Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa vintage

Essere chic ed estremamente affascinante in abito da sposa vintage

La moda è tornata e nessuno è sorpreso. Questa stagione apparterrà sicuramente allo stile vintage, a significare il ritorno di abiti da sposa selvaggiamente romantici. Solo pochi giorni prima del momento più importante della tua esistenza. Il tuo matrimonio si sta avvicinando rapidamente e i preparativi sono in corso. Tutto tranne la cosa più essenziale e probabilmente la più difficile da preparare: l'abito da sposa vintage. La cosa più fastidiosa è che né il tempo né i suggerimenti degli amici sono riusciti a farti cercare un modello particolare, perché sono così attraenti. Non fatevi prendere dal panico, tuttavia, perché resta da considerare un'opzione definitiva, insospettata e tuttavia significativa. Sì, perché non optare per un abito da sposa vintage? Questa creazione, che è tutta incentrata su un capolavoro sartoriale, ha anche alcune risorse piuttosto interessanti che ti convinceranno di essere sicuro.
Abito da Sposa Alta Coperta decorato con Maniche Lunghe Girocollo in Pizzo
Fin dall'inizio, è necessario fare alcune precisazioni, indispensabili per integrare correttamente il concetto di questo tipo di abbigliamento. Quando si menziona il termine "vintage" per descrivere una cosa, un accessorio o uno stile, si fa immediatamente pensare a qualcosa di vecchio, di una certa età, di un'epoca più o meno passata, o anche passata. Tuttavia, pensare all'abito da sposa vintage che ha un aspetto non più rilevante sarebbe un grosso errore. E per una buona ragione, lo stile vintage qui piuttosto significa che questo abito nuziale è stato ispirato nel suo sviluppo di stili del passato certamente, ma veramente classico; ha anche beneficiato per il suo design, il tocco eccezionale di rinomati sarti e stilisti, che hanno completamente integrato gli ultimi standard, nonché le tendenze più moderne che sono in termini di abiti da sposa. L'abito da sposa vintage come presentato è solo una sottile fusione tra il moderno e il vecchio, il che lo rende semplicemente un modello sia chic che classico.
More...
Moore Cathy2018-07-16

Sposarsi in glamour!

Quando una donna è affascinante, non è il giorno del suo matrimonio che farà un'eccezione. Tu sei questo tipo di donna e il tuo matrimonio è in poco tempo, ecco alcuni pezzi fantastici per offrirti tutto ciò che cerchi.
Abito da Sposa con Maniche Lunghe in Pizzo Senza Maniche A-Line Principessa


Abito da cappella

È fatto di organza, un tessuto noto per il comfort e la bellezza che offre. L'abito Chapel Trail ha una silhouette e una vita impero per una scollatura senza spalline. Il pezzo il vestito scende a terra e possiamo quindi vedere il suo bellissimo treno della cappella che termina, abbastanza da portare un look della regina alla sposa. Con uno stile ultra chic e moderno, è impreziosito da ornamenti di gioielli che gli conferiscono un innegabile brillantezza affinché la sposa assuma orgogliosamente il suo ruolo di protagonista. È adatto per matrimoni in estate e in primavera e ideale per luoghi come chiese, sale cerimoniali.

Abito da Sposa Spazzola Treno con Manica Corte Principessa A-Line Lunghi

Abito in taffetà

Eccezionalmente bello, l'abito è realizzato in taffetà per garantire il fascino di cui hai bisogno per un matrimonio indimenticabile. È una vita naturale e un scollo a V per una silhouette di linea A. Il pezzo scende fino quasi al suolo con una cappella da treno, modello adorato dalla maggior parte delle donne dall'altra. la grazia che offre. Le ruchs servono da abbellimento e attraversano la parte superiore del vestito sublime. È ideale per corpi a forma di clessidra, pera e invertito.

Abito da Sposa con Fiocco senza spalline A-Line al ginocchio Schiena Nuda
More...
Moore Cathy2018-06-25

TRE ELEMENTI IMPORTANTI PER DETERMINARE IL TUO ABITO SPOSATO

Per la maggior parte delle donne, la pianificazione del giorno del matrimonio era iniziata quando erano ragazze. Le donne ritengono che il giorno dei loro matrimoni sia il più importante della loro vita. Ma come scegliere l'abito ideale?

