Robeie blog

Abiti da sposa

2017-08


Articoli sotto la categoria:

2017-08 Abiti da sposa

Abito da sposa di lusso - Il simbolo del cucito complesso

La cerimonia nuziale che è uno degli eventi più importanti della vita merita di essere unica in tutti i dettagli, anche nella scelta di abiti da sposa. Questa grande giornata merita più di un'attenzione particolare e tutte le scelte di questo giorno devono essere fatte molto bene. Per fare un abito da sposa di lusso il cui prezzo è spesso costoso, come fare la giusta scelta di abito? E come si presenta?



L'abito da sposa di lusso come suggerisce il suo nome è necessariamente speciale e lussuoso. Viene fornito di diversi ornamenti e decorazioni uniche. Di solito è realizzato con perline, cristalli e altri accessori preziosi.


Per le spose è possibile scegliere il breve abito da sposa corto lungo lungo dietro di esso fa un vero e proprio tabacco proprio ora, e inoltre svelerà le tue belle gambe. Sarete più sexy, glamour senza essere volgari. C'è anche il bustier che sarà più che perfetto, sarà ancora sedurre il tuo marito e vi mostrerà, anzi sublimi la tua silhouette di più. Per quanto riguarda questo modello potreste mettere i branelli decorativi a livello toracico.
Abito da Sposa Schiena Nuda Senza Maniche con Cristino in Organza con Perline



Per le signore si potrebbe optare per un lungo vestito con maniche lunghe decorate in modo eccellente. Sarai più bella e più elegante. Devi fare la tua scelta tenendo conto delle tue curve, della tua dimensione e della tua morfologia nella sua interezza per essere bello nel tuo vestito.
Karen Alfonso2017-08-28

Il vestito da cerimonia nuziale dell'avorio con il treno di organza staccabile

Amate te stesso, vuoi passare il resto dei tuoi giorni insieme? Che cosa è più bello! Il matrimonio è un momento unico che tutte le donne immaginano in grande dettaglio. Vogliono che tutto sia perfetto. Sapere che un matrimonio perfetto è condizionato da un vestito perfetto, trovando il vestito famoso per mettere in questo giorno importante diventa più che una preoccupazione. Il tuo matrimonio non è lontano e ti piacerebbe essere sia splendido, chic e moderno in D-Day, che hai sempre immaginato la tua vita più bella, scommetevi sul vestito da allenatore smontabile di organza.



Realizzato con organza, tessuto rigido, lucido e leggermente trasparente, è un pezzo noto per l'adattamento a tutte le silhouette. L'abito stesso segna la sua grande originalità. È senza maniche e ha una scollatura a spalla, lasciando la seconda spalla libera per un tocco di sensualità. Con questo pezzo è la grande eleganza e non mancherà di darti anche fascino. Con un ginocchio fino al livello delle glutei, il tuo vestito ti farà soffiare su un'atmosfera molto attraente senza contare l'arco della decorazione, le perle, il cristallo, la spilla che la abbellisce per desiderare.
Abito da Sposa Corto A Terra Elegante Vita V-Scollo
Ha un piccolo treno originale ben decorato che vi farà apparire una regina e un aspetto misterioso. Il treno è quindi smontabile, è collocato come una cintura in vita ed è decorato con un fiocco di arco, a sua volta trafitto con una spilla per farti come una dea di bellezza. Sarai in grado di rimuoverla non appena ti senti la necessità di essere più rilassati. Si finisce in un piccolo abito coscia sexy che mette in evidenza le tue belle gambe. Con l'abito da sposa in avorio trascinabile, non sarà necessario fornire un abito di ricambio per la ricezione. Puoi semplicemente sbarazzarsi del tuo troll alla fine della cerimonia per ricevere i tuoi ospiti in uno stile più sobrio. Così ucciderai due uccelli con una sola pietra. E 'anche economico! Il tuo vestito rende più facile adattarsi a luoghi diversi. Se decidi di celebrare il tuo matrimonio in spiaggia, farà il trucco garantendo movimenti semplici nella sabbia perché la sua piccola e leggera traccia ti seguirà nei tuoi movimenti con armonia. Amate respirare l'aria naturale, hai scelto di celebrare il tuo matrimonio all'aperto, sarà anche una scelta migliore. Se si aggiunge inoltre più per un giardino o preferisce una destinazione, il tuo abito vi seguirà nelle vostre decisioni senza alcun problema.
Karen Alfonso2017-08-28

