Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Gli abiti da sposa chic nella primavera-estate 2018


Gli abiti da sposa chic nella primavera-estate 2018

Siamo solo a gennaio ma stiamo già pensando alla stagione primavera estate 2018. Sia nei tradizionali negozi di alta moda. È tempo di esplorare alcune delle meraviglie per ispirare future spose per i matrimoni la prossima stagione.
I. I vestiti tradizionali
Abito da Sposa Principessa Senza Maniche in Chiffon A Terra A-Line

Qualche stilista sa come essere ragionevole per uno stile minimalista. Con questo modello, dimostrano di poter rivisitare i classici senza fare troppo. Questo abito da sposa è a dir poco sorprendente a causa della sua struttura. Per il classico molto alto, con un tocco di originalità verso il basso, mentre minimalista.
Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Naturale Conotta Senza Maniche A-Line

Possiamo anche optare per una versione molto classica e sobria. Un vestito vicino al corpo, senza maniche. L'unico dettaglio originale è l'elegante fessura. Perché complicarsi quando può essere semplice? Ci vuole tutto, e per tutti i gusti.
Abito da Sposa in Tulle Naturale con Maniche Lunghe Coda A Strascico Corto Ball Gown

Usando piccoli oggetti in abiti da sposa, gli stilisti di talento hanno deciso di creare un abito unico dalle piume. L'effetto visivo forte e naturale accentua una forma sobria e classica con questi piccoli pezzi eterei e armoniosi.
Abito da Sposa moda 2 in 1 Barchetta in pizzo

Con il suo occhio femminile, possiamo mantenere il lato tradizionale. Un vestito che dovrebbe fare appello alla maggioranza e quindi probabile incontrare tutte le future spose. Conserviamo così il velo, la lunghezza, il bustier in un colore bianco virginale.

Moore Cathy 2018-05-28

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.