Robeie blog

Abiti da sposa

2018-04


Articoli sotto la categoria:

2018-04 Abiti da sposa

Abito da sposa corto: suggerisce delicatamente la tua silhouette sublime

Se c'è un evento che hai aspettato per tutta la vita, è il tuo matrimonio. Così, quando questo famoso giorno si avvicina, l'adrenalina aumenta, niente di più normale. Tra l'organizzazione della cerimonia e la scelta dell'abito da sposa, vuoi che tutto sia fatto con cura. Esattamente, per la tua giornata memorabile, ha senso fare una scelta di classe, sexy ed elegante. L'abito da sposa corto soddisfa tutti questi criteri.
Abito da Sposa al ginocchio All Aperto Senza Maniche in Raso senza spalline - Foto 2

A prima vista, potrebbe non essere l'opzione preferita, perché lontano dal classico abito da sposa lungo, di solito adottato per i matrimoni. Tuttavia, è un pezzo che ha molti pregi quando si cerca di apprezzarlo al di là del suo aspetto, con un minimo di senno di poi e di apertura. In effetti, l'abito da sposa corto è un ornamento che si caratterizza per la sua eleganza e finezza. È un pick singolare, che si distingue per il taglio e la capacità di sublimarti. Può suggerire la tua figura, come può adottare una struttura di copertura, altrettanto elegante. Una certezza è che non importa quale modello scegli, ti metterà in evidenza, al culmine dell'evento celebrato.
Abito da Sposa Senza Maniche con Applique Asimmetrici Naturale in Organza


Nonostante la sua discrezione, l'abito da sposa corto offre una varietà di opzioni per i matrimoni nuziali. In vari stili, abbellimenti tanto affascinanti quanto sfavillanti, questo pezzo ha tutto per darti un aspetto sfolgorante. Per te, per il tuo principe azzurro e per l'assistenza, la soddisfazione anche se in termini di ornamento sarebbe grandiosa. Se hai una preferenza per un particolare tessuto, potresti considerare un abito realizzato interamente con questo tessuto. Dal più dolce al più elegante, hai anche diverse opzioni a questo livello. Tutti i devoti della differenza e della precisione saranno soddisfatti dalle linee sottili della cucitura che consentono ai tessuti utilizzati per la realizzazione di questi ornamenti.
Moore Cathy2018-04-16

Un matrimonio di haute couture

Gli abiti da sposa, tendiamo a dire che dobbiamo evitare l'originalità, rimanere semplici, rimanere bianchi o beige come i modelli sopra, ma finalmente, osare il colore non fa male, e al contrario, se il colore è come te, perché esitare? Questi creatori ti faranno sicuramente soccombere e cambieranno idea sul colore con modelli di classe che illumineranno il giorno della tua vita, e almeno non passerai certamente inosservati, è un po 'lo scopo del matrimonio? La stella sei tu.

Alexandre Vauthier è una tendenza da discoteca. Questo stilista francese ha scelto questo abito da sera azzurro che ti permette di giocare con i materiali. Frange sul fondo, aperte sul lato per l'aspetto sexy, e un lato completamente di classe con paillettes nonostante l'alta scollatura profonda.
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe


Più pazzo e anche meno tradizionale, Alexis Mabille ha osato il rosso. Glamour, passione, amore, questo è ciò che questo colore rappresenta, ma difficile da indossare tutti i giorni come in questo tipo di cerimonia, ma questo vestito rosso può essere l'ideale per un matrimonio, ma può essere usato come abito da ballo o cocktail secondo me. Questo vestito è ultra gonfio, lascia appena sfuggire l'inizio della caviglia. Cosa ne pensi del rosso per un matrimonio?

Abito da Sposa in Tulle Coda A Strascico Corto a Chiesa Allacciato con Perline

Giambattista Valli osa proprio come Alexis Mabille, il colore. E non ultimo. Non ha selezionato il papavero rosso ma il giallo girasole. Notevole anche lì. La differenza, il lato sexy che suggerisce la lunghezza delle gambe, il leggero tule sul busto, contrasta con il materiale più pesante del resto del vestito.
Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe

Infine, ultimo preferito per l'imponente abito da sposa della principessa Elie Saab. Questo libanese ha giocato il grande gioco: così tanto che la modella non può andare avanti senza l'aiuto di due damigelle che tengono la coda in lucido tule.
Moore Cathy2018-04-16

Abiti da sposa speciali e creativi (I)

La creatività con nuove idee è sempre un obiettivo guidato dai mass media. La creatività è una cosa indispensabile nella vita e particolarmente indispensabile nel mondo della moda. Oggi vi presenteremo alcuni abiti da sposa speciali e creativi. Forse non puoi credere che un vestito possa essere realizzato con questi materiali sottostanti.
1. Abito da sposa al cioccolato:
Abito da Sposa A-Line con Increspature in Raso Plisse Alta Coperta

È possibile creare un abito da sposa con cioccolato? Forse è un po 'ridicolo, secondo te. Ma non è del tutto impossibile. Il cioccolato è una plastica e può essere modellato nelle forme e nelle dimensioni richieste dopo che è stato fuso. Se aggiungi noci e frutta, sarà più attraente. Ian Stuart, famoso creatore, ha creato un abito da sposa bianco con cioccolato collaborando con Rococco, il famoso produttore di cioccolato. Questo abito da sposa fatto di cioccolato è un segno distintivo della settimana del cioccolato. Certo, è davvero un tentativo coraggioso di creare un vestito con materiale facile da sciogliere. Ma con il cioccolato dolce e aromatico, la sposa sarà attraente e affascinante come una torta squisita e deliziosa.

Moore Cathy2018-04-09

La sposa di 92 anni ha finalmente realizzato il suo sogno di tutta la sua vita.