Madre dei vestiti da sposa - suggerimenti per fare una scelta

Il tuo figlio deve passare la corda attorno al collo? È giunto il momento per la tua figlia di formalizzare la sua unione? Tu, la madre, lo dovete alle linee anteriori, ma come presentate questo giorno di nozze? Che cosa mettere per apparire i più belli e corretti agli occhi degli ospiti? Quindi, ecco alcune domande che trotto in testa. Lasciati dare alcuni trucchi per fare una scelta senza colpa, che ti farà apparire sotto i tuoi bei giorni di donne mature.



Le madri della sposa e dello sposo sono tra le più importanti e più importanti a una cerimonia di nozze. Ecco perché devono essere nella loro migliore luce per accompagnare i loro figli per tutta questa giornata di felicità per loro. Il primo suggerimento che facciamo sarà quello di scommettere sul più semplice abito possibile. Da un lato, per non rubare la stella alla sposa. E per questo, è abbastanza ovvio per annientare il colore bianco della tua probabile madre di vestiti da sposa. D'altra parte, per la donna matura che tu sei (a prescindere dalla tua età, sei una madre sposata), devi apparire come responsabile come risplendente. In quanto tale, ti offriamo di mettere un abito abbastanza semplice o un sarto per la scena religiosa.
Abito mamma Sposa Scollo Cerniera con Increspature A-Line in Taffeta

Suggerimenti per gli abiti

Come abito, puoi mettere un bustier "corsetto" per migliorare il collo e le spalle, anche per tenere un petto voluminoso, per esempio. Altrimenti, per le donne con fianchi stretti, optare per il merletto di tulle o le guipure gonne per riequilibrare la silhouette. Inoltre, eviterete di essere troppo sexy se siete rotondi o avrete contrassegnato i fianchi. Non indossare abiti stretti o troppo corti. Potrai scegliere un abito piuttosto lungo in cui preferisci i dettagli sul tuo decolleté, le tue vela decorate, ricamate o in rilievo.
Karen Alfonso2017-08-24

Top 3 miti riguardanti la vestizione della madre della sposa

Se sei la madre della sposa o si sposo probabilmente con l'aiuto di amici, familiari e "esperti" su ciò che si bombardato il tuo ruolo importante indossare il grande giorno. Non credi tutto quello che senti! Le incomprensioni come madre dovrebbero vestire il figlio il matrimonio lì! Ecco i primi 3 miti che riguardano la vestizione della madre della sposa e perché deve ignorarla:

Mito # 1 - Non dovrei indossare il nero

False - Anni fa, se si indossava a un nero di nozze, assunto automaticamente sommato è stato un segno di ribellione, e che tutti voi sapete che si voleva respingere il gioco. Mentre alcuni vecchi tipi tradizionali possono ancora aderire a questa credenza, la maggior parte delle persone sono al di sopra di loro. Il nero è elegante e chic, per non parlare, dimagrimento, e con tanti abiti neri attraente ed elegante, è stupido ad un altro abito lusinghiero, basato rilasciato sul solo colore. Se il nero ti soddisfa, può essere una grande opzione per abiti da damigella d'onore. Basta essere sicuri di assicurarsi che si adatti alle formalità del matrimonio. (E 'bene per un matrimonio semi-formale e perfetto per una funzione formale, ma troppo pesante e troppo serio per un matrimonio informale.) È quello di garantire anche più importante che la sposa è d'accordo che il nero è OK su questa strada prima! È la sua giornata e ha l'ultima parola.
Abito da Sposa Senza Maniche Coda A Strascico Corto con Festone Plisse A Terra


