Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa senza spalline

Come trovare il tuo abito da sposa da sogno ... di nuovo


Come trovare il tuo abito da sposa da sogno ... di nuovo



 Ogni reality show sull'abito da sposa parla della sensazione che una sposa dovrebbe provare nel suo abito da sposa. Un momento nuziale intangibile e indescrivibile che ti lascia certo di aver trovato l'abito dei tuoi sogni. Sembra abbastanza difficile da fare una volta, ma cosa succede quando devi trovare "quello" di nuovo? Tra il secondo matrimonio, il rinnovo dei voti e le cerimonie COVID più piccole, ci sono una moltitudine di ragioni per cui le donne possono trovarsi a fare la spesa per un secondo abito da sposa.

Abito da Sposa con Perline con Piega Senza Maniche Elegante Taglia ComodeAbito da Sposa Senza Maniche con Perline Radiosa Naturale in Tulle


È un processo intrinsecamente stressante ed emotivo la prima volta, che lascia molti sopraffatti al pensiero del secondo round. Ho adorato l'abito che ho trovato per la mia piccola cerimonia appropriata per COVID lo scorso giugno, ma quando ho iniziato la ricerca di un abito per il mio matrimonio più grande nel 2022, ero perplesso su dove iniziare. Quindi, mi sono rivolto a due esperti di stile da sposa per la loro saggezza sullo shopping del secondo abito da sposa.

 Consigli per l'abito
Non confrontarlo con il tuo primo vestito.

Mosteller scherza dicendo che questo è "come confrontare il tuo attuale fidanzato con il tuo ultimo" e ovviamente non è una buona idea dato che possono essere completamente diversi. Il mio primo abito da sposa era più casual da quando mi stavo sposando con una rapida cerimonia civile, ma l'abito che ho scelto per la mia cerimonia più grande del prossimo anno si adatta all'ambientazione più romantica e grandiosa. Il tuo secondo vestito può essere simile o diverso dal primo a tuo piacimento: scegli quello che ti sembra giusto.
Prova qualcosa di completamente diverso.

Il mio secondo vestito non potrebbe essere più diverso dal mio primo, dalla lunghezza alla fabbricazione. “Il secondo vestito può essere altrettanto bello o anche più sorprendente del primo. Se il tuo primo vestito era un abito da ballo, potresti optare per una sirena o una linea ad A ”, condivide Howard.

Scegli quello che ami, non importa cosa.

Abito da Sposa Seducente A Terra in Satin Elastico con Ricamo CappellinoAbito da Ballo V-Scollo con Fiore con Piega Seducente Cerniera


Alcune spose potrebbero avere idee preconcette su ciò che è "appropriato" per un secondo abito da sposa, ma Howard non ne sottoscrive nessuno. In passato, la tradizione imponeva che i secondi abiti da sposa fossero spesso meno stravaganti del primo, ma non più. "Non ci sono regole per acquistare un abito per il tuo matrimonio, sia che sia la prima o la terza volta", condivide Howard. Personalmente ho lottato con il senso di colpa per l'acquisto di un nuovo vestito per il mio matrimonio imminente, ma questo consiglio ha convalidato il mio desiderio di qualcosa di più glamour questa volta.

 Considerala una seconda possibilità.

Abito da Sposa Cerniera con Increspato con Piega Naturale CuoreAbito da Sposa Radiosa in Pizzo Naturale V-Scollo Coda A Strascico Corto


Forse il tuo primo vestito ti ha lasciato deluso quando hai guardato indietro le foto, o forse c'era un vestito secondo classificato a cui non hai mai smesso di pensare. Howard consiglia di "cogliere l'occasione per acquistare l'abito secondo classificato che non hai potuto decidere tra la prima volta". Per me, il mio primo vestito senza spalline mi ha insegnato che volevo un vestito con più sostegno questa volta e ho continuato a ripensare ad alcuni modelli senza spalline che ho provato, che è quello che ho scelto per il mio secondo vestito.

Moore Cathy 2021-04-26

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.