Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa lunghi

Abito corto o lungo: quale scelta per il fidanzamento?


Abito corto o lungo: quale scelta per il fidanzamento?

Quando si sceglie l'abito da adottare per un evento importante, la scelta è una situazione molto comune. L'impegno non fa eccezione e diventa un vero mal di testa quando si tratta di scegliere l'abito giusto. Le varie opzioni di abbigliamento che accompagnano non rendono sempre facile la scelta.

Indipendentemente da altri criteri, la scelta del tuo vestito di fidanzamento sarà tra un abito corto e un abito lungo. Quindi, quale di questi ornamenti sembra più adatto?

È una domanda a cui è difficile rispondere, entrambi i modelli hanno buone qualità da realizzare. Con tutta probabilità il relativismo dei gusti avrà l'ultima parola. In effetti, tutto dipende dall'aspetto sotto il quale vuoi essere percepito. Un abito da fidanzamento corto sembra a prima vista più sexy di un lungo abito da fidanzamento. Solitamente raggiungendo il bordo delle ginocchia, a volte anche un po 'più alto per le versioni più audaci, accentua la vista sulle gambe, i polpacci. Questa è un'opportunità per evidenziare queste parti del tuo corpo, proprio come altri come il tuo petto, in un abito senza spalline o scollato. Lei sublimerà la futura sposa che ha una morfologia particolarmente raffinata, con delle curve da discutere. È un'opzione audace, ma molto fine ed elegante.
Abito da Ballo Spacco con Spacco Davanti Tubino V-Scollo ScolloAbito da Cocktail Cerniera A Ginocchio al ginocchio con Applique Schiena Nuda
Quest'ultimo criterio dell'abito corto è il più importante nel lungo abito da fidanzamento, che può anche avere la sua sfumatura di sexy, quando ad esempio si taglia sul lato o davanti. Ciò significa che sono due abiti di fidanzamento che hanno somiglianze in alcuni punti di vista, anche se ognuno ha un aspetto più espressivo. Il lungo abito da fidanzamento è quindi più appropriato se si pensa ad un look glamour e cerimoniale. Queste due varianti di abiti su misura per le future spose possono essere realizzate in vari tessuti, di qualità irreprensibile. Nella loro realizzazione, possono essere associati ornamenti o motivi, per un effetto sorprendente o chic, a seconda dei casi. Senza dubbio, queste sono due creazioni straordinarie, che combinano sexy, eleganza, finezza e autenticità.

Moore Cathy 2017-12-14

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.