Robeie blog

Abiti da sposa

2017-11


URL preferito

Ultime Notizie

Articoli sotto la categoria:

2017-11 Abiti da sposa

I primi 3 miti sul vestire la madre della sposa

Se sei la madre della sposa o si sposo probabilmente con l'aiuto di amici, familiari e "esperti" su ciò che si bombardato il tuo ruolo importante indossare il grande giorno. Tutto ciò che senti non crede! Idee sbagliate su come una madre dovrebbe vestire il matrimonio di suo figlio abbondano! Ecco i primi 3 miti sul vestire la madre della sposa e perché dovrebbero ignorare:
Abito da Sposa Schiena Nuda con Increspature Sirena con Perline Cerniera
Mito n. 1 - Non dovrei indossare il nero

False - Anni fa, se si indossava a un nero di nozze, assunto automaticamente sommato è stato un segno di ribellione, e che tutti voi sapete che si voleva respingere il gioco. Mentre alcuni tipi più vecchi e più tradizionali possono ancora credere in questo, la maggior parte delle persone è sopra di loro. Il nero è elegante e chic, per non parlare del dimagrimento, e con tanti vestiti neri attraenti ed eleganti là fuori, è stupido respingere un altro vestito lusinghiero basato sul colore da solo. Se il nero ti si addice, potrebbe essere un'ottima opzione per abiti da sposa. Assicurati di abbinare la formalità del matrimonio. (E 'bene per un matrimonio semi-formale e perfetto per una funzione formale, ma troppo pesante e troppo serio per un matrimonio informale.) È quello di garantire anche più importante che la sposa è d'accordo che il nero è OK su questa strada prima! È il suo giorno e lei ha l'ultima parola.



Mito n. 2 - Devo adattarmi alle damigelle

Sbagliato - Alcune madri della sposa coordinano il colore agli estremi e finiscono per assomigliare a una delle damigelle. Come madre della sposa o dello sposo, hai un posto speciale nella festa di nozze, a parte le damigelle d'onore, quindi assicurati che il tuo vestito evidenzi questo fatto. Ci sono molti modi per coordinarsi con una festa di nozze senza andare direttamente a loro. Prova a indossare il colore opposto degli abiti damigelle (se indossano verde, giallo si usura) oppure provare a indossare una madre del vestito sposa in un colore simile, ma con un motivo (se le damigelle d'onore indossare rosa, un carry rosa e fiori bianchi Abito della madre della sposa). Quindi puoi armonizzarti armoniosamente con la damigella d'onore invece di essere troppo fiammifero.

Mito n. 3 - Devo perdere peso prima di acquistare il mio vestito

Sbagliato - Questo è probabilmente l'errore più grande commesso da Madre della Sposa. Datti una scadenza per dimagrire è grande, ma cosa succede se non succede? Dal momento che molti degli abiti della madre della sposa non sono in disaccordo, devi darti abbastanza tempo per ordinare, personalizzare e cambiare il tuo vestito. Non vuoi finire di corsa dalla settimana prima del matrimonio cercando disperatamente di trovare qualcosa che funzioni. Quindi acquista il corpo che hai ora. E se perdi peso e il vestito non si adatta più un mese prima del matrimonio, tocca la tua spalla e ottieni le modifiche riservate!
Moore Cathy2017-11-27

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 a Gillne

Eccezionalmente gillne.it presenta la sua collezione dei migliori abiti da sposa per il matrimonio. Scopri i nuovi modelli di gillne.it che ti faranno sognare la tua giornata J.

Hai programmato il tuo matrimonio per la primavera-estate 2016 e finora non hai ancora selezionato il tuo abito da sposa. Non dimenticare che sei completamente devoto quindi tutti gli sguardi che saranno focalizzati su di te come una sposa nel D-Day. Inoltre, devi scegliere un abito da sposa che assomiglia a te. Gillne.it ti ha fornito in particolare tutto ciò di cui hai bisogno dalla testa ai piedi per una sposa moderna, casual e soprattutto sublime.



