Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2019

Come si indossa l'abito bianco negli inverni: le stelle ci danno la lezione


Come si indossa l'abito bianco negli inverni: le stelle ci danno la lezione


Bianca come la tua pelle, luminosa come le stelle, fresca come la neve, tale è il ritmo delle grandi donne nei bagni a filo durante la stagione invernale. L'obiettivo principale è ovviamente quello di rimanere sublimi, ma è anche necessario sapere quale modello indossare per non morire di freddo con gli abiti bianchi. Quest'anno, basta essere sulla prima pagina dei giornali con un look invernale bianco direttamente dalle profondità delle celebrità "caldamente calde".
Adotta uno stile come le nostre stelline preferite!

Nella lista dei vestiti della stagione ghiacciata è già pieno di abiti principalmente in velluto, foderato in nylon o pizzo; Tessuti noti per produrre calore e proteggerti durante questa stagione invernale. Sul lato degli abiti bianchi, si assiste allo stesso caldo animato dai suoi tessuti. Dal piccolo abito bianco all'elegante abito color neve, tutti hanno un lato caldo che si fonde con il freddo gelido, rendendoli irresistibili da indossare con gli accessori giusti. Curiosità, ben fatto, le stelle sono saltate in acqua con la toilette bianca con collo alto. Spotted sul "look invernale delle stelle 2018", Jane Fonda in abito bianco con coda lunga Balmain su misura, gioielli Chopard, clutch Perrin e scarpe Salvatore Ferragamo sul red carpet degli Oscar 2018.

Kylie Jenner è stata vista mentre lasciava la festa di Natale di Travis a West Hollywood con un mini abito tubino bianco, preferiva indossare un paio di sandali alla moda sotto il loro vestito stretto a maniche lunghe bianco. Stile perfettamente adeguato per superare il freddo della stagione ghiacciata.

Sul tappeto rosso, ricordiamo ancora il lungo colletto a maniche lunghe bianco della grande Jessica ALMA durante la settimana della moda di Parigi. La diva svedese ha scelto di presentarsi con un abito H & M Fast Fashion. Marchio molto famoso che le ha dato il suo tocco romantico grazie alle maniche non rivestite con tessuti semi-trasparenti puramente in pizzo. Jessica era di classe e sexy con il "potere della stella" nella sua pelle, un colpo molto bello! il suo look è finito con scarpe nere a tacco alto con riflessi suggestivi e lacci posteriori molto chic, indossati con collant neri scuri. Silhouette valorizzata per la stella, la serata è stata molto bella con il suo affascinante sorriso che non lascia mai nessuno indifferente.

Moore Cathy 2019-01-14

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.