Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abito da sposa corto

Abiti bianchi per la primavera e oltre

Mentre l'aumento delle temperature e le infinite fioriture spingono l'inverno indietro nel passato, anche la moda si raffredda: gli orli si sollevano, i tessuti si alleggeriscono e le tonalità tornano ufficiosamente ai bianchi prima del Labor Day . , notte, o qualcosa in mezzo.

Abito da Cocktail Corte Davanti e Lungo Dietro Seducente A-Line Formale E Informale SempliceAbito da Cocktail Senza Maniche Buco Della Serratura Schiena Monospalla con Increspato

http://www.gillne.it/u/corti-abiti-da-sposa-c12


Data notte? Vacanze? Festeggiare un laureato? Controlla, controlla e controlla. Siluette facili con tocchi di dettaglio lo mantengono elegante ma non troppo vestito.
More...
Moore Cathy2019-04-29

E se ti sposassi in un abito corto?


E se per il giorno più importante della tua giornata, indossi la tua scelta su un abito da sposa corto. Sì, invece del lungo abito da sposa, e se opti per l'abito corto che ti dà l'immagine di una donna moderna che assume. Dimentichiamo il vestito di una lunghezza eccessiva e diamo uno sguardo più da vicino l'abito da sposa accorciato, che sale fino alla cima del ginocchio.

Per qualche tempo, l'abito da sposa corto sta gradualmente guadagnando spazio. Oltre ai matrimoni, è anche vista sulle passerelle e nelle fiere del matrimonio. È messo sia per la cerimonia civile, per la sera o per sostituire l'abito del grande giorno.
Abito da Sposa Moda Asimmetrici A-Line con Increspature Formale E Informale
Se l'abito da sposa corto attira sempre più giovani donne, è perché permette soprattutto di sentirsi completamente a proprio agio e muoversi liberamente, persino di ballare tutta la notte senza alcun disagio. Quale non è sempre il caso con un vestito lungo, inoltre se ha un treno. In pizzo, organza o tulle, l'abito da sposa corto è il modo sicuro per combinare tradizione e modernità.
Abito da Sposa in Pizzo con Applique Sotto Ginocchio in Pizzo con Fiocco
Nella maggior parte dei casi, si ferma al ginocchio. Può avere una forma a matita o una forma asimmetrica, la sottoveste è corta davanti e lunga dietro. Tuttavia, coloro che vogliono muoversi verso un modello asimmetrico devono imperativamente avere gambe sottili. Altrimenti, è meglio rivolgersi a un altro modello che non avrai problemi a trovare sul nostro sito.
More...
Moore Cathy2019-02-12

Come scegliere il colore del tuo abito da sposa?

Il colore del tuo abito da sposa è tanto importante quanto la sua forma o il materiale con cui è stato progettato. Se il bianco è la tonalità classica degli abiti da sposa, va detto che è disponibile in varie varianti, quindi la possibilità di qualificarsi. In effetti, il colore del tuo abito da sposa deve essere in armonia con gli altri con la tua carnagione. Questo è un dettaglio importante, se non il più importante. Quindi, come fare questa scelta di colori?
Abito da Sposa Charmeuse Stupefacente alta vita in Raso AllungareAbito da Sposa Corto A Terra Elegante Vita V-Scollo
Di solito nella posizione della futura sposa ti rendi conto che in realtà esistono diverse varianti di bianco. Puro, cremoso, avorio, ecru, è disponibile in varie tonalità, a seconda del tessuto, per soddisfare tutti i gusti. È quindi consigliabile avere un aspetto saggio e non commettere errori. In questa logica, esamina sempre il tuo abito da sposa alla luce del giorno. Generalmente nei negozi, l'illuminazione elettrica tende ad agire sugli abiti da sposa e a cambiarli ai tuoi occhi.

