Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Abito sposa

7 motivi per essere una sposa - la cosa migliore di sempre

Ci sono molte, molte ragioni per cui essere una sposa è un momento migliore nella vita per le donne, dal momento in cui il tuo amante ti chiede di consegnare un bel anello, fino al momento in cui indossi il bellissimo abito da sposa mentre si cammina verso tuo marito durante il matrimonio. Il matrimonio è un evento migliore che mai! Ma perché, ragazze?

Una buona ragione per venire insieme per festeggiare mariafe è che stai passando dalla vita matrimoniale. Metti la festa di addio al celibato e puoi organizzare una giornata indimenticabile prima del matrimonio con gli amici più stretti della coppia. Il funerale consiste principalmente nel divertirsi. I funerali della futura sposa e dello sposo sono fatti separatamente. Quindi, gli amici della sposa si prendono cura della festa tra le donne. Escono insieme in abiti corti per fare un cocktail sofisticato.

Il giorno del matrimonio è letteralmente un giorno in cui tu e il tuo partner potete baciarvi. Tutto il giorno è riservato a tutti e due; tutti sono qui per celebrare l'amore e condividere la gioia del matrimonio. Soprattutto, è un giorno per celebrare l'inizio della vita insieme!



Meravigliosa festa di famiglia
Una delle cose migliori del matrimonio è l'opportunità di trascorrere un'intera giornata con la famiglia e gli amici più cari. Si tratta di amore, risate e celebrazioni!



L'abito da sposa
Scegliere il proprio abito da sposa è forse la parte migliore della pianificazione del matrimonio. È un bel sogno di ogni ragazza per una volta nella vita (forse), puoi comprare un abito da sposa davvero costoso senza dover giustificare il prezzo da pagare se è possibile.
More...
Moore Cathy2018-05-21

La sposa di 92 anni ha finalmente realizzato il suo sogno di tutta la sua vita.

Il momento in cui una sposa indossa il suo abito da sposa è il più indimenticabile della sua vita. Oggi presentiamo Ruth Sullivan, che all'età di 92 anni ha finalmente realizzato il suo momento da principessa, che ha sognato per tutta la vita.

Questa donna di Frankfort, negli Stati Uniti, sposò il marito, Norman Sullivan, a Columbus, nell'Ohio nel 1946. La seconda guerra mondiale terminò, e non c'erano troppi matrimoni di lusso in quel momento. lì. Kentucky's era lo stesso. Non aveva uno splendido abito da sposa bianco da indossare. Non potevano nemmeno avere il loro matrimonio in albergo.


Sfortunatamente, Norman morì nel 2004, ma per i 58 anni dopo il loro matrimonio, Ruth si domandò sempre: "E se indossassi un abito da sposa? "

"Voglio davvero sapere se sembro carina. È qualcosa che aspiro a tutta la mia vita: indossa un bellissimo abito da sposa! Disse Sullivan.

Con l'aiuto di Second Wind Dreams - una fondazione che mira a cambiare la percezione dell'invecchiamento - e David's Bridal, Sullivan ha trascorso una giornata piena di divertimento provando bellissimi abiti da sposa con i suoi genitori.

"Le persone anziane hanno una vita e una storia da raccontare. Alcuni di loro vogliono rivivere il loro passato e altri vogliono fare qualcosa che non hanno mai dovuto fare: come Ruth vuole indossare un abito da sposa ", dice Candice Beaty, direttore esecutivo di Second Wind Dreams.
torta nuziale e fiori per l'onnivan
More...
Moore Cathy2018-04-09

Abito bianco per la cerimonia battesimale

Tutte le cerimonie è un'opportunità per le donne per lo sviluppo. Prendi la cerimonia del battesimo; per quanto riguarda il matrimonio, il battesimo è un giorno speciale che si vive una volta. Ciò richiede che il celebre o (e) vengono spinti o collocati in un abito che mostra il simbolismo della sua nuova vita del credente cristiano che inizia per lui.

Abito da Sposa Cerniera Elegante A-Line Cuore senza spalline - Foto 2
 

Questa cerimonia rappresenta la testimonianza pubblica della nuova appartenenza a Dio dovrebbe essere celebrata in un abito circostanza e proporre un abito bianco. Sia abito lungo o breve, è lo stile e la professionalità del designer che fa spesso la differenza.
More...
Moore Cathy2018-04-02

Bellissimo abito da sposa senza schienale: sfoggia la bellezza dietro

Ogni donna vuole cercare un bellissimo abito da sposa per il suo grande giorno, parlando degli stili dell'abito da sposa, uno non è impossibile citare gli abiti da sposa senza schienale. La nuova tendenza dell'abito da sposa per questa stagione, è il vestito senza schienale, sexy ma sublime, lungo, corto o drappeggiato, abbiamo selezionato per voi i due più bei abiti da sposa senza schienale sul sito gillne .it!
Abito da Sposa con Applique Tondo in Raso Senza Maniche Naturale

