Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abito da sposa

2 abiti da sposa di stelle che ci fanno sognare e da cui possiamo trarre ispirazione

Il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita. Quindi ha senso se per l'occasione, vogliamo adorare i modi più belli. Per ispirarti, abbiamo selezionato le più belle spose di stelle che avrebbero fatto sognare ogni futura sposa, solo per darti qualche idea di abiti per questo giorno speciale!

Il vestito di Kate Moss

Quando Kate Moss ha sposato Jamie Hince nel 2011, ha indossato un abito Galliano ispirato a Charleston. Da allora, i lunghi tagli e le paillette sono rimasti alla moda, non solo per gli abiti da sposa ma anche per altri capi d'abbigliamento di tutti i giorni. Non è sempre che un abito da sposa celebrità influenzi così tanto la moda e dà vita a una nuova tendenza.
More...
Moore Cathy2018-10-22

Il bolero del matrimonio: l'accessorio perfetto!

La scelta dell'abito perfetto in cui si sarà uniti per il resto della propria vita al proprio partner è essenziale. Per questo lo facciamo diverse settimane prima, perché sappiamo che questo può rapidamente diventare un vero problema. La scelta del vestito può essere imbarazzante se mancano alcuni dettagli ... Sì! Inutile dire che bisogna fare attenzione ai pezzi perfetti che andranno con esso. Per una vestibilità perfetta, l'opzione bolero è quasi sicura se vuoi completare il tuo look.

Che cosa hai bisogno di sapere del bolero?
Taft Weiß Elegant Einfache Bolero
Un bolero è una giacca corta che può avere maniche corte o lunghe, può anche essere un gilet sbottonato che si ferma sopra la vita. Originariamente indossato da ballerini bolero in Andalusia, rimane un classico favorito tra molte donne che ne hanno fatto un accessorio irrinunciabile nel mondo della moda femminile. È infatti un accessorio sempre più utilizzato per abiti da sposa, scelta molto pratica per accompagnare gli abiti. Inoltre si rivela essere una scelta importante o addirittura saggia nelle cerimonie invernali.
More...
Moore Cathy2018-10-15

Abiti da sposa: alcune idee di accessoria per un rendering più bello

Un matrimonio è preoccupante in molti modi, specialmente quando vuoi renderlo un evento perfetto. Oltre ai preparativi standard (luoghi, ospiti, pasti, ecc.), Devi rompere la testa per scegliere un abito da sposa. E una volta fatta questa delicata scelta, è ancora necessario sfilacciare il cervello per decidere quali accessori andranno con il vestito nuziale. Queste preoccupazioni sono tutte legittime perché mirano ad un perfetto, irreprensibile e irresistibile fascino della sposa nel giorno in cui J. Paradox, tuttavia, questo giorno dovrebbe essere il più felice dell'esistenza, a volte diventa una vera fonte di stress e di seccature, e quando non lo so negli accessori nuziali, uno spesso mescola i pennelli. Ecco alcuni suggerimenti pratici ed efficaci per migliorare l'accessorizzazione del tuo abito da sposa.
Gioielli ideali per completare il tuo look da sposa


A prima vista, è essenziale avere la cultura della gioielleria. Sono vere risorse per completare il tuo look nuziale, soprattutto quando i metalli si abbinano perfettamente al colore dell'abito da sposa. Quindi, cerca gioielli in oro se il tuo vestito è avorio, per un contrasto fine, luminoso e molto apprezzabile. Allo stesso tempo, scegli gioielli in argento o platino, se il tuo vestito deve essere bianco immacolato. E se è un vestito color crema che ti tenta, scegli perle, argento o anche oro rosa o giallo.

Metti un gioiello coordinato ogni volta: dagli orecchini all'anello nuziale, attraverso la collana, i braccialetti o gli orologi, nulla deve essere sfasato. Detto questo, evita anche di fare troppo, sovraccaricandoti con gioielli, soprattutto se il tuo abbigliamento è già sofisticato. Organizza i tuoi gioielli in base alle decorazioni che il tuo abito ha già: se ha già una scollatura decorata, più domanda di collana, ma orecchini a candelabro per esempio. Se il tuo abito da sposa è sottovalutato, un'imponente collana di pettorali sarebbe il benvenuto per suggerire un certo equilibrio. Si noti inoltre che gli orecchini devono corrispondere all'acconciatura della giornata, in quanto li rivela o li nasconde.
More...
Moore Cathy2018-10-08

Scegli tra classico e originale il colore del tuo abito da sposa

Simbolo di pace e purezza, il bianco è il colore per eccellenza dell'abito da sposa. Come i classici, è rimasto fedele al tempo, ed è ancora una luna di miele imperdibile. Per coloro che desiderano perpetuare la tradizione, è certamente la prima scelta. Quelli meno inclini alla tradizione e quelli che non sono troppo classici possono sempre considerare un rosa pallido, rosso, avorio o altro colore.

