Robeie blog

Abiti da sposa

2018-12


URL preferito

Ultime Notizie

Articoli sotto la categoria:

2018-12 Abiti da sposa

Alcune regole per riuscire a scegliere le tue scarpe da sposa



Se sei abituato a fare sempre delle buone scelte di scarpe per le tue diverse uscite, non è ovvio che l'esercizio sia così facile quando si tratta di scegliere le scarpe da sposa. Qui, hai bisogno di più presenza di mente, osservazione e delicatezza. Per facilitare il tuo compito al momento giusto, segui queste dieci regole d'oro, garantendo una selezione perfetta.

Compra le tue scarpe prima del grande giorno

Il tempismo è un dettaglio che dovrebbe essere preso in considerazione per scegliere un paio di scarpe da sposa. Se la maggior parte delle spose di solito aspetta di scegliere il loro abito da sposa prima di pensare alle scarpe, non adottare necessariamente questo metodo; scegli le tue scarpe molto prima del D-Day. Così, avrai la possibilità di fare se necessario, ritocchi il tuo vestito, in modo che sia in perfetta armonia con le tue scarpe.

Scommetti su un paio di scarpe comode
Sommer Formell Flache Schuhe Brautschuhe
Sarebbe bene concentrarsi sul comfort, quindi sii tranquillo il giorno J. Per questo, preferisci un paio che faciliti la tua mobilità e provalo in varie posizioni. Stare in piedi, sedere, camminare, considerare tutte le possibilità. Dal momento che li avrai ai tuoi piedi per buona parte della giornata, è giusto che le tue scarpe da sposa siano a tuo piacimento, con suole comode. Per questo, per quanto belli possano essere, non adottarli se devono causarti disagio. Per materiali, pelle e tessuti naturali sono dei classici.

Se non eri abituato a tacchi vertiginosi, allora non è il momento di adottarli. Preferisci i tacchi con cui hai già fatto il segno ogni giorno. Naturalmente, i tacchi alti 12 cm devono essere evitati per i non frequentanti. Sui pattini di 6 o 8 cm al massimo, sembrerai perfetto e sarai al culmine dell'evento.

Armonizza le tue scarpe da sposa con un abito da sposa

Anche il total look non è una buona idea in un'occasione così solenne. Scegli le scarpe da sposa in pizzo se hai scelto un tema romantico per la tua cerimonia di matrimonio, a condizione che il tuo abito da sposa non sia realizzato nello stesso materiale.

Se il tuo ornamento da sposa è fatto in uno stile elegante, poi concediti ornamenti in strass, paillettes, glitter o nastri XXL. In ogni caso, è importante che le scarpe non aderiscano al fondo del vestito, a meno che tu non abbia pianificato un matrimonio nuziale.

Un po 'di audacia aggiungerebbe un plus a questa dinamica di piacere. Innovare abbandonando il classico paio di scarpe bianche e abbandonati a tinte colorate. Un blu elettrico o rosa fucsia sono opzioni interessanti per portare un po 'di colore e fantasia al tuo look nuziale. I colori nudi o il rosa cipria faranno il tuo lavoro se sei una futura sposa piuttosto discreta.
Moore Cathy2018-12-24

Come scegliere la tua damigella d'onore?

Chi sarà la mia damigella d'onore? Questa è una domanda per ogni futura sposa. Ma soprattutto, qual è la sua importanza e quella del suo vestito?

La damigella d'onore, cosa fa lei?

In generale, le damigelle sono scelte da amici, cugini, sorelle e forse cognate. Ci rivolgiamo a persone di cui ci fidiamo e che ti aiuteranno durante tutti i preparativi per il tuo matrimonio. Queste persone ti aiuteranno ad esempio a selezionare il tuo abito da sposa, a decidere il tema della cerimonia e ad organizzare, tra le altre cose, il tuo addio al celibato.

Uno non propone a una persona di essere la sua damigella d'onore semplicemente per compiacerlo. Le damigelle devono essere persone con le quali condividi un'amicizia perché sono lì per sostenerti fino alla fine, come dovrebbe fare un vero amico.

Per quanto riguarda il loro numero, ovviamente dipende dal numero di invitati al matrimonio. Due damigelle sono sufficienti per un matrimonio di piccole dimensioni, ma per un matrimonio di medie dimensioni o più, ci vorranno tre o cinque damigelle. Discutete con il vostro futuro marito per avere un equilibrio tra il numero di donzelle e i testimoni dello sposo. Ad ogni modo, è il tuo matrimonio, quindi l'ultima parola ti ritorna.

L'abito delle damigelle d'onore, un punto da non trascurare
Abito da damigella Convertibile in Tulle Elegante A-Line Lunghezza intera
La futura sposa ha molti compiti e uno di questi riguarda la scelta dell'abito da damigella d'onore. Nella maggior parte dei casi, è diverso da quello della sposa. E secondo gli organizzatori del matrimonio, viene scelto in base al tema della cerimonia ma anche della stagione.

Il che significa che se il tuo ricevimento si svolge in primavera, estate, inverno o autunno, devi scommettere sul tipo di vestito che si adatta alla stagione: abito corto, abito lungo o medio, abito di pizzo, vestire con o senza maniche, ecc. Perché l'abito adatto per una cerimonia in estate non è certo per una festa in inverno.