Un lungo abito da sposa sublime, non potevamo lasciare da parte la parte dietro questo vestito. Tutti sono sedotti dal suo bel taglio e dalla sua spessa denudazione sulla schiena. Ovviamente si nota anche grazie alla sua stoffa ammorbidita da uno strato di raffinato pizzo che ricopre completamente il trenino del vestito. In una parola, è una meraviglia che non passa inosservata!
Abito da Sposa Senza Maniche Cuore Spazzola Treno Sirena Naturale

Per conquistare i cuori di tutti, niente come la semplicità! Questo secondo abito da sposa senza schienale è troppo semplice ma anche distinto. Senza troppi fronzoli, un tratto fluido, mette bene in risalto una bella silhouette della donna. Personalmente, la tracolla un po 'trasparente sulla spalla sinistra è un po' superfluo, ma è senza inconvenienti per tutti, indossalo indossando la tua bellezza posteriore!
More...
Moore Cathy2018-03-26

Fai attenzione prima di acquistare un abito da sposa online!

Molte persone sono riluttanti a comprare un abito da sposa su Internet: non si può fare il fitting o sentire il tessuto ... Tuttavia, oggi ci sono sempre più audaci che optano per un vestito matrimonio in un e-shop come Gillne.it. L'articolo di oggi vorrebbe darti alcuni consigli su come acquistare un abito da sposa online.
Abito da Sposa A-Line V-Scollo in Tulle Principessa Coda A Strascico Corto


1. Conosci la silhouette del corpo
Tutti noi abbiamo morfologie diverse, quindi dovresti sempre iniziare sapendo quanto il busto, la vita e i fianchi siano proporzionati tra loro. In questo modo, puoi facilmente fare a meno di stili, scollature e persino disegni che non lusingano la tua figura. Che l'abito indossato sul manichino abbia un aspetto perfetto, in nessun modo te ne importa.

2. Prova il vestito in un negozio locale
Andare in un negozio da sposa e fare un po 'di montaggio in modo da avere un'idea di ciò che i tessuti, gli stili, i colori e gli abbellimenti creeranno come un rendering visivo. Pensa di trovare uno stile che lusinga il corpo, una tonalità che si abbina bene con la pelle e la lunghezza, il comfort, ecc.

3. Leggi la guida alle taglie per prendere le misure
Abito da Sposa con Piega Coda A Strascico Corto Scollo Senza Maniche Anello

Ogni sito e ogni stilista ha il proprio modo di misurare. Ecco perché devi leggere attentamente la pagina su ciascun sito che ti guiderà a prendere le misure. Questo ti permette di avere un vestito perfetto!

4. Confermare sempre il tessuto con il servizio clienti
Alcuni tessuti sono elastici, che attirano facilmente ogni curva del corpo, altri sono più rigidi e freddi quando cammini. Non credere all'immagine del vestito, che ovviamente è impreziosita in un certo modo dall'artista. Chiedi se necessario al servizio clienti di avere alcuni campioni di tessuto per essere sicuro.


More...
Moore Cathy2018-03-05

Abiti da sposa colorati da Atelier Aimée 2018

Le collezioni di abiti da sposa 2018 sono state ampiamente realizzate, abbiamo notato un chiaro ritorno alla sofisticata eleganza e alla varietà di abiti da sposa. Ecco gli splendidi abiti da sposa della collezione di abiti da sposa 2018 di Atelier Aimée. Gli abiti firmati di questa collezione con gonne meravigliosamente increspate sono presentati in menta fresca (vedi foto sotto) e delicati rosa abbinati al classico avorio, rendendolo una delle collezioni più belle fino ad oggi.
Abito da Sposa con Maniche Lunghe Radiosa in Pizzo in Tulle V-Scollo
Abiti da sposa con gonne ruffled di colore menta fresca Abito da sposa senza spalline  in cuore con gonna in rosa chiaro. Ecco un altro sguardo a questo vestito nella parata a destra della foto qui sotto. Adoro questo colore!

Abito da Sposa in Pizzo Cuore Senza Maniche Naturale Coda A Strascico Corto
Scegli un abito da sposa stampato nel tuo grande giorno?

Abiti da sposa colorati o stampati non sono le tue preferenze? Questa collezione 2018 comprende anche eleganti abiti in avorio, come questi abiti da sposa in pizzo.

Abito da Sposa in Pizzo V-Scollo Spazzola Treno con Manica Corte Naturale
More...
Moore Cathy2018-02-06

Concentriamoci! Un tale abito da sposa per un'occasione del genere! (I)

Con lo sviluppo della società, le persone seguono le tendenze della moda in ogni aspetto della vita. Anche per il loro matrimonio, quasi tutte le donne sognano un matrimonio impressionante per una buona memoria. Di conseguenza, gli stili di matrimonio stanno diventando più sviluppati e originali. In generale, ci sono quattro tipi di abiti da sposa totalmente diversi tra loro per abbinare diverse occasioni. Oggi, Persun ti porta a sapere come scegliere un abito da sposa adatto a diverse location per matrimoni.



