Robeie blog

Abiti da sposa

2019-11


Articoli sotto la categoria:

2019-11 Abiti da sposa

La vera Stella York sposa Kristina



"Me lo ricordo vividamente", dice Kristina. "Guardando negli splendidi occhi azzurri di mio marito e sentendomi più eccitato che mai per iniziare questo nuovo viaggio insieme. WOW - scusaci mentre sogniamo ad occhi aperti su queste splendide nozze di New York al Water Club! Continua a leggere per innamorarti di tutti i dettagli del grande giorno di Kristina e Sean.
Abito da Sposa V-Scollo con Piega Moderno a Riva in Pizzo
Questi due hanno iniziato come buoni amici, incontrandosi al lavoro e godendosi l'amicizia reciproca per anni prima di innamorarsi. "Mio marito ha pianificato un appuntamento per noi il 25 agosto 2018", ha detto Kristina. “Parlavamo di camminare sul Ponte di Brooklyn da anni, quindi la data è iniziata lì e mi ha detto che stavamo cenando nelle vicinanze. Siamo a metà strada e Sean ha detto che voleva farmi una foto con lo skyline e quando mi sono girato era su un ginocchio! Con un fotografo al nostro fianco, l'intero momento è stato magnificamente catturato e abbiamo continuato a bere un drink celebrativo presso il 1 Hotel e una fantastica cena al River Cafe. ”
Abito da Sposa con Manica Corte decorato con Piega Tondo Semplice
Una proposta d'amore e da sogno per immagini merita l'abito da sposa perfetto - ed è proprio quello che Kristina ha trovato in Stella York Style # 6648! Pizzo opaco e crepe setosa creano una silhouette a tubino con scollo a V profondo e schiena nuda illusione. Il corpetto trasparente a forma di V è creato da pizzo opaco con una finitura organica che aggiunge un aspetto botanico al pizzo. Cinghie galleggianti si incontrano nella parte posteriore mentre il pizzo illusione forma un effetto tatuaggio sulla schiena.
Abito da Sposa in Pizzo in Tulle Sirena Coda A Strascico Corto Senza Maniche
"Inizialmente volevo un abito da sposa con maniche o possibilmente al di fuori della spalla che fosse aderente, elegante e più semplice", ha detto la nuova signora Puddle. “Volevamo un'atmosfera più tradizionale e classica per il nostro grande giorno. Il consulente di RK Bridal alla fine ha trovato il mio vestito e lo stilista era lì anche quel giorno! Non appena ho indossato il vestito ho iniziato a strapparmi e ho saputo che era quello. L'abito da sposa aveva la perfetta quantità di dettagli e un taglio meravigliosamente romantico. ”
Abito da Sposa All Aperto Coda A Strascico Corto Lungo A Terra V-Scollo
La pozzanghera si innamorò a New York. Con una proposta del ponte di Brooklyn cancellata dalla loro lista dei desideri, sapevano che dovevano trovare il luogo più straordinario. “Il Water Club ha offerto i panorami più incredibili per la nostra cerimonia e il nostro ricevimento mantenendo l'atmosfera classica di New York. Abbiamo decorato con alberi di Manzanita, molta vegetazione e fiori bianchi. ”

Il momento preferito di Kristina: "essere all'altare con tutti i nostri amici e parenti intorno a noi durante la cerimonia. Con la maggior parte dei nostri ospiti che viaggiano abbastanza lontano per stare con noi quel giorno, e i nostri buoni amici che condividono la nostra storia d'amore e ci presentano per la prima volta come marito e moglie, è stato davvero magico ”.
Moore Cathy2019-11-11

Come acquistare (e dire sì) al tuo abito da sposa da sogno


Abito da Sposa Vintage Formale E Informale in Pizzo Coda A Strascico Cappella con Manica Corte
Come ogni sposa sa, lo shopping di abiti da sposa può essere un po 'travolgente. L'abito, e come ti senti, è una delle parti più memorabili della pianificazione di un matrimonio. Il tuo abito darà il tono per il tema del matrimonio e tutti i dettagli che seguono, sia che tu stia pianificando un lussuoso gala da sala da ballo o un barbecue nel cortile. Viene spesso definito come il vestito più importante della tua vita, ma sarai in grado di indossarlo solo una volta. Oh, e per finire, sarà sicuramente il capo più costoso che indosserai mai. Quindi, nessuna pressione, giusto?
Come acquistare un abito da sposa?
Abito da Sposa Allacciato Romantico a Riva Lungo in Chiffon
Sia che tu stia acquistando in modo frugale per un sexy fit-and-flare o andando fuori in uno stravagante abito da ballo, i nostri consigli migliori aiuteranno ogni sposa a scegliere tra le migliaia di opzioni, designer e stili in modo da poter dire con sicurezza "SÌ" al tuo abito da sposa da sogno!

