Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti sposa economici

Stili di abiti da sposa nel corso degli anni

Abito da Sposa A-Line V-Scollo in Tulle Principessa Coda A Strascico Corto

Ogni stile moderno di abiti da sposa, da eleganti sagome di guaina a eleganti abiti da ballo in tulle, sono stati tutti ispirati da centinaia di anni di stili di abiti da sposa! Ti sei mai seduto con tua madre, tua nonna o un parente e hai guardato indietro ad alcune delle vecchie tendenze del matrimonio? Probabilmente hai riso o meravigliato delle scollature e degli spallacci di pizzo alti, ma rimarrai sorpreso da quante di queste dichiarazioni di moda stanno tornando! Dai un'occhiata agli stili di abiti da sposa nel corso degli anni:

Abito da Sposa a Sala Cerniera Medievale Oversize Cinghia in rilievo

Siamo in grado di ringraziare i ruggenti anni Venti per due stili di matrimonio super popolari: abiti in rilievo e veli da cattedrale! Abiti in stile flapper hanno introdotto le sagome a vita bassa e alcuni hanno anche sfoggiato il polpaccio, che è stato considerato "audace" per quel periodo di tempo.

La tendenza di oggi: come accennato, possiamo ringraziare questa era per averci fornito bellissime perline glam e maniche a cappuccio, come mostrato nello stile n. 847 di Martina Liana; Accentuato con dolci maniche ad aletta, la profonda scollatura a V di questo abito in raso di lustro opaco sul lato opaco presenta un bordo in pizzo organico, che incornicia magnificamente il viso.
Abito da Sposa Coda A Strascico Cappella Cappellino A-Line in Pizzo con Applique
Gli anni '30 hanno dato vita a stili romantici, come scollature alte e maniche lunghe! La seta era un segno di ricchezza, ma se le spose non potevano permettersi il tessuto avrebbero optato per Rayon per un effetto simile.
More...
Moore Cathy2019-09-30

Pro e contro di abiti da sposa a maniche lunghe



Oggi sul blog, stiamo parlando di abiti da sposa a maniche lunghe! Molte spose adorano l'idea di un abito da sposa a maniche lunghe in teoria, ma quando si tratta di esso possono avere alcune preoccupazioni prima di prendere l'impegno. Crediamo che un abito classico a maniche lunghe non passerà mai di moda! Tuttavia, alcune spose potrebbero avere preoccupazioni sull'essere troppo calde o sull'impossibilità di muoversi liberamente per tutta la serata. Seguiteci mentre affrontiamo alcuni pro e contro degli abiti da sposa a maniche lunghe.
Abito da Sposa Ball Gown in Pizzo in Tulle Allacciato Coda A Strascico Corto
Se stai organizzando un matrimonio invernale o autunnale, potresti voler tenere caldo un abito da sposa a maniche lunghe! Un abito a maniche lunghe in crepe come Essense of Australia Style D2972 o Martina Liana Style 1157 ti terrà caldo e a tuo agio nel giorno del tuo matrimonio. Questi semplici abiti da sposa sono fantastici anche perché puoi accessoriarli in tanti modi diversi e far risplendere il tuo stile da sposa.
Abito da Sposa Classico con Piega Senza Maniche Profondo V-scollo a Spiaggia
More...
Moore Cathy2019-09-16

Abito da sposa del momento: stile 1137 di Martina Liana


Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe
Una delle nostre cose preferite in assoluto - per sottolineare l'ovvio - sono gli abiti da sposa! Sembra che ogni anno le tendenze e gli stili diventino ancora più splendidi, più dettagliati, più intricati. E proprio quando pensavamo di aver visto tutto, una delle nostre designer australiane preferite Martina Liana esce con un knockout totale di un abito da sposa.

Incontra la tua nuova ossessione - Stile 1137. Incarnando il vero spirito del design senza sforzo, questo splendido abito è stato realizzato per una dea bohémien.La silhouette rilassata A-line offre strati di paillettes e tulle con perline che si avvicinano alla figura - regalando un tocco molto silhouette sottile e moderna come un sottostrato in rilievo che si trova vicino al corpo. La sovrapposizione di tulle è tagliata in un design unico - sottile nella parte anteriore e ampia nella parte posteriore - che è ciò che amiamo di più dello stile 1137.
Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe
Completo di applicazioni in pizzo posizionate con cura per dimensioni incredibili, consistenza straordinaria e una finitura drammatica. I lacci floreali con grandi stampe offrono ai bridals qualcosa di veramente moderno e diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Sembra quasi di aver catturato fiori di campo nel tuo abito dopo una passeggiata in un campo di fiori.
More...
Moore Cathy2019-08-12

