Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2020

Amore senza limiti: la nuova collezione di abiti da sposa di Martina Liana


Amore senza limiti: la nuova collezione di abiti da sposa di Martina Liana



La nuova collezione da sposa Martina Liana è qui e siamo così entusiasti per le spose del 2020 di iniziare a indossare questi incredibili abiti! Offrendo una nuova e unica interpretazione di abiti da sposa, il Chief Creative Officer e il capo designer Martine Harris ci offrono una collezione diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai visto prima. Con audaci motivi in pizzo, perline intricate e silhouette moderne, questi abiti sono una dichiarazione.
Abito da Sposa All Aperto Senza Maniche in Tulle Cuore Elegante
Per la sposa accattivante e assolutamente femminile, il grande volume senza peso e il drappeggio senza sforzo offrono un senso illimitato di bellezza e lusso con un fascino astuto. Creando un vero senso del dramma, questi abiti sembrano stravaganti senza sentirsi stanchi. Il drappeggio artistico crea una svolta moderna in quella che normalmente vediamo come una tecnica di tessuto classica per i disegni da sposa, mentre le perline scintillanti sottolineano davvero il lusso dei tessuti utilizzati in tutta la collezione.
Abito da Sposa in Pizzo in Tulle Lunghi Tubino con Manica Corte
Progettato per spingere i confini ad ogni angolo, ritagli trasparenti e sexy presentano dettagli grafici in pizzo che rivelano la bellezza di ogni sposa. Con una versione quasi ribelle del romanticismo, questi abiti sono audaci produttori di dichiarazioni. Maniche ed eleganti gonne sono i veri e propri centrotavola di questa collezione, mentre i treni a forma di firma di Martina Liana rimangono i gioielli d'incoronazione.
Abito da Sposa A-Line Classico in Pizzo in Pizzo con Manica Corte
Per i design che aumentano il volume del minimalismo elegante, le strutture più rumorose di questa stagione e le scollature inaspettate portano gli stili classici "semplici" nell'era moderna della moda. Creando un mix di tessuti puliti e semplici, il capo designer Martine Harris ha creato abiti che sembrano un cenno agli stili tradizionali ma con una chiara progressione verso il modernismo. Adoriamo il modo in cui Harris mescola un'elegante silhouette in crêpe Bellagio con maniche in pizzo tagliate al laser per una giustapposizione di stili davvero inaspettata.
Abito da Sposa in Tulle Naturale Principessa V-Scollo con Maniche Lunghe
Per la sposa che vuole davvero fare una dichiarazione moderna, audace e assolutamente romantica nel giorno del suo matrimonio, questa nuova collezione da sposa Martina Liana è una scelta ovvia. Che tu stia cercando qualcosa con le maniche, una silhouette minimalista o anche uno stile più sexy, questi abiti da sposa sono qualcosa che nessuna sposa dovrebbe rinunciare!

Moore Cathy 2019-12-16

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.