Sia che tu cambi il tuo vestito tra la sposa e il cocktail party o preferisci un matrimonio fresco senza fare storie, ricorda che il tuo abito da sposa dovrà essere il tuo alleato delle dimensioni quel giorno. Gillne.it ha creato un look da sposa da scoprire senza indugio. La casa creativa ha deciso di raccogliere la sfida e vestire le spose del 2018. Se il prescelto del tuo cuore ha finalmente fatto la sua richiesta dal modo più clamoroso, è che dovrai cercare il vestito dei tuoi sogni
Abito da Sposa Schiena Nuda Senza Maniche con Cristino in Organza con Perline


Nella scelta del tuo abito da sposa, devi prendere in considerazione il tuo budget. È con questo in mente che il negozio online gillne.it ha lanciato nelle ultime stagioni collezioni a prezzi accessibili. Nota che se nella vita di tutti i giorni ti piacciono gli abiti semplici e basici, nel giorno del tuo matrimonio dovresti evitare vestiti come abiti da principessa perché i tuoi cari potrebbero non riconoscerti. La sposa moderna che sarai dovrà essere libera dai suoi movimenti. Se lo hai notato per un po 'di tempo, gli abiti pratici sembrano prendere il sopravvento sugli abiti ultra strutturati. Se invece sei un seguace di abiti da sposa ultra-modernizzati, troverai le scarpe ai tuoi piedi perché gillne.it non trascura nessuno.


Karen Alfonso2017-11-20

Confezione raffinata - Abito da sposa in organza

Il tessuto è un fattore essenziale per la realizzazione dell'abito da sposa. E così, affinché l'abito sia il più bello possibile e un comfort ben strutturato, è essenziale che i creatori prendano in considerazione questo dettaglio. Tra gli abiti da sposa più evidenti nella trama del tessuto che rendono le donne più confortevoli sono l'abito da sposa in organza, un tipo importante di prestigioso abito da sposa dalla testa ai piedi.



L'organza è un tessuto flessibile che sembra mussola ma più forte di questo. Questo tessuto in seta o cotone viene solitamente creato per la creazione di abiti e consente di valorizzare maggiormente gli abiti da sposa. L'abito da sposa in organza si adatta molto bene a tutti i tipi di silhouette. Il tessuto misura la densità estetica degli abiti. Per risciacquare il look in un abito da sposa in organza, abbellimenti e ricami possono essere fatti in un modo per mostrare un look più accattivante.
Abito da Sposa Lungo in Organza sogno Chiffon Coperta Cerniera

Abito da sposa principessa

Ci sono diversi abiti da sposa in organza perfetti per le donne che hanno esigenze diverse sui dettagli. Ad esempio, possiamo citare l'abito da sposa principessa con scollatura nel cuore. Questo vestito è notevole per il suo stile nobile e vintage ed è quindi molto adatto per matrimoni in cattedrale. Il taglio del cuore è molto attraente e sexy. Che bombarda i seni vertiginosi. Il design senza spalline sottolinea la schiena e le spalle che sono i punti di forza del corpo. La cintura di perline è ideale come accessorio per aggiungere eleganza e splendore al vestito. Lei è davvero spumeggiante come un vestito superbo per il matrimonio.

Abito da Sposa senza strap con Fusciacca Senza Maniche Principessa Schiena Nuda
Abito da sposa a sirena e abito da sposa senza spalline

Oltre a questo, puoi trovare più persone in oraganza, come il vestito a sirena. È anche un fantastico vestito per il matrimonio in chiesa. Accentua facilmente la personalità della sposa e la femminilità elegante. La traina è essenziale per un abito così formale. La creazione con o senza maniche dipende dalle tue preferenze, ma la cintura può migliorare notevolmente la sua particolarità. Inoltre, l'abito da sposa senza spalline arruffato è anche apprezzato. Il design senza maniche e la scollatura senza bretelle sono sempre di moda. Gioielli e ruches rivelano un aspetto raffinato. E puoi portare accessori come collana o orecchini, tutto è permesso su questa versatile creazione.
Karen Alfonso2017-11-20