Quando possibile, è consigliabile provare la versione in bianco e in bianco dello stesso pezzo, per assicurarsi di fare la scelta migliore. Per scegliere il tessuto perfetto per te, metti un coupon dell'ombra che fa per te sul tuo petto e goditi l'effetto che ha sul tuo viso in uno specchio. In ogni caso, avere l'idea che avorio ed ecru sarebbero le migliori opzioni per la tonalità se si è di pelle chiara.
Abito Homecoming in Tulle Cuore Cerniera con Seghettato NaturaleAbito da Sposa V-Scollo in Chiffon Al Ginocchio Mini Cerniera
More...
Moore Cathy2019-01-07

Essere chic ed estremamente affascinante in abito da sposa vintage

La moda è tornata e nessuno è sorpreso. Questa stagione apparterrà sicuramente allo stile vintage, a significare il ritorno di abiti da sposa selvaggiamente romantici. Solo pochi giorni prima del momento più importante della tua esistenza. Il tuo matrimonio si sta avvicinando rapidamente e i preparativi sono in corso. Tutto tranne la cosa più essenziale e probabilmente la più difficile da preparare: l'abito da sposa vintage. La cosa più fastidiosa è che né il tempo né i suggerimenti degli amici sono riusciti a farti cercare un modello particolare, perché sono così attraenti. Non fatevi prendere dal panico, tuttavia, perché resta da considerare un'opzione definitiva, insospettata e tuttavia significativa. Sì, perché non optare per un abito da sposa vintage? Questa creazione, che è tutta incentrata su un capolavoro sartoriale, ha anche alcune risorse piuttosto interessanti che ti convinceranno di essere sicuro.
Abito da Sposa Alta Coperta decorato con Maniche Lunghe Girocollo in Pizzo
Fin dall'inizio, è necessario fare alcune precisazioni, indispensabili per integrare correttamente il concetto di questo tipo di abbigliamento. Quando si menziona il termine "vintage" per descrivere una cosa, un accessorio o uno stile, si fa immediatamente pensare a qualcosa di vecchio, di una certa età, di un'epoca più o meno passata, o anche passata. Tuttavia, pensare all'abito da sposa vintage che ha un aspetto non più rilevante sarebbe un grosso errore. E per una buona ragione, lo stile vintage qui piuttosto significa che questo abito nuziale è stato ispirato nel suo sviluppo di stili del passato certamente, ma veramente classico; ha anche beneficiato per il suo design, il tocco eccezionale di rinomati sarti e stilisti, che hanno completamente integrato gli ultimi standard, nonché le tendenze più moderne che sono in termini di abiti da sposa. L'abito da sposa vintage come presentato è solo una sottile fusione tra il moderno e il vecchio, il che lo rende semplicemente un modello sia chic che classico.
More...
Moore Cathy2018-07-16

L'abito da sposa con Gillne.it

Ci sono eventi indimenticabili in tutta la vita che ti segnano per sempre e lasciano impronte indelebili. Tra questi, il matrimonio è sicuramente il migliore, quello che abbiamo sempre sognato e il cui successo è considerato un successo clamoroso. Vista la sua importanza, il matrimonio merita di essere immortalato. La scelta di un bellissimo abito da sposa sarebbe sicuramente di aiuto per renderlo memorabile. Questo è davvero per la sposa, una delle parti importanti di una cerimonia di nozze, se non la più importante. Quindi, non si tratta di prendere alla leggera questo esercizio.

Abito da Sposa in Organza Vita Scollo Mezza Coperta A Terra
Sin dall'inizio, abbiate l'idea di fare la scelta migliore possibile per il vostro matrimonio. Partendo da questo, puoi esplorare a tuo agio, la panoplia dell'abito da sposa che viene messa a tua disposizione dalla nostra buona cura. gillne.it è uno specialista, un riferimento in modalità sposa la cui reputazione è ben consolidata. Ciò che possiamo comunque presentarvi è la nostra ricca collezione di abiti da sposa caratterizzata da modelli molto variegati, attraenti come l'altro. Dai vestiti sexy agli abiti classici, alle creazioni speciali o quelli realizzati in tessuti e colori di qualsiasi tipo, troverai tutti i tipi di abiti su misura per le esigenze future della tua sposa. Ovviamente una delle peculiarità dei nostri pezzi è nel rapporto qualità / prezzo che li caratterizza.