Il momento in cui una sposa indossa il suo abito da sposa è il più indimenticabile della sua vita. Oggi presentiamo Ruth Sullivan, che all'età di 92 anni ha finalmente realizzato il suo momento da principessa, che ha sognato per tutta la vita.

Questa donna di Frankfort, negli Stati Uniti, sposò il marito, Norman Sullivan, a Columbus, nell'Ohio nel 1946. La seconda guerra mondiale terminò, e non c'erano troppi matrimoni di lusso in quel momento. lì. Kentucky's era lo stesso. Non aveva uno splendido abito da sposa bianco da indossare. Non potevano nemmeno avere il loro matrimonio in albergo.


Sfortunatamente, Norman morì nel 2004, ma per i 58 anni dopo il loro matrimonio, Ruth si domandò sempre: "E se indossassi un abito da sposa? "

"Voglio davvero sapere se sembro carina. È qualcosa che aspiro a tutta la mia vita: indossa un bellissimo abito da sposa! Disse Sullivan.

Con l'aiuto di Second Wind Dreams - una fondazione che mira a cambiare la percezione dell'invecchiamento - e David's Bridal, Sullivan ha trascorso una giornata piena di divertimento provando bellissimi abiti da sposa con i suoi genitori.

"Le persone anziane hanno una vita e una storia da raccontare. Alcuni di loro vogliono rivivere il loro passato e altri vogliono fare qualcosa che non hanno mai dovuto fare: come Ruth vuole indossare un abito da sposa ", dice Candice Beaty, direttore esecutivo di Second Wind Dreams.
torta nuziale e fiori per l'onnivan



La storia di Sullivan ha toccato tutte le donne di tutta l'America quando appare sul Facebook di "The Today Show". Molte donne hanno condiviso nel commento la loro esperienza simile e quanto sognano di indossare un abito da sposa.

Moore Cathy2018-04-09

Abito bianco per la cerimonia battesimale

Tutte le cerimonie è un'opportunità per le donne per lo sviluppo. Prendi la cerimonia del battesimo; per quanto riguarda il matrimonio, il battesimo è un giorno speciale che si vive una volta. Ciò richiede che il celebre o (e) vengono spinti o collocati in un abito che mostra il simbolismo della sua nuova vita del credente cristiano che inizia per lui.

Abito da Sposa Cerniera Elegante A-Line Cuore senza spalline - Foto 2
 

Questa cerimonia rappresenta la testimonianza pubblica della nuova appartenenza a Dio dovrebbe essere celebrata in un abito circostanza e proporre un abito bianco. Sia abito lungo o breve, è lo stile e la professionalità del designer che fa spesso la differenza.


 Abito da Sposa V-Scollo in Chiffon Al Ginocchio Mini Cerniera

Il sito di vendita online che hai visitato ora, www.gillne.it il sito è adatto per i vostri acquisti e la scelta di buona qualità non pentito. Non sono solo le donne che si battezzano; tanto quanto la donna cerca di opportunità per mettere in mostra i suoi punti di forza, come gli uomini non trascurare questo aspetto e le opportunità per essere elegante. signori; puoi trovare anche abiti a tre pezzi o una camicia o un vestito per tutti gli uomini a prezzi che battono ogni concorrenza. Proprio ora, al tuo comando.
Moore Cathy2018-04-02

Tendenze 2014 per abito da sposa - Prima ondata

Parliamo molto delle tendenze, dobbiamo seguirle, le modalità cambiano così rapidamente, che dobbiamo adattarci a loro, o almeno ci proviamo perché cambiano molto rapidamente. In termini di matrimonio, lo sogniamo tutti sin dalla nostra più giovane età. Questo è anche il motivo per cui ci travestiamo spesso da principessa al carnevale della scuola, tra gli altri. Ma cos'è un matrimonio alla moda?
I. Un abito da sposa che ci riflette

L'abito da sposa è un elemento essenziale. Siamo così attaccati ad esso che a volte penso che saremmo in grado di dimenticare il resto. Ma i gusti e i colori variano molto, con il tempo e con il tempo per il colpo.

1. L'abito tradizionale
Abito da Sposa Cerniera Senza Maniche Plisse con Fiore mini
La nonna lo dice e lo ripete, devi rispettare le tradizioni. Niente di meglio di un vestito con un lungo treno, perle, un velo, un grande mazzo. Un abito da sposa senza velo non è un abito da sposa. Un abito formale in colori diversi dal bianco non è un abito da sposa. Questo è quello che lei direbbe, ed è così che alcuni vedono la loro tendenza al matrimonio. Rispettiamo la tradizione, con un po 'più aggiornato: il bustier. Tule, color crema, tutto ciò che ricorderà a mamme e nonne ricordi teneri di nozze


2. Il vestito lussuoso
Abito da Sposa con Fiocco senza spalline A-Line al ginocchio Schiena Nuda

Sappiamo che un matrimonio è costoso. Siamo pronti a fare concessioni sul cibo, la scelta del disc jockey, a condividerle, ma il vestito non è in grado di sceglierne uno economico, perché è il miglior giorno di una vita, la ricordiamo per tutta la vita, quindi vogliamo assolutamente essere la più bella. Quindi, alcuni non esitano a scegliere abiti che costano di più. Con perle, piume, più strati lavorati, più fini, satinati e tule.


3. Il vestito originale
Abito da Sposa Corto A Terra Elegante Vita V-Scollo

Se a certi puristi non piacciono le "derive", alcune spose osano a tutti i costi optare per un matrimonio originale, con l'abito che lo accompagna. Stufo delle tradizioni? Dopo tutto, è il tuo giorno, quindi non devi essere bianco o crema o tule. Osa i colori e le donne vintage.
Moore Cathy2018-04-02

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.