La prima idea che viene in mente quando si tratta di bianco è il suo aspetto pulito. Tuttavia, ha molte altre tonalità come bianco avorio, caldo, champagne o ecru. In realtà, la scelta dell'una o dell'altra delle sue sfumature dipende soprattutto da te, dalle tue preferenze. Questo deve comunque essere in accordo con la tua carnagione. Mentre il bianco caldo sarebbe l'ideale per le carnagioni abbronzate, le donne con la pelle chiara possono dare la priorità a un bianco più freddo, come il bianco come la neve.


More...
Moore Cathy2018-08-20

abito da sposa principessa: il set ideale per un matrimonio maestoso

Il matrimonio è la cerimonia per eccellenza per celebrare l'amore romantico nato dalla vicinanza tra due esseri. L'uomo e la donna si sposano in un clima allegro e festoso e questo giorno ha una carica emotiva che lo rende particolarmente memorabile. La bellezza, l'euforia e lo splendore di questa cerimonia sono preceduti, tuttavia, da una rigorosa preparazione. Tra le varie preoccupazioni che occupano principalmente la sposa durante i preparativi, arriva spesso in cima alla lista la scelta dell'abito nuziale. Abito altamente cerimoniale, esiste sotto diversi modelli e tra questi l'abito da sposa principessa occupa un posto di scelta.
Abito da Sposa Cerniera Elegante A-Line Cuore senza spalline - Foto 2


L'abito da sposa deve essere elegante e confortevole per dare alla sposa un aspetto più autentico in questo giorno speciale. L'abito da sposa principessa risponde perfettamente a queste esigenze e va anche oltre le aspettative. In effetti, la sua struttura si riferisce ai sogni dell'infanzia e della giovinezza di ogni donna nel disegno stesso dello svolgimento dei matrimoni. Uno desidera un vestito che solleva anche il tempo di un momento al rango di principessa e questo solo pensiero porta al cuore della gioia. L'abito da sposa principessa per il suo taglio rende concreto questo sogno e propone davvero il ritmo se lo si desidera. Rimane vicino al corpo al busto e poi inizia ad aprirsi in vita mostrando un bagliore del più eccellente. In tal modo percepiamo un contrasto particolarmente estetico sotto forma di cima e di fondo; Impreziosito da una taglia media a seconda dello stile Abito da sposa principessa in tulle blu Nonostante la sua struttura di base precedentemente dichiarata, l'abito da sposa della principessa non ha un fit congelato che sarebbe privo di qualsiasi originalità. L'immaginazione degli stilisti è sempre fruttuosa; attraverso i vari modelli esistenti, questo capo si reinventa e rivela un design completamente diverso. Ciò è reso possibile da alcuni dettagli semplici come sono, ma sufficienti per evitare una somiglianza palpabile da un modello all'altro. Può essere un insieme di pieghe, un'aggiunta di tessuto, pizzo nella custodia, un bordo squisito, un ornamento fatto di paillettes o gioielli e una forma originale frilly al livello della gonna. Le possibilità sono quindi immense e si presentano alle preferenze di ogni donna.
More...
Moore Cathy2018-07-23

Gli abiti da sposa chic nella primavera-estate 2018

Siamo solo a gennaio ma stiamo già pensando alla stagione primavera estate 2018. Sia nei tradizionali negozi di alta moda. È tempo di esplorare alcune delle meraviglie per ispirare future spose per i matrimoni la prossima stagione.
I. I vestiti tradizionali
Abito da Sposa Principessa Senza Maniche in Chiffon A Terra A-Line

Qualche stilista sa come essere ragionevole per uno stile minimalista. Con questo modello, dimostrano di poter rivisitare i classici senza fare troppo. Questo abito da sposa è a dir poco sorprendente a causa della sua struttura. Per il classico molto alto, con un tocco di originalità verso il basso, mentre minimalista.
Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Naturale Conotta Senza Maniche A-Line

Possiamo anche optare per una versione molto classica e sobria. Un vestito vicino al corpo, senza maniche. L'unico dettaglio originale è l'elegante fessura. Perché complicarsi quando può essere semplice? Ci vuole tutto, e per tutti i gusti.
Abito da Sposa in Tulle Naturale con Maniche Lunghe Coda A Strascico Corto Ball Gown
More...
Moore Cathy2018-05-28

Il tessuto è un fattore essenziale per la realizzazione dell'abito da sposa






Abito da Sposa Ball Gown Senza Maniche Fuori dalla spalla Spazzola Treno in Tulle


