Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Collezione di abiti da sposa Gillne 2018


Collezione di abiti da sposa Gillne 2018

È successo nell'Odenwald. Per tutti i non tedeschi del sud: la bellissima area si trova, leggermente ad est, tra Heidelberg e Francoforte. Un'area in cui la natura e il mondo sono in ordine. E un luogo in cui sono progettati gli abiti da sposa.

Perché ti sto parlando della foresta, quando si tratta di abiti da sposa? Perché è divertente conoscere le radici, se ti piace capire una collezione. Gli abiti da sposa da gillne sono da lì.

Kerstin Mechler, designer di gillne ha progettato abiti da sposa per la collezione 2018, che hanno una cosa in comune: fanno splendere la sposa e si sentono super confortevoli e senza complicazioni. Vestiti che ami. Guardando e indossando!

Quando ho visitato Kerstin spontaneamente nel giugno di quest'anno, gli abiti della nuova collezione erano già in studio. Mi è stato permesso di dare un'occhiata molto presto e ho ascoltato attentamente le sue osservazioni.
Abito da Sposa in Tulle Naturale Vita A-Line V-Scollo
"Un punto culminante della nostra nuova collezione è il nostro vestito carino ragazza di fiore MINNIE, che è disponibile in 9 colori per abbinare gli accessori di colore della sposa.
Abito da Sposa Mezza Coperta Sirena Cerniera Senza Maniche in Pizzo
Inoltre, la sposa nella nuova stagione con la nostra gonna in tulle ZUZU rimodellare il suo abito da sposa - l'ufficio del registro lei indossa z. Prendi uno dei nostri abiti da sposa corti e trasformalo nella grande veste da sposa per la chiesa con la lunga gonna di tulle.

O viceversa, indossa ZUZU sul suo abito da sposa corto o stretto per la parte ufficiale della giornata e lo tira fuori - rapidamente - per festeggiare e ballare ", ha detto Kerstin Mechler.

Ad esempio, non riuscivo a distogliere gli occhi da Liv! La parte superiore del vestito è super elastica e comoda da indossare. Un abito che vive il giorno del matrimonio e sorprende anche con una schiena seducente.

Ho creato per te alcuni dei miei abiti preferiti della nuova collezione, dai un'occhiata!

Moore Cathy 2017-12-31

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.