Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa sexy

Come determinare il colore del vestito più adatto a te


Come determinare il colore del vestito più adatto a te



Hai mai indossato un vestito o una sfumatura di trucco che rende il tuo viso vivido e pieno di vivacità? E poi scivoli sulla tua seconda opzione che è più o meno la stessa identica tonalità del primo sguardo, solo per rendersi conto che la seconda tonalità fa apparire la tua pelle così spenta e sbiadita. La chiave di questa follia è che il primo aspetto potrebbe aver abbinato il tono e il sottotono della superficie della tua pelle a una T, mentre il secondo aspetto era molto diverso in termini di corrispondenza del sottotono.
Abito da Sposa A-Line V-Scollo in Tulle Principessa Coda A Strascico Corto
Allora qual è la differenza tra il tono della superficie e il sottotono? Per prima cosa prendiamo in considerazione cosa significano effettivamente. Il tono della superficie della nostra pelle è il colore con cui ti identifichi in genere quando scegli fondotinta, correttori, ecc. Sarai classificato in uno di questi: avorio, marrone chiaro, marrone chiaro, marrone scuro, ecc.). E il sottotono della tua pelle è ciò che si trova sotto la superficie, che è suddiviso in tre gruppi:

Freddo (sfumature rosate, rosse o bluastre)

Caldo (sfumature gialle, pesca o dorate)

Neutro (una combinazione di sfumature calde e fredde)
Abito da Sposa con Maniche Lunghe Fuori dalla spalla Sirena Spazzola Treno in Pizzo
Prima di scoprire i modi per determinare le tue vere sfumature, chiariamo un mito popolare! La convinzione che le ragazze pallide non possano mai essere calde è completamente falsa. Ci sono donne dalla pelle chiara con sfumature calde, come Angelina Jolie, per esempio. E le donne dalla pelle scura come il modello iconico Alek Wek hanno sfumature fredde.

Ora facciamo i passi giusti per determinare in quale categoria ti trovi. Questi passaggi sono estremamente essenziali per aiutarti a individuare il look giusto, o più specificamente, il colore PROM DRESS che è l'ideale per te. Un po 'bizzarro, ma così utile!
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe
Analizza le vene delle tue braccia. Prenditi un momento per sollevare le maniche e controlla le vene nella parte interna del polso. Ti sembra di essere più verde o blu? Se blu, hai sfumature fredde. Se sembrano più sul lato verdastro, allora i toni caldi lo sono. E il motivo delle vene verdastre non è perché sono effettivamente verdi ... la tua pelle calda e gialla crea questo effetto.
Fai il test neutro. Determina quali tonalità neutre ti stanno più lusingando. Chiediti questo: i miei occhi, la mia pelle e il mio viso in generale appaiono meglio nelle tonalità nette del bianco e nero o nelle tonalità cremose, bianco sporco e marrone / marrone chiaro? Se hai scelto il primo, allora ci sono buone probabilità che la tua ragazza dai toni freddi. Quest'ultimo rientrerebbe sicuramente nella categoria dei toni caldi.
Considera il tradizionale trucco dei gioielli. Chiediti, quale tono di gioielli ti dà un bagliore più vibrante: gioielli d'oro o d'argento? Le donne con sfumature fredde troveranno l'argento come il loro vero abbinamento, mentre l'oro sembra molto meglio sui toni caldi.

Esamina il colore degli occhi e dei capelli. Un altro grande fattore determinante è identificare il colore naturale degli occhi e dei capelli. In genere, i toni freddi sono riservati a chi ha gli occhi blu, grigi o verdi e ha i capelli biondi, castani o addirittura neri con sfumature blu o cenere. Le ragazze dai toni caldi hanno occhi castani, nocciola o ambra con capelli biondo fragola, rossi, castani o neri, con un sottotono quasi rosso o arancione.

Abito da Sposa Tubino a Riva Lunghi Vintage Lusso

Esamina la tua pelle dopo una giornata al sole. Cosa succede dopo che sei uscito a crogiolarti al sole? La tua pelle si trasforma lentamente in un marrone dorato, brucia o diventa immediatamente rosa? Quelle con toni molto caldi si abbronzeranno facilmente in un marrone dorato, le ragazze dai toni molto freddi inevitabilmente bruceranno e le ragazze dai toni freddi di pelle media potrebbero scottarsi all'inizio e poi abbronzarsi.
Scegli una celebrità i cui toni corrispondono ai tuoi. Dai un'occhiata ad alcune immagini casuali su eventi popolari sul tappeto rosso e trova celebrità con toni freddi e quelli con toni caldi. Quindi, guarda il vestito che indossano e se gli sta bene. Questo serve come un altro modo utile per determinare quale vestito da ballo di colore ti si addice. Ecco un suggerimento, le celebrità con sfumature fantastiche includono Anne Hathaway, Cameron Diaz, Scarlett Johansson e Cara Delevingne. Quelli con toni caldi includerebbero Jennifer Aniston, Jessica Alba, Beyonce, Jennifer Lopez ed Eva Mendes.
Scegli una gamma di colori che ti stiano meglio. Non si può negare che le ragazze dai toni caldi avranno un aspetto migliore nei toni del giallo, dei rossi caldi, dell'arancio, del marrone, del giallo-verdastro, delle creme e dei cammelli. Le ragazze dai toni freddi brillano di blu, verde intenso, viola, rosa, verde-bluastro, fucsia e rosso con una base molto blu.

Moore Cathy 2020-11-24

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.