Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Fairy Model: Abito da sposa bianco con maniche trasparenti


Fairy Model: Abito da sposa bianco con maniche trasparenti

Il matrimonio è una delle gioie più incredibili della vita. Per renderlo più sensazionale, è importante prendere ogni dettaglio con attenzione, a partire da abiti da sposa. Questi abiti che danno il tono alla festa devono essere all'altezza delle aspettative. Quindi, poiché per l'uomo non c'è così tanta complicazione, è l'abito nuziale che diventa l'enigma da risolvere con urgenza. Se stai sognando un matrimonio romantico, romantico, chic, glamour e di tendenza, l'abito da sposa bianco con maniche trasparenti soddisferà le tue aspettative. Perché e come? Le risposte sono nel seguito.
Abito da Sposa in Pizzo Naturale in Raso Tondo Radiosa

In primo luogo, anche se avevi scelto un tema per il tuo matrimonio in anticipo, l'abito da sposa bianco con manica trasparente è un modello unico che si adatterà ad esso. La sua bellezza e originalità sono di classe come l'abito da sposa sirena. In effetti, questo pezzo della collezione di abiti da sposa di Persun era realizzato in organza, un tessuto simile al tulle ma con una trama più morbida. È così raffinato e delicato da darti un'aria di grazia il giorno delle tue nozze. Disponibile in diverse taglie, questo modello può essere indossato per un matrimonio in qualsiasi luogo.

Abito da Sposa in Pizzo Cuore Senza Maniche Naturale Coda A Strascico Corto
Questa meravigliosa creazione di moda sposa consiste in un cuore bustier alto ricoperto di pizzo. Otteniamo un pezzo originale con ½ manico, che ha una bella consistenza soprattutto con la sua forma al busto. La sua scollatura non è altro che una linea sottile di pizzo a zig-zag. Le applicazioni in pizzo che ricordano il romanticismo sono delicatamente integrate in questo splendido abito da sposa fino alla fine del corsetto. Inoltre, il virtuosismo dei creatori ha portato all'inserimento di una cintura sottile per enfatizzare le dimensioni ed esaltare la bellezza della stanza.

La parte inferiore dell'abito da sposa con manica trasparente è composta da una gonna ovale da principessa, lunga fino a terra. A questo livello, possiamo distinguere gli effetti ondulati dei tessuti. Una confezione abbastanza originale che dobbiamo ammettere. Come non cadere sotto il suo fascino evidente e irresistibile? Trasuda un'eleganza squisita che non vorrai perdere per le tue nozze. Un tocco moderno su un look tradizionale, questo abito da sposa in pizzo è degno di un matrimonio glamour e lussuoso. Con lei potrai irradiare eleganza e bellezza nel giorno del tuo matrimonio.

Moore Cathy 2018-06-13

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.