-29

Abito da sposa asimmetrico - Una nuova scelta per il tuo matrimonio!

Ci sono alcune nuove tendenze per gli abiti da sposa alla moda nelle sfilate di moda di New York, dove i designer hanno presentato le loro collezioni dell'autunno 2013. Tuttavia, gli abiti da sposa asimmetrici ci hanno impressionato con i loro design eccellenti e le espressioni di linee curve perfette. Quindi, se sei una donna moderna e audace, dovresti considerare un abito da sposa a spalla singola per il tuo matrimonio! Se con un papillon grande o senza cuciture in chiffon senza cuciture e persino con maniche a cappuccio, le varianti degli abiti da sposa sono adatte a quasi tutte le donne le cui forme sono lusinghiere.


More...
Moore Cathy2018-01-15

Gli abiti da sposa eleganti in primavera-estate 2018

Siamo solo a gennaio, ma stiamo già pensando alla primavera estate 2016. Che si tratti di negozi tradizionali di alta moda couture. È tempo di esplorare alcune meraviglie per ispirare spose future per matrimoni la prossima stagione.

I. Vestiti tradizionali
Il vestito minimalista

Un creatore sa come rimanere ragionevole per uno stile minimalista. Con questo modello dimostrano di poter rivisitare i classici senza fare troppo. Questo abito da sposa rimane sorprendente per la sua struttura. Per il top classico, con un tocco di originalità, tutto in minimalista.

Il vestito diviso

Possiamo anche optare per una versione molto classica e sobria. Un abito vicino al corpo, senza maniche. L'unico particolare originale è lo slot elegante. Perché renderlo complicato quando puoi renderlo semplice? Ci vuole tutto e per tutti i gusti.

Il vestito piumato
More...
Karen Alfonso2017-09-18

Abiti per ragazze - il comfort è la chiave

Scegliendo il vestito ideale per una giovane ragazza, una ragazza di fiori sarà in un matrimonio imminente o che prenderà la comunione nella chiesa della famiglia a volte può essere un po 'difficile. Se sai dove guardare, tuttavia, aumenta notevolmente le tue possibilità di successo nel trovare abbastanza abiti che sono buoni per l'occasione.


Internet è il posto migliore per trovare la distanza con abiti da comunione e abiti per altri tipi di occasioni speciali. Gli abiti di comunione sono abbastanza difficili da trovare presso il centro commerciale più vicino, ma semplicemente eseguendo una rapida ricerca on line bisogna avere un elenco piuttosto impressionante di rivenditori online che vendono abiti per occasioni di ogni genere. Se sei dubbio che stai trovando un abito che si adatta correttamente senza che li veda personalmente, dovresti essere consapevole del fatto che questi rivenditori online che hanno i vestiti da vendere sono un grafico di dimensioni molto completo che puoi ordinare vestiti adeguati che porteranno esattamente alla giovane signora, lo acquisti per l'acquisto.
More...
Karen Alfonso2017-09-11

Plus Size abiti da sposa in base al vostro corpo

Quando si parla di matrimonio, non Morfologia domanda, tutti hanno bisogno di essere sposato sullo stesso piano. Forse perché è la bellezza e buzz ma non qui ci troviamo di fronte, signore. Beyoncé, Rebel Wilson e Victoria Beckham sono tutte le stelle che compongono il ronzio nel loro mondo, ma mi dicono perché non indossano gli stessi abiti da sposa. Semplicemente, si adattano ai vestiti che mettono in risalto i loro corpi differenti. Seguiamo il loro realismo.



Siete consapevoli che quando si parla di grandi dimensioni, consideriamo diverse morfologie. Quindi, indipendentemente dalle sue dimensioni, cosa faremmo meglio vestire?



Con le spalle strette e seni piccoli, la parte superiore del vestito non desta preoccupazioni. Entrambi abiti bustier, abiti con cinghie o altri collo non avrebbe alcun problema sostenendo il vostro busto. Questo è il fondo del grande abito da sposa dimensioni che richiedere maggiori dettagli. Così, alla vita o i fianchi sono leggermente arrotondati. Optare per le gonne che stringere i moduli personalizzati. Questo per evitare di dare più volume a ciò che è già.


La figura opposto a quello precedente. Ovviamente, scegli il contrario. Evitare tutti i vestiti che tendono ad aumentare il volume del vostro busto cioè disegni reggiseni erano al contempo, le bretelle sulle spalle o stravaganti. Per la gonna, le ginocchia preferite lunghezze per migliorare le gambe. Inoltre, dare volume alla gonna per correggere la ristrettezza della vita e del bacino.

More...
Karen Alfonso2017-06-16

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.