Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Consigli per le labbra - per labbra grandiose!


Consigli per le labbra - per labbra grandiose!

Ci sono alcuni trucchi che si possono cercare di ottenere di nuovo queste grandi in cerca labbra da baciare, in primo luogo fuori si dovrebbe esfoliare le labbra con l'uso di uno spazzolino da denti, mette colore alle tue labbra e lo lascia sensazione rinvigorito. Dovresti usare un balsamo per labbra o un rossetto idratante per mantenere le tue labbra idratate, poiché le labbra secche sono la causa principale delle labbra rotte e abrasive. Si raccomanda inoltre di bere molta acqua per mantenere le labbra idratate dall'interno.

Abito da Sposa Senza Maniche Bottoni Sirena con Fiore A Terra

Per quelli con le labbra sottili, è necessario utilizzare un labbro fodera matita e segnare la formazione delle tue labbra da destra sotto il naso, vi accorgerete che le vostre labbra formano una piccola forma "M", quindi questo modulo per sottolineare il vostro rossetto, facendo questo due volte per ottenere una buona panoramica, ora sul vostro rossetto per il contorno, che avete appena creato con la matita fodera labbro e troverete che la "M" scompare completamente, e le tue labbra sembra molto più come se il broncio. Non è solo un trucco fantastico e assoluto.

Ora si dovrebbe avere ormai capito che quando si invecchia il colore delle labbra sembra cambiare e non sono brillante come erano una volta, questo può anche farti sembrare stanco e più vecchio di sei veramente, ma non per chiedere aiuto Stai attento è qui. È possibile correggere rapidamente un po 'più di colore, assicuratevi di avere un po' di rossetto in più nella borsa in ogni momento e ogni volta che una possibilità solo tamponare un po 'sulle tue labbra per tenerli in cerca brillante e ricco e presto sentirsi bene con le tue labbra di nuovo.

Se hai il rossetto e le penne dovresti usare una matita per il rivestimento delle labbra per colorare completamente la superficie della tua pelle, seguita da un tocco di incolore lucidalabbra sulla parte superiore e tutto è pronto. Un altro buon consiglio è di tenere a portata di mano una polvere compatta per i ritocchi di emergenza intorno alla bocca, soprattutto perché l'olio sul viso può essere un invito aperto a ricominciare da capo il processo di sospensione.

Nella stagione calda come l'estate, le labbra possono diventare molto secche e quindi è importante indossare un balsamo per le labbra che contenga fattori SPF sempre con te. Aiuterà a mantenere le labbra morbide e levigate aggiungendo un balsamo labbra protettivo ogni giorno durante l'estate. Se si decide che si desidera espandere le tue labbra, assicurarsi di consultare il proprio medico con una foto di ciò che si vuole le tue labbra guarda guarda, questo aiuterà il vostro medico una migliore pianificazione, come con la quale il funzionamento continuerà.


http://www.robeie.com


Moore Cathy 2017-12-04

Droit d'auteur © 2017 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.