Mito # 2 - Devo abbinare le damigelle d'onore

False - Alcune madri della coordinata colore sposa agli estremi e alla fine sembrano una delle damigelle d'onore. Come madre della sposa o dello sposo, hai un posto speciale nella società di nozze, a parte le damigelle, in modo da assicurarsi che il tuo abito mette in evidenza questo fatto. Ci sono molti modi per coordinare con una società di nozze senza avere esattamente lo stesso. Prova a indossare il colore opposto degli abiti damigelle (se indossano verde, giallo si usura) oppure provare a indossare una madre del vestito sposa in un colore simile, ma con un motivo (se le damigelle d'onore indossare rosa, un carry rosa e fiori bianchi Madre del vestito della sposa). Così potete adattare armoniosamente la damigella d'onore, invece di tutto matchy-matchy.

Mito # 3 - Ho bisogno di perdere peso prima di acquistare il mio vestito

Falso - Questo è probabilmente il più grande errore fatto dalla madre della sposa. Fornire una scadenza per ottenere sottile è grande, ma cosa succede se non accade? Poiché molte delle madri dei vestiti da sposa non sono fuori dalla scaffale, devi dare a te stesso abbastanza tempo per ordinare, regolare e cambiare il tuo vestito. Non vogliono finire per correre dalla settimana prima che i matrimoni cercano disperatamente di trovare qualcosa di funzionante. Pertanto, negozio per il corpo che ora hai. E se si perde peso e il vestito non si adatta più al mese prima del matrimonio, bussare sulla spalla e prendere i cambiamenti riservati!
Karen Alfonso2017-08-21

Come scegliere un sottogoletto per il tuo abito da sposa

Come sappiamo, se si vuole avere un look perfetto sul vostro grande giorno, e più di vostro abito da sposa, sottoveste - un accessorio di nozze è anche qualcosa che si dovrebbe prestare attenzione. Ma sembra che le spose spesso si affacciano. In effetti, una buona sottana può fare la più elegante e più completo abito da sposa. Viene utilizzato per regolare la forma del vestito da sposa e può contenere il vestito in una forma convessa. Diverse gonne possono dare un aspetto diverso al vostro vestito.

Ci sono diversi tipi di scivola, tra cui sottoveste A-line sottoveste due cerchi sottoveste tre cerchi a campana tre cerchi Treno, Petticoat Mermaid due cerchi a campana sei cerchi a campana quattro cerchi, gonna curva naturale, sottogonna in tulle con sei cerchi sottoveste gonna sirena sottile e due cerchi dietro. Ma in generale, i più comuni sono le gonne Forma naturale e sottogonne con i cerchi.

la forma naturale delle gonne sono di solito fatta di organza. Rispetto alle sottovesti con sottogonne a cerchio forma naturale piuttosto adattarsi alle abito in organza di nozze o tulle, perché questo tipo di tessuto è più leggero, che non richiede la briga di tenere. Utilizzando una forma naturale di gonna è possibile mostrare una più bella silhouette.

Petticoat cerchio è utilizzato principalmente per raso abiti da sposa della principessa, gli abiti da sposa gonna e cappella treno abiti da sposa Pan.

Questo tipo di sottovesti hanno ancora due o tre cerchi. Alcuni di loro sono decorate con tulle, alcuni di loro hanno lasciato alle spalle. Per dare l'abito da sposa migliore presentazione naturali, in genere scegliamo sottovesti in tulle. Il numero di cerchi sarà deciso dalla lunghezza e la forma della gonna. Petticoat con il vestito da sposa abiti da traina treno della cappella o treno monarca.