Stile D2810 di Essense of Australia



Questo splendido stile della nostra nuova collezione Autunno 2019 è un vero colpo di testa. Fresco e organico, questo abito da ballo chic è disponibile in taglie forti e presenta una delle tendenze più alla moda della moda da sposa: il pizzo floreale opaco. Ti stiamo dando lo scoop interno su tutti i dettagli incredibili e unici su Essense of Australia Style D2810.
Abito da Sposa Formale E Informale in Pizzo con Applique in Taffeta Sotto Ginocchio
Questo abito unico presenta splendidi tessuti misti a contrasto. I due tessuti si compensano in modo bello e romantico. Il corpetto presenta un tessuto Mikado croccante mentre la gonna in tulle è decorata con applicazioni di pizzo floreale. La scollatura a V dell'abito si tuffa in un tuffo magro, abbinato ai ritagli del lato V e un leggero scollo a V, aggiungendo un tocco elevato di sexy.
Abito da Sposa con Manica Corte V-Scollo Taglia Forte in Pizzo con Piega
More...
Moore Cathy2019-08-05

Stili e sagome di abito da sposa

Abito da Sposa Allacciato Romantico a Riva Lungo in Chiffon
Gli abiti da sposa A-Line sono l'epitome della bellezza classica! Gli abiti A-Line presentano un corpetto su misura e strutturato e una gonna fluida e facile da indossare che svanisce gradualmente. Questo è uno stile molto popolare perché integra le proporzioni della sposa e lusinga la silhouette con un taglio romantico e femminile.

A chi lusinga:

Gli abiti da sposa A-Line sono apprezzati per la loro capacità di guardare bene su qualsiasi tipo di corpo. Dalle forme atletiche alle spose a forma di pera, le sagome A-Line tollerano un'ampia gamma di taglie. Le spose che non sanno quale stile di abbigliamento scegliere spesso iniziano con un abito da sposa classico A-Line e partono da lì. Assicurati che il tuo abito si adatti perfettamente facendolo cambiare da una sarta esperta.

Che tipo di matrimonio:
Abito da Ballo con Piega in Paillette Romantico Cerniera con Paillette
Lo stile A-Line, sempre lusinghiero, è molto versatile e adatto a tutti i temi del matrimonio. Abbinalo a un matrimonio con una cravatta nera con un velo a portata di mano o una cintura lucida adornata di gioielli. Realizza la visione nuziale dei tuoi sogni boho abbinando il tuo abito A-Line con i sandali. Sia che tu opti per una festa sul tetto o un grande giorno in giardino, questa silhouette potrebbe essere giusta per te.
Abiti da sposa taglio casual

Abiti da sposa aderenti e svasati si adattano al corpo nei posti giusti! La parte superiore del vestito è regolata fino a quando la gonna si allarga appena sotto i fianchi, il che aiuta ad accentuare le dimensioni della sposa. Gli abiti aderenti e svasati sono un ibrido di silhouette A-Line e Mermaid; questo stile accentua le dimensioni e consente sempre uno stile drammatico.
More...
Moore Cathy2019-07-15

L'arte di scegliere un velo da sposa



Un accessorio iconico che è parte integrante della gamma da sposa, il velo è uno degli elementi più importanti che definiscono il tuo abito da sposa. Per molto tempo galvauder attraverso i serial TV, potrebbe sembrare vecchio stile per molte giovani donne al giorno d'oggi. Tuttavia, scegliere, il velo può essere il tocco finale che sublimerà ulteriormente il tuo look da sposa, ed è proprio in questa luce che Gillne.it ti dà alcuni consigli per scegliere questo bellissimo accessorio.
Abito da Sposa in Pizzo Naturale con Bottone con Perline Cappellino
Tradizionalmente, il velo era usato per proteggere la sposa dallo spirito malvagio. Anche se oggi è diventato un semplice accessorio di moda, non ha perso nulla dell'effetto solenne e cerimoniale che può portare al tuo abito da sposa. Come ogni accessorio, è importante sceglierlo attentamente prendendo in considerazione la stanza principale. Nel caso della parata nuziale, è ovviamente l'abito da sposa che è il pezzo principale. E come ci sono diverse forme di abiti, ci sono vele. La regola in questa materia è semplice. Più sofisticato è il tuo vestito, migliore sarà la tua vela. Viceversa se il tuo vestito è abbastanza semplice non esitare a ravvivare il tuo look con un maestoso velo. Tuttavia, fai attenzione a non cadere nella trappola della stravaganza. Se non sei una vera principessa o vuoi sposare un vero principe, è meglio evitare un velo di lunghezza eccessiva, che ti renderà difficile la mobilità.
More...
Moore Cathy2019-06-10

Vera sposa per Casablanca: Kristina in Style 2325 Masie



Sottili dettagli, tocchi rustici e motivi floreali classici: ecco alcuni elementi che compongono la sposa di Casablanca, la sposa e il romantico matrimonio di suo marito, Matthew! Pareti di ciambella con segni di legno, piccoli tocchi di personalità si trovano in questo semplice matrimonio.
Halbe Ärmeln Gericht Schleppe Romantisches Schlichtes Sittsames Brautkleid
Kristina ha indossato lo stile Masque 2325 alla perfezione, pizzo e mussola drappeggiati sulla silhouette di questo abito da sposa aderente e svasato. Una scollatura profonda sottolinea il corpetto, mentre una fodera nuda esalta il perfetto pizzo floreale! Questa sposa ha aggiunto il suo tocco al vestito, accessoriata con una gonna superiore rimovibile da sogno.
More...
Moore Cathy2019-05-20

Abiti bianchi per la primavera e oltre

Mentre l'aumento delle temperature e le infinite fioriture spingono l'inverno indietro nel passato, anche la moda si raffredda: gli orli si sollevano, i tessuti si alleggeriscono e le tonalità tornano ufficiosamente ai bianchi prima del Labor Day . , notte, o qualcosa in mezzo.