Ci sono diversi abiti da sposa in organza perfetti per le donne che hanno esigenze diverse sui dettagli. Ad esempio, possiamo citare l'abito da sposa principessa con scollatura nel cuore. Questo vestito è notevole per il suo stile nobile e vintage ed è quindi molto adatto per matrimoni in cattedrale. Il taglio del cuore è molto attraente e sexy. Che bombarda i seni vertiginosi. Il design senza spalline sottolinea la schiena e le spalle che sono i punti di forza del corpo. La cintura di perline è ideale come accessorio per aggiungere eleganza e splendore al vestito. Lei è davvero spumeggiante come un vestito superbo per il matrimonio.
More...
Moore Cathy2018-05-21

Lasciati ispirare dagli abiti bianchi delle star per avere il nostro abito da sposa semplice, chic e alla moda!

Le star sono nella posizione migliore per indossare abiti di stilisti e portare fuori le migliori creazioni in occasione di grandi eventi. E molti sono seguaci del total white look. Ancora una volta, possiamo trarre ispirazione dai meravigliosi abiti bianchi che le celebrità indossano per creare il nostro abito da sposa. Vuoi delle idee eleganti per l'abbigliamento e non troppo stravaganti? Guardate!



Se vuoi un vestito tutto più semplice o se intendi fare la scelta di indossare un abito classico per il municipio, questo vestito indossato da Leighton e firmato Roberto Berardi dovrebbe fare il trucco. Un taglio semplice, con uno stile leggermente a portafoglio su entrambi i lati, questo vestito bianco sporco rispetta la silhouette senza troppa confusione per evitare il lato provocatorio. Non c'è una slitta per mantenere lo spirito molto minimalista. Per accessoriare, possiamo andare su un velo corto per mantenere lo stesso tono del vestito.
More...
Moore Cathy2018-04-30

Tendenze 2014 per abito da sposa - Prima ondata

Parliamo molto delle tendenze, dobbiamo seguirle, le modalità cambiano così rapidamente, che dobbiamo adattarci a loro, o almeno ci proviamo perché cambiano molto rapidamente. In termini di matrimonio, lo sogniamo tutti sin dalla nostra più giovane età. Questo è anche il motivo per cui ci travestiamo spesso da principessa al carnevale della scuola, tra gli altri. Ma cos'è un matrimonio alla moda?
I. Un abito da sposa che ci riflette

L'abito da sposa è un elemento essenziale. Siamo così attaccati ad esso che a volte penso che saremmo in grado di dimenticare il resto. Ma i gusti e i colori variano molto, con il tempo e con il tempo per il colpo.

1. L'abito tradizionale
Abito da Sposa Cerniera Senza Maniche Plisse con Fiore mini
La nonna lo dice e lo ripete, devi rispettare le tradizioni. Niente di meglio di un vestito con un lungo treno, perle, un velo, un grande mazzo. Un abito da sposa senza velo non è un abito da sposa. Un abito formale in colori diversi dal bianco non è un abito da sposa. Questo è quello che lei direbbe, ed è così che alcuni vedono la loro tendenza al matrimonio. Rispettiamo la tradizione, con un po 'più aggiornato: il bustier. Tule, color crema, tutto ciò che ricorderà a mamme e nonne ricordi teneri di nozze


2. Il vestito lussuoso
Abito da Sposa con Fiocco senza spalline A-Line al ginocchio Schiena Nuda
More...
Moore Cathy2018-04-02

Abito da sposa semplice ed elegante, perché no?

Molte spose hanno messo l'energia nella scelta del vestito più splendido, che è molto costoso nella maggior parte delle situazioni. Dopotutto, il matrimonio è uno dei grandi eventi nella vita di una donna. Tutti vogliono lasciare bei ricordi e diventare la principessa più bella quel giorno. Ma un abito da sposa ideale non è sempre l'abito costoso con un sacco di ornamenti di lusso. Quando scegli il tuo abito da sposa, è intelligente fare una scelta semplice ed elegante, che ti porterà buoni risultati evitando una grossa spesa.
Abito da Sposa con Perline in Chiffon Schiena Nuda Tubino A Terra

Questo abito da sposa sotto lo stile semplice e dolce è un buon esempio. La sua linea fluida e il collo alto sono costituiti dai suoi personaggi, gli ornamenti floreali aggiungono anche alcune animazioni e freschezza.
Abito da Sposa decorato mini Cerniera Senza Vita con Applique


Il design V-line è semplice e preciso, il collo a V metterà in risalto il bellissimo colletto e le braccia da sposa, è notevole il fatto che le spalline di questo vestito siano adornate da raffinati strass, e il taglio mostrerà una buona morfologia della sposa
More...
Moore Cathy2018-03-05

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.