Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abito da sposa cercasi

29 abiti da sposa piuttosto pastello da indossare questa primavera

Abito da Sposa Impero Cerniera con Nastro A Terra Alta VitaAbito da Sposa in Pizzo Allacciato in Pizzo Buco Della Serratura Schiena Tondo

 La stagione dei matrimoni primaverili è ufficialmente arrivata! Che tu stia partecipando a uno o due matrimoni o che tu abbia praticamente ogni fine settimana dedicato a I do's, un bellissimo abito da sposa pastello è sicuramente sulla tua lista della spesa. Con uno spirito allegro nell'aria, i mesi di aprile e maggio sono il momento perfetto per indossare un colore divertente dopo un inverno dai toni più scuri, e le tonalità pastello sono una dolce opzione per un abito da sposa che si sente romantico e in tema con la stagione. Inoltre, un abito da cerimonia nuziale pastello si sentirà perfetto quando scatti una foto da pubblicare sull'hashtag del matrimonio, sia che tu stia viaggiando per le nozze di destinazione, mantenerlo locale o fare qualche tappa negli Stati Uniti.

Abito da Sposa A-Line con Mezze Maniche con Fiocco Naturale Coda A Strascico CortoAbito da Sposa in Raso Elegante Profondo V-scollo A-Line Romantico

More...
Moore Cathy2021-03-01

10 tute che puoi indossare a un matrimonio in questo momento



Abito da Sposa Cuore Naturale con Perline in Organza Senza Maniche

Con il circuito dei matrimoni primaverili ed estivi alle porte, è lecito ritenere che il tuo calendario si stia riempiendo di nozze del fine settimana o occasioni che celebrano le future spose come una festa di addio al nubilato, un addio al nubilato o una cena di prova. Ciò significa che hai senza dubbio bisogno di un vestito assassino e una tuta da indossare a un matrimonio è una scelta utile per migliorare con stile.

Abito da Sposa Esclusivo Spazzola Treno a Chiesa A Terra tradizionale

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Se hai in agenda un matrimonio dopo un matrimonio, potresti familiarizzare con la stanchezza del vestito e trovarti a desiderare un'alternativa in cui una tuta è la perfezione! Oppure, semplicemente non sei una ragazza vestita e preferisci un'opzione all-in-one diversa. Complimenti a te. Qualunque sia la ragione per una tuta, adoriamo il pezzo unico come opzione per l'abbigliamento degli invitati al matrimonio.
Abito da Sposa con Perline Radiosa in Organza Naturale Cuore
Abito da Sposa A Terra Cuore Convenzionale in Pizzo Spazzola Treno
Allora, qual è il tuo stile di tuta? Se sei uno che segue le tendenze, la primavera ne ha diverse in programma e ognuna si traduce bene in tute. I bei pastelli come la lavanda o la menta sono adorabili. Elie Saab offre un'opzione con maniche a mantella in crêpe di seta che va oltre la bellezza. Per una visione più audace del colore, anche le tonalità allegre sono importanti per la stagione. Pensa al giallo brillante, al rosso, al blu, al verde e oltre.
Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Radiosa Lungo Monospalla A Terra
More...
Moore Cathy2021-02-22

34 abiti da sposa primaverili a meno di $ 150


Abito da Ballo Schiena Nuda Lupetto Lungo Senza Maniche Coda A Strascico Corto
 La primavera segna l'inizio di una stagione di matrimoni fresca ed emozionante (siamo certi che il tuo calendario si stia riempiendo di nozze del fine settimana praticamente da ora fino a settembre). Come ospite, vestirsi per un matrimonio primaverile è elettrizzante: è l'alba di una nuova stagione di shopping con le tendenze più fresche mature per la raccolta. È il momento perfetto per sperimentare un nuovo look e quale pezzo migliore con cui farlo di uno splendido abito per gli invitati al matrimonio?
Abito da Ballo con Piega Al Ginocchio Buco Della Serratura Schiena in Pizzo con Applique

Questa primavera, il romanticismo è una tendenza enorme: il look è incentrato su capi ultra femminili realizzati con tessuti leggeri ed eterei; le silhouette sono voluminose con scollature primordiali, spalle a sbuffo, maniche fluttuanti, volant a cascata e gonne a balze, oppure, più aderenti con un focus sulla vita con dettagli stretti come corsetti, cravatte in vita e cinture. Fondamentalmente, la stagione era fatta per i matrimoni e come ospite hai molte opzioni tra cui scegliere nel reparto abbigliamento.

