Robeie blog

Abiti da sposa

2018-11


URL preferito

Ultime Notizie

Articoli sotto la categoria:

2018-11 Abiti da sposa

Quadragenarian: quando la tua età rende più facile scegliere il tuo abito da sposa

Se sei sulla quarantina e hai in programma di unirti presto all'uomo della tua vita, sembra ovvio che non farai la stessa scelta di abito di una sposa di venti o trenta. Questo deve rispettare i fondamentali, un minimo rigoroso in modo che il tuo aspetto nuziale sia irreprensibile e degno di una donna del tuo grado. Segui i nostri consigli in questo senso, saranno molto utili.

A quarant'anni, certamente non hai la morfologia di venti anni fa. Tuttavia, non dovresti nutrire alcun complesso in questa situazione. Al contrario, considera questo fattore per fare una selezione di abiti da sposa, considerando l'opinione di un professionista.

Per molti designer, l'abito sartoriale è la soluzione perfetta per soddisfare le aspirazioni di una futura sposa di questa età, anche se un abito da scollatura a chiodi di garofano dovrebbe soddisfare una donna dai quaranta anni in seno generoso. Per un quarantenne con una silhouette a forma di H, un vestito lungo con una cintura e una gonna ampia e lunga dovrebbe brillare come necessario. Il segreto qui è scommettere tutto sulla tua morfologia del momento, invece di oscurarlo.

Allo stesso modo, assicurati di limitare la resistenza e altri dettagli. Un abito con tulle o crinolina, ad esempio per una donna di quarant'anni, non è necessariamente l'opzione migliore. Invece, optare per dettagli couture eleganti, rari con tessuti come pizzo, chiffon, broccato o damasco. Nemmeno le combinazioni di colori vengono viste male. In termini di comfort, insisti su un abito da sposa che non metta pressione sulla tua pancia e limiti quella che coprirà completamente le tue braccia. Anche alcuni modelli di schiena scoperta devono essere esaminati, specialmente quelli che ti impediranno di indossare un reggiseno o di abbassarti facilmente.

Per gli accessori, fai un punto d'onore per scegliere le tue scarpe da sposa, apprezzano le tue gambe e il tuo intero look. Questa stessa cura dovrebbe guidarti per l'opzione dei tuoi capelli e gioielli. In ogni caso, sii misurato e ascolta i tuoi desideri per la scelta del modello di vestito. Che sia breve o lunga, la cosa più importante è che esprime i tuoi desideri e mostra la tua femminilità, con tagli sobri e scollature ragionevoli. Questi sono i vantaggi di sposarsi a quarant'anni.
Moore Cathy2018-11-26

Che bouquet per quale abito da sposa?

Siamo tutti d'accordo: il bouquet della sposa è più di un semplice sostegno. Un magnifico bouquet offrirà una bellezza ineguagliabile a chi lo regge. Ma questo è possibile solo se è stato scelto molto bene. È quindi importante sapere quale tipo di bouquet è adatto per completare il suo look da sposa.

Il bouquet asimmetrico


È uno dei mazzi più visibili sui blog di matrimoni. È fatto con fiori molto diversi tra loro, disposti in modo disordinato ma molto estetico.

Se il tuo abito da sposa è un modello scollo, allora hai trovato il tuo bouquet. È anche riservato alle spose che indossano abiti semplici ma sofisticati.

Il bouquet rotondo

È uno dei mazzi più richiesti. In generale, il suo diametro a mezza sfera, non misura più di 30 centimetri. Composto da piccoli fiori, questo bouquet è perfetto per coloro che hanno indossato abiti da sposa principessa con una gonna voluminosa.

Per una sposa classica, è un modo sicuro per migliorare il suo aspetto.

Il bouquet con steli lunghi

La differenza tra questo bouquet e gli altri, sta nel tipo e nel gambo dei fiori che lo compongono. Il bouquet con steli lunghi è più lungo e più sottile dei suoi pari. E i fiori che entrano nella sua composizione sono solitamente semplici e naturali.

Questo bouquet è molto elegante per chi indossa un abito da sposa a sirena.

Il bouquet del paese

Molto di moda, il bouquet country è realizzato con tutti i tipi di fiori stagionali (agapanthus, peonie, margherite, ecc.). Si distingue dagli altri mazzi dal suo aspetto selvaggio e dal suo lato casual. Con il suo tocco bohémien, questo è il bouquet per un matrimonio rustico o organizzato sul tema "Champêtre".

