Robeie blog

Abiti da sposa

2019-01


Articoli sotto la categoria:

2019-01 Abiti da sposa

Come si indossa l'abito bianco negli inverni: le stelle ci danno la lezione


Bianca come la tua pelle, luminosa come le stelle, fresca come la neve, tale è il ritmo delle grandi donne nei bagni a filo durante la stagione invernale. L'obiettivo principale è ovviamente quello di rimanere sublimi, ma è anche necessario sapere quale modello indossare per non morire di freddo con gli abiti bianchi. Quest'anno, basta essere sulla prima pagina dei giornali con un look invernale bianco direttamente dalle profondità delle celebrità "caldamente calde".
Adotta uno stile come le nostre stelline preferite!

Nella lista dei vestiti della stagione ghiacciata è già pieno di abiti principalmente in velluto, foderato in nylon o pizzo; Tessuti noti per produrre calore e proteggerti durante questa stagione invernale. Sul lato degli abiti bianchi, si assiste allo stesso caldo animato dai suoi tessuti. Dal piccolo abito bianco all'elegante abito color neve, tutti hanno un lato caldo che si fonde con il freddo gelido, rendendoli irresistibili da indossare con gli accessori giusti. Curiosità, ben fatto, le stelle sono saltate in acqua con la toilette bianca con collo alto. Spotted sul "look invernale delle stelle 2018", Jane Fonda in abito bianco con coda lunga Balmain su misura, gioielli Chopard, clutch Perrin e scarpe Salvatore Ferragamo sul red carpet degli Oscar 2018.

Kylie Jenner è stata vista mentre lasciava la festa di Natale di Travis a West Hollywood con un mini abito tubino bianco, preferiva indossare un paio di sandali alla moda sotto il loro vestito stretto a maniche lunghe bianco. Stile perfettamente adeguato per superare il freddo della stagione ghiacciata.

Sul tappeto rosso, ricordiamo ancora il lungo colletto a maniche lunghe bianco della grande Jessica ALMA durante la settimana della moda di Parigi. La diva svedese ha scelto di presentarsi con un abito H & M Fast Fashion. Marchio molto famoso che le ha dato il suo tocco romantico grazie alle maniche non rivestite con tessuti semi-trasparenti puramente in pizzo. Jessica era di classe e sexy con il "potere della stella" nella sua pelle, un colpo molto bello! il suo look è finito con scarpe nere a tacco alto con riflessi suggestivi e lacci posteriori molto chic, indossati con collant neri scuri. Silhouette valorizzata per la stella, la serata è stata molto bella con il suo affascinante sorriso che non lascia mai nessuno indifferente.
Moore Cathy2019-01-14

Come scegliere il colore del tuo abito da sposa?

Il colore del tuo abito da sposa è tanto importante quanto la sua forma o il materiale con cui è stato progettato. Se il bianco è la tonalità classica degli abiti da sposa, va detto che è disponibile in varie varianti, quindi la possibilità di qualificarsi. In effetti, il colore del tuo abito da sposa deve essere in armonia con gli altri con la tua carnagione. Questo è un dettaglio importante, se non il più importante. Quindi, come fare questa scelta di colori?
Abito da Sposa Charmeuse Stupefacente alta vita in Raso AllungareAbito da Sposa Corto A Terra Elegante Vita V-Scollo
Di solito nella posizione della futura sposa ti rendi conto che in realtà esistono diverse varianti di bianco. Puro, cremoso, avorio, ecru, è disponibile in varie tonalità, a seconda del tessuto, per soddisfare tutti i gusti. È quindi consigliabile avere un aspetto saggio e non commettere errori. In questa logica, esamina sempre il tuo abito da sposa alla luce del giorno. Generalmente nei negozi, l'illuminazione elettrica tende ad agire sugli abiti da sposa e a cambiarli ai tuoi occhi.

Quando possibile, è consigliabile provare la versione in bianco e in bianco dello stesso pezzo, per assicurarsi di fare la scelta migliore. Per scegliere il tessuto perfetto per te, metti un coupon dell'ombra che fa per te sul tuo petto e goditi l'effetto che ha sul tuo viso in uno specchio. In ogni caso, avere l'idea che avorio ed ecru sarebbero le migliori opzioni per la tonalità se si è di pelle chiara.
Abito Homecoming in Tulle Cuore Cerniera con Seghettato NaturaleAbito da Sposa V-Scollo in Chiffon Al Ginocchio Mini Cerniera
D'altra parte, se hai una pelle dorata, l'avorio rimane l'opzione migliore, perché con bianco puro o ecru, rischi di creare un contrasto. Se sei scuro, l'abito da sposa bianco immacolato è la scelta perfetta. Tuttavia, non dimenticare che le tonalità del bianco dipendono principalmente dal tessuto scelto.

Può accadere che tu non sia eccitato dall'idea di provare il bianco e le sue numerose sfumature, quindi considera un colore morbido e deciso. La cosa più importante qui è scegliere il tono giusto, a seconda che la carnagione aderisca maggiormente alle tonalità calde o fredde. Un test colorimetrico dovrebbe aiutarti a fare la scelta giusta.
Moore Cathy2019-01-07

Abito da sposa chic con scollatura asimmetrica


La varietà esistente di abiti da sposa offre alle donne diversi modi di scegliere il loro abito da sposa. Tuttavia, alcuni tagli sono meglio noti per la loro capacità di migliorare la silhouette, aggiungendo un tocco sexy al look. Tra questi, abbiamo la scollatura asimmetrica, un design particolarmente sexy che non manca mai. Diversi abiti da sposa sono dotati e mostrano solo le dimensioni del busto del fascino femminile. È molto facile comprare un abito da sposa con scollatura asimmetrica perché è disponibile nella maggior parte dei negozi di matrimoni online. Mekleid.de rimane un riferimento in questo campo perché è caratterizzato dalla qualità, dal prezzo e dall'originalità degli articoli proposti. Su questa piattaforma troverai molti abiti per un matrimonio chic, e sono incredibilmente belli. Poiché ogni abito ha le sue peculiarità, abbiamo deciso di presentarti un modello la cui capacità di valutare la tua figura è evidente. Concentrati sull'elegante abito da sposa con scollatura asimmetrica.
Abito da Sposa Lungo Barchetta con Bottone con Manica Corte in Pizzo
Questo vestito soddisfa esattamente le esigenze della sposa moderna e combina eleganza e sensualità moderata. Il taglio asimmetrico copre solo la spalla. Rimane vicino al corpo sul petto e presenta rughe che ne accentuano la consistenza. Sobrio nella sua struttura, mostra la parte superiore della schiena e ha una cerniera, seguita da un abbottonatura. Questo pezzo diventa più sensazionale dopo la vita con la forma della gonna. Infatti, l'apertura si è aperta sul terreno, lasciando un breve percorso. Oltre a questo aspetto, è dotato di molle con ruches, che fungono da coprimozzo. L'abito da sposa chic con scollatura asimmetrica è leggero e comodo perché realizzato in tulle. Ha una dimensione dell'impero ed è adatto a qualsiasi tipo di morfologia. Puoi trovarlo su Mekleid.de in diversi formati e puoi creare un ordine individuale se desideri un abito completamente personalizzato.
Abito da Sposa Radiosa Naturale in Chiffon in Raso V-Scollo
La sposa moderna è colei che sceglie un vestito elegante e
originale nel giorno del suo matrimonio Accetta ora questo elegante abito da sposa con una scollatura asimmetrica e sarai iridescente come mai dire "sì" al tuo amante.
Moore Cathy2019-01-02

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.