Abito da Sposa Schiena Nuda Senza Maniche con Cristino in Organza con Perline

Karen Alfonso2017-08-18

Pizzo Abito da sposa: tiene una classe per un colore di nozze top

Al di là del sindacato che si celebra il matrimonio è come opportunità per le donne di esprimere la propria femminilità attraverso il suo abito da sposa. Ma sembra spesso difficile la scelta di questo vestito a causa della miriade di opzioni che offre alla sposa. Tuttavia, data l'importanza della manifestazione e tutta la passione che suscita, abito da sposa in pizzo potrebbe essere un'alternativa alla moda per un bel vestito da sposa.



abito da sposa in pizzo è il pezzo perfetto per aver evidenziato il giorno del vostro matrimonio. Realizzato in uno dei tessuti più setosi lo è, offre tutti i comfort e benessere che vi serve. Flessibile e leggera, si adatta facilmente nel vostro corpo e si fa un matrimonio eccezionale. Così si può optare per un abito da sposa in bustier di pizzo, o un modello con una bella scollatura per migliorare la vostra presenza il giorno. Inoltre, per un ritmo maestoso, si può scommettere su un taglio sirena segnata da un treno.



Progettato con cura e raffinatezza, abito da sposa in pizzo è fatto soprattutto per le donne soddisfare tutte le vostre aspettative. Classe ed intelligente, è quello di soddisfare le aspettative dei propri varie caratteristiche. Con la moltitudine di modelli che ha, non resta che perdersi in un mondo di tendenza e seduzione. Oltre al pizzo, è possibile scegliere altri accessori per perfezionare il tuo stile. Sentitevi liberi di abbellire, di rivelare tutto il vostro fascino. Una volta che i vostri desideri espressi tutto si riflette in ogni dettaglio per un risultato soddisfacente.
Karen Alfonso2017-08-08

Sei criteri per la scelta di un abito da sposa per la donna rotonda

Sei una donna rotonda e non si sa che tipo di scegliere abito da sposa per il D-Day? Niente da allarme voi, basta seguire i nostri sei raccomandazioni al fine di fare una scelta squisita. In primo luogo, fare la tua barba tabella complessa. O meno orgoglioso della tua figura nulla vi impedisce di essere sublime per il vostro matrimonio. Così giocare i punti di forza, la tua altezza segnata con l'esempio è un aspetto di sfruttare a vostro vantaggio. poi i punti di forza, dai grossi seni dimensioni imponenti, il collo, sono tutti caratteri è possibile avvistare te, giusto davanti a uno specchio.

Allo stesso modo nella scelta del vostro abito da sposa, mettere un punto d'onore per la qualità del tessuto. Essa deve essere fluido e leggero, al fine di renderlo più discreto il tuo corpo. In questo senso, scegliere chiffon, tulle o di lino. Questi sono i tessuti che soddisfano le vostre aspettative. Se si dispone di una cassa ben dotato, andare per abiti tagliati, con il collo alto barca o cadere. Sottolineare la tua vita con l'adozione di una cintura; sarete eleganti. Tuttavia, essere sicuri di evitare motivi troppo evidenti e paillettes, piume o abbellimenti frou frou. Poi preferiscono disegni sottili e piccole, certamente più affascinante.

Abito da Sposa con Perline con Increspature con Applique Allacciato A-Line


In termini di accessori, essere originali scegliendo una sciarpa o collana. Bandire i vostri accessori ras-the-collo, a causa della sua propensione a sottolineare la rotondità del viso, così come il doppio mento. Inoltre, per favore orecchini e una collana di cadere, per la loro capacità di aggiungere un paio di centimetri alla tua figura. Infine, scegliere il paio di scarpe che si adattano meglio in questo set. Inevitabilmente, indossare scarpe col tacco, al fine di rimanere in posizione verticale. Piazze, compensati o in altre forme, questi tacchi aumenterà la vostra taglia. Ovviamente, sono esclusi ballerine piatte e scarpe, il rischio di compromettere il vostro stile di nozze. Quindi, chi ha detto che una donna rotonda potrebbe essere elegante e sontuoso per il suo matrimonio?
Karen Alfonso2017-08-08

