Robeie blog

Abiti da sposa

2018-08


URL preferito

Ultime Notizie

Articoli sotto la categoria:

2018-08 Abiti da sposa

Abito da sposa: quali accessori per un look da sposa di successo?

Volere essere il più bello il giorno del suo matrimonio, è un'ambizione più che legittima. Raggiungere questo obiettivo, tuttavia, non è facile. In effetti, deve già essere in grado di fare la scelta giusta per il vestito da indossare. Ma devi sapere come decidere quali accessori saranno i migliori con il tuo abito da sposa. Questo può essere un vero dilemma perché la massa di strumenti disponibili per completare il suo look è piuttosto ampia e varia. E siamo spesso tentati di fare diverse associazioni non sempre bevibili. Per aiutarti con i tuoi preparativi, ecco alcuni suggerimenti su come realizzare un matrimonio di successo.


Aggiungi una cintura per far risaltare la tua taglia
Abito da Sposa con Applique Cerniera Naturale Cuore Senza Maniche
Alcuni accessori sono più efficaci e decisamente migliori di altri per un look da sposa chic. Per i principianti, una cintura sarebbe perfetta se vuoi distinguerti. Indossalo idealmente con una vestibilità aderente. Hai la scelta tra l'abito da sposa principessa, l'abito da sposa tubino o l'abito da sposa sirena, per esempio. Allo stesso modo, è necessario garantire un equilibrio tra gli ornamenti del vestito e la cintura, in modo da non sovraccaricare il tuo look. Così, in caso di vestito poco decorato, pensa di aggiungere una cintura di perline o con un sacco di pietre, per una maggiore luminosità. Se invece il tuo abbigliamento è già pieno di gioielli, scegli una cintura sobria, in particolare in tessuto.

Bolero, il complemento perfetto per abbinare l'abito da sposa senza spalline
Abito da Sposa con Perline Alta Vita Radiosa Senza Maniche Senza Strap
Poi arriva il bolero del matrimonio. Ideale per i modelli di abiti bustier, questo accessorio è noto per decorare perfettamente la parte superiore del vestito, soprattutto se è in pizzo o in pelliccia. Meglio, copre efficacemente le spalle e le braccia mentre scopre sottilmente il petto. Un aspetto che lo rende utile e molto pratico nella freschezza. Per una migliore resa, fai la scelta di una storia di bolero relativamente sobria per non eclissare la parte superiore del tuo abito da sposa.
Moore Cathy2018-08-28

Scegli tra classico e originale il colore del tuo abito da sposa

Simbolo di pace e purezza, il bianco è il colore per eccellenza dell'abito da sposa. Come i classici, è rimasto fedele al tempo, ed è ancora una luna di miele imperdibile. Per coloro che desiderano perpetuare la tradizione, è certamente la prima scelta. Quelli meno inclini alla tradizione e quelli che non sono troppo classici possono sempre considerare un rosa pallido, rosso, avorio o altro colore.

La prima idea che viene in mente quando si tratta di bianco è il suo aspetto pulito. Tuttavia, ha molte altre tonalità come bianco avorio, caldo, champagne o ecru. In realtà, la scelta dell'una o dell'altra delle sue sfumature dipende soprattutto da te, dalle tue preferenze. Questo deve comunque essere in accordo con la tua carnagione. Mentre il bianco caldo sarebbe l'ideale per le carnagioni abbronzate, le donne con la pelle chiara possono dare la priorità a un bianco più freddo, come il bianco come la neve.



