Robeie blog

Abiti da sposa

2018-10


Articoli sotto la categoria:

2018-10 Abiti da sposa

Abito da damigella d'onore in chiffon: uno stile elegante e confortevole allo stesso tempo

Se la sposa è la prima persona sotto i riflettori di un matrimonio, non possiamo ignorare la presenza, tanto meno il ruolo di alcune persone presenti a questo felice evento. Come parte della processione nuziale, le damigelle hanno anche un posto non meno importante nella conduzione della cerimonia. Devono essere anche sulla loro 31, tagliati come dovrebbe. Così, tra i tanti abiti per le damigelle, puoi lanciare il tuo devoluto su un tessuto particolarmente popolare e confortevole: la mussola.

Abito da Damigella Principessa Cuore A Terra Senza Maniche A-Line


Così tanti abiti da sposa sono fatti di mussola, è principalmente dovuto alla sua qualità. Infatti, la mussola è un tessuto nobile, particolarmente utilizzato nel cucire per le creazioni nuziali. Che si tratti dell'abito da sposa glamour, dell'elegante abito da sposa o dell'abito economico della damigella d'onore, lo chiffon è il tessuto ideale per le cerimonie nuziali. Optando per lei per vestire le tue damigelle, avrai fatto le scelte più saggiose. Innanzitutto, per la sua flessibilità, fluidità e, infine, per la facilità che fornisce. La mussola non irrita, si diffonde al contrario una sensazione di morbidezza sulla pelle ed è piacevole alla vista e al tatto.
Abito da Damigella Anello Spazzola Treno Senza Maniche Naturale con Applique

Un abito di damigella d'onore è quindi pegno di fascino e classe. Godrai della purezza e della morbidezza di un tessuto che lascia passare l'aria. Finemente intrecciato in fibre naturali, porta fluidità ai tuoi vestiti. Grazie alla sua bassa densità, l'abito in damigella d'onore in chiffon ti offrirà solo il massimo comfort. L'accuratezza di questo pezzo assicura una certa eleganza che può esaltare la brillantezza della cerimonia. Avrai l'aspetto e la presenza quando assocerai le scarpe a colori attraenti. Un abito in damigella di chiffon ti renderà chic e fresco, non solo per la finezza del tessuto, ma anche per i preziosi dettagli ornamentali che possono essere aggiunti. È una scommessa che vale la pena, certamente.

Abito da Damigella Principessa A Terra in Chiffon Tondo Naturale

Moore Cathy2018-10-29

2 abiti da sposa di stelle che ci fanno sognare e da cui possiamo trarre ispirazione

Il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita. Quindi ha senso se per l'occasione, vogliamo adorare i modi più belli. Per ispirarti, abbiamo selezionato le più belle spose di stelle che avrebbero fatto sognare ogni futura sposa, solo per darti qualche idea di abiti per questo giorno speciale!

Il vestito di Kate Moss

Quando Kate Moss ha sposato Jamie Hince nel 2011, ha indossato un abito Galliano ispirato a Charleston. Da allora, i lunghi tagli e le paillette sono rimasti alla moda, non solo per gli abiti da sposa ma anche per altri capi d'abbigliamento di tutti i giorni. Non è sempre che un abito da sposa celebrità influenzi così tanto la moda e dà vita a una nuova tendenza.

Abito da sposa in tre pezzi di Olivia Palermo

Quando ha sposato Johannes Huebl nel giugno 2014, Olivia Palermo ha sorpreso tutti. Si allontanò dal tradizionale abito da sposa bianco e, invece, optò per un magnifico tre pezzi firmato Caroline Herrera. Questo set consisteva in una gonna di organza, pantaloncini su misura e un maglione di cachemire. Per completare il suo look, ha cercato le scarpe di Manolo Blahnik in blu, che la rendono ancora più splendente. Un vestito attraverso il quale vediamo molto bene il tocco personale della giovane donna!
Moore Cathy2018-10-22

Il bolero del matrimonio: l'accessorio perfetto!

La scelta dell'abito perfetto in cui si sarà uniti per il resto della propria vita al proprio partner è essenziale. Per questo lo facciamo diverse settimane prima, perché sappiamo che questo può rapidamente diventare un vero problema. La scelta del vestito può essere imbarazzante se mancano alcuni dettagli ... Sì! Inutile dire che bisogna fare attenzione ai pezzi perfetti che andranno con esso. Per una vestibilità perfetta, l'opzione bolero è quasi sicura se vuoi completare il tuo look.