Mermaid Abito da sposa: Le scelte per un matrimonio in più

A causa del matrimonio solenne e unico nel suo genere, una cerimonia degna di questo nome deve essere impeccabile e indimenticabile. In questo contesto, è decoroso di dare particolare attenzione alla scelta del vestito da sposa, che dovrebbe essere uno con il giorno felice. La scelta di un abito da sposa non è mai facile, tuttavia, date le molte opzioni disponibili a se stessi. Molte volte, le raccomandazioni possono essere utili e interessanti, soprattutto quando si tratta di tendenze e modelli davvero chic. Questo è il caso del vestito da sposa sirena, la cui specificità deve in particolare attirano.



Fin dall'inizio, dobbiamo sapere che l'abito da sposa sirena si distingue in modo efficace il resto degli abiti da sposa, in generale, che è senza dubbio un vantaggio. Infatti, Slinky e davvero originale, questa creazione raggiunge una vera e propria metamorfosi di voi, e non solo. Inoltre, la natura curva del vestito affinare la tua figura e letteralmente sublime. Sia graziosa e bella, tenuta rende ancora più attraente per lo sposo, che avrà occhi solo per te. Non è bella?



Un abito da sposa sirena può essere disponibile in diverse forme; per esempio, se si teme un tono limite troppo sexy e provocante, è possibile scegliere una profonda scollatura piccolo modello sirena, o semplicemente non scollatura. E nulla togliere al fascino del vestito, si può optare per una copia in basso all'altezza delle cosce, o la base delle ginocchia a piacere. La chiave è di non guardare troppo vecchio stile nella vostra moderazione.
Karen Alfonso2017-08-02

Scommetti sulla bella figlia veste a brillare il vostro piccolo

Per un matrimonio di successo, ogni partecipante ha un ruolo importante da svolgere. Così è bambine cerimonia la cui processione aiuta a dare più lustro alla cerimonia. Per questo, è necessario per garantire la loro abito, nelle loro scelta belle vesti. Come la maggior parte abiti per un matrimonio, l'abito ragazza può assumere varie forme e colori e ha lo stesso modello della molteplicità.



Un pezzo eccezionale per il vostro piccolo a essere caratterizzato da diversi fattori, che vanno dalle dimensioni di colore, attraverso gli abbellimenti e altri dettagli non meno importanti. Per il colore, è possibile scegliere tra i colori classici per le ragazze, bianco e rosa. Altri colori sono anche disponibili e possono irradiare le ragazze. I bambini hanno anche il diritto di eleganti e le stanze eleganti, con dettagli particolari. Per questo, è possibile scegliere di vestire i vostri bambine in un abito ricamato con spalline sottili. Questa scelta non manca di originalità, come uno che potrebbe essere sul volante di vestirsi per una processione carino e bella. Il nodo cintura e farfalle sarà senza dubbio più al look della vostra cerimonia figlia.



Inoltre, un abito ornato di fiori può piacere solo ulteriormente la vostra figlia nel suo ruolo. Essa garantirà lui un aspetto apprezzato all'unanimità, con un affascinante filo e la differenza. Carino, come una principessa, lei sarà orgogliosa se si decide di vestirsi in un abito con scollo a barca o abito girocollo. Qualunque sia la scelta del vestito che avete fatto, tua figlia senza dubbio brillare di mille luci, portando il suo contributo al successo della cerimonia. Opzioni per la cerimonia vestito ragazza possono anche prendere in considerazione le maniche e tessuti. Può includere chiffon, organza, tulle o satinato.
Karen Alfonso2017-08-02

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.