Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Blu pastello per uno sguardo affascinante e senza sforzo a un cocktail party


Blu pastello per uno sguardo affascinante e senza sforzo a un cocktail party


Le donne amano i colori. Per confermare la verità di questa affermazione, è sufficiente aprire il camerino di una donna per ritrovarsi faccia a faccia con un arcobaleno di vestiti. Tra questi molteplici colori, c'è il blu pastello, una tonalità morbida e affascinante che si veste con eleganza.
Abiti da Ballo Stravagante a Sala in Tulle Finta Due Barchetta
Eppure, è un colore che molti non osano indossare a causa della connotazione infantile, innocente e sincera a cui si riferisce. Eppure c'è un modo per indossare questo morbido colore senza sembrare una ragazza di 12 anni. Gillne.it offre di scoprirli attraverso alcuni dei nostri abiti da cocktail.
Abito da Cocktail Senza Maniche Pudica Elegante in Pizzo Cerniera
Contrariamente a quanto molti pensano, il blu pastello è un colore romantico che apporta luce e accentua la femminilità. Quindi, indossare un abito da cocktail blu pastello per arrivare a un cocktail party è una garanzia di un aspetto fresco, semplice ed elegante. Inoltre è una tonalità che può essere indossata in qualsiasi stagione e in qualsiasi momento della giornata, a differenza del colore brillante che è piuttosto accattivante e evitato di indossare durante il giorno.

Inoltre, è facilmente associato ad altri colori come bianco, oro, argento, nudo, grigio e nero. Il grande vantaggio con il blu pastello è che va a tutti. Se sei caucasico o afro, marrone, biondo o rosso, il blu pastello illuminerà la tua carnagione e ti consentirà di distinguerti durante un cocktail. Comunque devi sapere come indossarlo per mitigare l'effetto 'bambina' e far risaltare la tua femminilità in tutto il suo splendore.
Abito da Cocktail A-Line Senza Maniche Corto in Organza Cerniera
Anche se abbiamo molti modelli glamour sul nostro sito, dovremo anche fare affidamento sugli accessori per creare uno stile moderno, chic e sensuale. Ad esempio, abbina questo splendido abito con scollo a V e scollo a V con un bustier senza spalline in strass e ankle boots open toe neri per un look elegante e moderno.

Se vuoi accentuare il tuo lato sexy, perché non optare per questo sontuoso abito in tulle blu adornato con gioielli e berretto con scollo rotondo al collo. Abbinalo a sandali con tacco color oro o argento. Sarai assolutamente sbalorditivo.
Vestito Laurea Senza Maniche A-Line in Chiffon Mini due Pezzi
Per il più classico di te, brilla di blu pastello con questo bellissimo abito dritto senza spalline, decorato con strass il cui orlo si ferma ai polpacci. Indossalo con le décolleté per un look elegante e di classe.

Quindi scegli un look affascinante e senza sforzo per il tuo prossimo cocktail, scegliendo uno dei suoi meravigliosi abiti blu pastello. Per ottenerne, visita il nostro sito online cliccando qui.

Moore Cathy 2018-11-12

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.