Se hai scelto un abito da sposa fluido con pizzi o tessuti leggeri, ti si adatta perfettamente.
Moore Cathy2018-11-19

Blu pastello per uno sguardo affascinante e senza sforzo a un cocktail party


Le donne amano i colori. Per confermare la verità di questa affermazione, è sufficiente aprire il camerino di una donna per ritrovarsi faccia a faccia con un arcobaleno di vestiti. Tra questi molteplici colori, c'è il blu pastello, una tonalità morbida e affascinante che si veste con eleganza.
Abiti da Ballo Stravagante a Sala in Tulle Finta Due Barchetta
Eppure, è un colore che molti non osano indossare a causa della connotazione infantile, innocente e sincera a cui si riferisce. Eppure c'è un modo per indossare questo morbido colore senza sembrare una ragazza di 12 anni. Gillne.it offre di scoprirli attraverso alcuni dei nostri abiti da cocktail.
Abito da Cocktail Senza Maniche Pudica Elegante in Pizzo Cerniera
Contrariamente a quanto molti pensano, il blu pastello è un colore romantico che apporta luce e accentua la femminilità. Quindi, indossare un abito da cocktail blu pastello per arrivare a un cocktail party è una garanzia di un aspetto fresco, semplice ed elegante. Inoltre è una tonalità che può essere indossata in qualsiasi stagione e in qualsiasi momento della giornata, a differenza del colore brillante che è piuttosto accattivante e evitato di indossare durante il giorno.

Inoltre, è facilmente associato ad altri colori come bianco, oro, argento, nudo, grigio e nero. Il grande vantaggio con il blu pastello è che va a tutti. Se sei caucasico o afro, marrone, biondo o rosso, il blu pastello illuminerà la tua carnagione e ti consentirà di distinguerti durante un cocktail. Comunque devi sapere come indossarlo per mitigare l'effetto 'bambina' e far risaltare la tua femminilità in tutto il suo splendore.
Abito da Cocktail A-Line Senza Maniche Corto in Organza Cerniera
Anche se abbiamo molti modelli glamour sul nostro sito, dovremo anche fare affidamento sugli accessori per creare uno stile moderno, chic e sensuale. Ad esempio, abbina questo splendido abito con scollo a V e scollo a V con un bustier senza spalline in strass e ankle boots open toe neri per un look elegante e moderno.

Se vuoi accentuare il tuo lato sexy, perché non optare per questo sontuoso abito in tulle blu adornato con gioielli e berretto con scollo rotondo al collo. Abbinalo a sandali con tacco color oro o argento. Sarai assolutamente sbalorditivo.
Vestito Laurea Senza Maniche A-Line in Chiffon Mini due Pezzi
Per il più classico di te, brilla di blu pastello con questo bellissimo abito dritto senza spalline, decorato con strass il cui orlo si ferma ai polpacci. Indossalo con le décolleté per un look elegante e di classe.

Quindi scegli un look affascinante e senza sforzo per il tuo prossimo cocktail, scegliendo uno dei suoi meravigliosi abiti blu pastello. Per ottenerne, visita il nostro sito online cliccando qui.
Moore Cathy2018-11-12

Un compromesso tra il lungo e il corto: opto per l'abito da sposa con maniche ¾

Se c'è un criterio che distingue il mondo della moda nuziale, è la diversità delle creazioni che abbonda. Essendo una categoria di abiti per un'occasione unica, i dettagli del matrimonio sono progettati con il massimo dell'ingegno e con dettagli di ogni tipo, come la lunghezza delle maniche. Gli stili più popolari sono a maniche lunghe e maniche corte. Per creare la differenza e sfidare la saggezza convenzionale, farai scalpore scommettendo su un abito da sposa a maniche lunghe.
Abito da Sposa Largo in Raso decorato Classico Taglia Forte
I benefici di questo pezzo che è l'espressione della terra di mezzo tra le maniche lunghe e le maniche corte, sono numerosi. Di fatto, l'abito da sposa di mezza lunghezza a maniche corte è un outfit che ti contraddistingue. Quando vi apparite vestiti in questa raffinatezza, il pubblico noterà sicuramente che siete stati fantasiosi e che sono andati oltre le maniche convenzionali adottate dalla maggior parte delle spose.
Abito da Sposa Shiena Sheer Vintage Al Ginocchio a Spiaggia Semplice

Tale distinzione è tutto a tuo credito, per non parlare degli altri aspetti certamente seducenti del tuo abito da sposa. Un altro motivo per adottare questo abito da sposa è la sua eleganza. In effetti, mostra un'eleganza singolare, indipendentemente dal taglio e da altre specificità. Corto o lungo, diviso o meno, corto davanti e lungo dietro, l'abito da sposa, quando è a mezza manica, comanda l'ammirazione e apporta un effetto di classe al tuo stile. Per un'occasione così importante e unica, sarebbe perfettamente normale adottarlo, solo per fare impressione.

Abito da Sposa V-Scollo in Chiffon Al Ginocchio Mini Cerniera

Moore Cathy2018-11-05

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.