Trova la tua ispirazione
Abito da Sposa Coda A Strascico Corto in Pizzo Tubino Fuori dalla spalla Naturale
Prima di iniziare a pianificare gli appuntamenti del negozio da sposa o a raccogliere il tuo entourage, prenditi del tempo per te stesso per ricercare gli stili e le tendenze attuali dell'abito da sposa e prendere nota di ciò che ti piace. Dai un'occhiata alle bacheche Pinterest, alle boutique da sposa e agli instagram dei designer e persino ai tuoi abiti da sposa preferiti delle celebrità. Vedi una tendenza tra quelle che ami? Che si tratti di una scollatura allacciata o di tulle a strati che ti fa svenire, tieni a mente queste somiglianze mentre ti prepari per il tuo primo appuntamento.
Conferma il tuo budget

Ce l'abbiamo. Il denaro non è l'argomento più comodo di cui parlare, ma dovrai capire chi sta pagando l'abito e come influenzerà il budget complessivo del tuo matrimonio. Se i tuoi genitori stanno pagando per l'abito, ascolta in anticipo quella conversazione in modo da non finire per provare abiti fuori dalla tua fascia di prezzo. Brides riferisce che le coppie di solito spendono circa il 5% del budget in abbigliamento, quindi se stai affrontando il costo dell'abito, scegli una fascia di prezzo insieme.
Il tempismo è tutto

Pianifica gli appuntamenti con tempo sufficiente per ordinare e completare le modifiche. Ci vogliono circa 4-8 mesi per creare il tuo abito da sposa, quindi ti consigliamo di iniziare a fare shopping almeno 10 mesi prima della data del tuo matrimonio. Effettua il tuo ordine almeno 7 mesi prima per assicurarti che il vestito arrivi in tempo per essere modificato. Non saltare la pistola a fare shopping troppo presto o potresti rischiare di trovare qualcosa che ami ancora di più, più vicino al giorno del tuo matrimonio.

Guarda qui la cronologia completa degli abiti da sposa per 12 mesi!
Prendere un appuntamento

Pronto a prendere un appuntamento nei negozi da sposa locali? Innanzitutto, dai un'occhiata alle boutique nella tua zona (e non dimenticare di leggere le recensioni!) Se stai cercando un designer specifico, assicurati che mantengano la linea. Chiama in anticipo o pianifica online, in base alla tua disponibilità. Belle Vogue Bridal, Essense d'Australia, Martina Liana e rivenditore Stella York, consiglia di prendere in considerazione un appuntamento nei giorni feriali. "È un'esperienza di acquisto molto più personalizzata quando il tuo stilista può concentrarsi su di te e sulla tua festa nuziale. È più un appuntamento sentimentale e privato. "Ricorda di portare i tuoi indumenti intimi che hai intenzione di indossare per il matrimonio (non dimenticare le mutande nude!) E un paio di tacchi per esercitarti a camminare.
Chi portare

Quando scegli l'entourage per la tua esperienza di acquisto di abiti, pensa alle persone le cui opinioni contano di più. Non è il momento di riconnettersi con una vecchia frenesia; anche se tu e un tuo parente stretto tendete a testa a testa, considerate di andare senza di loro. Questo è il tuo momento, non permettere a nessun altro di rovinarlo. Raccomandiamo un massimo di 5 persone (e assicurati che i partecipanti abbiano in mente il tuo interesse e le tue sensazioni.)
Mantieni una mente aperta

È così importante tenere la mente aperta mentre si veste gli acquisti! Il tuo consulente sarà molto attento alle tue simpatie e antipatie, ma introdurrà anche alcune opzioni che potresti non aver scelto. A volte, quelli finiscono per essere l'opzione migliore! Potresti non aver considerato quanto sarebbe lusinghiero un abito a tubino sulla tua build, quindi provalo e provalo! I consulenti dicono spesso che alcuni abiti sembrano completamente diversi su una persona rispetto a quelli su una gruccia, quindi tieni una mente aperta e prova alcuni jolly prima di prendere la decisione finale.
dimensionamento

Il dimensionamento dell'abito da sposa è molto diverso dall'abbigliamento normale. Le dimensioni differiscono tra i designer, quindi affidati alle misure del tuo consulente. Ordinare alcune taglie potrebbe sembrare pazzesco, ma il tuo negozio da sposa e lo specialista delle modifiche si assicureranno che l'abito da sposa si adatti perfettamente al tuo grande giorno!
Considera il comfort

Certo che vuoi avere un bell'aspetto nel tuo grande giorno, ma tieni presente che vorrai sentirti anche al meglio. Prova una varietà di tessuti e decidi quale ti sembra giusto. Se stai pianificando le nozze di metà estate a Cancun, probabilmente vorrai evitare le maniche lunghe che potrebbero farti sudare. Stai andando a break dance tutta la notte? Scegli cinturini che mantengano il tuo abito in posizione. Pensare a questi piccoli dettagli in anticipo ti aiuterà a evitare rimpianti nel grande giorno.
Moore Cathy2019-11-04

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.