Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Gli abiti da sposa eleganti in primavera-estate 2018


Gli abiti da sposa eleganti in primavera-estate 2018

Siamo solo a gennaio, ma stiamo già pensando alla primavera estate 2016. Che si tratti di negozi tradizionali di alta moda couture. È tempo di esplorare alcune meraviglie per ispirare spose future per matrimoni la prossima stagione.

I. Vestiti tradizionali
Il vestito minimalista

Un creatore sa come rimanere ragionevole per uno stile minimalista. Con questo modello dimostrano di poter rivisitare i classici senza fare troppo. Questo abito da sposa rimane sorprendente per la sua struttura. Per il top classico, con un tocco di originalità, tutto in minimalista.

Il vestito diviso

Possiamo anche optare per una versione molto classica e sobria. Un abito vicino al corpo, senza maniche. L'unico particolare originale è lo slot elegante. Perché renderlo complicato quando puoi renderlo semplice? Ci vuole tutto e per tutti i gusti.

Il vestito piumato

Utilizzando piccoli oggetti in abiti da sposa, i designer di talento hanno deciso di creare un abito unico dalle piume. L'effetto visivo forte e naturale accentua una forma sobria e classica con questi piccoli pezzi eterei e armoniosi.

Il vestito classico

Con il suo occhio femminile, possiamo mantenere il lato tradizionale. Un vestito che dovrebbe soddisfare la maggioranza e quindi sarebbe probabile che incontrassero tutte le spose future. Il velo, la lunghezza e il bustier vengono poi conservati in un colore bianco e vergine.

Karen Alfonso 2017-09-18

Droit d'auteur © 2017 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.