Complessivamente, ci sono tre aspetti importanti nella scelta del vestito: il tema del matrimonio, il luogo del matrimonio e la morfologia. Non ti preoccupare, Gillne.it ha già preparato i vari abiti per i tre elementi, e qui ci sono gli abiti selezionati, quali vestiti vuoi?

1. Determina il tema del tuo matrimonio. È possibile scegliere il modello di vestito in base al tema che si sta per dare al matrimonio. Per esempio il matrimonio religioso, si può scegliere l'abito più classico.

Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe


2. Decidi il posto per il tuo matrimonio. Se vuoi organizzare la tua cerimonia in spiaggia, puoi tener conto del vestito più semplice e leggero.
Abito da Sposa con Stropicciato in Satin Elastico Bassa Asimmetrici All Aperto - Foto 2

3. Per sapere quale forma di abito da sposa è meglio per la tua figura. Se non si dispone di una pancia generosa, rannicchiarsi appena sotto il seno per sollevare il seno. D'altra parte, è necessario evitare l'abito senza spalline che è più semplice nel petto.

Abito da Sposa A Terra Sirena Senza Maniche Naturale in Tulle

Se hai la fortuna di avere le gambe lunghe, non privarti di un abito da sposa corto davanti e un po 'più indietro. È molto chic e moderno.
More...
Moore Cathy2018-02-27

Welches Hochzeitskleid sollte ich zu verschiedenen Anlässen wählen?

Ieri abbiamo presentato due tipi di abiti da sposa in diverse occasioni. Oggi continuiamo il nostro argomento: concentriamoci! Un tale abito da sposa per un'occasione del genere!



La terza situazione in cui la sposa deve indossare un abito bianco è il banchetto o la festa di nozze. Per questa occasione in cui tutti si divertono a godersi la gioia della coppia, la sposa può scegliere un abito meno tradizionale! Elegante come dea della saggezza per una sera, o sexy come una fata per un cocktail, o casual e glamour per un gala ...
Abito da Sposa Ball Gown in Pizzo in Tulle Allacciato Coda A Strascico Corto
More...
Moore Cathy2018-01-29

È opportuno scegliere un abito bianco damigella d'onore?

Per partecipare a una cerimonia nuziale come cameriera d'onore, una certa eleganza deve essere in ordine. E per buona ragione, le damigelle d'onore sono più vicine alla futura sposa e sono infatti pienamente coinvolti nei preparativi per le nozze. La scelta di un abito da sposa è una vera sfida che deve tener conto di diversi parametri fondamentali, tra cui l'impostazione e il contesto felice della cerimonia. Se avete intenzione di partecipare a un matrimonio come cameriera d'onore e non siete sicuri di quale abito da indossare, provate un abito damigella d'onore bianca. Luminosa, elegante e allegra, questa creazione sarà migliore di ogni altro sublime.



Come è questa scelta appropriata per una cerimonia nuziale? Già, perché è un evento solenne e soprattutto festivo. Il matrimonio consacra ufficialmente l'unione per la vita di due esseri che si amano e quindi solo creare un ambiente felice e felice. E bianco rappresenta il colore per eccellenza di gioia e felicità. È anche una tinta che simbolizza l'innocenza ed è sinonimo di purezza, qualità legate al matrimonio. Infatti, un abito da damigella d'onore bianca è una scelta più che appropriata.



In termini di abbigliamento rigorosamente parlando, questo vestito porta indubbiamente un aspetto del più apprezzabile. Infatti, il colore bianco aggiunge chiaramente un tocco di luminosità e brillantezza che non passa mai inosservato. È un colore che ha l'arte di stare fuori dal resto, e che dà anche un'impressione estremamente classica, soprattutto sui modelli di abiti. Infatti, indossare un abito bianco damigella d'onore è una scelta chic e raffinata. Se inoltre si riesce ad associare con i tuoi accessori di accessori che miglioreranno il tuo look, senza dubbio farai una sensazione forte! Quasi tutti i colori sono meglio apprezzati su uno sfondo bianco, che è un grande bene. Tra le altre cose, considera di completare il tuo abito da sposa con gioielli d'argento brillanti, accessori neri per un contrasto nitido o gioielli in verde smeraldo o blu.
More...
Karen Alfonso2017-11-07