Che cosa hai bisogno di sapere del bolero?
Taft Weiß Elegant Einfache Bolero
Un bolero è una giacca corta che può avere maniche corte o lunghe, può anche essere un gilet sbottonato che si ferma sopra la vita. Originariamente indossato da ballerini bolero in Andalusia, rimane un classico favorito tra molte donne che ne hanno fatto un accessorio irrinunciabile nel mondo della moda femminile. È infatti un accessorio sempre più utilizzato per abiti da sposa, scelta molto pratica per accompagnare gli abiti. Inoltre si rivela essere una scelta importante o addirittura saggia nelle cerimonie invernali.

Un bolero per l'abito da sposa
Taft Rosa Vintage|Zeitlos Einfache Bolero
I creatori la reinventano costantemente, ce ne sono di tutti i tipi e quindi per tutti i gusti, è un dato di fatto. Dal materiale jeans al pizzo nessuno sfugge. Questa è la copertura per le spalle che fa per te se vuoi nascondere un difetto o tracciare una linea su problemi complessi (spalle cadenti o braccia sottili). Se è un rispetto per la tradizione, nasconderà le tue spalle e sarà il tuo alleato perfetto. È l'accessorio perfetto per l'equilibrio della tua silhouette dato che per abbinarsi agli abiti portano raffinatezza. Che si tratti di look romantici o glamour o che si adattino.
Moore Cathy2018-10-15

Abiti da sposa: alcune idee di accessoria per un rendering più bello

Un matrimonio è preoccupante in molti modi, specialmente quando vuoi renderlo un evento perfetto. Oltre ai preparativi standard (luoghi, ospiti, pasti, ecc.), Devi rompere la testa per scegliere un abito da sposa. E una volta fatta questa delicata scelta, è ancora necessario sfilacciare il cervello per decidere quali accessori andranno con il vestito nuziale. Queste preoccupazioni sono tutte legittime perché mirano ad un perfetto, irreprensibile e irresistibile fascino della sposa nel giorno in cui J. Paradox, tuttavia, questo giorno dovrebbe essere il più felice dell'esistenza, a volte diventa una vera fonte di stress e di seccature, e quando non lo so negli accessori nuziali, uno spesso mescola i pennelli. Ecco alcuni suggerimenti pratici ed efficaci per migliorare l'accessorizzazione del tuo abito da sposa.
Gioielli ideali per completare il tuo look da sposa


A prima vista, è essenziale avere la cultura della gioielleria. Sono vere risorse per completare il tuo look nuziale, soprattutto quando i metalli si abbinano perfettamente al colore dell'abito da sposa. Quindi, cerca gioielli in oro se il tuo vestito è avorio, per un contrasto fine, luminoso e molto apprezzabile. Allo stesso tempo, scegli gioielli in argento o platino, se il tuo vestito deve essere bianco immacolato. E se è un vestito color crema che ti tenta, scegli perle, argento o anche oro rosa o giallo.

Metti un gioiello coordinato ogni volta: dagli orecchini all'anello nuziale, attraverso la collana, i braccialetti o gli orologi, nulla deve essere sfasato. Detto questo, evita anche di fare troppo, sovraccaricandoti con gioielli, soprattutto se il tuo abbigliamento è già sofisticato. Organizza i tuoi gioielli in base alle decorazioni che il tuo abito ha già: se ha già una scollatura decorata, più domanda di collana, ma orecchini a candelabro per esempio. Se il tuo abito da sposa è sottovalutato, un'imponente collana di pettorali sarebbe il benvenuto per suggerire un certo equilibrio. Si noti inoltre che gli orecchini devono corrispondere all'acconciatura della giornata, in quanto li rivela o li nasconde.
Abito da Sposa in Pizzo Naturale con Bottone con Perline Cappellino
Il velo da sposa aggiunge un tocco di femminilità ed eleganza

Il velo è l'ornamento tipico della sposa. Cappella, cattedrale, velo, ci sono diverse varianti; la cosa essenziale da ricordare qui: assicurati che l'ombra corrisponda a quella del tuo abbigliamento e non dimenticare di cercare sempre l'equilibrio, a seconda che il tuo abito da sposa sia moderno o semplice. Considerate anche le dimensioni: vele lunghe per allungare la silhouette, stile corto o velo per un look originale, anche retrò. E se non sei un fan del velo da sposa, diademi, ghirlande e copricapo sono tutte opzioni possibili e altrettanto affascinanti. Per la fissazione, optare per un pettine in caso di capelli abbondanti e folti, e preferire piuttosto le barre se i capelli fini.
Moore Cathy2018-10-08

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.