Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa corti

Come scegliere il colore del tuo abito da sposa?


Come scegliere il colore del tuo abito da sposa?

Il colore del tuo abito da sposa è tanto importante quanto la sua forma o il materiale con cui è stato progettato. Se il bianco è la tonalità classica degli abiti da sposa, va detto che è disponibile in varie varianti, quindi la possibilità di qualificarsi. In effetti, il colore del tuo abito da sposa deve essere in armonia con gli altri con la tua carnagione. Questo è un dettaglio importante, se non il più importante. Quindi, come fare questa scelta di colori?
Abito da Sposa Charmeuse Stupefacente alta vita in Raso AllungareAbito da Sposa Corto A Terra Elegante Vita V-Scollo
Di solito nella posizione della futura sposa ti rendi conto che in realtà esistono diverse varianti di bianco. Puro, cremoso, avorio, ecru, è disponibile in varie tonalità, a seconda del tessuto, per soddisfare tutti i gusti. È quindi consigliabile avere un aspetto saggio e non commettere errori. In questa logica, esamina sempre il tuo abito da sposa alla luce del giorno. Generalmente nei negozi, l'illuminazione elettrica tende ad agire sugli abiti da sposa e a cambiarli ai tuoi occhi.

Quando possibile, è consigliabile provare la versione in bianco e in bianco dello stesso pezzo, per assicurarsi di fare la scelta migliore. Per scegliere il tessuto perfetto per te, metti un coupon dell'ombra che fa per te sul tuo petto e goditi l'effetto che ha sul tuo viso in uno specchio. In ogni caso, avere l'idea che avorio ed ecru sarebbero le migliori opzioni per la tonalità se si è di pelle chiara.
Abito Homecoming in Tulle Cuore Cerniera con Seghettato NaturaleAbito da Sposa V-Scollo in Chiffon Al Ginocchio Mini Cerniera
D'altra parte, se hai una pelle dorata, l'avorio rimane l'opzione migliore, perché con bianco puro o ecru, rischi di creare un contrasto. Se sei scuro, l'abito da sposa bianco immacolato è la scelta perfetta. Tuttavia, non dimenticare che le tonalità del bianco dipendono principalmente dal tessuto scelto.

Può accadere che tu non sia eccitato dall'idea di provare il bianco e le sue numerose sfumature, quindi considera un colore morbido e deciso. La cosa più importante qui è scegliere il tono giusto, a seconda che la carnagione aderisca maggiormente alle tonalità calde o fredde. Un test colorimetrico dovrebbe aiutarti a fare la scelta giusta.

Moore Cathy 2019-01-07

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.