Abito da Cocktail Corte Davanti e Lungo Dietro Seducente A-Line Formale E Informale SempliceAbito da Cocktail Senza Maniche Buco Della Serratura Schiena Monospalla con Increspato

http://www.gillne.it/u/corti-abiti-da-sposa-c12


Data notte? Vacanze? Festeggiare un laureato? Controlla, controlla e controlla. Siluette facili con tocchi di dettaglio lo mantengono elegante ma non troppo vestito.
More...
Moore Cathy2019-04-29

Abito da sposa scollatura asimmetrica: eleganza classica al gusto della modernità

Il matrimonio è il giorno più importante nella vita di una donna. Per questo, il suo vestito, oltre a riflettere la sua personalità, deve essere elegante e perfettamente adattato alla sua morfologia. Tuttavia, è chiaro che alcune spose non tengono conto dei suoi dettagli e scelgono quasi senza pensare di indossare un abito senza spalline. Anche se è molto alla moda, l'abito da sposa senza spalline non va necessariamente a tutti. Inoltre, ci sono molti altri modelli nella categoria di abiti da sposa i cui abiti da sposa scollo asimmetrico sono incredibilmente originali.
Abito da Sposa A Terra con Increspato Sensuale Sogno Spazzola TrenoAbito da Sposa Classico con Piega Senza Maniche Profondo V-scollo a Spiaggia
L'abito da sposa scollo asimmetrico ha argomenti pesanti che ti faranno decidere se ti sposerai presto. Prima di tutto è un outfit che valorizzerà con garbo le spalle portando un piccolo lato sexy, perché alcuni modelli permettono di scoprire con eleganza la parte posteriore; e certamente sai che rivelare la propria schiena può essere molto sensuale e provocatorio. Inoltre, si tratta di un taglio che nasconde piccole imperfezioni, ad esempio se si scopre che i fianchi sono troppo larghi o che il petto è troppo piccolo. Cattura l'occhio sulla parte superiore del tuo corpo e sublima il resto del corpo. È quindi un taglio che si adatta a te qualunque sia la tua morfologia.
Abito da Sposa a Sala Cerniera Medievale Oversize Cinghia in rilievo
L'abito da sposa con scollatura asimmetrica ha anche il vantaggio di abbinare look classico e moderno nello stesso abito da sposa. Il che lo rende una scelta più che ideale se hai intenzione di sorprendere i tuoi ospiti attraverso il tuo abbigliamento. Sul nostro sito troverai una stringa di abito asimmetrico sul collo. Per un effetto principessa dei tempi moderni ti suggeriamo questo vestito sontuoso in linea Una silhouette e gioielli che cambiano come abbellimenti.
More...
Moore Cathy2019-04-20

Mostra il tuo "atteggiamento sexy" scegliendo i nostri abiti da sposa sexy



Nel 2018, l'abito da sposa era molto meno convenzionale di venti anni fa. Per questo giorno speciale, tutte le donne vogliono un vestito che meglio si adatta alla loro personalità e stile di vita. Oltre al look glamour degli abiti da sposa, altri piccoli dettagli appaiono sul grande giorno per dare al tuo look da sposa un aspetto sexy e femminile. E se sei una futura sposa e vuoi che il tuo "atteggiamento sexy" sia più inquietante. per selezionare alcuni di questi pezzi incredibilmente sexy per soddisfare i tuoi desideri.
Abito da Sposa a Spiaggia in Pizzo Lupetto decorato Formale E Informale
Essere sexy nel tuo abito da sposa non significa ignorare il lato romantico del vestito rimuovendo le feste nebbiose o il percorso infinito. Al contrario, la caratteristica speciale degli abiti da sposa sexy è che combinano l'aspetto romantico delle fiabe e un dettaglio di Femme Fatale in modo elegante, il che rende il risultato sorprendente. Tuttavia, è importante assicurarsi di non cadere nel volgare. Per essere sexy nel tuo abito da sposa e allo stesso tempo essere elegante, è l'ideale per mettere piccoli dettagli che mettono in risalto la tua femminilità e danno un tocco di originalità al tuo outfit. Ad esempio, una scollatura profonda e trasparente, se pensi che il tuo petto sia la tua arma di morte, una schiena nuda, se pensi di avere un incredibile spreco di reni o una fenditura laterale se pensi di avere delle belle gambe infinite. Grazie per non aver combinato tutti questi dettagli sullo stesso vestito. La linea di separazione tra sexy e volgarità è stata superata.
More...
Moore Cathy2019-01-28

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.