abito da sposa in pizzo in cima alla vostra lista di scelte

imminente matrimonio ??? Questo è il momento di cominciare a pensare il vestito più importante, il fulcro della manifestazione, l'abito della sposa. Questo tradizione usura bianco per simboleggiare la purezza e l'importanza dei voti scambiati, è che la sposa si prevede di mettere il giorno del suo matrimonio. Ora, con molti designer là fuori, noi abbiamo una scelta infinita di abiti da sposa, forme, tessuti, colori e lunghezze diverse. Tu sei giovane e vuoi un posto in entrambe le classi, di tendenza, glamour e soprattutto alla prima linea di moda per il vostro matrimonio, abito da sposa in pizzo dovrebbe essere in cima alla vostra lista di scelte.



Adottato da molte spose già da molti anni, pizzo diventa un accessorio di beacon, questo tutti i matrimoni. Alcune donne scelgono di farlo in fondo tessuto del vestito, altri contro usandolo come tessuto principale per un look accattivante. In ogni caso, va da sé che in questi tempi, per un matrimonio top-tendenza, pizzo vi renderà giustizia. Infatti, abito da sposa in pizzo è uno dei più sexy e di classe che dispone di moda sposa. Non più chilometri tessuti o frilly ingombranti per sublimare qualsiasi posto. Per un'eleganza assicurato al vostro matrimonio, ecco alcuni abiti di pizzo da sposa che vi farà inarrestabile.



In primo luogo, è sexy abito da sposa in pizzo, uno dei più caldi modelli per il matrimonio fatale. Grazie alla sua scanalatura laterale sulfuree, le gambe tornite non passerà inosservato, rivelando il modo in cui le scarpe. Inoltre, ha fascino grazie alla sua serie di decorazione floreale sulla parte anteriore e il suo taglio nella parte posteriore all'altezza glutei. In questo vestito, sarà sicuramente girare la testa, e non quella dello sposo. Poi, per un matrimonio romantico in una cappella, l'abito sirena con scollatura senza bretelle e il modello Pad Beige è offerto.
More...
Karen Alfonso2017-06-23

Abito sposa rosso con uno sguardo di impronta esotica

Ai matrimoni, la sposa di solito in un abito bianco. La scelta di questo colore è simbolico perché contiene un significato proprio nel contesto di un matrimonio. Il bianco rappresenta l'innocenza e la purezza della sposa, ma non è universalmente concordato significati. Infatti, in alcuni paesi asiatici, vestito nuziale è solitamente di colore rosso perché questo colore simboleggia la felicità. Il bianco è più simile a lutto in Asia, mentre la sposa può quindi raggiungere un abito immacolato il giorno del matrimonio. Quindi, se volete un look originale per il vostro matrimonio, uno sguardo di impronta esotico, abito da sposa rosso sarebbe l'ideale per un simile risultato. Non è tanto un abito sofisticato che dovrebbe scegliere un abito, ma con un colore più vivido e altrettanto simbolico.



Anche se il bianco è simbolico per quanto riguarda lo svolgimento della sposa, non è in alcun modo vietato di adottare un colore diverso. Il rosso è un colore che è anche coerente con l'idea del matrimonio perché simboleggia la passione, l'amore e il trionfo. E 'un colore brillante e caldo, che è disponibile in diverse tonalità a seconda del grado di intensità. Era scarlatto, ciliegio, bordeaux, nasturzio, amaranto e molti altri.



L'abito da sposa rosso darà maggiore splendore alla cerimonia e il vostro ornamento essere singolare. Per acquistare questo pezzo, basta dare un'occhiata al negozio online gillne.it e si può sperimentare l'estetica del vestito da sposa di fuori del tradizionale bianco. Troverete diversi modelli come attraente come l'altro. I tagli sono molto femminili e varie texture riflettono la grazia e classe.
More...
Karen Alfonso2017-06-13

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.