Abito da Ballo con Increspature in Raso Sirena A Terra Fuori dalla spalla


Essendo primaverile, i fiori sono una stampa naturale da guardare con un vestito. Le fioriture di questa stagione sono date una svolta alla moda, arrivando in dolci micro-stampe e colori sgargianti. Le opzioni più care vengono stroncate in vita o con dettagli sulle spalle che si rivelano lusinghieri per la scollatura e le braccia. Le interpretazioni più audaci sono di colori vivaci (tutto dal giallo, rosa caldo e, viola all'arancio, indaco e rosso) spesso in stile bohémien o con un fascino retrò in stile anni '60.

Abito da Damigella A-Line con Increspato Cuore Principessa in Chiffon

More...
Moore Cathy2021-02-07

Perché le spose si vestono di bianco?

Abito da Sposa Naturale con Manica Corte in Pizzo in Pizzo decorato

 Anche se un abito bianco può sembrare un sinonimo di matrimonio, non lo è. Non solo molte spose al di fuori della cultura occidentale indossano tonalità diverse per la cerimonia - in Cina e in India, ad esempio, il rosso è la tonalità più propizia - ma l'abito bianco è anche uno sviluppo (relativamente) più recente. nella stessa tradizione occidentale.

"L'usanza moderna delle spose vestite di bianco - pensiamo che sia andata avanti da sempre, ma non è così", afferma la storica della moda Cornelia Powell. "E, come tutto nella storia, è successo a causa della magia del tempismo."
Abito da Sposa V-Scollo Naturale in Pizzo Sirena Senza Maniche
 Se stai appena iniziando a cercare il tuo abito da sposa, può essere utile conoscere l'intera storia di questa tradizione popolare, ma non è affatto obbligatorio. Perché le spose si vestono di bianco? Continua a leggere per scoprirlo.
La storia e il significato dell'abito da sposa bianco
More...
Moore Cathy2021-01-04

Matchmaker stile matrimonio

 È ora di indossare di nuovo i nostri cappelli da stilista per il favoloso hashtag che tutti amiamo, WEDDING WEDNESDAY!

Abito da Sposa Conservatore in Pizzo Barchetta Cerniera Bordo OndulatoAbito da Sposa a Sala Cerniera Medievale Oversize Cinghia in rilievo

Sul radar della moda da sposa oggi c'è questo abito da sposa lungo in chiffon squisitamente classico con quel dettaglio monospalla simile a una dea che tutti adoriamo. Immergiti nel vero splendore della futura sposa in questo look, che presenta una vita impero con corpetto sagomato con ruches, una struttura intricata di perline lungo la tracolla e un davanti in chiffon leggero e arioso. L'effetto drappeggio è semplicemente mozzafiato dalla testa ai piedi. E quale bella sposa sarebbe completa senza le sue favolose damigelle in punta? Per oggi, tutti gli occhi sono fissi sulla tonalità, BLU REALE, e abbiamo raccolto due bellezze di stile che attirano l'attenzione maggiore sia al tuo matrimonio che sulla passerella. Ma lasciamo che sia tu a decidere quale ami di più. Il primo a sinistra è un abito lungo dalla bellezza classica con dettagli in pizzo di tendenza lungo le spalle e la schiena, un abito giocoso ma ultra sofisticato che può essere tradotto in molti altri eventi sociali. Dopo tutto, la versatilità è la chiave quando acquisti il tuo prossimo abito da sera. I dettagli arricciati sui lati del busto creano un effetto modellante ancora più definito che farà miracoli alla tua silhouette già splendida e naturale. Sulla destra c'è uno stile divino e statuario con il dettaglio di una spalla che è rimasto un punto fermo dello stile universale in molti guardaroba di moda. E per quella dose di abbagliamento tanto necessaria, la spalla presenta un'applique di perline ultra lussuosa in un bel design. È davvero una chiamata difficile ... ma ci piacerebbe sapere quale vestito da damigella d'onore sceglieresti!

