Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Alcune regole per riuscire a scegliere le tue scarpe da sposa


Alcune regole per riuscire a scegliere le tue scarpe da sposa



Se sei abituato a fare sempre delle buone scelte di scarpe per le tue diverse uscite, non è ovvio che l'esercizio sia così facile quando si tratta di scegliere le scarpe da sposa. Qui, hai bisogno di più presenza di mente, osservazione e delicatezza. Per facilitare il tuo compito al momento giusto, segui queste dieci regole d'oro, garantendo una selezione perfetta.

Compra le tue scarpe prima del grande giorno

Il tempismo è un dettaglio che dovrebbe essere preso in considerazione per scegliere un paio di scarpe da sposa. Se la maggior parte delle spose di solito aspetta di scegliere il loro abito da sposa prima di pensare alle scarpe, non adottare necessariamente questo metodo; scegli le tue scarpe molto prima del D-Day. Così, avrai la possibilità di fare se necessario, ritocchi il tuo vestito, in modo che sia in perfetta armonia con le tue scarpe.

Scommetti su un paio di scarpe comode
Sommer Formell Flache Schuhe Brautschuhe
Sarebbe bene concentrarsi sul comfort, quindi sii tranquillo il giorno J. Per questo, preferisci un paio che faciliti la tua mobilità e provalo in varie posizioni. Stare in piedi, sedere, camminare, considerare tutte le possibilità. Dal momento che li avrai ai tuoi piedi per buona parte della giornata, è giusto che le tue scarpe da sposa siano a tuo piacimento, con suole comode. Per questo, per quanto belli possano essere, non adottarli se devono causarti disagio. Per materiali, pelle e tessuti naturali sono dei classici.

Se non eri abituato a tacchi vertiginosi, allora non è il momento di adottarli. Preferisci i tacchi con cui hai già fatto il segno ogni giorno. Naturalmente, i tacchi alti 12 cm devono essere evitati per i non frequentanti. Sui pattini di 6 o 8 cm al massimo, sembrerai perfetto e sarai al culmine dell'evento.

Armonizza le tue scarpe da sposa con un abito da sposa

Anche il total look non è una buona idea in un'occasione così solenne. Scegli le scarpe da sposa in pizzo se hai scelto un tema romantico per la tua cerimonia di matrimonio, a condizione che il tuo abito da sposa non sia realizzato nello stesso materiale.

Se il tuo ornamento da sposa è fatto in uno stile elegante, poi concediti ornamenti in strass, paillettes, glitter o nastri XXL. In ogni caso, è importante che le scarpe non aderiscano al fondo del vestito, a meno che tu non abbia pianificato un matrimonio nuziale.

Un po 'di audacia aggiungerebbe un plus a questa dinamica di piacere. Innovare abbandonando il classico paio di scarpe bianche e abbandonati a tinte colorate. Un blu elettrico o rosa fucsia sono opzioni interessanti per portare un po 'di colore e fantasia al tuo look nuziale. I colori nudi o il rosa cipria faranno il tuo lavoro se sei una futura sposa piuttosto discreta.

Moore Cathy 2018-12-24

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.