Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa semplici

Abito da sposa semplice o lusso: cosa scegliere?


Ultime Notizie

Abito da sposa semplice o lusso: cosa scegliere?

Il successo di un evento importante quanto un matrimonio dipende in gran parte dal modo in cui viene organizzato. E questa organizzazione stessa si basa su prerequisiti, che coinvolgono il luogo di accoglienza, la qualità e il numero degli ospiti, ma anche la posizione della cerimonia nuziale, spesso determinata dalla comparsa del vestito della sposa . Si domanda allora quale tipo di abito da optare: un modello di lusso, intelligente e frim, o piuttosto un semplice e moderato abito da sposa? Ecco alcuni chiarimenti per saperne di più su queste opzioni e quindi meglio guidare la scelta.



Il matrimonio è per molte donne l'evento di una vita, il culmine dei sentimenti reciproci verso un essere speciale. Di conseguenza, è perfettamente comprensibile che certi fidanzati sognano di una grande cerimonia nuziale, e non risparmiano sforzi per rendere il loro matrimonio un vero evento. Se si scopre che siete interessati, non hai problemi a presentarti, e al di là di te ama essere adulato, complimentato e apprezzato, poi più dubbi: un abito da sposa di lusso sarebbe più adatta perfettamente. Il suo carattere ricco e luccicante illuminerà tutto il tuo aspetto e la cerimonia nella sua interezza, come un vero e proprio gala.



Inoltre, questo tipo di abito da sposa inevitabilmente porta un tocco di glamour e di raffinatezza aggiuntiva, che ti renderà ancora più affascinante, a patto che scegli il modello giusto. E per questo, niente di molto complicato: consideri il tuo stile preferito, la tua carnagione e il tuo fisico. Pensate a un colore brillante e chic, come l'avorio o il vino rosso. Aggiungere una piccola creatività e spezie non esitando a mettere in evidenza i vostri beni femminili (curve, spalle, gambe, ecc.) Tuttavia, considerate l'equilibrio del tuo aspetto scegliendo per esempio un trucco minore, o gioielli non eccessivamente pesante, a rischio di apparire troppo bling-bling e sovraccaricare il ritmo.



Da un altro punto di vista, alcuni preferiscono discrezione e moderazione in tutto, anche per un'occasione così unica. La vera felicità, la vive e lo si sente in fondo a se stesso, senza necessariamente mostrarlo materialmente. Se pensi lo stesso, allora un semplice abito da sposa è più che indicato per il tuo matrimonio. Con un aspetto piuttosto moderato, questo tipo di abito simboleggia efficacemente l'umiltà, la riserva e il contenuto, tutte le qualità di una moglie esemplare.

Allo stesso modo, non sarete impegnati in D giorno, una libertà che vi permetterà di godere meglio del vostro matrimonio. Infine, questo modello, sebbene semplice, sia di eleganza e di finesse assolutamente apprezzabile, che certamente renderà affascinante e luminosa. Un colore morbido come il colore giallo, azzurro o bianco puro sarebbe perfetto. Per completare il tuo look, pensa a un trucco più o meno sostenuto, e indossa monili chic e assortiti. Insistere anche sulla coppia di scarpe: una simbiosi con il vestito sarebbe superba, anche se i leggeri contrasti non sono male per tanto.

Karen Alfonso 2017-09-04

Droit d'auteur © 2017 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.