Abito da Sposa Tubino Spazzola Treno con Perline Naturale Senza ManicheAbito da Sposa V-Scollo Naturale con Fiore Sensuale a Chiesa

More...
Moore Cathy2020-12-16

Il tuo matrimonio nel giardino segreto attende ...

Se hai mai sognato un giorno di organizzare un magico matrimonio segreto in un giardino (conosci quelli ispiratori che di solito fluiscono attraverso le pagine di Brides Magazine o The Knot), possiamo certamente aiutarti a realizzarlo.

Abito da Sposa Conservatore in Pizzo Barchetta Cerniera Bordo OndulatoAbito da Sposa V-Scollo Naturale con Fiore Sensuale a Chiesa

Con il nostro reparto speciale nuziale che mostra una squisita gamma di abiti da sposa con elementi di stile meravigliosamente stravaganti che alludono a tutto ciò che riguarda la felicità nuziale, troverai il look che ti aspetta per la tua notte speciale. E con le tendenze per la stagione dei matrimoni che si spostano verso l'aspetto etereo, da dea delle fate, troverai il vestito dei tuoi sogni. Sta per succedere. Per il servizio di oggi, abbiamo deciso di fare una piccola battaglia degli abiti con due dei nostri preferiti attuali. Up first è uno degli ultimi arrivi che riproduce perfettamente lo stile greco, ma rimane semplice, classico e senza tempo. Gli elementi di design che vale la pena adorare includono una morbida scollatura a cuore e una vita impero arricciata con motivo gioiello che scorre in flussi lussuosi di splendido chiffon. Il prossimo abito da sposa classico senza spalline include un corpetto in pizzo decadente con una gonna a tromba in organza riccamente strutturata e dettagli floreali laterali con cintura. Se vuoi partecipare al tuo ricevimento di nozze con un abito da cerimonia, il secondo look è una scelta indubbia, ma se stai optando per un look dolcemente sobrio che è ogni grammo meravigliosamente angelico, la prima opzione è la nostra scelta. CHE INDOSSERESTI?

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Naturale in Tulle Senza Maniche AnelloAbito da Sposa in Pizzo V-Scollo Spazzola Treno con Manica Corte Naturale

More...
Moore Cathy2020-12-08

Come determinare il colore del vestito più adatto a te



Hai mai indossato un vestito o una sfumatura di trucco che rende il tuo viso vivido e pieno di vivacità? E poi scivoli sulla tua seconda opzione che è più o meno la stessa identica tonalità del primo sguardo, solo per rendersi conto che la seconda tonalità fa apparire la tua pelle così spenta e sbiadita. La chiave di questa follia è che il primo aspetto potrebbe aver abbinato il tono e il sottotono della superficie della tua pelle a una T, mentre il secondo aspetto era molto diverso in termini di corrispondenza del sottotono.
Abito da Sposa A-Line V-Scollo in Tulle Principessa Coda A Strascico Corto
Allora qual è la differenza tra il tono della superficie e il sottotono? Per prima cosa prendiamo in considerazione cosa significano effettivamente. Il tono della superficie della nostra pelle è il colore con cui ti identifichi in genere quando scegli fondotinta, correttori, ecc. Sarai classificato in uno di questi: avorio, marrone chiaro, marrone chiaro, marrone scuro, ecc.). E il sottotono della tua pelle è ciò che si trova sotto la superficie, che è suddiviso in tre gruppi:

Freddo (sfumature rosate, rosse o bluastre)

Caldo (sfumature gialle, pesca o dorate)

Neutro (una combinazione di sfumature calde e fredde)
Abito da Sposa con Maniche Lunghe Fuori dalla spalla Sirena Spazzola Treno in Pizzo
Prima di scoprire i modi per determinare le tue vere sfumature, chiariamo un mito popolare! La convinzione che le ragazze pallide non possano mai essere calde è completamente falsa. Ci sono donne dalla pelle chiara con sfumature calde, come Angelina Jolie, per esempio. E le donne dalla pelle scura come il modello iconico Alek Wek hanno sfumature fredde.