La stagione influenza anche il colore del vestito. Ad esempio, per un matrimonio in estate, preferiremo le tonalità pastello mentre per una cerimonia di nozze in inverno, il colore che si adatta meglio è l'argento.
Abito da Ballo A-Line Stravagante con Increspature con Applique in Organza
E per evitare il rischio che gli abiti scelti non vadano alle tue damigelle, prendi in considerazione di portarli con te per adattarli alle sessioni prima del d-day.
Moore Cathy2018-12-17

Abito da sposa: invita il ricamo alla festa

Sposarsi è un evento unico nella vita di ogni donna. Per questo giorno indimenticabile, è necessario che tu sia vestito in modo sublime per segnare gli spiriti. Hai un debole per tutto ciò che è originale e artistico? Il ricamo è per te. Questo tipo di ornamento esiste fin dall'antichità ed è sopravvissuto attraverso i secoli seducendo sia i motivi ricamati che le diverse tecniche utilizzate. Così, si è affermata nel tempo, tra le migliori scelte per la creazione di abiti.

In parte o per intero, ricamo che "strappa"
Abito da Sposa largo Vita A Terra in Tulle A-Line
Se sei stato viziato nella scelta del tipo di abito da sposa, sappi che puoi sublimare il tuo partner e i tuoi ospiti con un bellissimo abito ricamato. In ogni stagione, gli abiti ricamati proiettano un effetto bohemien ed elegante che non passa inosservato. La valutazione adesso va ai bustier ricamati che rivelano la tua femminilità con eleganza. Puoi anche optare per una scollatura con una manica trasparente, lunga o corta.
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
Tuttavia, gli abiti che coprono completamente il corpo non mancano di estetica. Contrariamente a quanto pensa la maggior parte delle spose, un abito intero cucito con un grande strato di ricamo aumenta il valore del vestito. Ottieni il look prestigioso che meriti. Ciò che è meraviglioso del ricamo è che puoi scegliere il modello dei tuoi sogni. Inoltre, i colori dei fili o delle perline usati dovrebbero armonizzarsi con il tema del matrimonio per dare l'umore desiderato.

Un abito da star per ispirarti
Abito da Sposa Classico con Piega Senza Maniche Profondo V-scollo a Spiaggia
Così, il ricamo rimane la scelta di una moltitudine di celebrità sia per un matrimonio con grande pompa che per diversificare i contenuti del loro guardaroba. Ad esempio, Katie Holmes ha indossato un abito da fata con diversi ricami per il suo matrimonio con il famoso attore Tom Cruise. Un velo trasparente è stato aggiunto a questa creazione raffinata e speciale di Georgio Armani.
Moore Cathy2018-12-10

Ingrandisci gli sguardi più famosi del Festival di Cannes del 2018 per ispirarti

Il Festival di Cannes è uno dei più grandi eventi celebrità del mondo. Riunisce celebrità che vanno da Marion Cotillard a Cate Blanchett, Lupita Nyong'o o Julianne Moore per 12 giorni di photocall sul red carpet. Ecco alcuni dei look più accattivanti del festival annuale per ispirarti con un look ideale per una festa, un gala, una cerimonia o un vernissage.

Cate Blanchett preferisce l'abito bicolore

Attrice australiana e attivista anti-molestie sessuali, Cate Blanchett non è stata solo la regina della giuria quest'anno, ma ha anche regnato sul tappeto rosso indossando una serie di abiti firmati di alta gamma. Presenta la cerimonia di premiazione con un enorme fiocco di seta rossa nella parte posteriore. È stato forse il miglior look per la star di "Il Signore degli Anelli" che ha sempre alzato il livello nei giorni scorsi.

L'abbiamo notato in particolare alla premiere di "BlacKkKlansman" di Spike Lee in un abito da sera di alta sartoria Givenchy nero e rosso. Un altro dei suoi look è stato molto interessante durante la proiezione di "Cold War". L'attrice indossava uno splendido vestito blu floreale che catturò la meritata attenzione di una designer meno conosciuta, Mary Katrantzou.

Kristen Stewart, il ribelle

Anche un altro membro della giuria di Cannes, la star di "Twilight" e l'ambasciatrice del marchio Chanel Kristen Stewart, ha fatto scalpore sul red carpet. Alla premiere di "BlacKkKlansman", il 28enne ha brillato in un bellissimo miniabito d'argento di Chanel. Tuttavia, Stewart si è guadagnato i complimenti per un altro tipo di dichiarazione sulla moda in questo evento.

Ha effettivamente rimosso apparentemente i suoi tacchi neri Louboutin sul tappeto rosso. La politica non piatta di Cannes ha provocato indignazione nel 2015 quando alcune donne sono state deviate dalla selezione "Carol" perché non indossavano tacchi. Stewart ha parlato contro questo in passato e possiamo vedere che non ha terminato la battaglia. Alla fine del festival, Kristen ha scelto un abito lungo e puro ricamato con un'alta fessura nel mezzo della gamba.


Kendall Jenner diventa il riflettore che indossa l'abito trasparente

Per scoprire look straordinari, non bisogna assolutamente guardare oltre i modelli alla moda come Kendall Jenner. Top model e attrice ventiduenne, la stella dell'incredibile famiglia Kardashian ha rubato lo spettacolo alla premiere di "Girls of the Sun". Per l'occasione, è apparsa in abito di tulle bianco della maison parigina Schiaparelli. Ha anche attirato molta attenzione quando indossava un maglione argento scintillante e rivelatore di Nicolas Jebran, abbinato alle classiche décolleté nere all'evento di Cannes Fashion For Relief.

Irina Shayk svela le sue gambe in un abito rosso a fessura

Shayk, l'ex-trentaduenne di Ronaldo, è stato certamente orgoglioso di avere un impatto sulla proiezione di "Sorry Angel" in un abito Atelier Versace rosso couture con diverse audaci slot. Il vestito rosso a fessura era tagliato sul busto del manichino e veniva tenuto con una serie di catenine d'argento. Ha optato per un paio di stiletti metallici e ha dotato il set di orecchini in rosso e oro.
Moore Cathy2018-12-03

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.