Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa corti

E se ti sposassi in un abito corto?


URL preferito

Ultime Notizie

E se ti sposassi in un abito corto?


E se per il giorno più importante della tua giornata, indossi la tua scelta su un abito da sposa corto. Sì, invece del lungo abito da sposa, e se opti per l'abito corto che ti dà l'immagine di una donna moderna che assume. Dimentichiamo il vestito di una lunghezza eccessiva e diamo uno sguardo più da vicino l'abito da sposa accorciato, che sale fino alla cima del ginocchio.

Per qualche tempo, l'abito da sposa corto sta gradualmente guadagnando spazio. Oltre ai matrimoni, è anche vista sulle passerelle e nelle fiere del matrimonio. È messo sia per la cerimonia civile, per la sera o per sostituire l'abito del grande giorno.
Abito da Sposa Moda Asimmetrici A-Line con Increspature Formale E Informale
Se l'abito da sposa corto attira sempre più giovani donne, è perché permette soprattutto di sentirsi completamente a proprio agio e muoversi liberamente, persino di ballare tutta la notte senza alcun disagio. Quale non è sempre il caso con un vestito lungo, inoltre se ha un treno. In pizzo, organza o tulle, l'abito da sposa corto è il modo sicuro per combinare tradizione e modernità.
Abito da Sposa in Pizzo con Applique Sotto Ginocchio in Pizzo con Fiocco
Nella maggior parte dei casi, si ferma al ginocchio. Può avere una forma a matita o una forma asimmetrica, la sottoveste è corta davanti e lunga dietro. Tuttavia, coloro che vogliono muoversi verso un modello asimmetrico devono imperativamente avere gambe sottili. Altrimenti, è meglio rivolgersi a un altro modello che non avrai problemi a trovare sul nostro sito.
Abito da Sposa All Aperto Esclusivo Elegante a Spiaggia Moda
Per la scelta di questo tipo di vestito, tutto è una questione di stile e morfologia e talvolta di età. A rischio di deludere chi ci ha già pensato, evita gli abiti da sposa a maniche corte se hai più di 40 anni. Scegli invece abiti più verticali, più aderenti al corpo e impreziositi da gioielli semplici, tacchi sottili e, se necessario, una piccola cintura decorata con strass.

D'altra parte, se sei una giovane sposa, puoi facilmente permettertelo di indossare un abito da sposa corto. Lei starà bene. Accessoriala con un cardigan bianco come lo è oggi.

Moore Cathy 2019-02-12

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.