Quindi, se vuoi un semplice abito da sposa con taglio fluido, ce l'abbiamo. Anche nelle nostre corde, abiti da sposa corti o lunghi, organza o chiffon, ricamati, pizzi, decorati con fiori o strass. Indipendentemente dalla tua figura, sceglierai la scelta giusta dalla nostra selezione di abiti da sposa. In stili moderni o vintage, colori vivaci o cancellati, scopri qui le delizie dell'abito da sposa. Se stai pensando ad un vestito che metterà in risalto la tua linea di gambe e sia sexy allo stesso tempo, opta per l'abito da sposa corto, presente nella nostra gamma di modelli. Potresti preferire un set su misura, possiamo anche soddisfarti. Approfittate del nostro know-how per una presenza memorabile.
More...
Moore Cathy2018-06-21

Abiti da sposa per donne magre

La scelta del tuo abito da sposa secondo la tua morfologia è essenziale. Per ogni silhouette femminile, ci sono abiti ben aderenti. Anche per fare una scelta di successo, dovresti seguire alcuni suggerimenti sugli usi professionali. Sei magro e vuoi fare la scelta migliore per il tuo abito da sposa?
Abito da Sposa A-Line in Pizzo con Maniche Lunghe Principessa Barchetta

Iniziamo con ciò che non dobbiamo fare. Se sei magro, evita di indossare un vestito aderente e vicino al corpo, soprattutto se non sei segnato sul fianco e sei magro. Per le donne magre, c'è una vasta gamma di vestiti che potrebbero essere offerti. Ad esempio, è possibile adottare una gonna con un treno corto e il trasparente potrebbe essere facilmente utilizzato.
Abito da Sposa in Pizzo Cuore Senza Maniche Naturale Coda A Strascico Corto

More...
Moore Cathy2018-05-07

TRE ELEMENTI IMPORTANTI PER DETERMINARE IL TUO ABITO SPOSATO

Per la maggior parte delle donne, la pianificazione del giorno del matrimonio era iniziata quando erano ragazze. Le donne ritengono che il giorno dei loro matrimoni sia il più importante della loro vita. Ma come scegliere l'abito ideale?

Complessivamente, ci sono tre aspetti importanti nella scelta del vestito: il tema del matrimonio, il luogo del matrimonio e la morfologia. Non ti preoccupare, Gillne.it ha già preparato i vari abiti per i tre elementi, e qui ci sono gli abiti selezionati, quali vestiti vuoi?

1. Determina il tema del tuo matrimonio. È possibile scegliere il modello di vestito in base al tema che si sta per dare al matrimonio. Per esempio il matrimonio religioso, si può scegliere l'abito più classico.

Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe


2. Decidi il posto per il tuo matrimonio. Se vuoi organizzare la tua cerimonia in spiaggia, puoi tener conto del vestito più semplice e leggero.
Abito da Sposa con Stropicciato in Satin Elastico Bassa Asimmetrici All Aperto - Foto 2

3. Per sapere quale forma di abito da sposa è meglio per la tua figura. Se non si dispone di una pancia generosa, rannicchiarsi appena sotto il seno per sollevare il seno. D'altra parte, è necessario evitare l'abito senza spalline che è più semplice nel petto.

Abito da Sposa A Terra Sirena Senza Maniche Naturale in Tulle

Se hai la fortuna di avere le gambe lunghe, non privarti di un abito da sposa corto davanti e un po 'più indietro. È molto chic e moderno.
More...
Moore Cathy2018-02-27

Leggero: abiti da sposa di selezione Spaghetti Strap

Dopo le festività, sarà la stagione delle nozze. E 'giunto il momento di preparare il tuo abito da sposa per la cerimonia che avverrà tra due o tre mesi. Ma quale abito da sposa è più adatto a un matrimonio nella primavera del 2018? La risposta di GILLNE: un abito da sposa con spalline!
Abito da Sposa in Tulle Fuori dalla spalla Naturale Sirena con Manica Corte

Non come gli abiti da sposa senza spalline, gli abiti senza spalline sono pensati per le donne che hanno il seno senza pretese. È una scelta ideale per rafforzare la tua femminilità. Indossando un abito da sposa di questo tipo, puoi essere sicuro di rimanere sexy perché questo stile espone al massimo la curva delle spalle e delle clavicole.
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe

Ad esempio, il vestito che vedi sopra è adatto per le donne piuttosto sportive. Il bustier è delicatamente adornato con gioielli, che si estendono lungo il bordo del bustier fino alle sottili cinghie. Per quanto riguarda la morfologia, il treno della cappella completa la forma della sposa, il che la rende più naturale. E noterai che il bustier è sollevato grazie al design più discreto. Scelta perfetta per tazze A e B!
More...
Moore Cathy2018-02-02

Abito da sposa in rilievo: mostrare un'eleganza unica per il tuo matrimonio

Il matrimonio è un evento solenne, un momento unico in una vita. Infatti, è importante prepararla di conseguenza, soprattutto se vuoi farne un momento in cui tutti avranno in mente. Per raggiungere questo obiettivo, particolare attenzione deve essere posta su determinati preparati, in particolare per quanto riguarda l'abito della sposa. Se stai sognando di distinguersi dalla folla con una selezione originale e veramente elegante, scegli di scegliere un abito da sposa in increspatura. Questa creazione elegante e raffinata vi sublime perfettamente.



Perché scegliere un abito da festa per il suo matrimonio? Già perché è un modello piuttosto insolito. Anzi, siamo molto più abituati a vedere i volani sui vestiti leggeri e ordinari, o almeno non così formali. Un abito da sposa increspato porterà un tocco di novità e originalità al tuo look nuziale. Inoltre, questa creazione si dimostra bella e particolarmente nitida. Oltre al loro lato originale, gli increspature aggiungono un effetto di gradazione e livelli estremamente piacevoli da guardare, e riassumono immediatamente le cascate. Con un tale vestito, il tuo look sarà seducente e pittoresco come uno spettacolo di cadute naturali.



Gli increspature sono anche molto femminili e super leggeri. Con un abito da sposa in raso, si sceglie un abito meno pesante e meno costoso di molti altri abiti da sposa. Inoltre, avrai la possibilità di scegliere tra diversi stili di increspature, ma anche a seconda della struttura desiderata per il tuo abito. Comunque, alcune precauzioni sono consigliate per riuscire a perfezionare il suo aspetto con l'abito da sposa in increspatura. In primo luogo, è consigliabile scegliere un vestito non troppo sottile, ma non troppo ampio: il volume in eccesso potrebbe darti un'aria senza forma. D'altra parte, evitare di sovraccaricare il tuo look con gioielli o accessori in gran numero. Le increspature da sole solo vestono la silhouette. Infine, pensate ad un colore solido e brillante per il tuo modello di abiti. Anche se i campioni colorati stanno diventando sempre più trendy, il colore bianco rimane di gran lunga il migliore per un look notato.
More...
Karen Alfonso2017-09-26

Top 3 miti riguardanti la vestizione della madre della sposa

Se sei la madre della sposa o si sposo probabilmente con l'aiuto di amici, familiari e "esperti" su ciò che si bombardato il tuo ruolo importante indossare il grande giorno. Non credi tutto quello che senti! Le incomprensioni come madre dovrebbero vestire il figlio il matrimonio lì! Ecco i primi 3 miti che riguardano la vestizione della madre della sposa e perché deve ignorarla:

Mito # 1 - Non dovrei indossare il nero

False - Anni fa, se si indossava a un nero di nozze, assunto automaticamente sommato è stato un segno di ribellione, e che tutti voi sapete che si voleva respingere il gioco. Mentre alcuni vecchi tipi tradizionali possono ancora aderire a questa credenza, la maggior parte delle persone sono al di sopra di loro. Il nero è elegante e chic, per non parlare, dimagrimento, e con tanti abiti neri attraente ed elegante, è stupido ad un altro abito lusinghiero, basato rilasciato sul solo colore. Se il nero ti soddisfa, può essere una grande opzione per abiti da damigella d'onore. Basta essere sicuri di assicurarsi che si adatti alle formalità del matrimonio. (E 'bene per un matrimonio semi-formale e perfetto per una funzione formale, ma troppo pesante e troppo serio per un matrimonio informale.) È quello di garantire anche più importante che la sposa è d'accordo che il nero è OK su questa strada prima! È la sua giornata e ha l'ultima parola.
Abito da Sposa Senza Maniche Coda A Strascico Corto con Festone Plisse A Terra


Mito # 2 - Devo abbinare le damigelle d'onore
More...
Karen Alfonso2017-08-21

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.