Nei toni in cui il bianco è meno pronunciato, la guipure, il pizzo di panna montata o la seta ispirano la creazione di magnifici abiti con un doppio effetto di tonalità, tra l'avorio e lo champagne. Inoltre, la stagione dovrebbe condizionare la tua scelta. In inverno, indossa un bianco puro anziché un tono più caldo per un matrimonio o una caduta estiva. Spose con preferenze più singolari saranno in grado di scegliere un abito da sposa rosso o un abito nero. Sarebbe anche un bel modo di rimanere nella tradizione, dato che erano i colori dell'abito da sposa adottati un secolo prima. Mentre l'abito da sposa si adatta perfettamente alle tonalità pastello come il rosa cipria o il lilla, un abito nero a sirena avrà anche qualcosa da dire. I gioghi ricamati con fili verdi sublimano un abito a-line se si sceglie un tema medievale. Per le spose che vogliono mostrare e brillare, il rosso ti mostrerà la sua versatilità e brillantezza infallibile.

E gli ospiti? Per farli sentire più coinvolti, offri loro un codice di abbigliamento in armonia con il tuo abbigliamento. A tal fine, una processione di puro bianco sarà sicuramente meglio percepita e più affascinante di una processione vestita di verde con sfumature di giallo. A proposito, un tema più colorato ti distinguerà nel tuo outfit bianco.
Moore Cathy2018-08-20

Perché abiti da sposa sexy

Le cerimonie di matrimonio stanno diventando sempre più moderne nell'era del 21 ° secolo, che è l'avvento di unioni forti; un po 'glamour, ospiti splendenti e, naturalmente, una sposa che deve essere sexy! Alcuni optano per abiti bianchi molto lunghi, mentre altri escono dall'ordinario per essere un po 'spettacolari con abiti sexy. Gli abiti da sposa sexy sono così definiti nella moda femminile come l'espressione dei sentimenti più nobili e folli di entrambe le spose. Il tuo matrimonio è vicino? Vuoi apparire santi e sexy allo stesso tempo in un vestito che dice molto del tuo ritmo? Vuoi toccare i mondi della sensualità e del romanticismo? Sei all'indirizzo giusto; il negozio online gillne.it va ovunque con i suoi bellissimi abiti da sposa sexy.
Abito da Sposa Principessa Asimmetrico Cuore Naturale A-Line

Sexy? e come!

Non c'è bisogno di guardare lontano per essere sensuale! Contrariamente a quanto pensano gli altri, essere sexy significa essere affascinanti, mettere in risalto le caratteristiche sublimi con sicurezza e classe. Non è necessario sventolare la vostra sessualità o sex appeal, il giorno del vostro matrimonio, optare per abiti solo allettanti che soddisfare il vostro corpo, lasciando che è stata spianata e molto attraente. Quindi arriviamo alle morfologie. Le bellissime gazzelle della linea A hanno il vantaggio di indossare qualsiasi tipo di abito da sposa a causa della loro imminente femminilità. Strette spalle con fianchi ben fiancheggiati, passeranno sicuramente un matrimonio senza precedenti con abiti da sposa senza spalline lunghi e molto stretti per camminare, anteriore e posteriore ben riempiti! come per le donne in "V", scommetti invece su abiti principessa senza spalline o aperti sul retro che nascondono molto bene il tuo aspetto molto sottile, tirando fuori le spalle larghe della graziosa sportiva e la tua schiena molto morbida e ben curata per l'attesa essere accarezzato per colpire la terra! Viene dopo le signore "H", quelle molto spesso trovate in cocktail o party ball ultra festivi.
Abito da Sposa Principessa Asimmetrico Cuore Naturale A-Line

Nel giorno del tuo matrimonio, dimentica gli abiti asimmetrici e dritti a cui sei abituato e scommetti su un abito da sposa sexy. Avrai tutto da guadagnare rivelando le tue bellissime coscie con sottigliezza e piacere! quali sono gli ex regali rimpiangere di non essere al posto dello sposo in questo momento! Finiamo la lista con i piccoli di regni ricchi, belle donne rotonde. Non essere frustrato dalle tue morfologie O, è la diversità che crea la bellezza del sesso femminile. Mettiti comodo con sirena sexy e abiti a fessura. Questo è ciò che fa rima abiti sexy, dovrai essere in modalità "libera" con il tuo corpo; bustier fuggono il cuore che si soffoca quasi bene petto arrotondato e adottare le maniglie adornati con gioielli o strass con una spaccatura a partire da metà coscia per rendere il vostro approccio e guardare sublime.


