Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa da principessa

Che bouquet per quale abito da sposa?


Che bouquet per quale abito da sposa?

Siamo tutti d'accordo: il bouquet della sposa è più di un semplice sostegno. Un magnifico bouquet offrirà una bellezza ineguagliabile a chi lo regge. Ma questo è possibile solo se è stato scelto molto bene. È quindi importante sapere quale tipo di bouquet è adatto per completare il suo look da sposa.

Il bouquet asimmetrico


È uno dei mazzi più visibili sui blog di matrimoni. È fatto con fiori molto diversi tra loro, disposti in modo disordinato ma molto estetico.

Se il tuo abito da sposa è un modello scollo, allora hai trovato il tuo bouquet. È anche riservato alle spose che indossano abiti semplici ma sofisticati.

Il bouquet rotondo

È uno dei mazzi più richiesti. In generale, il suo diametro a mezza sfera, non misura più di 30 centimetri. Composto da piccoli fiori, questo bouquet è perfetto per coloro che hanno indossato abiti da sposa principessa con una gonna voluminosa.

Per una sposa classica, è un modo sicuro per migliorare il suo aspetto.

Il bouquet con steli lunghi

La differenza tra questo bouquet e gli altri, sta nel tipo e nel gambo dei fiori che lo compongono. Il bouquet con steli lunghi è più lungo e più sottile dei suoi pari. E i fiori che entrano nella sua composizione sono solitamente semplici e naturali.

Questo bouquet è molto elegante per chi indossa un abito da sposa a sirena.

Il bouquet del paese

Molto di moda, il bouquet country è realizzato con tutti i tipi di fiori stagionali (agapanthus, peonie, margherite, ecc.). Si distingue dagli altri mazzi dal suo aspetto selvaggio e dal suo lato casual. Con il suo tocco bohémien, questo è il bouquet per un matrimonio rustico o organizzato sul tema "Champêtre".

Se hai scelto un abito da sposa fluido con pizzi o tessuti leggeri, ti si adatta perfettamente.

Moore Cathy 2018-11-19

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.