Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa vintage

È opportuno scegliere un abito bianco damigella d'onore?

Per partecipare a una cerimonia nuziale come cameriera d'onore, una certa eleganza deve essere in ordine. E per buona ragione, le damigelle d'onore sono più vicine alla futura sposa e sono infatti pienamente coinvolti nei preparativi per le nozze. La scelta di un abito da sposa è una vera sfida che deve tener conto di diversi parametri fondamentali, tra cui l'impostazione e il contesto felice della cerimonia. Se avete intenzione di partecipare a un matrimonio come cameriera d'onore e non siete sicuri di quale abito da indossare, provate un abito damigella d'onore bianca. Luminosa, elegante e allegra, questa creazione sarà migliore di ogni altro sublime.



Come è questa scelta appropriata per una cerimonia nuziale? Già, perché è un evento solenne e soprattutto festivo. Il matrimonio consacra ufficialmente l'unione per la vita di due esseri che si amano e quindi solo creare un ambiente felice e felice. E bianco rappresenta il colore per eccellenza di gioia e felicità. È anche una tinta che simbolizza l'innocenza ed è sinonimo di purezza, qualità legate al matrimonio. Infatti, un abito da damigella d'onore bianca è una scelta più che appropriata.



In termini di abbigliamento rigorosamente parlando, questo vestito porta indubbiamente un aspetto del più apprezzabile. Infatti, il colore bianco aggiunge chiaramente un tocco di luminosità e brillantezza che non passa mai inosservato. È un colore che ha l'arte di stare fuori dal resto, e che dà anche un'impressione estremamente classica, soprattutto sui modelli di abiti. Infatti, indossare un abito bianco damigella d'onore è una scelta chic e raffinata. Se inoltre si riesce ad associare con i tuoi accessori di accessori che miglioreranno il tuo look, senza dubbio farai una sensazione forte! Quasi tutti i colori sono meglio apprezzati su uno sfondo bianco, che è un grande bene. Tra le altre cose, considera di completare il tuo abito da sposa con gioielli d'argento brillanti, accessori neri per un contrasto nitido o gioielli in verde smeraldo o blu.
More...
Karen Alfonso2017-11-07

abito da sposa in pizzo in cima alla vostra lista di scelte

imminente matrimonio ??? Questo è il momento di cominciare a pensare il vestito più importante, il fulcro della manifestazione, l'abito della sposa. Questo tradizione usura bianco per simboleggiare la purezza e l'importanza dei voti scambiati, è che la sposa si prevede di mettere il giorno del suo matrimonio. Ora, con molti designer là fuori, noi abbiamo una scelta infinita di abiti da sposa, forme, tessuti, colori e lunghezze diverse. Tu sei giovane e vuoi un posto in entrambe le classi, di tendenza, glamour e soprattutto alla prima linea di moda per il vostro matrimonio, abito da sposa in pizzo dovrebbe essere in cima alla vostra lista di scelte.



Adottato da molte spose già da molti anni, pizzo diventa un accessorio di beacon, questo tutti i matrimoni. Alcune donne scelgono di farlo in fondo tessuto del vestito, altri contro usandolo come tessuto principale per un look accattivante. In ogni caso, va da sé che in questi tempi, per un matrimonio top-tendenza, pizzo vi renderà giustizia. Infatti, abito da sposa in pizzo è uno dei più sexy e di classe che dispone di moda sposa. Non più chilometri tessuti o frilly ingombranti per sublimare qualsiasi posto. Per un'eleganza assicurato al vostro matrimonio, ecco alcuni abiti di pizzo da sposa che vi farà inarrestabile.



In primo luogo, è sexy abito da sposa in pizzo, uno dei più caldi modelli per il matrimonio fatale. Grazie alla sua scanalatura laterale sulfuree, le gambe tornite non passerà inosservato, rivelando il modo in cui le scarpe. Inoltre, ha fascino grazie alla sua serie di decorazione floreale sulla parte anteriore e il suo taglio nella parte posteriore all'altezza glutei. In questo vestito, sarà sicuramente girare la testa, e non quella dello sposo. Poi, per un matrimonio romantico in una cappella, l'abito sirena con scollatura senza bretelle e il modello Pad Beige è offerto.
More...
Karen Alfonso2017-06-23

Abito sposa rosso con uno sguardo di impronta esotica

Ai matrimoni, la sposa di solito in un abito bianco. La scelta di questo colore è simbolico perché contiene un significato proprio nel contesto di un matrimonio. Il bianco rappresenta l'innocenza e la purezza della sposa, ma non è universalmente concordato significati. Infatti, in alcuni paesi asiatici, vestito nuziale è solitamente di colore rosso perché questo colore simboleggia la felicità. Il bianco è più simile a lutto in Asia, mentre la sposa può quindi raggiungere un abito immacolato il giorno del matrimonio. Quindi, se volete un look originale per il vostro matrimonio, uno sguardo di impronta esotico, abito da sposa rosso sarebbe l'ideale per un simile risultato. Non è tanto un abito sofisticato che dovrebbe scegliere un abito, ma con un colore più vivido e altrettanto simbolico.



Anche se il bianco è simbolico per quanto riguarda lo svolgimento della sposa, non è in alcun modo vietato di adottare un colore diverso. Il rosso è un colore che è anche coerente con l'idea del matrimonio perché simboleggia la passione, l'amore e il trionfo. E 'un colore brillante e caldo, che è disponibile in diverse tonalità a seconda del grado di intensità. Era scarlatto, ciliegio, bordeaux, nasturzio, amaranto e molti altri.



L'abito da sposa rosso darà maggiore splendore alla cerimonia e il vostro ornamento essere singolare. Per acquistare questo pezzo, basta dare un'occhiata al negozio online gillne.it e si può sperimentare l'estetica del vestito da sposa di fuori del tradizionale bianco. Troverete diversi modelli come attraente come l'altro. I tagli sono molto femminili e varie texture riflettono la grazia e classe.
More...
Karen Alfonso2017-06-13

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.