Quindi tutto per qualsiasi assicurato per essere al top nel giorno dei suoi sogni, ma non dimenticare che per essere sexy, non solo fa il vostro vestito, ma anche la tua voce, la postura e la vostra personalità. Non è solo per le tue forme che ha scelto te, il nobile comportamento o atteggiamento è anche la cena di una vera "sposa sexy"!
Moore Cathy2018-08-13

I 3 abiti migliori per sposarsi in spiaggia

Per il giorno, è inutile ricordare che sarai l'oggetto di tutti gli occhi. Per questo, tutto deve essere perfetto in modo che il tuo passo sia irreprensibile. La prima cosa da considerare in questo caso è l'abito da sposa che non deve essere solo molto bello, ma anche adattarsi al tema del matrimonio. Inoltre, il posto del matrimonio deve essere preso in considerazione nella scelta dell'abito. Per gli amanti della sabbia e delle onde, abbiamo portato alla luce tre bellissimi vestiti che rifletteranno perfettamente tutto il tuo romanticismo.

Abito da Sposa A-Line con Increspature in Raso Plisse Alta Coperta
Sposarsi in spiaggia in un giorno d'estate o quando il tempo è bello è semplicemente magico. Per questo, il tuo abito da sposa deve essere facile da indossare e ti permette di muoverti facilmente. Gli abiti a maniche lunghe e voluminosi non dovrebbero essere usati. L'abito da sposa con cinturino da spaghetti con bordo asimmetrico, ad esempio, è il partner ideale per le donne a cui non piacciono gli abiti corti.

Il suo breve aspetto anteriore e posteriore è un perfetto compromesso per rivelare la parte inferiore del corpo. Si scende a una distanza ideale dal suolo per una migliore mobilità. Inoltre, è stato progettato con un tessuto morbido, l'organza che è poi impreziosita da applicazioni di gioielli. La sua scollatura nel cuore aggiunge sensibilità a questo fascino naturale.
Abito da Sposa decorato mini Cerniera Senza Vita con Applique

Indossa un abito da sposa principessa che ti offre tutta la libertà che il luogo del tuo matrimonio è l'ideale. Con questo, sei sicuro di essere il più bello senza danneggiare il tuo abbigliamento. È ispirato al sole e al naturale, per renderti impeccabile. Se il principio di base per i matrimoni in spiaggia è la leggerezza del tessuto, allora puoi contare su questo abito in tulle per la tua bella giornata. La sua scollatura a forma di cuore è asimmetrica e ha gusci di schiuma integrati per un maggiore comfort. È solo a filo con la caviglia e può andare a tutte le morfologie. Inoltre, è piegato in vita e decorato con dettagli in fiore.
Abito da Sposa Naturale Ampia Vita in Taffeta Corto
La sposa allo stesso tempo chic e sexy fiorisce inevitabilmente in questo abito corto. Trabocchi di eleganza con accessori ben scelti per farti sentire il più comodo e sicuro possibile. È l'abito che ti risponde quando vuoi avere sulla tua pelle, l'effetto dell'acqua e della brezza. Mette in valore tutto il tuo corpo e ti dà conforto per tutta la giornata.

Amiamo il suo scollo a barchetta per un look responsabile e il piccolo papillon della creazione in taffetà. Bellezza e sensualità si combinano perfettamente con le tue gambe e la schiena nuda, grazie alla V che fa le maniche. Per evitare di fare freddo, puoi indossare rapidamente una giacca su questo vestito. Niente più preoccupazioni per farti così riuscire il tuo matrimonio in una sublime atmosfera bohemien.
Moore Cathy2018-08-06

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.