Ora facciamo i passi giusti per determinare in quale categoria ti trovi. Questi passaggi sono estremamente essenziali per aiutarti a individuare il look giusto, o più specificamente, il colore PROM DRESS che è l'ideale per te. Un po 'bizzarro, ma così utile!
More...
Moore Cathy2020-11-24

Questa coppia vestita per uccidere per la loro fuga d'amore in Costiera Amalfitana a Villa Cimbrone



Montagne, costa e affascinanti strade italiane: non manca nulla a questa fuga d'amore in Costiera Amalfitana. Con il loro amore per i viaggi e per esplorare le montagne e le coste, Bela e Daniel hanno deciso che non c'era altro posto dove sposarsi se non all'Hotel Villa Cimbrone. Hanno dato il via al giorno del loro matrimonio scegliendo di prepararsi insieme la mattina della loro fuga - cue the aw's and svening. Non possiamo pensare a un modo migliore per iniziare la giornata! Dopo essere diventati marito e moglie, hanno esplorato tutta la Costiera Amalfitana e in città, ancora indossando i loro abiti da sposa eleganti e moderni. Mano nella mano, hanno trascorso l'intera giornata insieme e hanno guardato il tramonto e il sorgere della luna sull'acqua. Matt Lien Photography era presente in ogni momento e passo del percorso, catturando questa dolce fuga d'amore con il suo uso unico dell'inquadratura e dell'uso della luce.

Abito da Sposa All Aperto Coda A Strascico Corto Lungo A Terra V-Scollo

Abito da Sposa Particolare Cerniera All Aperto con Seghettato Lunghi

Abito Homecoming in Tulle Cuore Cerniera con Seghettato Naturale

More...
Moore Cathy2020-10-19

Abiti da doccia da sposa primavera 2021



La primavera è ufficialmente arrivata e la stagione dei matrimoni è alle porte! Nelle ultime settimane di pianificazione del matrimonio, la tua lista di cose da fare potrebbe essere alle stelle, quindi siamo qui per darti una mano. Hai bisogno di aiuto per decidere cosa indossare per il tuo addio al nubilato primaverile? Non guardare oltre questi splendidi abiti da doccia da sposa primaverili bianchi! Dall'occhiello al pizzo e dalle maniche svolazzanti alle spalle scoperte, abbiamo raccolto abiti da doccia da sposa primaverili con le tue tendenze, silhouette e stili preferiti. Andiamo a fare shopping, va bene?

Abito da Sposa in Chiffon in Tulle in Pizzo A Terra Cerniera

Abito da Sposa con Applique A-Line Formale E Informale in Chiffon con Manica Corte

Abito da Sposa in Pizzo Originale con Piega Sotto Ginocchio in Tulle

More...
Moore Cathy2020-10-09

L'abito Ines di Santo a maniche lunghe di questa sposa ha ispirato il design del matrimonio dell'Hilton Lake Las Vegas



Ashley e Samuel hanno combinato lo stile boho-chic con l'eleganza della cravatta nera nel loro matrimonio all'Hilton Lake Las Vegas. Anche se potrebbe sembrare non convenzionale, l'abito Ines di Santo in pizzo a maniche lunghe della sposa è stato l'ispirazione perfetta per questo matrimonio, dettando tutto, dalla data dell'autunno all'abbigliamento formale e alla sensazione morbida e romantica dell'arredamento. Quando combinato con il suo lungo velo bordato di pizzo e scintillanti tacchi Jimmy Choo, aveva l'aria del vecchio glam hollywoodiano che era perfetto per lo sfarzo e il glamour di Las Vegas senza perdere l'atmosfera morbida e bohémien. I Do Details Weddings & Events ha messo in risalto il resort di ispirazione mediterranea portando lenzuola neutre, centrotavola avorio e rosa cipria progettati da Layers of Lovely e accenti dorati che brillavano sotto le luci dei caffè e i lampadari di cristallo che erano appesi in tutti i giardini italiani. The Light & The Love ha avuto così tanti momenti di puro romanticismo e design impeccabile da catturare, e l'hanno centrato!

Abito da Sposa Classico con Piega Senza Maniche Profondo V-scollo a Spiaggia

Abito da Sposa con Maniche Lunghe Radiosa in Pizzo in Tulle V-Scollo

Abito da Sposa in Pizzo Largo Al Ginocchio con Piega Semplice

Abito da Ballo Formale E Informale tradizionale in Pizzo Favola Coda A Strascico Corto

More...
Moore Cathy2020-09-21

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.