Il primo tipo che Gillnepresenta è quello per un matrimonio tradizionale, ad esempio in una chiesa. Come tutti sappiamo, la chiesa è un luogo sacro. Pertanto, spose devono scegliere un abito da principessa per allenare la cappella o anche Watteau che ti renderà aggraziata ed elegante. Per evidenziare il temperamento aristocratico, il ricamo delicato è sempre il più convincente.
More...
Moore Cathy2018-01-29

5 forme tipiche di abiti - Impero

Gli abiti impero significano che la linea di cintura è elevata a vicino alla linea orizzontale sotto il seno. Se indossassimo un abito da sposa in stile Impero, avremmo immediatamente un'immagine come la regina, perché un abito a forma di Impero pende verticalmente e naturalmente a terra. È davvero uno stile tipico ed elegante.

Come gli stili A-line, lo stile Impero è adatto anche a tutte le occasioni. Per quanto riguarda la silhouette, si adatta meglio alle spose il cui corpo è più lungo delle gambe, o la cui silhouette è in pera. Anche gli oratori direbbero, mai no a questo stile!
Abito da Sposa Semplice con Bottone Vintage Coda A Strascico Cappella a Sala

Il punto più magico in abiti stile impero è la modellazione della parte più bustier. Che tu abbia un seno generoso o piccolo, questa forma Impero ti darà un effetto visivo perfetto. Molto spesso, per gli stili Impero, il bordo del bustier è adornato con gioielli o perle. Quindi, l'attenzione sarà rivolta a questa parte, che esalta la linea curva del seno e del collo, dando un effetto opulento. D'altra parte, se la parte del seno è troppo opulenta, avrà comunque un impatto negativo sul tutto. Per evitare questo difetto, un abito impero con una scollatura quadrata funzionerà!
More...
Moore Cathy2018-01-22

Sirena, la forma più squisita

Semplicemente dicendo, un abito a sirena è un vestito fatto di coda di pesce. La forma della sirena è lo stile più sexy. Una vera arma per attirare l'attenzione con la sua silhouette accattivante e l'elegante coda di pesce. Le donne che optano per un vestito a sirena hanno sicuramente molta fiducia in se stesse!


In effetti, l'abito stile sirena non è adatto a tutte le donne perché accorcerà la silhouette. Questo design audace va solo per le donne che hanno una proporzione del corpo abbastanza coordinata (taglia grande, busto generoso ma non prominente con fianchi ben progettati).
Abito da Sposa 2 in 1 in Tulle con Applique Wintersale in pizzo

Il tondo o il magro non potevano essere competenti per indossare un abito di questo stile perché richiede davvero una linea quasi perfetta, vale a dire che sarebbe una silhouette con curve acuminate. Molto spesso, il design a guaina della parte superiore del vestito espone i difetti del corriere, che colpisce l'eleganza del tutto.



Tuttavia, se hai davvero una buona linea, non esitare a crackare per un vestito Mermaid perché la particolare forma accentuerà i fianchi.
More...
Moore Cathy2018-01-22

Collezione di abiti da sposa Gillne 2018

È successo nell'Odenwald. Per tutti i non tedeschi del sud: la bellissima area si trova, leggermente ad est, tra Heidelberg e Francoforte. Un'area in cui la natura e il mondo sono in ordine. E un luogo in cui sono progettati gli abiti da sposa.

Perché ti sto parlando della foresta, quando si tratta di abiti da sposa? Perché è divertente conoscere le radici, se ti piace capire una collezione. Gli abiti da sposa da gillne sono da lì.

Kerstin Mechler, designer di gillne ha progettato abiti da sposa per la collezione 2018, che hanno una cosa in comune: fanno splendere la sposa e si sentono super confortevoli e senza complicazioni. Vestiti che ami. Guardando e indossando!

Quando ho visitato Kerstin spontaneamente nel giugno di quest'anno, gli abiti della nuova collezione erano già in studio. Mi è stato permesso di dare un'occhiata molto presto e ho ascoltato attentamente le sue osservazioni.
Abito da Sposa in Tulle Naturale Vita A-Line V-Scollo
"Un punto culminante della nostra nuova collezione è il nostro vestito carino ragazza di fiore MINNIE, che è disponibile in 9 colori per abbinare gli accessori di colore della sposa.
Abito da Sposa Mezza Coperta Sirena Cerniera Senza Maniche in Pizzo
Inoltre, la sposa nella nuova stagione con la nostra gonna in tulle ZUZU rimodellare il suo abito da sposa - l'ufficio del registro lei indossa z. Prendi uno dei nostri abiti da sposa corti e trasformalo nella grande veste da sposa per la chiesa con la lunga gonna di tulle.
More...
Moore Cathy2017-12-31

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.