Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Come scegliere la tua borsetta per migliorare il tuo abito da sposa?


Come scegliere la tua borsetta per migliorare il tuo abito da sposa?

Frequentare un matrimonio è spesso un vero piacere sia per le donne che per gli uomini. Questo è un giorno speciale in cui spesso devi indossare i tuoi 31 e indossare un abito elegante e chic. Soprattutto per le donne, la scelta del vestito è fondamentale per distinguersi e conquistare l'ammirazione di ospiti e ospiti. Tuttavia, per essere in grado di bilanciare il tuo look e migliorare il tuo outfit, non trascurare la scelta dei tuoi accessori, in particolare quello della borsetta. La borsetta è un accessorio indispensabile da indossare durante un matrimonio. Per sceglierlo con cura, è importante utilizzare alcuni criteri di selezione. Ecco i criteri che devi considerare per la tua borsetta da sposa.
Formato e stile
Abito da Sposa con Perline Allacciato A Terra in Tulle Fuori dalla spalla
La scelta di una borsetta in pelle da indossare durante un matrimonio è relativamente diversa da quella fatta per una normale borsetta. In effetti, è un giorno speciale e di solito devi scegliere un abbigliamento appropriato e perfetto per l'evento. Tra i criteri principali da considerare quando si sceglie la borsa, è importante scegliere il formato corretto. Per quanto possibile dovresti rivolgerti ai modelli di borse piccole sia discrete che perfettamente adattate al tuo tipo di corpo. Le tasche fanno parte dei modelli su cui concentrarsi per avere un look sia elegante che raffinato. Puoi optare per un modello semplice di stile minaudière o mini tracolla. È anche importante scegliere lo stile della tua borsa. È quindi meglio optare per uno stile chic e minimalista avendo cura di abbinarlo con il tuo outfit e gli altri accessori.
il colore
Abito da Sposa Monospalla Senza Maniche Coda A Strascico Corto Lungo Principessa
La corrispondenza dei colori è anche una scelta molto importante quando si sceglie il vestito e la borsa da sposa. È consigliabile assicurarsi di sfruttare al meglio gli effetti dei colori per sublimare il tuo abito con questo accessorio indispensabile. Per fare questo, puoi abbinare il colore della tua borsa con il colore del tuo vestito, ma anche con le tue scarpe e il tuo rossetto. L'idea è di creare un bel promemoria di colore. Certo, è anche possibile rimanere più discreti, facendo attenzione a non indossare colori troppo contrastanti. Per un outfit colorato, puoi scegliere una borsa bianca, beige o rosa cipria. Tuttavia, se si tratta di un vestito leggero, è possibile optare per una custodia magenta o blu elettrico. L'importante è giocare bene sui colori.

Moore Cathy 2018-09-18

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.