Top 3 miti di vestire la madre della sposa

Se sei la madre della sposa o dello sposo, potresti essere bombardato con consigli da amici, familiari e "esperti" su ciò che indossi per il tuo ruolo importante nel grande giorno. Tutto quello che senti non crede! Le idee sbagliate su come una madre dovrebbe vestirsi sul matrimonio del suo bambino abbonda! Ecco i primi 3 miti di vestire la madre della sposa e perché dovrebbero ignorare:

Mito # 1 - Non dovrei indossare il nero

Sbagliato - Anni fa, quando hai indossato un matrimonio nero, ha assunto automaticamente che tutti erano un segno di ribellione e che tutti sappiate che volevi essere respinti dal gioco. Mentre alcuni tipi più vecchi e più tradizionali possono ancora credere in questo, la maggior parte delle persone è al di sopra di loro. Il nero è elegante e elegante, per non parlare di dimagrimento e con tanti abiti neri attraenti e alla moda là fuori, è stupido smettere un altro vestito lusinghiero basato sul colore da solo. Se il nero ti soddisfa, può essere una grande opzione per abiti da sposa. Basta essere sicuri di abbinare la formalità del matrimonio. (E 'bello per un matrimonio semi-formale e perfetto per una funzione formale, ma troppo pesante e troppo serio per un matrimonio casuale.) Importante, assicuratevi che la sposa accetta che il nero è OK prima di quel modo! È la sua giornata e ha l'ultima parola.



Mito # 2 - devo adattare le damigelle

Sbagliato - Alcune madri della sposa coordinano il colore agli estremi e finiscono per apparire come una delle damigelle d'onore. Come madre della sposa o dello sposo, hai un posto speciale nella festa nuziale, a parte le damigelle d'onore, quindi assicuratevi che il tuo abito mette in evidenza questo fatto. Ci sono molti modi per coordinare con una festa nuziale senza andare direttamente a loro. Prova a indossare il colore opposto degli abiti damigelle (se indossano verde, giallo si usura) oppure provare a indossare una madre del vestito sposa in un colore simile, ma con un motivo (se le damigelle d'onore indossare rosa, un carry rosa e fiori bianchi Madre del vestito della sposa). Così si può fondere armoniosamente con la damigella d'onore invece di essere troppo matchy-matchy.

Mito # 3 - Devo perdere peso prima di acquistare il mio vestito

Sbagliato - probabilmente questo è il più grande errore fatto dalla madre della sposa. Fornire una scadenza per ottenere sottile è grande, ma cosa succede se non accade? Poiché molte delle madri dei vestiti della sposa non sono fuori dalla spina, devi dare a te stesso abbastanza tempo per ordinare, personalizzare e cambiare il tuo vestito. Non si vuole finire per correre dalla settimana prima del matrimonio cercando disperatamente di trovare qualcosa che funziona. Pertanto acquistare il corpo che hai adesso. E se si perde peso e il vestito non si adatta più un mese prima del matrimonio, toccando la spalla e per ottenere modifiche riservate!
Karen Alfonso2017-11-13

È opportuno scegliere un abito bianco damigella d'onore?

Per partecipare a una cerimonia nuziale come cameriera d'onore, una certa eleganza deve essere in ordine. E per buona ragione, le damigelle d'onore sono più vicine alla futura sposa e sono infatti pienamente coinvolti nei preparativi per le nozze. La scelta di un abito da sposa è una vera sfida che deve tener conto di diversi parametri fondamentali, tra cui l'impostazione e il contesto felice della cerimonia. Se avete intenzione di partecipare a un matrimonio come cameriera d'onore e non siete sicuri di quale abito da indossare, provate un abito damigella d'onore bianca. Luminosa, elegante e allegra, questa creazione sarà migliore di ogni altro sublime.



