Robeie blog

Abiti da sposa

2018-11


Articoli sotto la categoria:

2018-11 Abiti da sposa

Blu pastello per uno sguardo affascinante e senza sforzo a un cocktail party


Le donne amano i colori. Per confermare la verità di questa affermazione, è sufficiente aprire il camerino di una donna per ritrovarsi faccia a faccia con un arcobaleno di vestiti. Tra questi molteplici colori, c'è il blu pastello, una tonalità morbida e affascinante che si veste con eleganza.
Abiti da Ballo Stravagante a Sala in Tulle Finta Due Barchetta
Eppure, è un colore che molti non osano indossare a causa della connotazione infantile, innocente e sincera a cui si riferisce. Eppure c'è un modo per indossare questo morbido colore senza sembrare una ragazza di 12 anni. Gillne.it offre di scoprirli attraverso alcuni dei nostri abiti da cocktail.
Abito da Cocktail Senza Maniche Pudica Elegante in Pizzo Cerniera
Contrariamente a quanto molti pensano, il blu pastello è un colore romantico che apporta luce e accentua la femminilità. Quindi, indossare un abito da cocktail blu pastello per arrivare a un cocktail party è una garanzia di un aspetto fresco, semplice ed elegante. Inoltre è una tonalità che può essere indossata in qualsiasi stagione e in qualsiasi momento della giornata, a differenza del colore brillante che è piuttosto accattivante e evitato di indossare durante il giorno.

Inoltre, è facilmente associato ad altri colori come bianco, oro, argento, nudo, grigio e nero. Il grande vantaggio con il blu pastello è che va a tutti. Se sei caucasico o afro, marrone, biondo o rosso, il blu pastello illuminerà la tua carnagione e ti consentirà di distinguerti durante un cocktail. Comunque devi sapere come indossarlo per mitigare l'effetto 'bambina' e far risaltare la tua femminilità in tutto il suo splendore.
Abito da Cocktail A-Line Senza Maniche Corto in Organza Cerniera
Anche se abbiamo molti modelli glamour sul nostro sito, dovremo anche fare affidamento sugli accessori per creare uno stile moderno, chic e sensuale. Ad esempio, abbina questo splendido abito con scollo a V e scollo a V con un bustier senza spalline in strass e ankle boots open toe neri per un look elegante e moderno.

Se vuoi accentuare il tuo lato sexy, perché non optare per questo sontuoso abito in tulle blu adornato con gioielli e berretto con scollo rotondo al collo. Abbinalo a sandali con tacco color oro o argento. Sarai assolutamente sbalorditivo.
Vestito Laurea Senza Maniche A-Line in Chiffon Mini due Pezzi
Per il più classico di te, brilla di blu pastello con questo bellissimo abito dritto senza spalline, decorato con strass il cui orlo si ferma ai polpacci. Indossalo con le décolleté per un look elegante e di classe.

Quindi scegli un look affascinante e senza sforzo per il tuo prossimo cocktail, scegliendo uno dei suoi meravigliosi abiti blu pastello. Per ottenerne, visita il nostro sito online cliccando qui.
Moore Cathy2018-11-12

Un compromesso tra il lungo e il corto: opto per l'abito da sposa con maniche ¾

Se c'è un criterio che distingue il mondo della moda nuziale, è la diversità delle creazioni che abbonda. Essendo una categoria di abiti per un'occasione unica, i dettagli del matrimonio sono progettati con il massimo dell'ingegno e con dettagli di ogni tipo, come la lunghezza delle maniche. Gli stili più popolari sono a maniche lunghe e maniche corte. Per creare la differenza e sfidare la saggezza convenzionale, farai scalpore scommettendo su un abito da sposa a maniche lunghe.
Abito da Sposa Largo in Raso decorato Classico Taglia Forte
I benefici di questo pezzo che è l'espressione della terra di mezzo tra le maniche lunghe e le maniche corte, sono numerosi. Di fatto, l'abito da sposa di mezza lunghezza a maniche corte è un outfit che ti contraddistingue. Quando vi apparite vestiti in questa raffinatezza, il pubblico noterà sicuramente che siete stati fantasiosi e che sono andati oltre le maniche convenzionali adottate dalla maggior parte delle spose.
Abito da Sposa Shiena Sheer Vintage Al Ginocchio a Spiaggia Semplice

Tale distinzione è tutto a tuo credito, per non parlare degli altri aspetti certamente seducenti del tuo abito da sposa. Un altro motivo per adottare questo abito da sposa è la sua eleganza. In effetti, mostra un'eleganza singolare, indipendentemente dal taglio e da altre specificità. Corto o lungo, diviso o meno, corto davanti e lungo dietro, l'abito da sposa, quando è a mezza manica, comanda l'ammirazione e apporta un effetto di classe al tuo stile. Per un'occasione così importante e unica, sarebbe perfettamente normale adottarlo, solo per fare impressione.

Abito da Sposa V-Scollo in Chiffon Al Ginocchio Mini Cerniera

Moore Cathy2018-11-05

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.