Robeie blog

Abiti da sposa

Abiti da sposa taglie forti


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa taglie forti

Sei criteri per la scelta di un abito da sposa per la donna rotonda

Sei una donna rotonda e non si sa che tipo di scegliere abito da sposa per il D-Day? Niente da allarme voi, basta seguire i nostri sei raccomandazioni al fine di fare una scelta squisita. In primo luogo, fare la tua barba tabella complessa. O meno orgoglioso della tua figura nulla vi impedisce di essere sublime per il vostro matrimonio. Così giocare i punti di forza, la tua altezza segnata con l'esempio è un aspetto di sfruttare a vostro vantaggio. poi i punti di forza, dai grossi seni dimensioni imponenti, il collo, sono tutti caratteri è possibile avvistare te, giusto davanti a uno specchio.

Allo stesso modo nella scelta del vostro abito da sposa, mettere un punto d'onore per la qualità del tessuto. Essa deve essere fluido e leggero, al fine di renderlo più discreto il tuo corpo. In questo senso, scegliere chiffon, tulle o di lino. Questi sono i tessuti che soddisfano le vostre aspettative. Se si dispone di una cassa ben dotato, andare per abiti tagliati, con il collo alto barca o cadere. Sottolineare la tua vita con l'adozione di una cintura; sarete eleganti. Tuttavia, essere sicuri di evitare motivi troppo evidenti e paillettes, piume o abbellimenti frou frou. Poi preferiscono disegni sottili e piccole, certamente più affascinante.
More...
Karen Alfonso2017-08-08

Plus Size abiti da sposa in base al vostro corpo

Quando si parla di matrimonio, non Morfologia domanda, tutti hanno bisogno di essere sposato sullo stesso piano. Forse perché è la bellezza e buzz ma non qui ci troviamo di fronte, signore. Beyoncé, Rebel Wilson e Victoria Beckham sono tutte le stelle che compongono il ronzio nel loro mondo, ma mi dicono perché non indossano gli stessi abiti da sposa. Semplicemente, si adattano ai vestiti che mettono in risalto i loro corpi differenti. Seguiamo il loro realismo.



Siete consapevoli che quando si parla di grandi dimensioni, consideriamo diverse morfologie. Quindi, indipendentemente dalle sue dimensioni, cosa faremmo meglio vestire?



Con le spalle strette e seni piccoli, la parte superiore del vestito non desta preoccupazioni. Entrambi abiti bustier, abiti con cinghie o altri collo non avrebbe alcun problema sostenendo il vostro busto. Questo è il fondo del grande abito da sposa dimensioni che richiedere maggiori dettagli. Così, alla vita o i fianchi sono leggermente arrotondati. Optare per le gonne che stringere i moduli personalizzati. Questo per evitare di dare più volume a ciò che è già.


La figura opposto a quello precedente. Ovviamente, scegli il contrario. Evitare tutti i vestiti che tendono ad aumentare il volume del vostro busto cioè disegni reggiseni erano al contempo, le bretelle sulle spalle o stravaganti. Per la gonna, le ginocchia preferite lunghezze per migliorare le gambe. Inoltre, dare volume alla gonna per correggere la ristrettezza della vita e del bacino.

More...
Karen Alfonso2017-06-16

Copyright © 2017 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.