Come è questa scelta appropriata per una cerimonia nuziale? Già, perché è un evento solenne e soprattutto festivo. Il matrimonio consacra ufficialmente l'unione per la vita di due esseri che si amano e quindi solo creare un ambiente felice e felice. E bianco rappresenta il colore per eccellenza di gioia e felicità. È anche una tinta che simbolizza l'innocenza ed è sinonimo di purezza, qualità legate al matrimonio. Infatti, un abito da damigella d'onore bianca è una scelta più che appropriata.



In termini di abbigliamento rigorosamente parlando, questo vestito porta indubbiamente un aspetto del più apprezzabile. Infatti, il colore bianco aggiunge chiaramente un tocco di luminosità e brillantezza che non passa mai inosservato. È un colore che ha l'arte di stare fuori dal resto, e che dà anche un'impressione estremamente classica, soprattutto sui modelli di abiti. Infatti, indossare un abito bianco damigella d'onore è una scelta chic e raffinata. Se inoltre si riesce ad associare con i tuoi accessori di accessori che miglioreranno il tuo look, senza dubbio farai una sensazione forte! Quasi tutti i colori sono meglio apprezzati su uno sfondo bianco, che è un grande bene. Tra le altre cose, considera di completare il tuo abito da sposa con gioielli d'argento brillanti, accessori neri per un contrasto nitido o gioielli in verde smeraldo o blu.



Sì, un abito damigella d'onore bianca è una scelta appropriata e perfetta per assistere a una cerimonia nuziale. Lasciate parlare i tuoi desideri e i tuoi gusti consultando senza indugio il sito robespourmariage.fr. Campioni interessanti come l'abito asimmetrico a maniche lunghe asimmetriche in damigella d'onore con fiori e il vestito da sposa senza spalline senza spalline bianco con un fiocco di fiocco nero vi aspettano per una performance eccezionale.
Karen Alfonso2017-11-07

Perché prendersi cura della scelta del tuo abito da sposa?

Se c'è un giorno della tua vita che ti piacerebbe immortalare, è senza dubbio quello del tuo matrimonio. Per raggiungere questo obiettivo, l'abito da sposa rimane uno degli elementi fondamentali per perfezionare. Deve quindi essere scelto con cura e delicatezza per essere non solo all'evento, ma anche per adattarti al meglio. Non c'è quindi spazio per l'amatorialismo. Perché?



Non devi mancare di scegliere un abito da sposa degno di te, semplicemente perché questo giorno è unico, e soprattutto perché è tuo. Essere alla regina del momento, sarebbe a tuo vantaggio togliere l'artiglieria pesante per onorare il tuo uomo. Per questo, si consiglia di fare segni di tenere in anticipo, per evitare la pressione e la precipitazione degli ultimi giorni.

Logicamente, è auspicabile che la tua ricerca sia diretta verso un creatore che si adatta al tuo budget e che tu sia accompagnato da una persona con il saggio sguardo in materia. L'abito da sposa dei tuoi sogni dovrà seguire la tua morfologia a seconda che tu sia una donna rotonda o snella.



Nel primo caso, optate per un abito da sposa fluido o principessa, e per un abito vicino al corpo nel secondo caso. Alla linea di spalle, fare attenzione quando si preferisce un collo di barca o americano se si dispone di una linea di spalla pronunciata. Anche l'impostazione del matrimonio entra in gioco quando si sceglie l'abito. Questi ultimi devono dunque concordare con il tema della cerimonia, tanto quanto dovrà considerare la stagione.

Per matrimoni invernali, taffetà, raso o velluto sarebbe la scelta migliore, mentre organza, cotone o guipure ti farà brillare se dovete matrimoni in un pomeriggio estivo. Non importa quale sia il tuo abito, è importante per voi stare a proprio agio, liberi di movimento e radiante.



Allo stesso modo, gli accessori saranno adottati anche in base al tono generale del vestito. Tanti parametri che soddisfano le molte varianti di abito da sposa. Questi includono l'abito da sposa Long Spaghetti con cinture di spaghetti e l'abito da sposa più bustier in pizzo. Tutte le creazioni incredibili, ti onoreranno in questo giorno speciale.
Karen Alfonso2017-11-07

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.